GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (34)

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (34)

Messaggio da elimar » 1 lug 2008, 13:35

5aprile ha scritto:
katia1974 ha scritto:mi ha appena chiamato darwin... dicendomi cos'ho...e se non lo amo più... (ma perchè gli uomini esagerano sempre visto che sono due giorni che sono estremamente silenziosa??!!?!?)
cmq ne parleremo stasera... :che_dici
:ahah :ahah
mi raccomando
svuota il sacchettino dell'insoddisfazione!
bella questa espressione! :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 1 lug 2008, 13:39

camilla un paio di volte ha detto stroxxo, ma non come offesa, così, mentre parlava!
sentita all'asilo perché né noi nè i nonni la diciamo.
La prima volta ero talmente basita che non le ho detto niente, pensavo di avere capito male. La seconda volta l'ha detto con suo nonno (mio papà) e lui l'ha sgridata per la prima volta in vita sua. (non si dovrebbe sgridarli, ma lui non lo sapeva). Beh non l'ha mai più detto.
Non solo: ora se sente qualcuno di noi dire qualcosa di "sospetto" dice "COSA HAI DETTO???"?
Ah un'altra cosa. Quando siamo andate al mare, in treno c'era un gruppo di ragazzini, non vi dico il linguaggio :che_dici
io tentavo vi distrarla ma lei li ascoltava ed era un continuo MAMMA COSA HA DETTO????
E io: ha detto una cosa che non si deve proprio dire, ha sbagliato!

Come faremo quando andranno a scuola?
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 1 lug 2008, 13:41

Patataus ha scritto:
Rouge ma allora una mezza idea di fare una camilla bis c'e' ?? :hi hi hi hi
NO, E' IL LETTO DEGLI OSPITI :hi hi hi hi
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 1 lug 2008, 13:42

e comunque dove sta scritto che un maschio non possa dormire in un letto rosa? :065-Basta_me_lo_credo:
esiliata

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 1 lug 2008, 13:47

rouge ha scritto:e comunque dove sta scritto che un maschio non possa dormire in un letto rosa? :065-Basta_me_lo_credo:
da nessuna parte, in effetti...noi però l'abbiamo presa gialla :hi hi hi hi
anzi io stavo pensando di riciclare tutte le tutine e i vestitini rosa di Elisa..
e pure le gonnelline, vah! :ahaha
Sorelle d'Italia

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 1 lug 2008, 13:48

vabbè monologo
vado: caffè e poi riunione
:bacio
esiliata

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 1 lug 2008, 14:06

ROUGE HO LETTO ADESSO LA TUA FIRMA...
:ahah :ahah :ahah
Nel senso che adesso sei del 75 o del 82 ???
( scherzo ... so dell'accorpamento ... ma mi fai morire !!! )
:bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 14:06

ho appena addormentato cristiana. ma perchè ogni volta 'sto c***o di pisolo deve essere una lotta greco romana? perchè non si addormenta facilmente coma la sera? perchè mi devo sempre sentire una m***a ogni volta che poi si è addormentata dopo la mia inc*****ra?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 1 lug 2008, 14:10

cristiana ha scritto:ho appena addormentato cristiana. ma perchè ogni volta 'sto c***o di pisolo deve essere una lotta greco romana? perchè non si addormenta facilmente coma la sera? perchè mi devo sempre sentire una m***a ogni volta che poi si è addormentata dopo la mia inc*****ra?
E POI CI LAMENTIAMO CHE I NOSTRI FIGLI DICONO LE PAROLACCE :che_dici

Scherzo Anna scusa e' per sdrammatizzare... per me con il Patato quando non vuol dormire e' uguale... ma io sono irremovibile ( e comunque so che ha sonno...)
Poi Cristiana e' piu' piccolina... quindi io credo DEBBA NECESSARIAMENTE DORMIRE ALLA SUA ETA' AL POMERIGGIO.

Io credo passera' con il crescere... comee' successo a Patato ( anche se dormire era e' e sara' il nostro punto debole...)

