GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Bloccato
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Messaggio da vanessa » 1 lug 2008, 22:27

VERICA ha scritto: siamo al campeggio MarinadiVenezia... ci andiamo tutti gli anni... mio papà ci porta lì, ci sistema il camper e poi ci molla! Lui torna a lavorare e io mamma e Mattia ci facciamo due settimane di relax!!! non vedo l'ora!!

quindi siamo lì dal 5 luglio al 20 luglio.... se in questi giorni hai voglia di farti un giro in campeggio (perché noi da lì non ci possiamo muovere siamo senza macchina ma i visitatori possono entrare lasciando un documento e poi c'è una spiaggia bellissima!!) fammi sapere che ci vediamo... ti mando in mp il mio cell!! :yeee
due settimane in camper :urka e con tua mamma :argh :grande_risata sembra una barzelletta :hi hi hi hi
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 1 lug 2008, 22:30

proferina ha scritto:Nelly ma come ti viene in mente????? :martello ,hai un bimbo socievole meglio,io ne conosco di bimbi che appena vedono gente iniziano a piangere,e da lì iniziano poi ad essere asociali,invece il tuo ama stare con gli altri,e nella vita sarà sicuramente circondato da tanti amici,e sicuramente questo glielo hai trasmesso tu,devi essere felice ed orgogliosa di questo,è vero che vorremmo averli sempre con noi,però dobbiamo essergli vicino,ed aiutarli a volare da soli,e quando sono in grado di farli essere felici per e con loro! :emozionee :bacio
saggio :grillo_parlante: concordo a pieno

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 1 lug 2008, 22:32

lillipink ha scritto:Chicca l'album all'americana è bellissimo, lo ripeto anche qui sei una vera artista :ok
Veri e Dany che bello :yeee , vi incontrate anche voi! Sbaglio Veri o tu ormai conosci molte delle dicembrine?
si non sbagli è una zingaraaaaaaa :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 1 lug 2008, 22:36

oggi giornata dai miei genitori....nel pomeriggio ho lasciato carlotta a mia mamma e me ne sono andata a fare spese...mi sono veramente rilassata.
Mi sento un pò una pessima mamma perché io ad essere sincera le poche volte che mi stacco da carlotta (e sono veramente poche) sto bene, mi rilasso. ne sento la necessità :emozionee

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 1 lug 2008, 22:37

va beh vado a vedere un pò di tv

un bacio a tutte

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:44

rocciajubba ha scritto:Qua stanotte tromba d'aria :urka Da noi per fortuna niente danni, ma una vicina hale piante spezzate, un'altra il tetto di un bassoservizio scoperchiato, i bidoni della casa di riposo sono finiti contro le auto dall'altra parte della strada e diversi albero dei viali sono stati decapitati o tranciati a metà :x:
cacchio tutto bene ora?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:45

nelly67 ha scritto:sxfschgjgjnjnuujtnkkhhhhbccvvvv

da alex :bacio
:emozionee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:46

vanessa ha scritto: ANCHE QUI HA PIOVUTO CON LAMPI TUONI E VENTO MA IO E LUCA NON ABBIAMO SENTITO NULLA :che_dici ORAMAI ABBIAMO ESCLUSO TUTTI I SUONI NOTTURNI CHE NON SIANO IL PIANTO DI NOSTRA FIGLIA O I SUOI MUGOLINI :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 lug 2008, 22:48

vanessa ha scritto:
VERICA ha scritto: siamo al campeggio MarinadiVenezia... ci andiamo tutti gli anni... mio papà ci porta lì, ci sistema il camper e poi ci molla! Lui torna a lavorare e io mamma e Mattia ci facciamo due settimane di relax!!! non vedo l'ora!!

quindi siamo lì dal 5 luglio al 20 luglio.... se in questi giorni hai voglia di farti un giro in campeggio (perché noi da lì non ci possiamo muovere siamo senza macchina ma i visitatori possono entrare lasciando un documento e poi c'è una spiaggia bellissima!!) fammi sapere che ci vediamo... ti mando in mp il mio cell!!

