GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
Fed
brava, sei pure economica....
brava, sei pure economica....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Porelli hanno poco spazio e stanno tutti piegati ..... belli di mamma!
Il gine mi ha registrato tutta la durata della morfologica (1 ora e mezza) su un dvd...io pensavo avesse messo delle foto...invece ha registrato tutto....anche noi sotto che parliamo
Già so che mi farà fare le 20.....scrupoloso com'è il maschio se lo vorrà studiare alla perfezione!
ALESARA è sempre lo stesso dott.

Il gine mi ha registrato tutta la durata della morfologica (1 ora e mezza) su un dvd...io pensavo avesse messo delle foto...invece ha registrato tutto....anche noi sotto che parliamo

Già so che mi farà fare le 20.....scrupoloso com'è il maschio se lo vorrà studiare alla perfezione!
ALESARA è sempre lo stesso dott.
-
- Bronze~GolGirl®
Quello dell'amnio?
se è lui altro che scrupoloso, sarà ultrameticolossisimo
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
alesara ha scritto:Quello dell'amnio?

Comunque mi ha scritto una relazione su quello che è accaduto...firmata da lui e me la farà avere anche dal laboratorio.
Mi ha riadato 600 euro e mi ha detto che lui è a mia completa disposizione per qualsiasi cosa!
C'è mancato poco che alla bimba controllava se aveva il naso sporco!
"Signora le pulisca il naso che è moccioloso!"
- giggia
- Master~GolGirl®
Ragazze, vi ricordate qualche tempo fa vi chiesi incrocini a scatola chiusa???
Beh, ora ve lo posso dire
la cuginetta del giggio, dopo tre anni e mezzo di caccia, grazie ad una FIVET aspetta una cucciolina

Beh, ora ve lo posso dire

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
DAVVERO??? FANTASTICO!!!giggia ha scritto:Ragazze, vi ricordate qualche tempo fa vi chiesi incrocini a scatola chiusa???
Beh, ora ve lo posso direla cuginetta del giggio, dopo tre anni e mezzo di caccia, grazie ad una FIVET aspetta una cucciolina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- esse
- Expert~GolGirl®
lo voglio anche io il croccante!!!!!
... no anzi forse no
pand: porca miseria sto pandino!!! preparati perchè il signorino ti darà del filo da torcere!!! a questo punto aspettiamo il secondo round dopo le 18!!! e ari
picchia:
per te per il 4!!!
yle: alla fine ieri sono andata in un lab sulla tuscolana, perchè ale voleva venire con me (poi però lì gli è venuta la crisi d'ansia ... porello :ahah ). stamattina quando sono andata a prendere i risultati ho fatto vedere il braccio alla signorina e lei con 2 occhi tipo così
ha detto: "a signorì .. e po' succede!" ... lo so che può succedere ma io non voglio che succeda +!!!
tra l'altro il range di riferimento di questo laboratorio parte dalle 4 settimane dal concepimento ... quindi io per il loro range ho sempre i valori troppo bassi.
mi dispiace. ho deciso. le rifaccio qui sotto l'ufficio, senza paure (al massimo poi le rifaccio venerdì), ma questo qui sotto è il lab dove ho fatto anche i dosaggi, e dove farò tutte le successive. al massimo posso considerare quelle di domani come le prime!!! mi sento + tranquilla così!!
fed: c'è la foto della zia, ma io volevo quella in desabbillè!!!
quanto mi piacciono quei titoli!!!!
leo: sono io quella di rocca di papa!!!! ehehehehe

pand: porca miseria sto pandino!!! preparati perchè il signorino ti darà del filo da torcere!!! a questo punto aspettiamo il secondo round dopo le 18!!! e ari

picchia:

yle: alla fine ieri sono andata in un lab sulla tuscolana, perchè ale voleva venire con me (poi però lì gli è venuta la crisi d'ansia ... porello :ahah ). stamattina quando sono andata a prendere i risultati ho fatto vedere il braccio alla signorina e lei con 2 occhi tipo così

tra l'altro il range di riferimento di questo laboratorio parte dalle 4 settimane dal concepimento ... quindi io per il loro range ho sempre i valori troppo bassi.
mi dispiace. ho deciso. le rifaccio qui sotto l'ufficio, senza paure (al massimo poi le rifaccio venerdì), ma questo qui sotto è il lab dove ho fatto anche i dosaggi, e dove farò tutte le successive. al massimo posso considerare quelle di domani come le prime!!! mi sento + tranquilla così!!

fed: c'è la foto della zia, ma io volevo quella in desabbillè!!!

quanto mi piacciono quei titoli!!!!

leo: sono io quella di rocca di papa!!!! ehehehehe
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Io lo sapevo già
Però so' contenta di esultare pure qua, evviva il Giggio-cuginume in arrivo
Pand, ettecredo che stanno stretti, fossi larghetta come la sora Lella, ma nun me pare che te sei allargata manco pe gnente

Però so' contenta di esultare pure qua, evviva il Giggio-cuginume in arrivo

Pand, ettecredo che stanno stretti, fossi larghetta come la sora Lella, ma nun me pare che te sei allargata manco pe gnente

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- esse
- Expert~GolGirl®
giggia ha scritto:Ragazze, vi ricordate qualche tempo fa vi chiesi incrocini a scatola chiusa???
Beh, ora ve lo posso direla cuginetta del giggio, dopo tre anni e mezzo di caccia, grazie ad una FIVET aspetta una cucciolina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BELLISSSSSSSIMA NOTIZIA!!!!
QUESTO MESE DI GIUGNO E' STATO STUPENDO!!!!

