GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
life98, Ho appena aggiornato la prima pag cn le tue news!!
Congratulazioni !
Congratulazioni !
♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- silviab
- Active~GolGirl®
ragazze...che giornata oggi...mamma mia.
non sono riuscita a seguirvi...uffi...
non sono riuscita a seguirvi...uffi...

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- daniela75
- Master~GolGirl®
Life98: congratulazioni! Jacopo mi piace molto!!
Hanno messo i fiocchi vicino a casa mia con questo nome, peccato che hanno scritto: YACOPO! ... con la Y !!

Hanno messo i fiocchi vicino a casa mia con questo nome, peccato che hanno scritto: YACOPO! ... con la Y !!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- silviab
- Active~GolGirl®
ragazze... e cry in particolare... venerdì sera cena con colleghi a casa mia, volevo fare tutti piatti freddi..visto che ho cucina e soggiorno tutto assieme e non ho la lavastoviglie
io pensavo di fare un paio di torte salate.. e poi qualche antipastino freddo bresaola con robiola, zucchine grigliate e philadelphia.... qualche altro involtino con affettato e qualche salsa...verdure grigliate... pensavo di fare una pizza e tagliarla a pezzetti...
e poi fare una pasta fredda....
che ne dite? faccio anche un secondo di carne? siamo in otto...

io pensavo di fare un paio di torte salate.. e poi qualche antipastino freddo bresaola con robiola, zucchine grigliate e philadelphia.... qualche altro involtino con affettato e qualche salsa...verdure grigliate... pensavo di fare una pizza e tagliarla a pezzetti...
e poi fare una pasta fredda....
che ne dite? faccio anche un secondo di carne? siamo in otto...
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- Tilly68
- Active~GolGirl®
silviab, mamma mia che fame mi stai facendo venire!!!!!!!!!
Un bel vitello tonnato? Io di solito prendo la lonza di maiale (che costa molto meno del vitello), la cuocio nella pentola a pressione e poi faccio la salsa tonnata con maionese, tonno, capperi e acciughe. Da leccarsi i baffi!!!!!!!!!!!
Un bel vitello tonnato? Io di solito prendo la lonza di maiale (che costa molto meno del vitello), la cuocio nella pentola a pressione e poi faccio la salsa tonnata con maionese, tonno, capperi e acciughe. Da leccarsi i baffi!!!!!!!!!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- Erica76
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!
a chi deve fare le morfo nei prossimi giorni.
Cry, Tulipano anche io cel'ho il 7 alle 9 e 50!
Tilly congratulazioni per la tua bimba!
Benvenuta Orti!
Per Lau80, bentornata dalla vacanze!
Francesco, il mio piccolo, si muove abbastanza e finalmente anche il suo papaà l'ha sentito. E' stato molto emeozionante perchè ha confermato che quello che sentivo era il bimbo e non la mia fervida immaginazione.
Buona serata a tutte!!!

Cry, Tulipano anche io cel'ho il 7 alle 9 e 50!
Tilly congratulazioni per la tua bimba!
Benvenuta Orti!
Per Lau80, bentornata dalla vacanze!
Francesco, il mio piccolo, si muove abbastanza e finalmente anche il suo papaà l'ha sentito. E' stato molto emeozionante perchè ha confermato che quello che sentivo era il bimbo e non la mia fervida immaginazione.
Buona serata a tutte!!!
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Daniela75 grazie...speriamo di farlo sentire presto anche al papà che è impaziente!!!
Life...
congratulazioni per il tuo Jacopo!!!
Silviab piatti freddi consigliatissimi
, io eviterei robe calde...non so se da te c'è così caldo come da noi ma credo di si

Life...

Silviab piatti freddi consigliatissimi

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- flydafne
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
tilly life congratulazioni
micky auguri
lau io tutto bene novità nessuna per ora sto abbastanza bene tranne il caldo
il 10 ho la morfo
tu come stai?
tilly life congratulazioni

micky auguri

lau io tutto bene novità nessuna per ora sto abbastanza bene tranne il caldo

tu come stai?

