gli avevo messo il pigiamino nuovo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'
Juan ha appena fatto una tonnellata di cacca extraterrestre (verdognola
) che gliarrivava quasi sulle spalle.... body piagiama ecc. non vi dico in che condizioni e la puzzaaaaaaaaaa
è praticamente da buttare, come si fa a far andare via quelle macchie appiccicosissime?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Moonlight
- Original~GolGirl®

non c'è di che :prrrrPiorellino ha scritto:Grazie della visitaMoonlight ha scritto:Scusate ragazze volevo solo ricordarvi che sebbene ci sia la funzione, non è permesso inserire immagini allegate nei post.
Grazie
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- trottoli
- New~GolGirl®

HEILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
VI RICORDATE DI ME?
FILAMENTE HO INTERNET A CASA COSI' POSSO TORNARE DA VOI!!!!
VEDO CON PIACERE CHE SIETE IN PARECCHIE CHE FREQUENTATE ANCORA GOL...MA CHE BELLO VEDERE TUTTE LE FACCINE DEI VOSTRI PUPI AL POSTO DEI VECCHI AVATAR...LRA VEDO DI METTERE ANCHE LORIS!!!
BACIONI A TUTTE
ELI

VI RICORDATE DI ME?
FILAMENTE HO INTERNET A CASA COSI' POSSO TORNARE DA VOI!!!!
VEDO CON PIACERE CHE SIETE IN PARECCHIE CHE FREQUENTATE ANCORA GOL...MA CHE BELLO VEDERE TUTTE LE FACCINE DEI VOSTRI PUPI AL POSTO DEI VECCHI AVATAR...LRA VEDO DI METTERE ANCHE LORIS!!!
BACIONI A TUTTE
ELI
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera Giugnomamme!!!
Bentornata Trottoli, come stai?!?!?
Ho appena messo a letto Veronica, speriamo duri un po'.
Ora ci facciamo serata CSI e poi nanna anche noi...
Allora, quando ci vediamo?!?!?!?
Anche Veronica vuol fidanzarsi, ma preferisce conoscere i ragazzi prima di persona, non si fida della mamma :ahah
Buona notte e che sia di pace per tutti

Bentornata Trottoli, come stai?!?!?
Ho appena messo a letto Veronica, speriamo duri un po'.
Ora ci facciamo serata CSI e poi nanna anche noi...
Allora, quando ci vediamo?!?!?!?
Buona notte e che sia di pace per tutti
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte,
con Gloria il metodo EASY funziona alla perfezione (premetto di aver iniziato quando lei ha compiuto un mese e c'ha messo un mesetto buono per applicarlo) però tempo fa avevo letto su una rivista che il metodo della Hogg a lungo andare fa sparire il latte, soprattutto perchè i bimbi smettono di fare la poppata notturna, e questo a me stava succedendo, per cui ora se dorme la sveglio e di giorno la attacco anche ogni 2 ore, poi tra un mesetto vedremo di tornare a tre (tanto poi iniziamo lo svezzamento)
EDF io per la nanna non aspetto che lei abbia sonno, dopo il bagnetto, mentre giochiamo, sto attentissima a quello che fa, e appena si tocca gli occhi o sbadiglia la metto a nanna.... lei all'inizio scalcia e parlotta un po', poi si prende il pollice in bocca e parte
Trottoli bentornata, vogliamo le foto di Loris
Silvia consolati, quando si svegliava di notte a mangiare mi lamentavo, quando ha smesso ho temuto cadesse in ipoglicemia, ora che l'ha rifatto ho esultato.... noi mamme siamo fatte per complicarci la vita altrimenti che gusto c'è?
