GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
- laura69
- Master~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI
mynnie, sono felice di sentirti serena...a me piaccino entrambi i nomi che avete scelto anche se un po' di più federico..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Tp
- Expert~GolGirl®

buongiorno amiche,
ed eccomi anche stamattina a scrivervi con una mano sola, ho Giorgia sempre attaccata alla tetta
più passa il tempo e più me ne innamoroperdutamente
mynnie che bello rileggerti e sentirti tanto gioiosa
bellissimi entrambi i nomi
pingu non credo che la sedazione possa interferire,
che il tuo sogno bis possa realizzarsi al più presto
buona giornata a tutte
ed eccomi anche stamattina a scrivervi con una mano sola, ho Giorgia sempre attaccata alla tetta
più passa il tempo e più me ne innamoroperdutamente
mynnie che bello rileggerti e sentirti tanto gioiosa
bellissimi entrambi i nomi
pingu non credo che la sedazione possa interferire,
buona giornata a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- filom71
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Tp che bello leggerti così felice!!
Il lavoro incombe quindi faccio solo un salutone veloce a tutte le cikabarine!!
Un bacio immenso!
Flo
Tp che bello leggerti così felice!!
Il lavoro incombe quindi faccio solo un salutone veloce a tutte le cikabarine!!
Un bacio immenso!
Flo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO ! 
Mynnie anche a me piacciono entrambi i nomi ma Federino un pochino di più.
Ed è bello sentirti così appagata..!
Silly com'è andato ieri il compleanno del tuo malandrino?
Pingu
..anche io vorrei bissare riprendendo la caccia con l'anno nuovo ma dobbiamo aspettare ancora un po'...
Isola-psycho ndo stai???
Mynnie anche a me piacciono entrambi i nomi ma Federino un pochino di più.
Silly com'è andato ieri il compleanno del tuo malandrino?
Pingu
Isola-psycho ndo stai???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- hope
- Master~GolGirl®

giorno
mynnie che bello rileggerti
per i nomi: sono belli tutti e due, Lorenzo lo preferisco
io sto bene, pure troppo
sarà normale?? cioè niente nausea solo qualche bruciore di stomaco ogni tanto... ma a voi quando sono arrivate?? giovedì farò l'eco...
yle davvero vorresti bissare?????
che bello!!!!!!!!!!!! un biro-bis!!!!!!!!
pingu
per la tua caccia e il tuo esame
mynnie che bello rileggerti
io sto bene, pure troppo
yle davvero vorresti bissare?????
pingu
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!
hope, io in nessuna gravidanza ho avuto nausee..a questa invece simpatici bruciori di stomaco..tranquilla..
per giovedi!! chissà quanti sono?... Tp,
Pingu se hai dei dubbi chiedi al gine!
hope, io in nessuna gravidanza ho avuto nausee..a questa invece simpatici bruciori di stomaco..tranquilla..
Pingu se hai dei dubbi chiedi al gine!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Hoppina mi piacerebbe per non so quando potrò riprendere la caccia..spero presto!
Riguardo le nausee sai che io non ne ho avuta una quindi è tutto molto soggettivo.
Laura
!
Riguardo le nausee sai che io non ne ho avuta una quindi è tutto molto soggettivo.
Laura
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

elfa, grazie......ma anche tu non sei da meno.....anzi.... 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Grazie a tutte per i complimenti.....
E in ritardissimo....TANTISSIMI AUGURI A FEDERICO.......!!!

E in ritardissimo....TANTISSIMI AUGURI A FEDERICO.......!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- elfa
- Master~GolGirl®

AUGURI A FEDERICO!!!!!
Un pò in ritardo ma fatti con il
ancora ricordo la tua espressione quando siamo venute a trovarti, e quando ho visto Yle con Federico in braccio ho pensato che sarebbe rimasta incinta MOLTO presto....e così è stato, i bimbi del cikabar portano bene!
Hope io ho cominciato ad avere nausee verso la 7 settimana, ma sono davvero una cosa soggettiva, magari non ce le avrai per niente, meglio, sono fastidiose...
Mynnie mi piacciono entrambi i nomi...forse Federico è meno comune rispetto a Lorenzo, sono belli entrambi! Che bello partorisci a Roma.....
Yle
perchè tu possa riprendere la caccia al più presto...ma solo io ho il marito che è restio a fare il secondo?
Ci stiamo provando, ma non è che muoia d'entusiasmo... 
Un pò in ritardo ma fatti con il
Hope io ho cominciato ad avere nausee verso la 7 settimana, ma sono davvero una cosa soggettiva, magari non ce le avrai per niente, meglio, sono fastidiose...
Mynnie mi piacciono entrambi i nomi...forse Federico è meno comune rispetto a Lorenzo, sono belli entrambi! Che bello partorisci a Roma.....
Yle
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao care
AUGURISSIMI A FEDERICO!! nche se un po' in ritardo...