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte giovedì scorso come vi avevo già detto ho fatto la visita e la gine mi ha tirato le orecchie per il peso...sono cresciuta ben 4 kg
dal 14 maggio ad adesso in tot. dall'inizio 7 kg..
mi ha detto di eliminare il sale perchè a me piacciono molto saporite le cose..e per la prossima visita cioè ad agosto non devo crescere neanche 1 etto ,ma come faccio
tra 2 giorni giovedì ho la morfo. sono abb.in ansia ho paura che qualcosa vada storto ...spero che sia tutto a posto che stia bene
I movimenti io li sento bene e se metto la mano sulla pancia sento il calcetto che mi da
veramente emozionante....fatemitanti
che vada tutto bene ..ovviamente un in bocca al lupo grande a chi ha la morfo questa settimana ...un bacio 

tra 2 giorni giovedì ho la morfo. sono abb.in ansia ho paura che qualcosa vada storto ...spero che sia tutto a posto che stia bene

I movimenti io li sento bene e se metto la mano sulla pancia sento il calcetto che mi da

i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- Cry73
- Expert~GolGirl®
TULIPANOOOOOOOOOOOOO pure io ho l'ansia per il 7 luglio...
Fly che bel pancino e pure Simba...
Michy in bocca al lupo per il matrimonio ma ti prego......... RIPOSATI!!!
Tilly evvivaaaaaaaaaaaa.......
Satrusteghi in bocca al lupo per la morfo...
Life congratulazioniiiiiiiiiiiiiii..........
PER SILVIA:VAI CON TUTTA ROBA FREDDA... NEL CASO AGGIUNGI UNA PASTA FREDDA... COSI' GRADISCONO TUTTI.....
MA MI HAI FATTO MUOVERE LA FAME... UFFIIIIIIIII.........
OPPURE QUOTO TILLY PER IL VITELLO TONNATO (FA LA SUA PORCA FIGURA FREDDO) SE VUOI IMPAZZIRE DI PIU'...
ERICA ti pensero'...
ed infine...
ALEDAVID....... Non sono la persona piu' adatta ora per dirti come stringere la cinghia... Sono una fogna ambulante...

Fly che bel pancino e pure Simba...

Michy in bocca al lupo per il matrimonio ma ti prego......... RIPOSATI!!!
Tilly evvivaaaaaaaaaaaa.......

Satrusteghi in bocca al lupo per la morfo...

Life congratulazioniiiiiiiiiiiiiii..........
PER SILVIA:VAI CON TUTTA ROBA FREDDA... NEL CASO AGGIUNGI UNA PASTA FREDDA... COSI' GRADISCONO TUTTI.....

MA MI HAI FATTO MUOVERE LA FAME... UFFIIIIIIIII.........
OPPURE QUOTO TILLY PER IL VITELLO TONNATO (FA LA SUA PORCA FIGURA FREDDO) SE VUOI IMPAZZIRE DI PIU'...
ERICA ti pensero'...
ed infine...
ALEDAVID....... Non sono la persona piu' adatta ora per dirti come stringere la cinghia... Sono una fogna ambulante...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®
Buongiorno mammine!!!
Come ben vedete sono già in fibrillazione per oggi
...
Aledavid ti capisco, io i primi tre mesi ho preso un bel po' e il gine mi ha fatto il mazzetto...lui mi ha detto che non avrei dovuto prendere un etto nei primi tre mesi e che dal terzo mese in poi avrei dovuto prendere 400g scarsi alla settimana!!!
Non so...per magia ci sto riuscendo, mi aiuta molto anche il caldo...mangio molta molta verdura però qualche sfizzietto me lo tolgo...certo i kg che ho preso prima non posso pretendere di torglierli e certo la tua gine non può pretendere che tu non prenda un etto fino ad Agosto...il bimbo deve crescere e in qualche modo il peso lui lo farà(è una mia opinione quindi non è legge pwrò per me è esagerata...basta che ti controlli un po)!!!
Mangia molta verdura che tappa lo stomaco