Ora vado a nanna, buona notte
con Gloria il metodo EASY funziona alla perfezione (premetto di aver iniziato quando lei ha compiuto un mese e c'ha messo un mesetto buono per applicarlo) però tempo fa avevo letto su una rivista che il metodo della Hogg a lungo andare fa sparire il latte, soprattutto perchè i bimbi smettono di fare la poppata notturna, e questo a me stava succedendo, per cui ora se dorme la sveglio e di giorno la attacco anche ogni 2 ore, poi tra un mesetto vedremo di tornare a tre (tanto poi iniziamo lo svezzamento)
EDF io per la nanna non aspetto che lei abbia sonno, dopo il bagnetto, mentre giochiamo, sto attentissima a quello che fa, e appena si tocca gli occhi o sbadiglia la metto a nanna.... lei all'inizio scalcia e parlotta un po', poi si prende il pollice in bocca e parte
Trottoli bentornata, vogliamo le foto di Loris
Silvia consolati, quando si svegliava di notte a mangiare mi lamentavo, quando ha smesso ho temuto cadesse in ipoglicemia, ora che l'ha rifatto ho esultato.... noi mamme siamo fatte per complicarci la vita altrimenti che gusto c'è?
Ora vado a nanna, buona notte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- D1977
- New~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme!!!!!!
qui tutto bene, o almeno pare...
La mia piccola da una settimana a questa parte inizia a farsi sentire in un modo diverso...mi chiama con 'AAA' e quando non le va qualcosa fa delle urla mai sentite (ci fa schiattare dalle risate). E si arrabbia pure se non la si capisce subito
Greta per ora (per fortuna non ne ho avuto bisogno) solo pediatra di base (del paese).
Quella che mi hai indicato tu non la conosco....
Il prossimo weekend ci sarà bimbinfiera a milano. Qualcuno c'è già stato?Pensate di andarci?
Ciao e buona giornata
qui tutto bene, o almeno pare...
La mia piccola da una settimana a questa parte inizia a farsi sentire in un modo diverso...mi chiama con 'AAA' e quando non le va qualcosa fa delle urla mai sentite (ci fa schiattare dalle risate). E si arrabbia pure se non la si capisce subito
Greta per ora (per fortuna non ne ho avuto bisogno) solo pediatra di base (del paese).
Quella che mi hai indicato tu non la conosco....
Il prossimo weekend ci sarà bimbinfiera a milano. Qualcuno c'è già stato?Pensate di andarci?
Ciao e buona giornata
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Buongiorno
io sto morta di sonno ... uff!
Nanna serale Sette e mezza otto = bagnetto - massaggio - chiacchiera - Biberon mentre sta sdraiata sulla sdraietta .... il resto è a sorpresa...
capita che si addormenta subito e la portiamo nel lettino, oppure che rimanga sveglia per un pò, ma tempo 20 minuti la portiamo nel lettino anche da sveglia.... In ogni caso alle 21.30 massimo 22 se la dorme... e il resto a sorpresa ... stanotte è stata una tarantella... 3.30-5-6-7-8... adesso è qua che piagnucola perchè è stanca e non riesce a prender sonno... ma dico perchè deve fare resistenza alle sue palpebrine!? Si è pure graffiata sotto un occhietto!
Spesa lasciamo stare ... alla fine il passeggino si aprirà in due.
Baby Einstein ma ne ho trovato solo uno adatto dal primo mese in poi ... sbaglio ? voi cosa avete preso?
Silvia stai tranquilla .... mi sembra di leggere la descrizione di Elettra :)
e va che fare la cacca una volta al giorno è una gran cosa! sono più agitati durante le poppate perchè sono più attenti, più curiosi, io non posso più pupparla guardando un pò di tg, perchè si distrae e si mette a guardare il tg anche lei
invece di mangiare! Idem per l'aumento di ore di riposo diurno, credo stiano usando molte energie in questo periodo pieno di stimoli, sentono meglio, vedono meglio, etc e i gridolini è una delle attività preferite che hanno in questa fase gli piace produrre e ascoltare suoni diversi.