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 1 lug 2008, 14:13

giorno!!!!!
anche io ho addormetato simone :ok
steso con la favola dei 3 porcellini :hi hi hi hi
tutto bene???
mamma mia c'ho la linea che va... petta che provo a mettere le fotine :incrocini
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 1 lug 2008, 14:14

forum/viewtopic.php?f=3&t=20969

per le mamme e le future bismamme.....help! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 lug 2008, 14:16

rouge ha scritto:camilla un paio di volte ha detto stroxxo, ma non come offesa, così, mentre parlava!
sentita all'asilo perché né noi nè i nonni la diciamo.
La prima volta ero talmente basita che non le ho detto niente, pensavo di avere capito male. La seconda volta l'ha detto con suo nonno (mio papà) e lui l'ha sgridata per la prima volta in vita sua. (non si dovrebbe sgridarli, ma lui non lo sapeva). Beh non l'ha mai più detto.
Non solo: ora se sente qualcuno di noi dire qualcosa di "sospetto" dice "COSA HAI DETTO???"?
Ah un'altra cosa. Quando siamo andate al mare, in treno c'era un gruppo di ragazzini, non vi dico il linguaggio :che_dici
io tentavo vi distrarla ma lei li ascoltava ed era un continuo MAMMA COSA HA DETTO????
E io: ha detto una cosa che non si deve proprio dire, ha sbagliato!

Come faremo quando andranno a scuola?
non è servito molto visto il mio linguaggio non troppo controllato
ma mio papà ci dava la multa a ogni parolaccia: ovvero dovevamo mettere 100 lire in una scatola
:che_dici di un simpatico!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 14:16

Patataus ha scritto:
cristiana ha scritto:ho appena addormentato cristiana. ma perchè ogni volta 'sto c***o di pisolo deve essere una lotta greco romana? perchè non si addormenta facilmente coma la sera? perchè mi devo sempre sentire una m***a ogni volta che poi si è addormentata dopo la mia inc*****ra?

Scherzo Anna scusa e' per sdrammatizzare... per me con il Patato quando non vuol dormire e' uguale... ma io sono irremovibile ( e comunque so che ha sonno...)
Poi Cristiana e' piu' piccolina... quindi io credo DEBBA NECESSARIAMENTE DORMIRE ALLA SUA ETA' AL POMERIGGIO.

Io credo passera' con il crescere... comee' successo a Patato ( anche se dormire era e' e sara' il nostro punto debole...)
sì, avete ragione, scusate, ma sono davvero stressata. è da venerdì che ha la febbre, mio marito in trasferta e io che metto il naso fuori di casa giusto per il tempo di andare a lavorare e tornare. mia mamma che è dovuta tornare da fuori apposta per tenerla (domattina deve essere qui alle 6.45), mi dispiace da morire questa storia del pisolo (che le serva è fuor di dubbio visto che una volta addormentata dorme anche più di due ore)è che mi rendo conto di trattarla proprio male, ma è più forte di me, dopo mezz'ora/tre quarti mi saltano i nervi. oh, mamma, mi sento davvero uno schifo adesso, mi viene da piangere!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 lug 2008, 14:22

ma cri.. non so se serva a consolarti ma tante volte mi è capitato di addormentarla strillando.
anche a me dopo mezz'ora saltano i nervi. a volte anche prima!
secondo me devi provare un altro metodo. cioè essere più irremovibile senza arrivare agli strilli. coccole storia bacio ed esci.
e ogni 5 minuti torni a controllare e all'occorrenza un bel "sssssshhhhh dormi"
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 1 lug 2008, 14:26

Cri: :bacio daii che succede anche io con Ale devo lottare per mandarlo a letto di sera e dopo puntualmente mi sento una ca..a per averlo trattato male; ma capita non sei l'unica.