- giggia
- Master~GolGirl®
miiiiiii sicca sicca è... (da leggersi alla sicula)fed+brugnomo ha scritto:Pand, ettecredo che stanno stretti, fossi larghetta come la sora Lella, ma nun me pare che te sei allargata manco pe gnente
strano che a lei non ho dato della balena

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- esse
- Expert~GolGirl®
Pand ha scritto:alesara ha scritto:Quello dell'amnio?
se è lui altro che scrupoloso, sarà ultrameticolossisimogià di suo è un rompiscatole scrupoloso all'ennesima potenza....figurati adesso!
Comunque mi ha scritto una relazione su quello che è accaduto...firmata da lui e me la farà avere anche dal laboratorio.
Mi ha riadato 600 euro e mi ha detto che lui è a mia completa disposizione per qualsiasi cosa!
secondo me è il minimo che possa fare!!!!
e cmq questo denota la sua serietà!!!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Aho non per niente il mese di Giugno è quello di Biro..i marzolini so tonici!
Evviva la cugina del Giggio!
Sere ah ok..pensavo di averti mandato al macello..mi dispiaceva ecco.
Cmq se ti senti tranquilla a cambiare laboratorio fallo e basta. Andrà benissimo lo stesso perchè saranno super beta!
Pand io sono rimasta sconvolta dalla tua linea..una stanga con una panzetta deliziosa! Che gnocca!
Nella foto generale siamo vicine e sembramo er secchio e l'olivaro..indovina chi è il primo?
:ahah
Io cmq con voi non ci esco +..tutte secche allampanate...
:prrrr !!!!!!!!!

Evviva la cugina del Giggio!

Sere ah ok..pensavo di averti mandato al macello..mi dispiaceva ecco.
Cmq se ti senti tranquilla a cambiare laboratorio fallo e basta. Andrà benissimo lo stesso perchè saranno super beta!

Pand io sono rimasta sconvolta dalla tua linea..una stanga con una panzetta deliziosa! Che gnocca!

Nella foto generale siamo vicine e sembramo er secchio e l'olivaro..indovina chi è il primo?

Io cmq con voi non ci esco +..tutte secche allampanate...

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Una OLA per il gine di Pand!esse ha scritto:Pand ha scritto:alesara ha scritto:Quello dell'amnio?
se è lui altro che scrupoloso, sarà ultrameticolossisimogià di suo è un rompiscatole scrupoloso all'ennesima potenza....figurati adesso!
secondo me è il minimo che possa fare!!!!
e cmq questo denota la sua serietà!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ogni tanto riemergo dal nulla, se vede che il nano ha finito l'asilo eh
me sta a sfiancà...
Yle io de Secchio e l'Olivaro ne conosco uno... che fa una pizza fantastichissimissima

Yle io de Secchio e l'Olivaro ne conosco uno... che fa una pizza fantastichissimissima

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
- Bronze~GolGirl®
Pand
quindi ti ha ridato i soldi di un'amnio?
è stato onesto però poteva fare un bel gesto e ridarti anche i soldi dell'amnio della pandina,
Evviva la cucciolina della Giggiocugina

quindi ti ha ridato i soldi di un'amnio?
è stato onesto però poteva fare un bel gesto e ridarti anche i soldi dell'amnio della pandina,
Evviva la cucciolina della Giggiocugina

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave..
evviva pand e l'amnioooo!!! e bravo anche il dott. conoscendolo me sa che ha fatto un grande sforzo..
ma l'importante è che tutto vada bene!!
viva la giggiocugina!!
e vaginate a tutte..
evviva pand e l'amnioooo!!! e bravo anche il dott. conoscendolo me sa che ha fatto un grande sforzo..

ma l'importante è che tutto vada bene!!
viva la giggiocugina!!
e vaginate a tutte..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- esse
- Expert~GolGirl®
posso esporvi un gran dilemma???
CHE DITE MI REGALO UNA BORSA BELLERRIMA CHE HO VISTO DUE SETTIMANE FA E CHE MI è RIMASTA IMPRESSA NELLA TESTA???
sono indecisa: mi sono meritata o meno un regalo???
forse me lo merito di + domani????
CHE DITE MI REGALO UNA BORSA BELLERRIMA CHE HO VISTO DUE SETTIMANE FA E CHE MI è RIMASTA IMPRESSA NELLA TESTA???
sono indecisa: mi sono meritata o meno un regalo???
forse me lo merito di + domani????

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Fed bellissimi i titoli, a me piace assai il secondo quello "ponentino"
Yle la prossima volta al raduno ci sarò anche io quindi non ti sentirai più sola in mezzo alle secche
Pand questo maschietto è bello dispettoso ehhhh
Esse io voto per il si (per la borsa intendo)....curiosa come una scimmia io: che borsa hai adocchiato??????
Alesara quando ci vediamo con le bimbe chiacchierone????

Yle la prossima volta al raduno ci sarò anche io quindi non ti sentirai più sola in mezzo alle secche

Pand questo maschietto è bello dispettoso ehhhh

Esse io voto per il si (per la borsa intendo)....curiosa come una scimmia io: che borsa hai adocchiato??????
Alesara quando ci vediamo con le bimbe chiacchierone????
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- akane
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
ESSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAMMA MIA CHE BELLO!!!! MA PERCHè ARRIVO SEMPRE PER ULTIMAAAAA
CHE BRIVIDO VEDERE LA FOTO DI QUEL TEST!

ESSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MAMMA MIA CHE BELLO!!!! MA PERCHè ARRIVO SEMPRE PER ULTIMAAAAA
CHE BRIVIDO VEDERE LA FOTO DI QUEL TEST!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
GRANDIOSOOOOOgiggia ha scritto:Ragazze, vi ricordate qualche tempo fa vi chiesi incrocini a scatola chiusa???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito