Comunque ti capisco anche io vorrei il secondo/a..ma ancora niente ciclo, e poi chissà se deciderà di arrivare ed eventualmente quanto ci vorrà ...

Messaggio da Topotop » 1 lug 2008, 16:06

Messaggio da leda71 » 1 lug 2008, 16:08

Messaggio da Topotop » 1 lug 2008, 16:12
questo in tutti i campi....la faccia tosta paga sempreleda71 ha scritto: la cosa che mi fa trsistezza è che anche in queste cose chi chiede di più ottiene di più.... ed essere sfacciato, egoista ed egicentrico paga pure con le nonne!!!!

Messaggio da miriam79 » 1 lug 2008, 16:18

Messaggio da miriam79 » 1 lug 2008, 16:21

Messaggio da leda71 » 1 lug 2008, 17:03
miriam79 ha scritto:leda tua suocera mi ricorda la mia mamma
che si fà in 4 per i miei nipotini figli di mio fratello che abita vicino a lei e se ne approfitta in tutti i modi e poi si prende in cambio solo calci nel sedere, io che cerco di fare di tutto per i miei non ho mai una mano. Mi sà che Eli è la nipotina di serie b per i miei genitori, che amarezza!

Messaggio da Germy » 1 lug 2008, 17:11

Messaggio da fed+brugnomo » 1 lug 2008, 19:34

grande a Lulan sperando che il periodo nero passi presto e so che non ti sarà di grande conforto ma pure qua tira una bruttissima aria
 grande a Lulan sperando che il periodo nero passi presto e so che non ti sarà di grande conforto ma pure qua tira una bruttissima aria   

Messaggio da Germy » 1 lug 2008, 19:37
 manca sempre la roba di Mattia ... pensavo di far stare tutto in un borsone ma la vedo dura ...
  manca sempre la roba di Mattia ... pensavo di far stare tutto in un borsone ma la vedo dura ... noi ceniamo lui mangerà freddo ...
  noi ceniamo lui mangerà freddo ... poi vado a riposarmi dalla mamma ... così se fa caldo caldo riempio di acqua la piscinetta di Mattia
  poi vado a riposarmi dalla mamma ... così se fa caldo caldo riempio di acqua la piscinetta di Mattia  

Messaggio da clada » 1 lug 2008, 22:33

Messaggio da Babbariella » 1 lug 2008, 22:52

Messaggio da leda71 » 1 lug 2008, 22:52

Messaggio da Babbariella » 1 lug 2008, 22:56
 , lo so che quello che ti dico è difficile da mettere in pratica, xchè quando vedi le ingiustizie ti saltano i nervi..
 , lo so che quello che ti dico è difficile da mettere in pratica, xchè quando vedi le ingiustizie ti saltano i nervi..  , ma pensa che l'importante è che Giulio sia trattato con affetto, sia seguito e controllato...poi che gli altri approfittino solo della situazione resta alla loro coscienza....le persone non si sfruttano, nemmeno se sono i genitori...
 , ma pensa che l'importante è che Giulio sia trattato con affetto, sia seguito e controllato...poi che gli altri approfittino solo della situazione resta alla loro coscienza....le persone non si sfruttano, nemmeno se sono i genitori...
Messaggio da leda71 » 1 lug 2008, 22:57

Messaggio da leda71 » 1 lug 2008, 22:59
hai ragione, Anna, e infatti ora sono più tranquilla.Anna Menna ha scritto:Leda: anche tu hai ragione con la suocera, lo so che quello che ti dico è difficile da mettere in pratica, xchè quando vedi le ingiustizie ti saltano i nervi..
, ma pensa che l'importante è che Giulio sia trattato con affetto, sia seguito e controllato...poi che gli altri approfittino solo della situazione resta alla loro coscienza....le persone non si sfruttano, nemmeno se sono i genitori...

Messaggio da marilu » 1 lug 2008, 23:01

per la suocera,come ho già detto un pò di pagine fa mia suocera non mi dà nessun fastidio:è morta da più di 10 anni,pace all'anima sua e anche alla mia
 per la suocera,come ho già detto un pò di pagine fa mia suocera non mi dà nessun fastidio:è morta da più di 10 anni,pace all'anima sua e anche alla mia 

Messaggio da marilu » 1 lug 2008, 23:02

Messaggio da Babbariella » 1 lug 2008, 23:09

oggi è stato proprio bravo, non mi posso lamentare..
 oggi è stato proprio bravo, non mi posso lamentare..  
   Quando se lo merita, se lo merita...
 Quando se lo merita, se lo merita...
Messaggio da leda71 » 1 lug 2008, 23:15

Messaggio da marilu » 1 lug 2008, 23:25