Messaggio da criss » 1 lug 2008, 15:40
Messaggio da barbara76 » 1 lug 2008, 15:41
danyta ha scritto:barbara che tenere le spazzolato alla pancia![]()
!
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 15:42
e se ad amici nn ti prendono puoi sempre provare con un provino per il circo degli OrfeiTerry82 ha scritto:mi vado a stendere un pò con la speranza che giovi un pochino ai miei piedinINIl'estetista mi ha detto che quella dei piedi gonfi si chiama sindrome dell'elefantismo :ahah :ahah :ahah elefantismo è proprio il termine + appropriato...
se alessandra celentano vedesse adesso il mio collo del piede mi suggerirebbe vivamente di fare subito un provino per amici :ahah
Messaggio da danyta » 1 lug 2008, 15:43
OK. VADO!criss ha scritto:vai Danyta![]()
io posso aprire per Edoardo e poi se passa qualcun'altra lascia per gli altri 2
..anzi 3, manca Alice di Akire
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 15:43
io faccio solo la cera all'inguine e basta. se necessario altro ci penseranno loro a rasarmi al momento. già fare l'inguine è un'impresa x me figuriamoci tuttobarbara76 ha scritto:uff io mi devo ancora depilare là sotto....ma di fare la ceretta nn se ne parla (AHI ... )
è da un pò che lo dico al mio moroso ma fa orecchie da mercante... a parte che se faccio cn rasoio o lametta tempo 2 gg li ho già.... voi come li fate?
Sopra nn c'è bisogno, no? Solo sotto, vero?
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 15:43
Messaggio da barbara76 » 1 lug 2008, 15:44
danyta ha scritto:OK. VADO!criss ha scritto:vai Danyta![]()
io posso aprire per Edoardo e poi se passa qualcun'altra lascia per gli altri 2
..anzi 3, manca Alice di Akire
CASPITA MI SEMBRAVA CHE NE MANCASSE UNA...ALICE![]()
DAI BARBARA APRINE UNO ANCHE TU!
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 15:45
:ahah :ahah e se non mi prendono neanche lì mi rimane lo zoo di falconara :ahahcriss ha scritto: e se ad amici nn ti prendono puoi sempre provare con un provino per il circo degli Orfei:ahah :ahah
..scusa ma nn ho resistito, buon riposo
Messaggio da barbara76 » 1 lug 2008, 15:46
ma mi sa che bisogna depilarsi proprio sotto nn tanto l'inguine ... e se te lo fanno loro sotto chissà cosa ti fanno!Terry82 ha scritto:io faccio solo la cera all'inguine e basta. se necessario altro ci penseranno loro a rasarmi al momento. già fare l'inguine è un'impresa x me figuriamoci tuttobarbara76 ha scritto:uff io mi devo ancora depilare là sotto....ma di fare la ceretta nn se ne parla (AHI ... )
è da un pò che lo dico al mio moroso ma fa orecchie da mercante... a parte che se faccio cn rasoio o lametta tempo 2 gg li ho già.... voi come li fate?
Sopra nn c'è bisogno, no? Solo sotto, vero?
Messaggio da snake » 1 lug 2008, 15:48
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 15:50
Messaggio da danyta » 1 lug 2008, 15:52
BELLO..COSì CI METTPO UN ATTIMO A VENIRTI A VEDERE AD AGOSTO!!!! PORTO IN VISITA DIEGO!!!! :ahah :ahahTerry82 ha scritto::ahah :ahah e se non mi prendono neanche lì mi rimane lo zoo di falconara :ahahcriss ha scritto: e se ad amici nn ti prendono puoi sempre provare con un provino per il circo degli Orfei:ahah :ahah
..scusa ma nn ho resistito, buon riposo
Messaggio da danyta » 1 lug 2008, 15:53
BUON CAFFè SNAKE!snake ha scritto:per oggi vi saluto...vado a prendere il caffe' da un'amica e poi torno per "accogliere" i suoceri...a domani![]()
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 15:53
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 15:54
Messaggio da barbara76 » 1 lug 2008, 16:00
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 16:02
Messaggio da Terry82 » 1 lug 2008, 16:03
Messaggio da danyta » 1 lug 2008, 16:03
LA LASCIAMO A QUALCUNA IN LINEA...TIPO FAITH (MAGARI TI PORTA BENE) O MARIACbarbara76 ha scritto:CHI FA CARLOTTA?
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 16:03