Goldie come ti capisco!!!Anche Teo è diventato aggressivo...e poi non puoi più permetterti di dirgli di no che subito si butta a terra e urla...ma questo lo fa solo in casa...fuori non è mai successo. anche noi quando alza le mani lo puniamo ma dopo 10 minuti è la medesima cosa....inizio a dare di matto ed a urlare come un'isterica...chissà se otterrò qualcosa???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: MBC MARE E SOLE I MARZOLINI(06) ASPETTIAMO I NUOVI FAGOTTINI
Buongiorno ragazze!!!
Goldie come ti capisco!!!Anche Teo è diventato aggressivo...e poi non puoi più permetterti di dirgli di no che subito si butta a terra e urla...ma questo lo fa solo in casa...fuori non è mai successo. anche noi quando alza le mani lo puniamo ma dopo 10 minuti è la medesima cosa....inizio a dare di matto ed a urlare come un'isterica...chissà se otterrò qualcosa???
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- pinky72
- Active~GolGirl®

Mi hanno spostato in salute e benessere
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- newmamy
- Gold~GolGirl®

mamme spannolinatrici, urge consiglio....
come avete fatto con i tappeti, il divano e i tessili in generale????
scommetto qualsiasi cosa che la prima volta che toglierò il pannolo a pippo, la farà proprio sul tappeto
scommetto qualsiasi cosa che la prima volta che toglierò il pannolo a pippo, la farà proprio sul tappeto
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- cleo
- Master~GolGirl®

Non ho tappeti.newmamy ha scritto:mamme spannolinatrici, urge consiglio....
Ho un divano in ecopelle.
Ho sedie con cuscini ricoperti in plastica.
Vivo con due gatti....
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®

Mamme di femmine spannolinate mi dite come fate nei bagni pubblici???
Io sto pensando di portarmi qualcosa per disinfettare l'asse e farla sedere ma se non c'è l'asse lei non si siede. Se la tengo io sollevata non la fa a meno che non ne possa proprio proprio più.
E poi oggi mi dice: mamma pipì!
Panico!!!
Parto alla volta del bagno del centro commerciale, entro a bomba ed evito che lei infili le mani nel contenitore degli assorbenti usati
pulisco l'asse con delle salviettine umidificate, tappezzo l'asse del wc con la carta igienica (non c'era il copriwc in carta) e la siedo dicendole di abbracciarmi e di non mettere le mani sull'asse.
Lei mi guardava così
Scusate....ma fa schifo a me (la faccio in piedi, non mi siedo se non sono a casa mia) figuriamoci se la faccio sedere.
Come cacchio si fa????
Vendono i copriwc di carta da qualche parte???
Io sto pensando di portarmi qualcosa per disinfettare l'asse e farla sedere ma se non c'è l'asse lei non si siede. Se la tengo io sollevata non la fa a meno che non ne possa proprio proprio più.
E poi oggi mi dice: mamma pipì!
Panico!!!
Parto alla volta del bagno del centro commerciale, entro a bomba ed evito che lei infili le mani nel contenitore degli assorbenti usati
Lei mi guardava così
Scusate....ma fa schifo a me (la faccio in piedi, non mi siedo se non sono a casa mia) figuriamoci se la faccio sedere.
Come cacchio si fa????
Vendono i copriwc di carta da qualche parte???
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Cleo...ebbene si!!!Nella mia borsa tengo sempre delle confezioni di copri-assi e salviettine umidificate sgrassanti...prima di andare a fare pipì faccio le pulizie del bagno pubblica...tanto è vero che prediligo i prati quando a marti scappa :prrrr spero che con Matteo sia più facile visto che dovrebbe farla in piedi...ma per ora il rpblema non si pone perchè NON LA FA SE NON NEL PANNOLINO

