GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da dottbaby » 1 lug 2008, 13:06

Tweety.... :urka ma è follia pura...non riesci a mettere una password?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 lug 2008, 13:10

Tweety ha scritto:cucù.. vi ricordate di me?
qui a lavoro.. sempre peggio :buuu
le vipere sono arrivate al punto di accendere il pc quando non ci sono, manipolarmi i files e poi farmi sgridare dal capo.. o roba simile.. non ce la faccio più a sopportarle :pistole
:urka :urka :urka :grrr
metti una password di sistema, considera che la dovresti avere PER LEGGE (privacy)
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 lug 2008, 13:19

Ci vorrebbe qualcosa per fargli prendere un coccolone.
Tanti anni fa, quando sapevo fare qualcosa col computer, avevo messo uno scherzo in un computer.
Praticamente inserivo nelle operazioni di boot un programmino che faceva venire fuori un avviso (finto chiaramente). Ma non mi ricordo neanche più come si fa.

BEAAAAAAAAAAAAA, qui ci vuole una Vera programmatrice :62_the_winner:
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 lug 2008, 13:27

renna, insegno lettere alle medie anche se sono laureata in lettere classiche

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 1 lug 2008, 13:47

laura69 ha scritto:renna, insegno lettere alle medie anche se sono laureata in lettere classiche
:urka :urka
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 1 lug 2008, 13:49

Tweety ha scritto:cucù.. vi ricordate di me?
qui a lavoro.. sempre peggio :buuu
le vipere sono arrivate al punto di accendere il pc quando non ci sono, manipolarmi i files e poi farmi sgridare dal capo.. o roba simile.. non ce la faccio più a sopportarle :pistole

roba da fantascienza :pistole
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 lug 2008, 13:52

Laura....sei una Prof. di lettere? mmmmmhhhh, mi sa che mi stai meno simpatica.... :prrrr :prrrr :prrrr
Scehrzo, ovviamente! Caspita, che coraggio hai avuto a studiare lettere...io ho rinunciato all'idea di fare lingue perché avevo paura che sarei stata una disoccupata a vita....invece, così sono una libera professionista con un reddito al di sotto del livello di sussistenza (...se non ci fosse uno stipendio fisso in casa, sarebbero cavoli....) :che_dici
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 lug 2008, 13:53

Ah, comunque, la mia amica presto mamma è anche una Prof. alle medie, lei, però, fa matematica e scienze, sperando ( :ahaha ) in un concorso per ricercatore universitario...
24.10.07

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 1 lug 2008, 13:55

CIAO BELLE GIOIE!!
Sono qui in sala con Elisa e Valentina mezze nude che giocano insieme.. Che bello!! Non che Elisa lo faccia di sua spontanea iniziativa.. :che_dici Anzi, le ho detto che le do 5 euro all'ora per il baby-sitteraggio, che mi sembra un prezzo niente male.. e naturalmente non glie la faccio tenere più di mezz'oretta e con me in casa.. Ma FINALMENTE ho trovato il sistema per: fare i bisognini in pace :prrrr , limarmi le unghie, lavarmi i capelli e asciugarli in modo un po' meno selvaggio, sparecchiare subito dopo mangiato.. Insomma queste cose qui!! Per ora sta andando bene! Lo faccio perchè, visto che non è che lei la consideri molto, così si abitua ad occuparsene pian piano.. si crea un legame anche se "forzato".. Loro sono contente e io pure! Che ne dite?
CINZIA, FRA.. anche Valentina stamattina sveglia all'alba!! SOlo che non si è più riaddormentata fino alle 9 e mezza! Che con Elisa in giro non è che me ne sono andata a dormire naturalmente.. :che_dici Cinzia, il posto è un palazzo di quelli affrescati in pieno centro, il circolo Ufficiali dell'Esercito e chi organizza è il Rotary (età media 65 anni... :urka ) Devo pure riuscire ad andare dal parrucchiere..
A proposito di non girare biotta.. Io credo che il socio non mi vedrà mai più senza reggiseno.. mi arrivano all'OMBELICO!!! CHE SCHIFEZZA!
LALLA BENTORNATA!!Ti sento bella entusiasta, avete fatto la scelta migliore! (del resto anche io ho preferito la qualità alla quantità, l'essere all'avere.. cioè vivere meglio oggi piuttosto che male domani! Evviva l'affitto!!)
DOTT che fai allora oggi?.. Invidia invidia... E news dal socio? Come va il lavoro nuovo?
SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Come back!!
TWEETY che arpie!!!!! Ma come fai a reggere? Io avrei già tirato giù l'ufficio!! Ma sono solo sospetti o sei sicura? Perchè se fosse veramente così è GRAVISSIMO!!!
SUSI hallo! Come sta la tua piantina? L'avete travasata' Noi no.. :hi hi hi hi Secondo te in queste condizioni quanto può sopravvivere??? Per la febbre di giovanni.. Vale ha avuto la stessa cosa sett. scorsa. Dopo due giorni hanno fatto capolino le punte di due incisivi laterali superiori! Magari .... "saranno i dentini"!! (vi ricordate qualche tempo fa...)
Bene, il mio tempo è scaduto!!!
Baci :bacio :bacio
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 1 lug 2008, 13:56