Come ben vedete sono già in fibrillazione per oggi

Aledavid ti capisco, io i primi tre mesi ho preso un bel po' e il gine mi ha fatto il mazzetto...lui mi ha detto che non avrei dovuto prendere un etto nei primi tre mesi e che dal terzo mese in poi avrei dovuto prendere 400g scarsi alla settimana!!!
Non so...per magia ci sto riuscendo, mi aiuta molto anche il caldo...mangio molta molta verdura però qualche sfizzietto me lo tolgo...certo i kg che ho preso prima non posso pretendere di torglierli e certo la tua gine non può pretendere che tu non prenda un etto fino ad Agosto...il bimbo deve crescere e in qualche modo il peso lui lo farà(è una mia opinione quindi non è legge pwrò per me è esagerata...basta che ti controlli un po)!!!
Mangia molta verdura che tappa lo stomaco

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- flydafne
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze
milioni di
per le morfo di oggi 
milioni di

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Lau80
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte mamy's!!
Silvia ma sei una cuoca provetta mirabilis!? Che brava....mò mi fai sentire proprio una nullità in cucina....Come fai a coordinare tutti quei manicaretti poi?! Io andrei in panico! Beh, brava! Ps: e mi autoinvito quasi quasi....
FlyDafne in bocca al lupo per la morfo! Io sto benone, sento il pupo che scalcia e si gira continuamente!
Poi ragazze la mattina è un circo: si aggroviglia e si ammucchia tutto da una parte e dall'altra nella pancia!!!
Per il nome come siete messe voi?? A parte coloro che han già deciso....
Io e mio marito stiamo sclerando...abbiamo gusti diversissimi e davvero non riusciamo a metterci d'accordo!!!
Io avrei deciso...ETHAN! Lui nn ne vuole sapere...
Silvia ma sei una cuoca provetta mirabilis!? Che brava....mò mi fai sentire proprio una nullità in cucina....Come fai a coordinare tutti quei manicaretti poi?! Io andrei in panico! Beh, brava! Ps: e mi autoinvito quasi quasi....

FlyDafne in bocca al lupo per la morfo! Io sto benone, sento il pupo che scalcia e si gira continuamente!
Poi ragazze la mattina è un circo: si aggroviglia e si ammucchia tutto da una parte e dall'altra nella pancia!!!

Per il nome come siete messe voi?? A parte coloro che han già deciso....
Io e mio marito stiamo sclerando...abbiamo gusti diversissimi e davvero non riusciamo a metterci d'accordo!!!
Io avrei deciso...ETHAN! Lui nn ne vuole sapere...
♥ Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste! ♥
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Bello! Era anche uno dei nomi che avrei scelto nel caso Matilde fosse stata un maschiettolife98 ha scritto:ciao a tutte..sono appena tornata dalla morfologica....tutto benissimo..![]()
e' un maschio e si chiamera' JACOPO...che ne dite..vi piace?

Ieri io ho fatto la morfo, si muoveva come una trottola e ci hanno confermato che è appunto una femminuccia.
Forse io sono incosciente... ma vi dirò che per la morfo non ero affatto preoccupata, solo curiosissima di rivedere la mia ranocchia