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- sarav73
- Expert~GolGirl®

buona sera marzoline! vi ricordate di me ormai manco da un mese o forse piu', mi si era scassato il pc
Noi stiamo bene ora, ma abbiamo passato un periodino intenso con i bimbi malaticci, Enrico addirittura con 40 di febbre la settimana scorsa che eravamo in vacanza, ma ora sembra tutto ok! Ho letto gli arretrati molto velocemente e ricordo poco, ma abbraccio tutte forte, forte mi siete mancate a presto
Noi stiamo bene ora, ma abbiamo passato un periodino intenso con i bimbi malaticci, Enrico addirittura con 40 di febbre la settimana scorsa che eravamo in vacanza, ma ora sembra tutto ok! Ho letto gli arretrati molto velocemente e ricordo poco, ma abbraccio tutte forte, forte mi siete mancate a presto
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- cleo
- Master~GolGirl®

Ciao Sara, bentornata
Mi spiace per Enrico
ma spero che ormai si sia ripreso.
AD ANNA E' SPUNTATO IL TERZO MOLARE E SIAMO A QUOTA 19 DENTI, NE MANCA SOLO UNOOOOOOOO!!!

Mi spiace per Enrico
AD ANNA E' SPUNTATO IL TERZO MOLARE E SIAMO A QUOTA 19 DENTI, NE MANCA SOLO UNOOOOOOOO!!!
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

roby....in giro a Chiara meto ancora il pannolo...proprio perchè mi schifo da matti...
la mia amica invece gliela fa fare ovunque...ma in giro...la fa accucciare e via..fa il laghetto!
le salviette lisoform e poi penso che quei copriasse li vendano alla metro o sogegross...
la mia amica invece gliela fa fare ovunque...ma in giro...la fa accucciare e via..fa il laghetto!
le salviette lisoform e poi penso che quei copriasse li vendano alla metro o sogegross...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- cleo
- Master~GolGirl®

Marisa grazie.
Vai a leggere nei bebé quando hai tempo, sempre il topic sull'omo a due mesi.
So che tu mi capisci che abbiamo fatto lo stesso percorso: c'ho un nervoso addosso che spaccherei tutto adesso
Vai a leggere nei bebé quando hai tempo, sempre il topic sull'omo a due mesi.
So che tu mi capisci che abbiamo fatto lo stesso percorso: c'ho un nervoso addosso che spaccherei tutto adesso
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

stavo leggendo sai???
e intanto davo due dritte a giotemerario per svezzare il suo bimbo!!!!!
guarda sai che penso...che le fissate così si vede che erano mucche nella loro vita precedente....noi non lo so....
io pure stavolta non ne avevo...sangue dal capezzolo a fiotti...altro che latte....
crescevo una vampirina...
guarda sai che penso...che le fissate così si vede che erano mucche nella loro vita precedente....noi non lo so....
io pure stavolta non ne avevo...sangue dal capezzolo a fiotti...altro che latte....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- cleo
- Master~GolGirl®

Guarda, è pieno di talebane dell'allattamento che si riempiono la bocca di cose di cui nemmeno sanno il significato.bigstar2blu ha scritto:stavo leggendo sai???
E non sanno quanto fanno male con le loro parole.
Loro e le loro belle tette gocciolanti di latte.
Ma che se le infilassero dove dico io.
- Goldie
- Original~GolGirl®

Vado a leggermi gli sviluppi nel post dei bebè.
Big, CLeo non ve la prendete, le vostre bimbe crescono bene?A dar via i ciap le talebane..Qua c'è di tutto e tutte, soprattutto a cose fatte, sono convinte di portare "il Verbo".
Ognuno ha il suo stile nell'allevare il proprio bambino, quello che è assurdo è che invece di portare semplicemente le proprie testimonianze spesso si scatenano delle gazzarre infernali.
Sarav ciaoo , ma povero Enrico, che cosa aveva?Adesso sei di nuovo a posto col pc?Speriamo di sì, così ti puoi unire al MBC
Newmamy Io quando mettevo Giulio sul divano gli dicevo di stare seduto sulla ceratina.Quando non c'era andava persino a prendersela da solo e se la sistemava
Ci ha fatto pipì su una volta sola, ma mi sono accorta subito ed è bastato lavare la fodera del cuscino battezzato.
Coi tappeti è sempre andata bene.
Country mal comune..
Pinky ho letto ma non saprei che dirti, a parte consultare il tuo medico
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- newmamy
- Gold~GolGirl®