Anche Elettra trema con le mani, ma noto che lo fa quando si concentra per fare qualcosa o quando non riesce... dici che è preoccupante?... no dai.
Ele hai premiato riccardo per la mega dormitona pomeridiana?
Piore ti ho scritto in MP non hai ricevuto il mio messaggio ? E certo che siamo d'accordo !:-) Sarai una bravissima madrina:-)
Hogg mi sa che me lo vado a rileggere ... qua stiamo sballando un pò... sembra che giochiamo a paroliamo ... le lettere ci sono tutte ... ma in quanto a ordine non si capisce più!
Trotti bentornatissima ...:-)
Patty, Party, Greta ...
A dopo
ti.
io sto morta di sonno ... uff!
Nanna serale Sette e mezza otto = bagnetto - massaggio - chiacchiera - Biberon mentre sta sdraiata sulla sdraietta .... il resto è a sorpresa...
capita che si addormenta subito e la portiamo nel lettino, oppure che rimanga sveglia per un pò, ma tempo 20 minuti la portiamo nel lettino anche da sveglia.... In ogni caso alle 21.30 massimo 22 se la dorme... e il resto a sorpresa ... stanotte è stata una tarantella... 3.30-5-6-7-8... adesso è qua che piagnucola perchè è stanca e non riesce a prender sonno... ma dico perchè deve fare resistenza alle sue palpebrine!? Si è pure graffiata sotto un occhietto!
Spesa lasciamo stare ... alla fine il passeggino si aprirà in due.
Baby Einstein ma ne ho trovato solo uno adatto dal primo mese in poi ... sbaglio ? voi cosa avete preso?
Silvia stai tranquilla .... mi sembra di leggere la descrizione di Elettra :)
e va che fare la cacca una volta al giorno è una gran cosa! sono più agitati durante le poppate perchè sono più attenti, più curiosi, io non posso più pupparla guardando un pò di tg, perchè si distrae e si mette a guardare il tg anche lei
invece di mangiare! Idem per l'aumento di ore di riposo diurno, credo stiano usando molte energie in questo periodo pieno di stimoli, sentono meglio, vedono meglio, etc e i gridolini è una delle attività preferite che hanno in questa fase gli piace produrre e ascoltare suoni diversi.
Anche Elettra trema con le mani, ma noto che lo fa quando si concentra per fare qualcosa o quando non riesce... dici che è preoccupante?... no dai.
Ele hai premiato riccardo per la mega dormitona pomeridiana?
Piore ti ho scritto in MP non hai ricevuto il mio messaggio ? E certo che siamo d'accordo !:-) Sarai una bravissima madrina:-)
Hogg mi sa che me lo vado a rileggere ... qua stiamo sballando un pò... sembra che giochiamo a paroliamo ... le lettere ci sono tutte ... ma in quanto a ordine non si capisce più!
Trotti bentornatissima ...:-)
Patty, Party, Greta ...
A dopo
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- particella2
- Expert~GolGirl®

Mi si è raffredato Cicciopanza!!! Stamane già sono al secondo lavaggio nasale e gli ho messo le goccine al naso, ma è intrattabile!!
L'altro ieri abbiamo fatto l'ecocardiogramma ed ha ancora il forame pervio, mi hanno detto che si chiude antro l'anno. Qualcuna di voi ha lo stesso "problema"? Ora ci tocca ECG (fare tutto insieme sarebbe stato troppa grazia) e poi a 9 mesi il controllo.
La pediatra poi ci ha ridato le vitamine perchè la fontanella si chiude troppo lentamente, insomma cresce il capoccione e la fontanella rimane sempre la stessa!!
MSCILLI mi hai fatto morir dal ridere pensando a casa tua come al teatro dell'opera, l'anno prossimo ci mettiamo anche i miei e facciamo la marcia trionfale dell'AIDA.
