GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Bloccato
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Messaggio da yullen » 1 lug 2008, 23:08

Terry82 ha scritto:yullen tuo marito ha solo quello di fratello? nel senso sono solo 2 figli? no perchè in caso potrebbe chiederli anche a qualcun'altro...
ma come si fa a chiedere soldi? capisco che quando si è nei guai non si sa a che santo appellarsi, ma spesso nei guai si può evitare di entrarci, caspita.
Si ha solo quello per fortuna! Li porebbe tranquillamente chiedere ai genitori ma in quel caso dovrebbe dare spiegazioni, sopratutto al padre, ed a lui scoccia che gli si dica cose fare! Però non gli scoccia di rompere in continuazione a noi! :aargh
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 23:08

margherita1 ha scritto:W ALICE!!!!!!!!!!W ALESSIA!!!!

quanto avete scritto, non riesco a stare dietro a tutte!!!!!!
abbiamo fissato il cesareo per il 9, a meno di altri scherzetti di samuele, che non china la testa davanti a nessuno e decide da solo cosa fare! :emozionee
comincio finalmente a mettermi nell'ottica ed è molto dolce pensare che tra una settimana lo stringerò tra le braccia, la nostra vita sarà un'altra cosa.... :emozionee il socio è emozionato e contento, sta cosa di avere una data gli ha fatto rendere molto più concreta la cosa che sta proprio arrivando davvero, oggi si è emozionato pensando di riportarci a casa.... :cuore !!!!!!!

tanti baci a tutte ragazze! :yeee
marghe che bello :emozionee fra una settimana abbraccerai il tuo cucciolo, ma ci pensi?
mi sembra che state accettando che le cose vadano diversamente da come le avevate programmate.
ripeto, capisco la vostra delusione iniziale perchè conosco chi la pensava come voi (compresa la mia tutor e non ti nego che il discorso affascina molto anche me), ma se sami ha deciso di sedersi comodamente su di te ci sarà un motivo anche a questo e alla fine l'importante è solo che tutto vada x il meglio. è solo questo il bene del tuo piccolo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 1 lug 2008, 23:11

abbiamo fissato il cesareo per il 9, a meno di altri scherzetti di samuele, che non china la testa davanti a nessuno e decide da solo cosa fare! :emozionee
comincio finalmente a mettermi nell'ottica ed è molto dolce pensare che tra una settimana lo stringerò tra le braccia, la nostra vita sarà un'altra cosa.... :emozionee il socio è emozionato e contento, sta cosa di avere una data gli ha fatto rendere molto più concreta la cosa che sta proprio arrivando davvero, oggi si è emozionato pensando di riportarci a casa.... :cuore !!!!!!!

Ti lascio tanti :incrocini :incrocini !Comunque una collega in ufficio aveva il cesareo programmato perchè il bambino era podalico! Poi la mattina del parto hanno scoperto che il bambino si era girato e lei alla fine ha fatto un parto naturale, perciò vedi che fino all'ultimo c'è speranza! :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 23:12

yullen ha scritto:
Terry82 ha scritto:yullen tuo marito ha solo quello di fratello? nel senso sono solo 2 figli? no perchè in caso potrebbe chiederli anche a qualcun'altro...
ma come si fa a chiedere soldi? capisco che quando si è nei guai non si sa a che santo appellarsi, ma spesso nei guai si può evitare di entrarci, caspita.
Si ha solo quello per fortuna! Li porebbe tranquillamente chiedere ai genitori ma in quel caso dovrebbe dare spiegazioni, sopratutto al padre, ed a lui scoccia che gli si dica cose fare! Però non gli scoccia di rompere in continuazione a noi! :aargh
ah, gli scoccia pure che gli si dica cosa fare? complimenti.
non voglio infuocare di + gli animi, ma credo sempre di + che tu e tuo marito dobbiate pretendere che vengano rispettati certi limiti e questo ne è uno.
poi, gli sarete vicini nel modo + appropriato ed urgente, cioè quello di stare attenti alla salute delle piccole