due settimane in camper :urka e con tua mamma :argh :grande_risata sembra una barzelletta :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

vanessa ha scritto:
lillipink ha scritto:Chicca l'album all'americana è bellissimo, lo ripeto anche qui sei una vera artista
Veri e Dany che bello, vi incontrate anche voi! Sbaglio Veri o tu ormai conosci molte delle dicembrine?

si non sbagli è una zingaraaaaaaa
:prrrr
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:48

VERICA ha scritto:
nelly67 ha scritto:E TU VERICA (O SBAGLIO ) VAI A JIESOLO , MA TU LO SAI CHE IO IN MENO DI UNORA SONO LA ???
DOVE ALLOGGI ????
siamo al campeggio MarinadiVenezia... ci andiamo tutti gli anni... mio papà ci porta lì, ci sistema il camper e poi ci molla! Lui torna a lavorare e io mamma e Mattia ci facciamo due settimane di relax!!! non vedo l'ora!!

quindi siamo lì dal 5 luglio al 20 luglio.... se in questi giorni hai voglia di farti un giro in campeggio (perché noi da lì non ci possiamo muovere siamo senza macchina ma i visitatori possono entrare lasciando un documento e poi c'è una spiaggia bellissima!!) fammi sapere che ci vediamo... ti mando in mp il mio cell!! :yeee
che bello!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 lug 2008, 22:48

vale :bacio
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:49

VERICA ha scritto: nelli,nelli, nelli... NON CI SIAMO!!! Ma che dici?! significa che è un bimbo sereno e socievole... cosa c'azzecca che con te non sta bene? Significa che lo stai crescendo sereno! anzi... complimenti... un po' sarà anche carattere ma in parte è anche la sicurezza e la serenità trasmessa dalla famiglia!
continua così che vai forte!! :ok
:quoto:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:52

VERICA ha scritto:
lillipink ha scritto:Chicca l'album all'americana è bellissimo, lo ripeto anche qui sei una vera artista :ok
Veri e Dany che bello :yeee , vi incontrate anche voi! Sbaglio Veri o tu ormai conosci molte delle dicembrine?
allora, vediamo, ho conosciuto ALE :cuore e la piccola LEA, TIZ :cuore la piccola Livia e MrG e Pierlo, VANE :cuore con la piccola Carlotta e Luca, DORIANA :cuore col piccolo Riccardo e Cesare... e adesso mi aspetto di incontrare Daniela e Alex!! :cuore

e conto di incontrarvi tutte.... se voi non venite da me sarò io a venire da voi PREPARATEVI!! :prrrr
sei un mito!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:52

lillipink ha scritto:Vale finalmente ieri sera ho visto le bellissime fotine di Londra :ok , il sorriso di Ludo è sempre più bello e simpatico
Saretta :bacio ti vedo on-line, come va?
:emozionee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:54

ciao vericuccia!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:55

vanessa ha scritto:oggi giornata dai miei genitori....nel pomeriggio ho lasciato carlotta a mia mamma e me ne sono andata a fare spese...mi sono veramente rilassata.
Mi sento un pò una pessima mamma perché io ad essere sincera le poche volte che mi stacco da carlotta (e sono veramente poche) sto bene, mi rilasso. ne sento la necessità :emozionee
ma che dici vane, è normale, abbiamo bisogno di prendere aria ogni tanto.

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:55

ho aggiornato il PA con le foto della piscina-nonni e piscina-casa

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 lug 2008, 22:56

vado a nanna

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 lug 2008, 23:11

caspita ma quella è la piscina-nonni! :urka

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 1 lug 2008, 23:12

valemilla ha scritto:
vanessa ha scritto:oggi giornata dai miei genitori....nel pomeriggio ho lasciato carlotta a mia mamma e me ne sono andata a fare spese...mi sono veramente rilassata.
ma che dici vane, è normale, abbiamo bisogno di prendere aria ogni tanto.
GIUSTO! :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”