Il mio risveglio è stato abbastanza antipatico, incontro ravvicinato con water! W LE NAUSEE, ma ne potevo fare volentieri a meno...io rimettevo e cicciOpeste urlava risentito che lo avevo mollato da solo sul lettone!
EDF io quando Lorenzo entra nel loop muoidalsonnomaconilcavoloche cedo, provo a fargli sentire o vedere qulacosa di ritmico (effetto ipnosi), in macchina (se non guido ovviamente) gli batto le mani, in braccio gli do sonore "sculacciate" sul pannolino, lui all'inizio non mi si fila ma a volte si fa prendere e cade come una pera! Però non è un metodo garantito...è un pò a kiul!
GRETA LOGAN sul fatto che se non ciucciano la notte si perde il latte non sono pienamente d'accordo, la mia lattesuga con sua grandissima soddisfazione si attacca anche 4 volte a notte...(sto fetente) eppure il latte sembra diminuire lo stesso!!! W GLORIA che sconfigge la bilancia...pensa in futuro quando lottare con la bilancia vorrà dire tutta un'altra cosa!!
TITI i risveglii di Elettra non erano tarantellati, erano sincronizzati con quelli dello sfidanzato. Però se hanno sti appuntamenti potrebbero anche evitare di rompere i marroni a noi!!! E che noi quando (raramente) (ed aggiungo per fortuna visti i risultati
) ci incontriamo andiamo a rompere le scatole a loro!!!
D1977 hai visto che ridere quando ti chiamano?? Soprattutto le prime volte che si ascoltano la voce sorpresi!!
Un saluto a tutte mi vado a lavare..questa fantastica cosa che ormai è diventata una mission impossible!!
L'altro ieri abbiamo fatto l'ecocardiogramma ed ha ancora il forame pervio, mi hanno detto che si chiude antro l'anno. Qualcuna di voi ha lo stesso "problema"? Ora ci tocca ECG (fare tutto insieme sarebbe stato troppa grazia) e poi a 9 mesi il controllo.
La pediatra poi ci ha ridato le vitamine perchè la fontanella si chiude troppo lentamente, insomma cresce il capoccione e la fontanella rimane sempre la stessa!!
MSCILLI mi hai fatto morir dal ridere pensando a casa tua come al teatro dell'opera, l'anno prossimo ci mettiamo anche i miei e facciamo la marcia trionfale dell'AIDA.
Il mio risveglio è stato abbastanza antipatico, incontro ravvicinato con water! W LE NAUSEE, ma ne potevo fare volentieri a meno...io rimettevo e cicciOpeste urlava risentito che lo avevo mollato da solo sul lettone!
EDF io quando Lorenzo entra nel loop muoidalsonnomaconilcavoloche cedo, provo a fargli sentire o vedere qulacosa di ritmico (effetto ipnosi), in macchina (se non guido ovviamente) gli batto le mani, in braccio gli do sonore "sculacciate" sul pannolino, lui all'inizio non mi si fila ma a volte si fa prendere e cade come una pera! Però non è un metodo garantito...è un pò a kiul!
GRETA LOGAN sul fatto che se non ciucciano la notte si perde il latte non sono pienamente d'accordo, la mia lattesuga con sua grandissima soddisfazione si attacca anche 4 volte a notte...(sto fetente) eppure il latte sembra diminuire lo stesso!!! W GLORIA che sconfigge la bilancia...pensa in futuro quando lottare con la bilancia vorrà dire tutta un'altra cosa!!
TITI i risveglii di Elettra non erano tarantellati, erano sincronizzati con quelli dello sfidanzato. Però se hanno sti appuntamenti potrebbero anche evitare di rompere i marroni a noi!!! E che noi quando (raramente) (ed aggiungo per fortuna visti i risultati
D1977 hai visto che ridere quando ti chiamano?? Soprattutto le prime volte che si ascoltano la voce sorpresi!!