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 23:13

ok ora vado a farmi fare 2 coccole dal maritozzo che è tornato poco fa e quindi tardissimo dal lavoro. a domani

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 2 lug 2008, 8:41

Buongiorno a tutte, stama sono abb attiva quindi ho attaccato il ferro e stiro un pò!!!!!
marghe :bacio e bene per la data fissata, tra una sett abbraccerai il tuo cucciolo :emozionee
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 2 lug 2008, 8:48

Grazie a tutte e :bacio per gli auguri, giuly ho proprio sbagliato regalo, il tel nuovo, si è fissato su quello e :x: altro che fare partire il travaglio!!!!!!
yullen pattyz :coccola per i parenti!!!! ieri ero un pò offesa con i miei che si sono dimenticati del nostro anniversario,ma sentando i vostri racconti :yeee :yeee ho dei parenti straordinari che si fanno i cavolacci loro :yeee :yeee
Giulia e Chiara le mie due principesse

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 lug 2008, 9:07

buongiorno!
sono già in piedi da più ndi un'ora, ma me la sto prendendo comoda.
ora mi faccio un bel bagno fresco con idromassaggio e poi esco x tornare dall'estetista.
oggi pome gine... e lo so già che se mi dice che è tutto chiuso mi metto a piangere! :buuu
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 2 lug 2008, 9:11

yullen mi dispiace tanto, è proprio una bruttaq situazione.
certo tu hai ragione.
quando è troppo è troppo e poi ora dovete per prima cosa pensare a voi e al cucciolo, a costo di sembrare egoisti.
sarò forse cattiva a scriverti queste cose... ma credo sia la cosa migliore per tutti.
ok aiutare gli altri, ok essere disponibili, ma... fino ad un certo punto. :che_dici

ti mando un grosso :bacio

pattyz devo dire che anche tu hai dei geni in famiglia :pistole
:martello per suocera e cognata!
tenetele lontane, non rischiate!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 lug 2008, 9:31

buongiorno a tutte, stanotte ha fatto un altro temporale ma gloria non l'ha manco sentito per fortuna.
e molto meno forte di quello di ieri, quindi non si sono aggiunti altri danni

io stamattina mi son svegliata con lorenzo che è impazzito nella pancia, e i miei soliti dolori bassi.. non riesco a camminare.
son contenta perchè per ora è bello fresco il tempo.. speriamo non diventi troppo caldo + tardi.

vado a far colazione e poi torno. non riuscirò a mettermi in pari con gli arretrati ma conto di leggerne un pochino
oggi ho proprio voglia di star con voi, visto che è bello fresco ne voglio approfittare e poi sti dolori non mi permettono nemmeno di fare cose in giro per casa

mi pare di aver visto che non son nati altri lugliolini...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 lug 2008, 9:32

Buondì a tutte!
Anche io stamattina sveglia presto perchè devo andare a fare la visita dalla Gine! Spero che mi dica che ho il collo dell'utero almeno un minimo raccorciato! Comunque stamattina va leggermente meglio ed adesso sto parlando con il socio per vedere di sbrogliare la situazione! Grazie a tutte e più tardi!
:bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 lug 2008, 9:40

Buongiorno a tutte...sono passata velocemente a leggere gli arretrati prima di anare a fare la spesa .... ieri pomeriggio e'stata una giornataccia pe Yullen e Patty...
YULLEN...e' vero che dobbiamo aiutare gli altri...ma a volte anche a costo di sembrare un po' egoisti dobbiamo anche pensare a noi...e soprattutto in questo momento credo che sia prioritario il pensiero alla famiglia che sta per allargarsi!!!!!!!!!!

PATTY...mi raccomando anche io so che e' pericoloso.....non le fare avvicinare all'ospedale..... Se serve falle minacciare anche dalle infermiere.....il benessere dei bambini viene prima di tutto!!!!!!!!!!!!!