Five: buon metodo per le parolaccie :hi hi hi hi

Katia: darwin avrà letto oltre al silenzio qualcos'altro, non è che in queste sere sei stata più fredda, magari perchè stanca e lui lo ha attribuito al non amare più.
ma sti uomini come fanno presto a sentenziare :bomba

katiu: ammmappate... che grana che ti hanno affidato con il nuovo lavoro :incrocini

lulla: risolta la storia dell adsl?

rouge: allora sono perdonata? :bacio

ragazze devo andare a casa puntuale ho una montagna di panni da stirare :urka
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 1 lug 2008, 14:29

cristiana ha scritto:
Patataus ha scritto:

sì, avete ragione, scusate, ma sono davvero stressata. è da venerdì che ha la febbre, mio marito in trasferta e io che metto il naso fuori di casa giusto per il tempo di andare a lavorare e tornare. mia mamma che è dovuta tornare da fuori apposta per tenerla (domattina deve essere qui alle 6.45), mi dispiace da morire questa storia del pisolo (che le serva è fuor di dubbio visto che una volta addormentata dorme anche più di due ore)è che mi rendo conto di trattarla proprio male, ma è più forte di me, dopo mezz'ora/tre quarti mi saltano i nervi. oh, mamma, mi sento davvero uno schifo adesso, mi viene da piangere!
ANNA MA SCHERZI??? Guarda vorrei aver fatto un filmato di tutte le volte che provavo a far dormire Matteo e non ne voleva sapere..
Credimi.. pomeriggi in cui ci mettevo qualcosa come 45 minuti per farlo dormire poi magari 30 scarsi... e tralascio i miei di pianti ( ma magari era piu' piccolo )
Ti posso assicurare che io ci sono passata , purtroppo i nostri figli non amano dormire di giorno o forse devono essere particolarmente stanchi non so ... e' una caratteristica che alcuni bimbi hanno ( e noi li abbiamo cosi' )
Su con la vita Tata !!! :bacio

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 1 lug 2008, 14:30

katiu: un bacione a martina ammalata :bacio
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 1 lug 2008, 14:33

una buona notizia.
la tac dice che la situazione è stazionaria. le medicine che sta prendendo anche se lo buttano giù, stanno funzionando. il tumore non è cresciuto.

quindi domani lo dimettono. e partiamo.

forse giovedì o venerdì.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 1 lug 2008, 14:33

5aprile ha scritto:ma cri.. non so se serva a consolarti ma tante volte mi è capitato di addormentarla strillando.
anche a me dopo mezz'ora saltano i nervi. a volte anche prima!
secondo me devi provare un altro metodo. cioè essere più irremovibile senza arrivare agli strilli. coccole storia bacio ed esci.
e ogni 5 minuti torni a controllare e all'occorrenza un bel "sssssshhhhh dormi"
il fatto è che io ci provo; mi sdraio con lei e le racconto una storia (ma essendo nota la mia capacità di sintesi anche cenerentola dura circa 84 secondi), poi le faccio le coccole, poi le canto una canzoncina, poi faccio finta di dormire, poi inizia lo skazzo. allora comincio con "se non fai le nanne non ti faccio scendere in giardino" per passare a "se non ti metti giù mi alzo e ti butto tutti i giocattoli, uno per uno" per finire con "GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU', DEVI STARE GIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'" e purtroppo, anche se sto male solo a dirvelo, capita che mi scappi una sculacciata sul pannolo. da lì a 2 minuti di solito dorme e io invece mi macero nei sensi di colpa e nei buoni propositi che poi vanno puntualmente a ramengo il giorno dopo.

ragazze giuro, io non ce la faccio più, tutto il giorno chiusa in casa con l'unica compagnia dei teletubbies, oltre ovviamente a quella di mia figlia, sto impazzendo. va be', vi ho annoiato abbastanza, scusate, mi sento davvero giù.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 lug 2008, 14:34

GRACE71 ha scritto:una buona notizia.
la tac dice che la situazione è stazionaria. le medicine che sta prendendo anche se lo buttano giù, stanno funzionando. il tumore non è cresciuto.

quindi domani lo dimettono. e partiamo.

forse giovedì o venerdì.
cavolo finalmente una buona notizia!
ma queste medicine smetteranno di buttarlo giù?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”