2008
2011
2011
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, buongiorno a tutte.
Settimana scorsa ero al mare e da quando sono tornata non sono ancora riuscita a collegarmi. Ho letto qsa di sfuggita, ma nn riesco a starvi dietro. Quindi spero che vada tutto bene a tutte.
Io comincio finalmente a sentire il mio piccolino, ancora raramente ma lo sento. Inoltre comincio ad avere problemi di schiena...la notte è un incubo stare sdraiata...il nervo sciatico mi fa morire.
Anche io dovrei avere la morfologica qta settimana ma non mi hanno ancora confermato (doveva fissarmela un'amica che lavora in osp); temo che si sia dimenticata ma come faccio a chiamarla??già mi fa il favore!!! se non chiama entro domani sera dovrò cercare di fissare l'eco in fretta e furia privatamente sperando che me la diano in tempi brevi. La gine mi aveva dato che data max il 10/7. Se sforo è un problema?? Aiuto!! Stamattina ero sveglia alle 4 per l'ansia.
Ciao a tutte buona giornata
Settimana scorsa ero al mare e da quando sono tornata non sono ancora riuscita a collegarmi. Ho letto qsa di sfuggita, ma nn riesco a starvi dietro. Quindi spero che vada tutto bene a tutte.
Io comincio finalmente a sentire il mio piccolino, ancora raramente ma lo sento. Inoltre comincio ad avere problemi di schiena...la notte è un incubo stare sdraiata...il nervo sciatico mi fa morire.
Anche io dovrei avere la morfologica qta settimana ma non mi hanno ancora confermato (doveva fissarmela un'amica che lavora in osp); temo che si sia dimenticata ma come faccio a chiamarla??già mi fa il favore!!! se non chiama entro domani sera dovrò cercare di fissare l'eco in fretta e furia privatamente sperando che me la diano in tempi brevi. La gine mi aveva dato che data max il 10/7. Se sforo è un problema?? Aiuto!! Stamattina ero sveglia alle 4 per l'ansia.
Ciao a tutte buona giornata

- mammakoala
- Master~GolGirl®
kikka81 non farti inutili problemi, chiama la tua amica oggi stesso!
Magari lei si è veramente dimenticata, ma per te è importante fare l'esame entro determinate settimane! Non perdere un giorno in più perché, dato anche il periodo estivo, non è detto che privatamente tu riesca a trovare il posto da un giorno all'altro.
Scusami... non voglio allarmarti, mi raccomando, però non aspettare ancora
E così stanotte non stai in ansia inutilmente
Magari lei si è veramente dimenticata, ma per te è importante fare l'esame entro determinate settimane! Non perdere un giorno in più perché, dato anche il periodo estivo, non è detto che privatamente tu riesca a trovare il posto da un giorno all'altro.
Scusami... non voglio allarmarti, mi raccomando, però non aspettare ancora

E così stanotte non stai in ansia inutilmente

2008
2011
2011
- flydafne
- Original~GolGirl®
lau a me piace come nome
mammakoala io invece ho un pochino d'ansia per la morfo
kikka io sono più avanti di te e la farò il 10 luglio quindi credo proprio che non sfori
io sarò a 22+5

mammakoala io invece ho un pochino d'ansia per la morfo

kikka io sono più avanti di te e la farò il 10 luglio quindi credo proprio che non sfori

io sarò a 22+5

- flydafne
- Original~GolGirl®
mammakoala allora per me sarà tardi
forse mi ha messo così avanti perchè ho fatto la premorfologica ed in effetti ha visto tutti gli organi cioè era più tranquillo?
no perchè mi stanno venendo dei dubbi
forse mi ha messo così avanti perchè ho fatto la premorfologica ed in effetti ha visto tutti gli organi cioè era più tranquillo?
no perchè mi stanno venendo dei dubbi

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Flydafne, se ti ha fatto la premorfologica e ti ha fissato la morfo per quella data, è perché va bene così
Io mi fiderei del medico, saprà bene quello che fa no?
Non farti venire dubbi
Il mio consiglio era per Kikka, perché a lei il gine ha dato una data e secondo me deve superare ogni reticenza e chiamare la sua amica, così si tranquillizza e se è necessario si attiva subito per fissare l'appuntamento da un'altra parte, senza passare altre notti insonni

Io mi fiderei del medico, saprà bene quello che fa no?

Il mio consiglio era per Kikka, perché a lei il gine ha dato una data e secondo me deve superare ogni reticenza e chiamare la sua amica, così si tranquillizza e se è necessario si attiva subito per fissare l'appuntamento da un'altra parte, senza passare altre notti insonni

2008
2011
2011
- flydafne
- Original~GolGirl®
grazie mammakoala
sono sempre ansiosa ehhehe
in effetti mi fido di lui
ed ho pensato che vedendo già tutti gli organi il 12 giugno mi ha messo morfo dopo un mese perchè andava tutto bene

in effetti mi fido di lui
ed ho pensato che vedendo già tutti gli organi il 12 giugno mi ha messo morfo dopo un mese perchè andava tutto bene