cleo, non prendertela
.
purtroppo le talebane su gol esistono così come nella vita "reale".
non dobbiamo roderci il fegato x queste cose.
lasciale perdere e ne guadagni in salute
purtroppo le talebane su gol esistono così come nella vita "reale".
non dobbiamo roderci il fegato x queste cose.
lasciale perdere e ne guadagni in salute
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- serenity671
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte...è un po' che manco, ma sono stata 2 mesi in Sicilia
Sono andata a trovare i miei figli più grandi e...mamma mia che esaurimento!!!!
Daniele è diventato dispettoso, manesco e copiando il gatto di mia madre, se lo rimproveri, si butta a terra e fa miaaaao
siamo andati a mare, ma farlo entrare in acqua è stata un'impresa. Ha una paura folle, motivo per cui a settembre penso di iscriverlo in piscina.
La notte non fa la pipì, ma se provo la mattina a sederlo sul vasino, la trattiene fino a scoppiare, appena rimetto il pannolino la fa
e cos' per tutto il giorno(vale anche per la cacca)
La notte dorme(dopo 2 anni di nottatacce
) dalle 22 alle 7
.
Parla poco, tutte paroline storpiate.
Ma....
....
....
ancora ciuccia il mio latte.
Arrivata a sto punto glielo vorrei levare, ma credetemi, urla come un disperato, con i lacrimoni, mi supplica ed io non resisto.
Sono andata a trovare i miei figli più grandi e...mamma mia che esaurimento!!!!
Daniele è diventato dispettoso, manesco e copiando il gatto di mia madre, se lo rimproveri, si butta a terra e fa miaaaao
siamo andati a mare, ma farlo entrare in acqua è stata un'impresa. Ha una paura folle, motivo per cui a settembre penso di iscriverlo in piscina.
La notte non fa la pipì, ma se provo la mattina a sederlo sul vasino, la trattiene fino a scoppiare, appena rimetto il pannolino la fa
La notte dorme(dopo 2 anni di nottatacce
Parla poco, tutte paroline storpiate.
Ma....
....
....
ancora ciuccia il mio latte.
Arrivata a sto punto glielo vorrei levare, ma credetemi, urla come un disperato, con i lacrimoni, mi supplica ed io non resisto.
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- eleococci
- Basic~GolGirl®

eccomi...ho sempre poco tempo...sto incominciando ad organizzarmi ora
pensate solo che mi è venuta voglia di un terzo bimbo
dovrei avere però un marito con le contropal ed il mio le ha picccolisssimeeee :ahah
susanna cresce bene siamo già a 7.5kg contro i 10,7 kg di Gabriele
spero di tornare presto...
pensate solo che mi è venuta voglia di un terzo bimbo
susanna cresce bene siamo già a 7.5kg contro i 10,7 kg di Gabriele
spero di tornare presto...
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- eleococci
- Basic~GolGirl®

ahhhh discorso spannolinamento dopo tre fallimentari tentativi ho deciso di riprovare sett prox quando ci trasferiremo al mare dai miei
primo giorno pipì addosso...e vabbè io gabrielino è meglio farla nel vasino...e lui ..si mamma più tardi si è accorto che la pipì usciva dal pisellino lo prende in mano ed inizia a girare casa spisciazzando tipo gatto in calore..e vabbè--
secondo giorno la fa dentro il bibe
ed io gabrielino facciamola nel vasino è meglio..e lui si mamma
terzo giorno l'ha fatta nella lavastoviglie
da lunedì lo metto in giardino e riprovo!!!
primo giorno pipì addosso...e vabbè io gabrielino è meglio farla nel vasino...e lui ..si mamma più tardi si è accorto che la pipì usciva dal pisellino lo prende in mano ed inizia a girare casa spisciazzando tipo gatto in calore..e vabbè--
secondo giorno la fa dentro il bibe
terzo giorno l'ha fatta nella lavastoviglie
da lunedì lo metto in giardino e riprovo!!!
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- cleo
- Master~GolGirl®

Io sono ancora imbufalita........
Ma tanto eh!
Tantisssssssssssssimo.

Ma tanto eh!
Tantisssssssssssssimo.
- newmamy
- Gold~GolGirl®