AUGURISSIMI A FEDERICO!! nche se un po' in ritardo...
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

oggi il mio umore nero
io ho 2 nipoti, figli del fratello del socio. il più grande ha 2 anni e 1/2, la piccola 3 mesi più del puzzolino.
Mia suocera tiene loro come il mio, con l'aiuto di una baby sitter.
L'unica differenza è che io cerco di essere CORRETTA mentre i miei cognati se ne approfittano bellamente e a quanto pare fanno solo bene, perchè la correttezza non paga e oggi ne ho avuto la riprova.
Argomento FERIE. Io per ma prima volta da quando ho memoria andrò in ferie ad agosto perchè, da IDIOTA che sono, so che i miei suoceri hanno sempre fatto via la settimana di ferragosto e non volevo intralciare le loro legittime ferie.
I miei cognati, più sgamati, sono andati in ferie 2 settimane a giugno e andranno a settembre, ed hanno chiesto ai nonni (miei suoceri) di portare i bimbi al mare ad agosto perchè poverini, fa caldo....
mia suocera non sa dire di no per cui.....
Argomento CIBO: io che sono una coglion@ di prim'ordine preparo il cibo del piccolo: passata, carne, persce e porto frutta e yogurt. I miei cognati, che hanno naturalmente un reddito doppio del mio, niente di niente... e vabbè, fatti di mia suocera.
Preccato che oggi arrivo e mia suocera era in ritardo e per fare in fretta sbobba a Giulio una pappa con farina che lui non mangia da quel dì perchè voglio che si abitui a gestire i pezzetti.... questo perchè con l'atra c'è da cucinare e quindi per salvare tempo si puù agire solo sul mio di figlio...
Il mio cruccio non è tanto quello di essere compresa noi miei sforzi, quanto quello che mi sembra che MIO FIGLIO CI RIMETTA PERCHE' NON SONO UNA SFACCIATA APPROFITTATRICE....
ECCO.... DITE CHE SBAGLIO?
io ho 2 nipoti, figli del fratello del socio. il più grande ha 2 anni e 1/2, la piccola 3 mesi più del puzzolino.
Mia suocera tiene loro come il mio, con l'aiuto di una baby sitter.
L'unica differenza è che io cerco di essere CORRETTA mentre i miei cognati se ne approfittano bellamente e a quanto pare fanno solo bene, perchè la correttezza non paga e oggi ne ho avuto la riprova.
Argomento FERIE. Io per ma prima volta da quando ho memoria andrò in ferie ad agosto perchè, da IDIOTA che sono, so che i miei suoceri hanno sempre fatto via la settimana di ferragosto e non volevo intralciare le loro legittime ferie.
I miei cognati, più sgamati, sono andati in ferie 2 settimane a giugno e andranno a settembre, ed hanno chiesto ai nonni (miei suoceri) di portare i bimbi al mare ad agosto perchè poverini, fa caldo....
mia suocera non sa dire di no per cui.....
Argomento CIBO: io che sono una coglion@ di prim'ordine preparo il cibo del piccolo: passata, carne, persce e porto frutta e yogurt. I miei cognati, che hanno naturalmente un reddito doppio del mio, niente di niente... e vabbè, fatti di mia suocera.
Preccato che oggi arrivo e mia suocera era in ritardo e per fare in fretta sbobba a Giulio una pappa con farina che lui non mangia da quel dì perchè voglio che si abitui a gestire i pezzetti.... questo perchè con l'atra c'è da cucinare e quindi per salvare tempo si puù agire solo sul mio di figlio...
Il mio cruccio non è tanto quello di essere compresa noi miei sforzi, quanto quello che mi sembra che MIO FIGLIO CI RIMETTA PERCHE' NON SONO UNA SFACCIATA APPROFITTATRICE....
ECCO.... DITE CHE SBAGLIO?
- pingu
- Original~GolGirl®

buonasera ragazze
Leda... che dirti... forse prendersela non serve a molto... e poi dai, non credo che per queste cose tuo figlio ci rimetta...
Mynnie
ora via con le culle ed i passeggini... e che sia Lorenzo, per quanto mi riguarda!!! Però sono 2 bei nomi, soprattutto "normali", cosa che io preferisco
Leda... che dirti... forse prendersela non serve a molto... e poi dai, non credo che per queste cose tuo figlio ci rimetta...
Mynnie
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
passo al volo per dirvi che ho messo qualche fotina del matrimonio + battesimo (non sono quelle del fotografo quindi la qualità non sarà il massimo...) e qualcun'altra di Ary
Adesso se la piccola iena permette vado a leggermi un pò di arretrati
passo al volo per dirvi che ho messo qualche fotina del matrimonio + battesimo (non sono quelle del fotografo quindi la qualità non sarà il massimo...) e qualcun'altra di Ary
Adesso se la piccola iena permette vado a leggermi un pò di arretrati
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- pingu
- Original~GolGirl®

