GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
- eleococci
- Basic~GolGirl®
Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
discorso trasporto..
Susanna sta già da un mese nel seggiolino gruppo 0/1 girata fronte strada..l'ovetto non lo sopportava..in macchina rognava perrche sicuramente le dava fastidio il senso di marcia inverso..
poi va gia nel passeggino,con il cuscinetto della navicella dietro..
io ho 3 passeggini..quello del trio che tengo nel sottoscala per uscire a fare la spesa, il peg perego aria che tengo in macchina:favoloso..ed uno con la chiusura ad ombrello per Gabriele..
Susanna sta già da un mese nel seggiolino gruppo 0/1 girata fronte strada..l'ovetto non lo sopportava..in macchina rognava perrche sicuramente le dava fastidio il senso di marcia inverso..
poi va gia nel passeggino,con il cuscinetto della navicella dietro..
io ho 3 passeggini..quello del trio che tengo nel sottoscala per uscire a fare la spesa, il peg perego aria che tengo in macchina:favoloso..ed uno con la chiusura ad ombrello per Gabriele..
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- meimi75
- Master~GolGirl®
ma non è che ha caldo?biaffy72 ha scritto:meimi75, anche la Giada è un pò così,lagna perchè vuole stare in braccio e perche non vuole stare legata sia nel passegino che in macchina nell'ovetto,ma come si fà a tenela sempre in braccio o nel passegino slegata??
ci sono bimbi molto sensibili..
Angie è così ..appena ha un malessere,che sia anche una puzzetta da fare ,piange

Alice invece sino ai 9 mesi,quando le è venuta una otite,non ha mai pianto...
però la Angie è più sveglia della Alice alla sua età..è avanti di almeno un mese
ma Alice era un amore..brava e calma...
insomma ogni bimbo è fatto a modo suo..basta pensare che ogni vv che piangono non lo fanno per sport ma perchè hanno un bisogno..
a Giada piace stare in braccio perchè è curiosa e sveglia..è una bimba che si annoia messa in una sdraietta .. le piace vedere il mondo che gira

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- meimi75
- Master~GolGirl®
ragazze casa mia è Hiroshima dopo la bomba atomica
ho avuto anche un po' di depressione per questo..io non ho proprio nessuno che mi possa aiutare..che devo fare????
montagne di vestiti che non riesco nemmeno a mettere via..riesco a malapena a lavare e stendere,fare la lavastoviglie e svuotarla.. c'è in giro di tutto..e che Alice è brava perchè i suoi giochi ogni tanto li mette via..ma mica posso nopn farla giocare...amen..tra qualche anno avrò la casa pulita..e non ci sarà più nessun bimbo piccolo a disordinarmela ..e sò già che piangerò pensando a come era bello avere le mie cuccioline piccine picciò che sporchicchiavano casa ..

ho avuto anche un po' di depressione per questo..io non ho proprio nessuno che mi possa aiutare..che devo fare????
montagne di vestiti che non riesco nemmeno a mettere via..riesco a malapena a lavare e stendere,fare la lavastoviglie e svuotarla.. c'è in giro di tutto..e che Alice è brava perchè i suoi giochi ogni tanto li mette via..ma mica posso nopn farla giocare...amen..tra qualche anno avrò la casa pulita..e non ci sarà più nessun bimbo piccolo a disordinarmela ..e sò già che piangerò pensando a come era bello avere le mie cuccioline piccine picciò che sporchicchiavano casa ..

-
- Master~GolGirl®
salve febbrarine belle
meimi le tue cucciole sono fantastiche
la angie si vede proprio che è una lenza mentre alice mi dà di una tanto dolce!! ma come si mette in posa...come ci riesci?? la mia sta ferma 3 secondi e poi vuole scappare!!
mary anche qui da me con 80.000 euro ci compri un garage!!
una casa come la tua sta sui 200 mila.....sicura che nn sia troppo poco??
x il discorso passeggini...anche io ho il pliko p3 che avevo x viola ma quando aveva 1 anno l'ho sostituito con un passeggino leggero preso all'ipercoop...nn ricordo la marca...mi pare bebè e qualcosa ma era sottomarca...pagato 50 euro completo di tutto e super reclinabile!!!
nn vi fissate con le marche, a volte quelli in vendita negli ipermercati sono meglio delle marcxhe conosciute...e poi se lo volete da battaglia!!
cmq se volete un consiglio i vostri cuccioli sono ancora troppo piccoli x un passeggino leggero...le schiene nn sono ancora mature...anche io il primo anno ho usato il pliko al mare...poi si lava come dice mary...vi consiglio di passare al leggere dopo l'anno.....
questione nanna....livietta in genere fa un solo risveglio x poppare...ma il tutto è molto relativo...dipende da tante cose...e poi cambieranno così tante volte ritmo che è inutile chiedervelo adesso
meimi le tue cucciole sono fantastiche

la angie si vede proprio che è una lenza mentre alice mi dà di una tanto dolce!! ma come si mette in posa...come ci riesci?? la mia sta ferma 3 secondi e poi vuole scappare!!
mary anche qui da me con 80.000 euro ci compri un garage!!