Un saluto a tutte mi vado a lavare..questa fantastica cosa che ormai è diventata una mission impossible!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno mie belle fanciulle,
oggi sono di buonissimo umore (speriamo duri)
Gloria si è trasformata di nuovo in una piccola bestiola idrovora, e da ieri sera ciuccia e gioca che è una bellezza, sembra si sia risvegliata dal torpore e sapete cosa è stato l'evento scatenante? L'arrivo di Giulia
Praticamente ha smesso di crescere esattamente quando Giuly se ne è andata dopo che è rimasta con noi 2 settimane, e ieri che è stata qui a dormire Gloria era tutta vispa, stanotte si è svegliata alle 03,00, ha magiato, e poi si è messa a parlottare, da sola, fin dopo le 04,00 (io ho spento l'angel care per non sentirla e dormire, Giulia invece le rispondeva nel sonno, era uno spasso, peccato l'orario non fosse dei migliori
)
In pratica la mia pulce era depressa perchè le mancava la sorella
ma ora come faccio lunedì a spiegarle che se ne va di nuovo? io posso pure provarci, ma dubito che capisca
Ora vado a cucinare che tra un po' arriva tutta la tribù (in gastronomia passo nel pomeriggio )
Un mega
a tutte
oggi sono di buonissimo umore (speriamo duri)
Gloria si è trasformata di nuovo in una piccola bestiola idrovora, e da ieri sera ciuccia e gioca che è una bellezza, sembra si sia risvegliata dal torpore e sapete cosa è stato l'evento scatenante? L'arrivo di Giulia
Praticamente ha smesso di crescere esattamente quando Giuly se ne è andata dopo che è rimasta con noi 2 settimane, e ieri che è stata qui a dormire Gloria era tutta vispa, stanotte si è svegliata alle 03,00, ha magiato, e poi si è messa a parlottare, da sola, fin dopo le 04,00 (io ho spento l'angel care per non sentirla e dormire, Giulia invece le rispondeva nel sonno, era uno spasso, peccato l'orario non fosse dei migliori
In pratica la mia pulce era depressa perchè le mancava la sorella
Ora vado a cucinare che tra un po' arriva tutta la tribù (in gastronomia passo nel pomeriggio )
Un mega
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Parti, secondo me il latte diminuisce perchè sei incinta
Da che ne so io le 2 cose non vanno molto d'accordo
Dami che kiulo, qui da me non c'è un pediatra libero e mi hanno mandato a Ghisalba, che non è proprio dietro l'angolo
Titti io ne ho trovati 3:
Tutti i suoni del mondo
Baby Mozart
Baby Beethoven
Su Ibs li trovi tutti
Da che ne so io le 2 cose non vanno molto d'accordo
Dami che kiulo, qui da me non c'è un pediatra libero e mi hanno mandato a Ghisalba, che non è proprio dietro l'angolo
Titti io ne ho trovati 3:
Tutti i suoni del mondo
Baby Mozart
Baby Beethoven
Su Ibs li trovi tutti
- Edf
- Master~GolGirl®

Io ho fatto a Riccardo ECG ed ECOCardiogramma rispettivamente a inizio e fine agosto (anche qui farli assieme non si poteva!!!particella2 ha scritto:L'altro ieri abbiamo fatto l'ecocardiogramma ed ha ancora il forame pervio, mi hanno detto che si chiude antro l'anno. Qualcuna di voi ha lo stesso "problema"? Ora ci tocca ECG (fare tutto insieme sarebbe stato troppa grazia) e poi a 9 mesi il controllo.
All'ultima visita la pediatra ha detto che il soffio non si sente quasi più.
particella2 ha scritto: EDF io quando Lorenzo entra nel loop muoidalsonnomaconilcavoloche cedo, provo a fargli sentire o vedere qulacosa di ritmico (effetto ipnosi), in macchina (se non guido ovviamente) gli batto le mani, in braccio gli do sonore "sculacciate" sul pannolino, lui all'inizio non mi si fila ma a volte si fa prendere e cade come una pera! Però non è un metodo garantito...è un pò a kiul!
