GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!

Messaggio da sediola » 1 lug 2008, 14:42

giorno e AUGURONI A SIMO!!! che bella notizia!!! :yeee :yeee

x il pannolino noi siamo in alto mare...fa la pipi ancora e mi dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaa!" guardandola x terra...

x samuel qualsiasi parola è sostituita con " NANDO!" o in alternativa NANDI NANDU a volte anche tutte insieme.. ma do l'ho preso????
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 1 lug 2008, 15:08

Simona :-D :-D e ce lo dici così?!?!

Apro solo ora Gol... e mi vedo il tuo ticker..... arriverà un marzolino.... :yeee
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 1 lug 2008, 15:10

SIMO :sorrisoo
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 lug 2008, 15:53

Simo, anche qui... :cuore :yeee

Roby :incrocini :incrocini :incrocini per la tua vicina

Claudia sta sempre peggio... mi sa che ci ri-tocca tutta la terapia :buuu
- aerosol 4/5 volte al giorno con 15 gocce di clenil, 10 di broncovaleas e soluz. fisiologica
- 1 pasticca di bentelan da 0.5, ore 8 e ore 15.
- niente antibiotico perché non ha febbre

Ora è a scuola, se quando la vado a prendere sta come penso la porto dal ped all'ospedale, e vediamo che dice. Se ci ho azzeccato che vinco? :hi hi hi hi
Cricetì, la laurea ormai l'ho presa, dottorato?? :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 1 lug 2008, 16:41

Ragazze, vi ricordate qualche tempo fa vi chiesi incrocini a scatola chiusa???

Beh, ora ve lo posso dire :emozionee la cuginetta del giggio, dopo tre anni e mezzo di caccia, grazie ad una FIVET aspetta una cucciolina :yeyeye: :sisisi: :yeyeye: :sisisi: :yeyeye: :sisisi: :yeyeye: :sisisi:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 1 lug 2008, 16:43

giggia ti auguro tanto di sbagliarti e che quando la vai a prendere Claudia stia bene!!! :incrocini

roby mi era fuggito il messaggio, un grosso in bocca al lupo alla vicina...ma Martina sta meglio? il sederino si è sfiammato?

della speriamo che i dentini escano prima delle ferie!!!

parole Cla dice delle cose incomprensibili e poi si arrabbia e ce le ripete finchè non diciamo "ah, sì, davvero???" ma chiaramente nn capiamo il senso...in particolare di API e BAI riferiti a qualsiasi cosa...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 lug 2008, 17:09

Sediola Ale non fa altro che ripetere Nando da mesi...però nel mio caso è il nome di mio padre quindi un motivo c'è...
Ora è fissato con "caccu" (che non è cacca, perchè cacca è cacca) e "ganga" e non ho idea di che voglia dire...suggerimenti? :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 1 lug 2008, 17:10

Anche qui per Simo.... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 1 lug 2008, 18:26

Simooooo complimenti!!!!!!!!! :yeee :yeee

Io ho fatto èil trasloco è stato devastante.. ma ho finito. Peccato che ora a casa sono senza connessione .. ma cercherò di leggervi dall'ufficio!! Per ora un bacio che scappo a casa a sistemare un po' di scatoloni.
baciiii
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 1 lug 2008, 19:33

ragazze ho la casa in condizioni pietoso...
stamattina è venuto l'imbianchino... e un soffitto non ha retto la pittura... ha dovuto scrostare tutto e fare un nuovo intonaco... aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ieri abbiamo fatto il test dell'uovo... è andato benissimo... non l'ho mai visto assaggiare una cosa nuova così volentieri... prima gli hanno dato uovo frullato (tuorlo, albume e zucchero) e apriva la bocca tranquillamente... poi l'uovo sodo... prima un quarto e poi una metà... era troppo buffo come si impastava mangiandolo... poi però invece di dimetterci alle 16 ci hanno dimesso alle 18... forse il medico si era dimenticato di noi... quando siamo andati via da lì era morto di fame (l'esame è iniziato alle 11 e finito alle 12 circa) e dopo non ha potuto mangiare nulla..

come parole ne usa alcune bene... altre un po' meno... sta iniziando a ripetere tutto a modo suo...

Elfa io quando non capisco mi guardo intorno... di solito dopo un po' di tentativi capisco cosa sta dicendo...
Giggia :incrocini :incrocini :incrocini per Claudia e :yeee :yeee :yeee per il trasloco... e per la cugina del giggio
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 1 lug 2008, 23:28

Simona :Yuppieeee che bella notizia!

Giggia:ormai DR HOUSE in confronto a te è un DILETTANTE! :incrocini :incrocini :incrocini per Claudia!

:incrocini :incrocini :incrocini anche per Martina.

Betta :ok sono contenta che il test dell'uovo è andato bene!

Parole: Ale dice tante paroline tra le quali pile, sporco, scopa, scarpe, latte,frutta, apri, bici che pronuncia molto bene. Acca è acqua, accà è ancora, lella è la gelatina di frutta... non si può ancora dire che parli ma si fa capire abbastanza bene. Quando è arrabbiato o ha la bua o non gradisce qualcosa piange dicendo "uaaaaaa, diddì"... :domanda chissà che cavolo vuol dire DIDDI'....
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 1 lug 2008, 23:58

ciao bimbe belle

simo grandissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

sono di frettissima ci sentiamo in questi giorni ma per il momento vi mando un grosso bacio a tutte!!!! e tantissimi :incrocini per tutti i bimbi malaticci

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 8:52

Buongiorno e baciotti a tutte, e grazie a tutte!!!
Ma avete sentito che caldo? Qua stanotte si soffocava...

