GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 15:10

Dream sai cos'è che mi preoccupa un pò? oggi ho ritirato gli esami del sangue e le transaminasi (enzimi epatici) si son alzati di nuovo ... giovedì ho la visita e so già che mi proporrà l'induzione del parto ...e io nn so davvero se me la sento stavolta, sarebbe un rivivere troppo l'esperienza di Federico ...

ma devo vedere come vanno le cose e questo mi preoccupa un pò..e con Klo nn ne posos parlare troppo perchè lui è più ansioso di me :che_dici (bel supporto morale che mi da eh??!)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 15:10

Criss, Regi, alla porta c'è uno scatolone con i libri doppi in regalo, ma dato che alla mia biblio hanno meno voglia di lavorare del mio cane :fischia , anche se gli porti un libro nuovo che non hanno finisce lì :urka , oggi non avevano voglia di farmi le richieste di prestito interbibliotecario e io per dispetto ho svaligiato lo scatolone :prrrr (tanto a loro non gliene pò fregà de meno :x: )
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 15:12

criss ha scritto:Dream sai cos'è che mi preoccupa un pò? oggi ho ritirato gli esami del sangue e le transaminasi (enzimi epatici) si son alzati di nuovo ... giovedì ho la visita e so già che mi proporrà l'induzione del parto ...e io nn so davvero se me la sento stavolta, sarebbe un rivivere troppo l'esperienza di Federico ...

ma devo vedere come vanno le cose e questo mi preoccupa un pò..e con Klo nn ne posos parlare troppo perchè lui è più ansioso di me :che_dici (bel supporto morale che mi da eh??!)
Criss, e sentire un altro parere (visto che la tua gine tende ad indurre i parti)? Magari potresti provare a metterti in contatto con un gine dell'ospedale dove vorresti partorire, tanti, ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 lug 2008, 15:15

Maris ha scritto:
criss ha scritto:Dream sai cos'è che mi preoccupa un pò? oggi ho ritirato gli esami del sangue e le transaminasi (enzimi epatici) si son alzati di nuovo ... giovedì ho la visita e so già che mi proporrà l'induzione del parto ...e io nn so davvero se me la sento stavolta, sarebbe un rivivere troppo l'esperienza di Federico ...

Criss, e sentire un altro parere (visto che la tua gine tende ad indurre i parti)? Magari potresti provare a metterti in contatto con un gine dell'ospedale dove vorresti partorire, tanti, ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Giusto Maris, Criss, chiedi un secondo parere...magari parlane anche con un'ostetrica, dai racconti che ho sentito/letto tendono ad essere un po' più "umane" e sensibili...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 15:15

Grazie Maris per il consiglio :bacio ... in effetti pensavo anch'io di fare una cosa del genere, provare a chiedere un'altro parere e intanto vedere di provare qualche metodo-induci-parto naturale (mi sa che mi toccherà spolpare il maritino per qualche settimana..con suo sommo dispiacere aggiungerei, visto che ormai mi devo cambiare chiusa in bagno x evitare i suoi assalti :maialino: ) ...così vediamo se Fra si schioda da solo oppure no :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 15:18

criss ha scritto:Grazie Maris per il consiglio :bacio ... in effetti pensavo anch'io di fare una cosa del genere, provare a chiedere un'altro parere e intanto vedere di provare qualche metodo-induci-parto naturale (mi sa che mi toccherà spolpare il maritino per qualche settimana..con suo sommo dispiacere aggiungerei, visto che ormai mi devo cambiare chiusa in bagno x evitare i suoi assalti :maialino: ) ...così vediamo se Fra si schioda da solo oppure no :incrocini
Con Alberto ha funzionato... :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 15:25

Maris anche con fed avrebbe funzionato, se nn mi avessero indotto il parto prima (nel senso che nel giro di una notte di maialate sfrenate :ahah ero passata da utero chiuso e collo ancora lungo della sera prima a collo morbido e pervio la mattina dopo ... infatti la mattina dell'induzione mi dissero che se volevo aspettare avrei partorito naturalemente entro un paio di gg :che_dici e io sc**a ho risposto: "ma no, tanto ormai son qui..." :martello ) ...

ma stavolta niente induzioni e sotto con i porcellini :maialino: ... anche se sto già male adesso :x: fa troopo caldoooo!!! :x:
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 lug 2008, 15:29

Criss..ma la luna? Quando cambia? L'olio di ricino? Troppo cattivo...bhe, di certo è meno divertente delle maialate... :ahah :ahah
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 15:32

Dream la luna cambia il 3 :fischia percui dopodomani ... mò vediamo ...

eh, no, piuttosto che l'olio di ricino (o la purga/clistere come mi han consigliato :x: ) preferisco le maialate, almeno mi diverto pure, no??!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 lug 2008, 15:40

che maleducata che sono....
BENVENUTA CIUK!!!!
mi sbaglio o nella presentazione mancano le tue letture preferiste?? (se le hai scritte mi scuso da subito ma non le ricordo...sai com'è....15 pagg di arretrato.... :martello )
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 lug 2008, 15:41

criss vedrai che non ci sarà bisogno di indurre proprio nulla....accontenta il maritino dai!! serve...serve....eccome se serve.... :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 lug 2008, 15:48

regi mio marito mi ha chiamata adesso: è appena uscito dalla posta...mi è arrivato un pacco da una certa regina...la conosci???? :fischia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 15:49

Dimenticavo... :festa

Ciuk, ho controllato ed aggiungendo i tuoi voti il risultato non cambia, i candidati per Settembre rimangono gli stessi :ok
A. '06

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 lug 2008, 16:19

IL CASO JANE EYRE
commento e voto finale

1

2

3

4

direi che l'idea è originalissima e simpatica: ma vi immaginate poter entrare nei nostri libri preferiti !!!!!(brutte :maialino: non pensate subito ad edward, jemie & Co, capito??? soprattutto quelle con gli ormoni in subbuglio :slurpatona: :slinguazza: )
io pagherei oro per poterlo fare....
al di là di questo ho trovato il libro scorrevolissimo e semplice...non avendo letto je non sapevo che il finale vero ero l'ultimo se non dopo aver letto i vostri commenti :martello dovrò colmare anche questa lacuna prima o poi...
in ogni caso non gli dò pi di un 6 1/2, come faccio per tutti i libri per i quAli non cerco di rubare anche i minuti al bagno per andare avanti anche di una sola riga....
VOTO: 6 e 1/2
ORIGINALE

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 lug 2008, 16:21

mi assento un attimo e mi finite il post?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 1 lug 2008, 16:23

ecco non ho tempo di leggere gli arretrati..ciao a tutte
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 1 lug 2008, 16:26

maris puoi aggiornare in prima pagina che ho ricevuto HV da regi???
thanks!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 16:59

Fatto! :ok
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 17:08

Ehi bimbe, mi sono alzata ma mi sento uno straccio... forse dovrei chiamara la doc... :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 lug 2008, 17:21

Scusate se son sparita all'improvviso, ma volevo finire un lavoretto prima di salire a casa :ok ... adesso vado a godermi un pò di meritato riposo prima che il mio puzzolotto si svegli :x:

a più tardi o a domani (se nn riesco a passare), fate le brave e nn siate troppo scribacchine, ok??! :bacio
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”