Io le sto provando tutte, ma Riccardo si è iscritto al club BARCOLLO MA NON DORMO!!
GRETA anche noi lo portiamo a nanna prima che sia stanco e nervoso, di solito al primo - secondo sbadiglio, o appena inizia a stropicciarsi la faccia con le manine, ma non appena arriviamo in cameretta e capisce che è ora della nanna, inizia la sinfonia!greta76 ha scritto:EDF io per la nanna non aspetto che lei abbia sonno, dopo il bagnetto, mentre giochiamo, sto attentissima a quello che fa, e appena si tocca gli occhi o sbadiglia la metto a nanna.... lei all'inizio scalcia e parlotta un po', poi si prende il pollice in bocca e parte
Scappo a vestire il pupazzetto che si esce!!
Buon sabato tesore!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- particella2
- Expert~GolGirl®

EDF grazie della risposta. Se un'altra giugnetta conferma, allora mi posso fidare di quello che mi ha detto il cardiologo :prrrr . E il club del barcollo ma non mollo mi sa che ne ha tanti di iscritti. Lorenzo invece si addormenta nel lettone ciucciando. Aspetto che sia similsvenuto per spostarlo nel suo lettino, e come fiuta aria di lettino si risveglia..e via con la giostra fino a che verso le tre presa da stanchezza mortale rimane nel mio lettone. Pessimo vizio lo so,...ma è legge della sopravvivemza!!!
GRETA mi sa che hai ragione, la gine mi diceva che il latte può diminuire, la pediatra che la gravidanza non influisce sulla produzione del latte..vai un pò a capire a che dar retta..come al solito!!! Evviva le sorelle che distraggono i pupattoli, soprattutto quando hanno un'età giusta oer farlo!!
GRETA mi sa che hai ragione, la gine mi diceva che il latte può diminuire, la pediatra che la gravidanza non influisce sulla produzione del latte..vai un pò a capire a che dar retta..come al solito!!! Evviva le sorelle che distraggono i pupattoli, soprattutto quando hanno un'età giusta oer farlo!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- trottoli
- New~GolGirl®

ciao,sono riuscita a mettere la fotina di Loris (almeno credo...)
carino il mio pupino vero?
tra pochi giorni compie 4 mesi...
vado a mangiare ora...poi torno ho un po' di cosette da chiedervi!
carino il mio pupino vero?
tra pochi giorni compie 4 mesi...
vado a mangiare ora...poi torno ho un po' di cosette da chiedervi!
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNETTE E FIGLI A CARICO!!!
Mi dispiace ma la telecom dopo un solo giorno di collegamento aveva già trovato il modo per non farmi più collegare!! Adesso vedrete che ci sentiremo più spesso!!!!
PARTICE' auguri: mi sono fatta i migliori pianti come se fossi di nuovo incinta io!!! Vedrai che i tuoi figli saranno felicissimi quando cresceranno insieme... Cmq il tuo lorenzo e veramente fenomenale...peccato sia impegnato!!!
Scusate ancora per la latitanza: ho tantissime cose da raccontare...
Mi dispiace ma la telecom dopo un solo giorno di collegamento aveva già trovato il modo per non farmi più collegare!! Adesso vedrete che ci sentiremo più spesso!!!!
PARTICE' auguri: mi sono fatta i migliori pianti come se fossi di nuovo incinta io!!! Vedrai che i tuoi figli saranno felicissimi quando cresceranno insieme... Cmq il tuo lorenzo e veramente fenomenale...peccato sia impegnato!!!
Scusate ancora per la latitanza: ho tantissime cose da raccontare...