BETTA sono felice per voi che il test sull'uovo sia andato bene!!!
GIGGIA news di Claudia? Dai, spero ti sia sbagliata :incrocini
SEDIOLA anche Alberto dice Nando, ma per lui è il telecomando!!
:yeee per il trasloco di SPIRI!!!
PESCIOLI' te m'hai fatto morir dal ridere!!! "ma tuo marito lo sa?" :ahah
GIGGIA :incrocini per la cuginetta del Giggio!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 2 lug 2008, 8:59

buongiorno!
noi a parole siamo limitati: ciau, gacce (grazie), mamma, babà (papà),brrrrr (macchina), mmmrmrmrmr (moto), bau (cane), qui, lì...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 2 lug 2008, 9:53

buongiorno!
le notti sono sempre peggio, valerio stanotte ha urlato come un pazzo per mezz'ora e per farlo calamre gli ho dato una tachipirina e poi si svegliava in continuazione lamentandosi o per la tosse...sono distrutta :buuu

ieri poi, avrei ammazzato il maritozzo che mi ha lasciato sotto il sole per 20 minuti alle 14.30 e poi, visto che si era dimenticato dell'appuntamento che avevamo, mi ha fatto fare altri 20 minuti di corsa (ormai ero in ritardo!) sotto il sole per raggiungere il centro di logopedia :martello
cmq, abbiamo avuto il responso o meglio la diagnosi per Leonardo: soffre di dislelia (ossia inversione di consonanti) ma ha anche un vero e proprio ritardo nel linguaggio, caratterizzato non solo dalla difficoltà di pronunciare alcune parole ma anche da una povertà di sintassi :buuu , probabilmente molto ci entra la nascita del fratellino, che è coincisa con il momento in cui in genere i bimbi cominciano a parlare (2 anni). Secondo al logopedista di vorrà almeno un anno e mezzo di terapia, solo che ancora non so dove fargliela fare, in quel centro ce lo faranno sapere a fine luglio perciò vi prego incrociatevi tutte....
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 2 lug 2008, 10:03

Buongiorno...

SIMO :yeee :yeee :yeee

Il sederino di Martina va un pochino meglio anche se praticamente non si fa toccare, e stamattina per la prima volta niente dissenteria... :incrocini sperem...

SPIRI... :incrocini per il trasloco già fatto, io sono in un buco nero con la casa e mi verrebbe voglia di chiudere a chiave la porta e non entrarci più... :x:

GIGGIA... :ok per la cugina del Giggio....

DELLA :incrocini

Parole...noi siamo delle chiaccherone.... :hi hi hi hi (tutta sua madre)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 lug 2008, 10:22

E allora, ancor prima del buongiorno tanti :incrocini per Leonardo e anche per Valerio ma più che altro per mamma&papà!

e ora BUONGIORNO!!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 10:34

della73 ha scritto:buongiorno!
le notti sono sempre peggio, valerio stanotte ha urlato come un pazzo per mezz'ora e per farlo calamre gli ho dato una tachipirina e poi si svegliava in continuazione lamentandosi o per la tosse...sono distrutta :buuu

ieri poi, avrei ammazzato il maritozzo che mi ha lasciato sotto il sole per 20 minuti alle 14.30 e poi, visto che si era dimenticato dell'appuntamento che avevamo, mi ha fatto fare altri 20 minuti di corsa (ormai ero in ritardo!) sotto il sole per raggiungere il centro di logopedia :martello
cmq, abbiamo avuto il responso o meglio la diagnosi per Leonardo: soffre di dislelia (ossia inversione di consonanti) ma ha anche un vero e proprio ritardo nel linguaggio, caratterizzato non solo dalla difficoltà di pronunciare alcune parole ma anche da una povertà di sintassi :buuu , probabilmente molto ci entra la nascita del fratellino, che è coincisa con il momento in cui in genere i bimbi cominciano a parlare (2 anni). Secondo al logopedista di vorrà almeno un anno e mezzo di terapia, solo che ancora non so dove fargliela fare, in quel centro ce lo faranno sapere a fine luglio perciò vi prego incrociatevi tutte....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 2 lug 2008, 10:35

Katia mi si è spento il cellulare, ieri, e mi sono ricordata di ricaricare solo adesso... :che_dici

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 2 lug 2008, 10:46

Della tantissimi :incrocini per Leonardo..

Roby.. per il mio trasloco.. consolati. E' vero che ho sistemato tutto già, ma 1) sarò 6-8-x?? mesi in questa casa che è una casa da single (per carità carinissima.. ma noi siamo in 4! E soprattutto devo ancora capire come farò a non far lanciare le mie pupe giù dal soppalco..) e poi 2) mi aspetterà poi il verp trasloco, e nel frattempo tutti i lavori.. meglio non pensarci :sorrisoo

Le mie principessine sono al mare con la nonna, mi mancano da morire. Per fortuna Margherita è una chiacchierina pazzesca e ogni volta che la chiamo mi tiene venti minuti al telefono a raccontarmi per filo e per segno tutto quello che fa (e che fa la sorellina). Mi fa una tenerezza!!
Camillina invece per telefono è piuttosto muta, mentre "dal vivo" è una chiacchierona pazzesca (tra il fatto che io lo sono, il fatto che va al nido, e il fatto che ha la sorellina....), devo dire che si fa davvero capire bene ormai!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Bloccato

Torna a “Novembre”