Ragazze, vado dalla vicina del quarto piano...una vecchietta di 85 anni che mi ha chiesto una consulenza...spero di uscirne viva (e prima delle 4...dovrei tornare a casa mia...e ho un'ora e mezza di viaggio...)
24.10.07

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 1 lug 2008, 14:00

dottbaby ha scritto:Ah, comunque, la mia amica presto mamma è anche una Prof. alle medie, lei, però, fa matematica e scienze, sperando ( :ahaha ) in un concorso per ricercatore universitario...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :bomba
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 lug 2008, 14:06

laura69 ha scritto:renna, insegno lettere alle medie anche se sono laureata in lettere classiche
orca miseria, :urka bisogna che stò attenta a non scrivere troppi strafalcioni, non si sa mai.
Penna rossa o penna blu? :ahaha :bacio
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 lug 2008, 14:09

a proposito grazie delle risposte,immaginavo che dovessi attenermi a degli orari ,infatti quando sarò al mare farò sicuramente così,solo che speravo ci fosse una soluzione anche per noi povere donne di città che per raggiungere il mare più vicino ci vogliono almeno un paio d'ore di strada e la vedevo dura fare avanti e indrè :che_dici (idem per la piscina che fò pago due volte l'entrata???) niente ,mi toccherà tener duro ancora un mesetto ,e poi sì che mi farò delle belle nuotate tra le alghe! :domanda :x:
ditemi che non è veroooooooooo :buuu mi han detto che a Grado molto spesso il mare è praticamente invisibile perchè ricoperto da alghe trovandosi in un golfo ...DAVISSSSSSSSSS BABIIIIIIIIIIIII :domanda
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 lug 2008, 14:09

Nico, idea davvero brillante quella di far fare ad Elisa baby sitting :ok

Barbara .... BUONA FORTUNA conla vecchietta! :hi hi hi hi
Spero che non sia come il nostro vecchietto (è un cliente) che ha impugnato il testamento della moglie che aveva lasciato l'eredità alle nipoti (non hanno figli) e chiama PRATICAMENTE OGNI GIORNO per sapere se per caso la Corte d'Appello ha rinviato l'udienza! :buuu
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 lug 2008, 14:23

Cinzietta, mi mandi in MP il tuo indirizzo e-mail please? :hi hi hi hi
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 lug 2008, 14:26

Domandone: chi di voi prepara il brodo vegetale con la pentola a pressione? Come funziona? Nel senso, quanta acqua devo mettere per preparare un litro di brodo e quanto devono cuocere le verdure?
Ringrazio per la collaborazione. :sorrisoo
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 lug 2008, 15:12

Grazie della solidarieta' a tutte :cuore

Tiziana non esiste che i colleghi possono farti questo, puoi metter programmi che fanno degli scherzi simili a quelli che dice Fra, delle psw di sistema e anche loggare gli accessi. mi raccomando :ok

Barbara wow bella la vita da single, ma mi sa che ti manca da morire la tua patatina :fischia

Renna mi spiace per Giovanni, come sta ora?

Lalla bentornata :yeee :yeee :yeee son felice che avete trovato l'app.to, è la scelta + giusta come dicevamo su msn tempo fa :sorrisoo

Fra io lo faccio nella pentola a pressione ora, le verdure cuocino 1 ora circa, e l'acqua tieni conto che scende pochissimo quindi poco + di 1 lt :ok

Laura caspita non pensavo fossi precaria, che schifo pero', ma poi ti riassumono sempre per le stesse classi?

Non ricordo altro SORRY
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 1 lug 2008, 15:25

FRA se la Cinzietta in questione ero io :emozionee ...ti ho mandato la mia mail .. :ok nel caso non ti riferivi a me ti prego non dirmelo potrei rimanerci troppo male :triste nel caso fai così,lascia passare un pò di tempo e poi richiedila all'interessata usando l'MP,potrei non riprendermi più...DALLA FIGHIUR DE MERDAS. :ahaha :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 lug 2008, 15:30

Cinzia sei capace di farmi ridere oggi che ne ho poca voglia...GRAZIE....sei una forza della natura e sei la nostra MISS MAMMA OTTOBRINA :hi hi hi hi
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 1 lug 2008, 15:35

alebeamail ha scritto:Cinzia sei capace di farmi ridere oggi che ne ho poca voglia...GRAZIE....sei una forza della natura e sei la nostra MISS MAMMA OTTOBRINA :hi hi hi hi
quoto, quoto, quoto. :ahaha :ahaha :ahah :ahah
Ottobrina 2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”