prati ha scritto:Bice, facci sognare!
Che torta hai preparato a Vero?
Sarà che c'ho un languorino allo stomaco....
Come ti capisco....quasi quasi, mangio la "frittata" di zucchine (fatta rigorosamente a forno) che ho portato per pranzo
!!!!
Messaggio da annate » 1 lug 2008, 11:38
prati ha scritto:Bice, facci sognare!
!!!!
Messaggio da prati » 1 lug 2008, 12:07
ed io che non ho manco la frittata in saccoccia? Vabbè tirerò un po' tanto poi a pranzo sono a casa!annate ha scritto:prati ha scritto:Bice, facci sognare!
Come ti capisco....quasi quasi, mangio la "frittata" di zucchine (fatta rigorosamente a forno) che ho portato per pranzo!!!!

Messaggio da prati » 1 lug 2008, 12:10

Messaggio da annate » 1 lug 2008, 12:17
prati ha scritto:ed io che non ho manco la frittata in saccoccia? Vabbè tirerò un po' tanto poi a pranzo sono a casa!annate ha scritto:prati ha scritto:Bice, facci sognare!
Come ti capisco....quasi quasi, mangio la "frittata" di zucchine (fatta rigorosamente a forno) che ho portato per pranzo!!!!

Messaggio da miche76 » 1 lug 2008, 12:24
la faccio a casa mia....tra terrazzo e sala confidando nel buon tempo...saremo circa una trentina..... splendida torta a 3 piani per ora progettata solo nella mia testa............ (POVERA ME e se non mi riesce??????) devo ancora fare tutte le palle.........menu supericco di stuzzichini - torte salate e varie......... tutto cookaround......ora non ho tempo di scrivertelo....ma lo faro....prati ha scritto:A proposito di torta....
Miche dopo tutte le prove fatte e riuscite, per sabato poi stupirai tutti i tuoi invitati con una strepitosa torta mmf handmade?
E soprattutto dove hai deciso di fare la festa?
sono un po(chino) curiosa!![]()

Messaggio da prati » 1 lug 2008, 12:38
annate ha scritto:prati ha scritto:ed io che non ho manco la frittata in saccoccia? Vabbè tirerò un po' tanto poi a pranzo sono a casa!annate ha scritto:prati ha scritto:Bice, facci sognare!
Beh, ma io, visto che sono celiaca e che a mensa non sono in grado di prepararmi qualcosa senza glutine tutti i giorni, devo per forza portarmi qualcosina. Oggi, lenticchie e frittata di zucchine!

Messaggio da Piorellino » 1 lug 2008, 14:04

Messaggio da Piorellino » 1 lug 2008, 14:05

Messaggio da rossella78 » 1 lug 2008, 14:06

Messaggio da Piorellino » 1 lug 2008, 14:44
BUONE LE FRITTATEprati ha scritto:ed io che non ho manco la frittata in saccoccia? Vabbè tirerò un po' tanto poi a pranzo sono a casa!annate ha scritto:prati ha scritto:Bice, facci sognare!

Messaggio da annate » 1 lug 2008, 14:59

Messaggio da Piorellino » 1 lug 2008, 15:02

Messaggio da stelladelnord » 1 lug 2008, 15:02

Messaggio da Piorellino » 1 lug 2008, 15:08

Messaggio da Edf » 1 lug 2008, 15:15

Messaggio da annate » 1 lug 2008, 15:23
p.s. sono di sguincio in ufficio. Cmq lavorare 8 ore è una merd@

Messaggio da grillina » 1 lug 2008, 15:55

Messaggio da grillina » 1 lug 2008, 15:56
Piorellino ha scritto:tira vento tira venttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da grillina » 1 lug 2008, 15:57

Messaggio da annate » 1 lug 2008, 16:04