x il discorso passeggini...anche io ho il pliko p3 che avevo x viola ma quando aveva 1 anno l'ho sostituito con un passeggino leggero preso all'ipercoop...nn ricordo la marca...mi pare bebè e qualcosa ma era sottomarca...pagato 50 euro completo di tutto e super reclinabile!!!
nn vi fissate con le marche, a volte quelli in vendita negli ipermercati sono meglio delle marcxhe conosciute...e poi se lo volete da battaglia!!
cmq se volete un consiglio i vostri cuccioli sono ancora troppo piccoli x un passeggino leggero...le schiene nn sono ancora mature...anche io il primo anno ho usato il pliko al mare...poi si lava come dice mary...vi consiglio di passare al leggere dopo l'anno.....

questione nanna....livietta in genere fa un solo risveglio x poppare...ma il tutto è molto relativo...dipende da tante cose...e poi cambieranno così tante volte ritmo che è inutile chiedervelo adesso

-
- Master~GolGirl®
ah wendy x quanto riguarda il riduttore nella vaschetta di livia è una sediolina della ok baby (ma si trova anche di altre marche) che si fissa alla vaschetta o alla vasca (ma anche direttamente nella doccia) con delle ventose sotto...poi la metti lì seduta e la lavi tranquillamente!!
livietta la adora!!!
livietta la adora!!!
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ho appena fatto un superbagnetto al mio tesoro...non ne poteva più, ora è fresco e profumatissimo!!! W i prodotti Chicco Infinite Dolcezze! Per me rimangono i migliori!!!
Ora sta scolando il suo biberon e poi spero dorma un pò così sistemo un pochino casa!
Ora sta scolando il suo biberon e poi spero dorma un pò così sistemo un pochino casa!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
No, non è poco...comunque la mettiamo 90.000 e vediamo...pamelita ha scritto:mary anche qui da me con 80.000 euro ci compri un garage!!![]()
E' una tipologia che qui va sui 1.500-2.000 € il mq...più o meno...

Quoto, quotissimo!!!pamelita ha scritto:x il discorso passeggini...anche io ho il pliko p3 che avevo x viola ma quando aveva 1 anno l'ho sostituito con un passeggino leggero preso all'ipercoop...nn ricordo la marca...mi pare bebè e qualcosa ma era sottomarca...pagato 50 euro completo di tutto e super reclinabile!!!
Però x me la Peg rimane la migliore, solo che non fa i leggeri

Vero, verissimopamelita ha scritto:cmq se volete un consiglio i vostri cuccioli sono ancora troppo piccoli x un passeggino leggero...le schiene nn sono ancora mature...anche io il primo anno ho usato il pliko al mare...poi si lava come dice mary...vi consiglio di passare al leggere dopo l'anno.....![]()

pamelita ha scritto:questione nanna....livietta in genere fa un solo risveglio x poppare...ma il tutto è molto relativo...dipende da tante cose...e poi cambieranno così tante volte ritmo che è inutile chiedervelo adesso
Federico ormai sono almeno 3 mesi che dorme tutta la notte...
e di giorno fa dei pisolini, e quando è sveglio gioca e interagisce, ma comunque è un bambino bravissimo!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Ecco, dorme, vi lascio x un pò...
Torno sicuramente dopo!
Torno sicuramente dopo!
- lagatta
- Master~GolGirl®

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Canga03
- Expert~GolGirl®
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fine hai fatto???????????????????????????????
Mi manchi!!!!!
Che fine hai fatto???????????????????????????????
Mi manchi!!!!!

- Canga03
- Expert~GolGirl®
IO DESIDEREREI CHE BISMAMMA ALE CONTINUASSE AD APRIRE I NOSTRI POST...se non avete nulla in contrario, scegliamo presto il titolo e facciamolo aprire ad ALE.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
- meimi75
- Master~GolGirl®
ma certo!
Ale che fine hai fatto???
io per il titolo ne vorrei uno in cui facciamo sentire a Gioconda che le siamo tutte vicine in questo momento difficile
tipo a Gioconda stiam vicine , tutte unite febbrarine
sì insomma io sono una schiappa
se no mi piace quello della frutta ai febbrarini..anche se manca ancora almeno 1 mese per la Angie
Ale che fine hai fatto???

io per il titolo ne vorrei uno in cui facciamo sentire a Gioconda che le siamo tutte vicine in questo momento difficile

tipo a Gioconda stiam vicine , tutte unite febbrarine
sì insomma io sono una schiappa

se no mi piace quello della frutta ai febbrarini..anche se manca ancora almeno 1 mese per la Angie

- Canga03
- Expert~GolGirl®
Si, MEIMI, mi piace quello per GIO...
Ma anche quello della frutta non è male...
Magari adesso mettiamo quello per GIO, poi chi apre lo sostituisce fra qualche giorno con quello della frutta...che dici?
Magari adesso mettiamo quello per GIO, poi chi apre lo sostituisce fra qualche giorno con quello della frutta...che dici?
- meimi75
- Master~GolGirl®
io sono d'accordo sempre su tuttoCanga03 ha scritto:Si, MEIMI, mi piace quello per GIO...