quanto a me, che dirvi, tutto uguale a ieri
ancora perdite e poi perdite, lo stick con la destra sempre più ciccia, ma si è mai sentito di una che ovula con una mezza mestruazione in corso???
insomma volgio proprio vedere se mai ci sarà un rialzo della TB, noi ci stiamo impegnando con i compitini,
, ma la vedo dura così!!!!
Per la storia della sedazione (sperando che me la facciano, è un esame catastrofico altrimenti, e non sempre la fanno)non mi preoccupo molto, qui la dx da sola ancora non c'è, in pratica non credo di ovulare prima di giovedì e l'esame lo farò al 7 PO (se PO sarà), non creod proprio ci saimo problemi.
Quello che mi stressa sono queste maledette perdite!!!!
ancora perdite e poi perdite, lo stick con la destra sempre più ciccia, ma si è mai sentito di una che ovula con una mezza mestruazione in corso???
insomma volgio proprio vedere se mai ci sarà un rialzo della TB, noi ci stiamo impegnando con i compitini,
Per la storia della sedazione (sperando che me la facciano, è un esame catastrofico altrimenti, e non sempre la fanno)non mi preoccupo molto, qui la dx da sola ancora non c'è, in pratica non credo di ovulare prima di giovedì e l'esame lo farò al 7 PO (se PO sarà), non creod proprio ci saimo problemi.
Quello che mi stressa sono queste maledette perdite!!!!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
- laura69
- Master~GolGirl®

mare143, siete bellissimi e la pupa è fantastica!!
- Ale74
- Basic~GolGirl®

...avevo scritto un mega messaggio e me l'ha cancellato...
TANTI AUGURI FEDERICO anche se in ritardo
...ora vediamo se recupero...
TANTI AUGURI FEDERICO anche se in ritardo
...ora vediamo se recupero...
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Ale74
- Basic~GolGirl®

MINNYE leggerti serena è veramente splendido...e come nome preferisco Lorenzo!
Se posso chiedertelo come mai partorirai a Roma?
HOPE mi incrocio fin d'ora per giovedì
PINGU chiisà che questa "strana" ovulazione non porti a qualcosa di buono...
ELFA se ti può consolare da queste parti c'è QUALCUNO che mi ha detto che se voglio un secondo figlio ci devo pensare DA SOLA
...per fortuna che al momento non ho di queste intenzioni, vista la mancata collaborazione della controparte è meglio così...
LAURA belle le foto dello scricciolo...per la "panza" (se così si può definire) no comment...ne ho di più io ORA!!!
MARE siete tutti e 3 belissimi...complimenti!
LEDA che dire? capisco benissimo sia la tua situazione che il tuo stato d'animo...purtroppo c'è poco da fare, tanto se ho capito come sei difficilmente riuscirai ad adeguarti allo standard di chi ti circonda...cerca di respirare a fondo e sopportare...
A chi non ho nominato mille e più baci
Se posso chiedertelo come mai partorirai a Roma?
HOPE mi incrocio fin d'ora per giovedì
PINGU chiisà che questa "strana" ovulazione non porti a qualcosa di buono...
ELFA se ti può consolare da queste parti c'è QUALCUNO che mi ha detto che se voglio un secondo figlio ci devo pensare DA SOLA
LAURA belle le foto dello scricciolo...per la "panza" (se così si può definire) no comment...ne ho di più io ORA!!!
MARE siete tutti e 3 belissimi...complimenti!
LEDA che dire? capisco benissimo sia la tua situazione che il tuo stato d'animo...purtroppo c'è poco da fare, tanto se ho capito come sei difficilmente riuscirai ad adeguarti allo standard di chi ti circonda...cerca di respirare a fondo e sopportare...
A chi non ho nominato mille e più baci
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

passo per i saluti della buona notte e mi sono dedicata a vedere fotine.
Saretta: trooooooooooppo cucciolo Natha-morto-di-sonno
Mare: siete tutti e 3 bellissimi! è vero... il corpetto-svarowski faceva impressione a sentirlo ma è bello!
Laura... no commente per la panza... principiante! dolcissimo il puzzolo-profilo
Ale: che belle le foto evolutive di Ambra... e che brava che a 11 mesi mangia da sola! Giulio li fa domani e manco si sogna....
Saretta: trooooooooooppo cucciolo Natha-morto-di-sonno
Mare: siete tutti e 3 bellissimi! è vero... il corpetto-svarowski faceva impressione a sentirlo ma è bello!
Laura... no commente per la panza... principiante! dolcissimo il puzzolo-profilo
Ale: che belle le foto evolutive di Ambra... e che brava che a 11 mesi mangia da sola! Giulio li fa domani e manco si sogna....
- leda71
- Silver~GolGirl®

un baciotto dell buona notte anche alla più cucciola delle cikabarine, Giorgia
e a tutte le pance delle mamme-in-cova
Yle: come sta Simone? soffre il caldo, porello?
e a tutte le pance delle mamme-in-cova
Yle: come sta Simone? soffre il caldo, porello?