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Grazie mille a tutte per le rassicurazioni... lo so, è più probabile che stia andando fuori di testa io piuttosto che Emma abbia qualcosa... visto che mangia, dorme, parlotta e ride per la maggiorparte del giorno... però da un paio di giorni mi basta un suo piagnucolare per andare in crisi... Speriamo passi... In ogni caso lunedì andiamo a fare un giretto dal nuovo peddy della mutua così lo conosciamo e io mi tranquillizzo...
Redbix la mia Emma secondo la Hogg è un bel mix tra l'angelico e il vivace... praticamente la contraddizione fatta a persona! Neanche io i primi Baby Einstein li ho comprati... ma non si può dire... però li avevo trovati solo in inglese e in spagnolo... così adesso mi sono decisa a "legalizzare" la cosa...
Parti allora la cacchina che cambia è una cosa normale... effettivamente avevo tralasciato il particolare, ma sì, è cambiato pure il profumino! Piore vedo che anche il mio quasi-genero Juan si è dato da fare! Io i vestitini macchiati li lavo subito subito in lavatrice con il vanish e poi lo rilavo con le altre cose sporche... l'importante è agire in fretta!
Trottoli che bello il tuo Loris!!!
Bimbinfiera... presenti! Noi facciamo un viaggettino abbastanza lungo per arrivarci... però non me lo voglio davvero perdere... sono anni che aspetto di andarci!!!!!!!
Ti-Ti tu sì che sei una mamma con la testa sulle spalle!
Hai ragione sono io che mi preoccupo troppo... Probabilmente dorme di più perchè effettivamente è una furia di vivacità quando è sveglia...
A proposito di richiami e chiaccherate con i cucciole... io passo ore a ripetere mamma mamma mammmma a Emma e la sua "parolina" preferita è bijoux..... sì insomma più o meno suona così... mi fissa , ride, spalanca la bocca come se stesse per dire "aaaaa" e poi la richiude di scatto e dice "bijoux"... :ahah
Comunque ormai abbiamo davvero imparato a comunicare... il pianto da fame, da nanna, da male al pancino e il semplice richiamo "voglio la mamma"... ormai la Hogg ci fa un baffo!
Usciamo a fare un giretto.... Un bacione a tutte!
Grazie mille a tutte per le rassicurazioni... lo so, è più probabile che stia andando fuori di testa io piuttosto che Emma abbia qualcosa... visto che mangia, dorme, parlotta e ride per la maggiorparte del giorno... però da un paio di giorni mi basta un suo piagnucolare per andare in crisi... Speriamo passi... In ogni caso lunedì andiamo a fare un giretto dal nuovo peddy della mutua così lo conosciamo e io mi tranquillizzo...
Redbix la mia Emma secondo la Hogg è un bel mix tra l'angelico e il vivace... praticamente la contraddizione fatta a persona! Neanche io i primi Baby Einstein li ho comprati... ma non si può dire... però li avevo trovati solo in inglese e in spagnolo... così adesso mi sono decisa a "legalizzare" la cosa...
Parti allora la cacchina che cambia è una cosa normale... effettivamente avevo tralasciato il particolare, ma sì, è cambiato pure il profumino! Piore vedo che anche il mio quasi-genero Juan si è dato da fare! Io i vestitini macchiati li lavo subito subito in lavatrice con il vanish e poi lo rilavo con le altre cose sporche... l'importante è agire in fretta!
Trottoli che bello il tuo Loris!!!
Bimbinfiera... presenti! Noi facciamo un viaggettino abbastanza lungo per arrivarci... però non me lo voglio davvero perdere... sono anni che aspetto di andarci!!!!!!!
Ti-Ti tu sì che sei una mamma con la testa sulle spalle!
A proposito di richiami e chiaccherate con i cucciole... io passo ore a ripetere mamma mamma mammmma a Emma e la sua "parolina" preferita è bijoux..... sì insomma più o meno suona così... mi fissa , ride, spalanca la bocca come se stesse per dire "aaaaa" e poi la richiude di scatto e dice "bijoux"... :ahah
Comunque ormai abbiamo davvero imparato a comunicare... il pianto da fame, da nanna, da male al pancino e il semplice richiamo "voglio la mamma"... ormai la Hogg ci fa un baffo!