- marolina
- Active~GolGirl®
Ciao!
Per il titolo del post quoto meimi...ok per quello per Gio!!!!!!!!!
Oggi controllo dalla pediatra...Margherita è luna 64,2 cm e pesa 7,2 kg!!!!!!!!!Ve l'ho detto che era un colosso..sta bene e mi ha dato il programma di svezzamento a partire da quando voglio...inizierò verso i primi di agosto, quando Margherita avrà quasi 6 mesi.
Ora incomincio a darle un po' di frutta.
Meimi grazie per la info del jumperoo...ho subito risposto al messaggio ma c'era una arrivata prima...
Speriamo non sia interessata.
Per il discorso passeggino non so proprio che dirvi...io ho il loola...un po' mi sono pentia, avrei preferito uno che si reclini totalmente.
Meimi,Biaffy anche Margherita è così...ci sono giorni che è così lagnosa...comunque è proprio bello vederle così attie...Margherita è sempre in movimento...anche in braccio come la Angie-Lu pedala da matti!!!!!

Per il titolo del post quoto meimi...ok per quello per Gio!!!!!!!!!
Oggi controllo dalla pediatra...Margherita è luna 64,2 cm e pesa 7,2 kg!!!!!!!!!Ve l'ho detto che era un colosso..sta bene e mi ha dato il programma di svezzamento a partire da quando voglio...inizierò verso i primi di agosto, quando Margherita avrà quasi 6 mesi.
Ora incomincio a darle un po' di frutta.
Meimi grazie per la info del jumperoo...ho subito risposto al messaggio ma c'era una arrivata prima...

Speriamo non sia interessata.

Per il discorso passeggino non so proprio che dirvi...io ho il loola...un po' mi sono pentia, avrei preferito uno che si reclini totalmente.
Meimi,Biaffy anche Margherita è così...ci sono giorni che è così lagnosa...comunque è proprio bello vederle così attie...Margherita è sempre in movimento...anche in braccio come la Angie-Lu pedala da matti!!!!!

Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Buonasera belle,
passo al volo per dirvi che ho messo qualche fotina del matrimonio + battesimo (non sono quelle del fotografo quindi la qualità non sarà il massimo...) e qualcun'altra di Ary
Adesso se la piccola iena permette vado a leggermi un pò di arretrati
passo al volo per dirvi che ho messo qualche fotina del matrimonio + battesimo (non sono quelle del fotografo quindi la qualità non sarà il massimo...) e qualcun'altra di Ary

Adesso se la piccola iena permette vado a leggermi un pò di arretrati

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Aaahhh... aspetta, aspetta... anche la Mimi allora è così!!!biaffy72 ha scritto:meimi75, anche la Giada è un pò così,lagna perchè vuole stare in braccio e perche non vuole stare legata sia nel passegino che in macchina nell'ovetto,ma come si fà a tenela sempre in braccio o nel passegino slegata??
Dentro casa è un miracolo se si trastulla per più di 10 minuti con qualcosa (sdraietta, passeggino, lettino con carillon ecc...)
Quando siamo in giro invece nel passeggino in movimento ci sta. Ma se ci fermiamo da qualche parte (in qualche bar ecc...) tempo 5-10 minuti e la devi tirare su!
Insomma, lei si annoia, deve avere sempre qualcosa da fare!
Le giornate storte sono quando fa la lagna anche in braccio o in giro

La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
MAREEEE!!! CHE BELLA CHE SEI!!!!! E ANCHE LA TUA PUPINA E' UNO SPETTACOLO!!!! E TUO MARITO E' GANZISSIMO CON IL CAPPELLO!!!
TANTI AUGURI DI CUORE ANCORA!!!
TANTI AUGURI DI CUORE ANCORA!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
MARE ammazza che bella che sei!! e che lineaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
io sembro un baobab e tu una canna indica..
la ARY e pure la sua torta sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io sembro un baobab e tu una canna indica..

la ARY e pure la sua torta sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-
- Master~GolGirl®
mareee miiiii se sei magraa!!!
ecco xchè nn metterò MAI una mia foto recente
cmq siete bellissimi e ary stupenda...ti somiglia molto sai?
anche io sono d'accordo x il titolo x gioavrei anche pensato....
LE FEBBRARINE TUTTE INSIEME A GIOCONDA VOGLION BENE
oppure
TUTTE INSIEME FEBBRARINE A GIOCONDA STIAM VICINE
xò eracarino anche quello di meimi
si sle aprilo tu!!

ecco xchè nn metterò MAI una mia foto recente

cmq siete bellissimi e ary stupenda...ti somiglia molto sai?
anche io sono d'accordo x il titolo x gioavrei anche pensato....
LE FEBBRARINE TUTTE INSIEME A GIOCONDA VOGLION BENE
oppure
TUTTE INSIEME FEBBRARINE A GIOCONDA STIAM VICINE
xò eracarino anche quello di meimi

si sle aprilo tu!!