Baci a tutte e ci sentiamo tra un po'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 2 lug 2008, 9:57

:yeee :yeee :yeee Margherita! sn contenta che tu sia più serena!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 9:59

Buongiorno a tutte bellezze :bacio ...anche qui stanotte ha fatto un finto temporale con un sacco di lampi e tuoni...ma senza pioggia :che_dici il tutto si è dissolto magicamente nel momento esatto in cui mio marito è tornato a letto dopo aver staccato spine della corrente e antenna della TV :ahah :ahah non ho potuto fare a meno di ridere a crepapelle per 10 minuti :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 2 lug 2008, 10:01

Stanotte ho dormito come un ghiro a parte 2 sveglie x pipì e mi sn svegliata alle 9.30 x' mi hanno telefonato! Grrr se no sarei anche andata avanti :prrrr

Meglio dormire adesso che poi x un pò nn si dormirà :urka
Oddio una dormigliona come me ce la farà???
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:02

Margherita :yeee :yeee per la data fissataaaa!! son contenta anche io di sentirti più serena, in fin dei conti la cosa importante è che la nascita del tuo cucciolo sia tranquilla e priva di rischi, poi il modo in cui nasce è relativo ...vedrete che avrete tantissimo tempo per rifarvi del piccolo intoppo che è il cesareo :ok :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:04

Barbara nn è detto che nn dormirai più :fischia non fasciarti la testa prima del tempo, mi raccomando ... Fede fino a 3 mesi (circa) si svegliava alle 3 del mattino, lo prendevo, lo attaccavo, tempo 10minuti dormiva ancora, lo rimettevo nel lettino e tirava fino alla mattina alle 8.00 :hi hi hi hi ... dai 3 mesi in poi ha smesso pure di fare la poppata notturna, mi faceva sparato e tirato dalle 21.00 alle 8.00 del mattino :hi hi hi hi

Con Francesco nn so come sarà (anche se io psero vivamente che faccia come il fratello :incrocini :fischia ), ma è per dirti che ogni bombo è un mondo a se, magari 6 fortunata :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 2 lug 2008, 10:10

Yullen non ho parole da aggiungere su tuo cognato ... io ODIO le persone approfittatrici e opportuniste (ne ho un bell'esempio incarnato nei miei suoceri :martello ), penso che la tattica migliore sia quella di mettere bene in chiaro FINO a dove si è disposti ad arrivare e dove invece NO!

Detto questo, se la cifra che vi ha chiesto per voi è davvero troppo alta potete aiutarlo dandogli un piccolo contributo, spiegandogli bene qual'è la vostra di situazione e consigliandogli magari un modo alternativo per saldare il debito residuo (un mini-prestito in banca, chiedere una dilazione di pagamento all'avvocato...) ...insomma aiutarlo sì, ma a camminare con le sue gambe, perchè a 40 anni nn ha più bisogno (nè deve pretendere) che qualcuno cammini al posto suo :ok

Cmq concordo con chi ti diceva che in questo periodo nn ti ci voleva proprio anche tutto questo stress aggiuntivo, cercate (per quanto vi è possibile) di nn far filtrare troppo questa storia nella vostra quotidianità e cercate di tenere tutto quello che nn è strettamente correlato a voi ai margini, in questo periodo ti serve calma e serenità, per affrontare al meglio 'ultimo periodo della gravi e salutare al meglio la vostra nuova vita a 3 :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 2 lug 2008, 10:11

BUONGIORNO A TUTTE!!!! :bacio

STANOTTE ANCHE QUI TEMPORALE, MA VERO!!! CON GRAN PIOGGIA, TUONI E LAMPI. UNO è STATO COSì FORTE CHE PENSAVO SI FOSSE SCHIANTATO UN AEREO DA QUALCHE PARTE (LINEATE è PROPRIO QUA DIETRO :fischia )
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 2 lug 2008, 10:12

Speriamo CRISS!
La mia di notte si muove poco ...dicono che una volta nati seguono i ritmi che avevano nella pancia....ci spero!

A parte che se ha preso da me sarà una pigrona ...

Bloccato

Torna a “Luglio”