Usciamo a fare un giretto.... Un bacione a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

QUESTIONE CACCA: la mia bimba è molto regolare: mattina tardi (verso le 11), pomeriggio e sera....
Il colore è quasi sempre giallo ocra, tranne quando mangio più verdura (soprattutto le zucchine), in questo caso il colore leggermente più verdastro...
Mi dite cos'è questo metodo Hogg??? GRASSIEEEEEEEE....
ANYA: bellissimo il filmato, speriamo di essere così brava da farne uno anch'io per la mia baby...
quanto costa l'abbonamento???
Il colore è quasi sempre giallo ocra, tranne quando mangio più verdura (soprattutto le zucchine), in questo caso il colore leggermente più verdastro...
Mi dite cos'è questo metodo Hogg??? GRASSIEEEEEEEE....
ANYA: bellissimo il filmato, speriamo di essere così brava da farne uno anch'io per la mia baby...
quanto costa l'abbonamento???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

dove si tiene questo "BIMBINFIERA"?????
- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSS il metodo HOGG ti spiega come rendere un figlio perfetto in 4 mosse!! Lo trovi sul libro di Tracy Hogg: IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI BAMBINI. Diciamo che nel mio caso è un COME DOVREBBE/POTREBBE ESSERE e COME VERAMENTE E'!!!! Diciamo che non mi sono neppure applicata al massimo!!!
BIMBINFIERA da quello che so è a MILANO.
BENTORNATA e grazie anche per le tue lacrime!!!!
Lorenzo ringrazia, lui è fedele. Ma calcola che probabilmente ne sforno un altro
!!!! Magari se Arianna è ancora libera... 
BIMBINFIERA da quello che so è a MILANO.
BENTORNATA e grazie anche per le tue lacrime!!!!
Lorenzo ringrazia, lui è fedele. Ma calcola che probabilmente ne sforno un altro
- particella2
- Expert~GolGirl®

MINDIPALLA E mamma PLUGA dovrebbero a breve tornare alla base o sbaglio? Vogliamo resoconto del miniraduno post pancia.. chissà che terzetto Alessio, Emma e Samuele. Pensate che bello sarebbe vedersi tutte assieme..un'invasione di passeggini!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sarebbe davvero bellissimo!!!!particella2 ha scritto:MINDIPALLA E mamma PLUGA dovrebbero a breve tornare alla base o sbaglio? Vogliamo resoconto del miniraduno post pancia.. chissà che terzetto Alessio, Emma e Samuele. Pensate che bello sarebbe vedersi tutte assieme..un'invasione di passeggini!!!
Ma mi sa tanto che siete tutte distanti da me!!!!
Oggi giornata piena...spesa, torta per il compleanno del cognato, piluzie varie...e ancora non mi sono decisa a stirare...ne ho una montagna insormontabile!!!
Rossella C'è sempre il mio Lorenzo!!!!!!!!!!!!!
parti Io quando aspettavo la 3° bimba ho dovuto smettere di allattare la 2°!
Di latte ne avevo parecchio ma non era nutriente e lei non cresceva!!!
Quindi sono dovuta passare al LA senza mezzi termini ma è stata dura perchè lei il bibi non lo voleva!!!!
E così è rimasta un giorno intero senza mangiare e si addormentava a forza di piangere con la bocca aperta pur di ciucciare dasl bibi....abbiamo capito subito il caratterino della signorina martina!!!!
Ma poi pian pianino ha ceduto e abbiamo perseverato!!!! Ho avuto la forza di tenere duro...noi mammme siamo capaci di tutto per il bene dei nostri figli!!
Ti mando un grandissimo e affettuosissimo abbraccio
Buona domenica a tutte!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36