GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da LEONESSA » 22 set 2007, 10:18

Dicevo .....
Yle che aveva sequestrato il gine :fischia ....... ma allora e un BirO ???????? :-D
Patchu , complimenti x l'avatar ...anche se era più credibile la TUA faccia con l'arrosticino :prrrr
poi ........
non ricordo più niente e sento pure urla-disumane provenienti dalla cameretta :urka1

bacio a tutte le panzette e a chi ho dimenticato

:vvvia:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 set 2007, 10:34

Ila ciao :sorrisoo ....scusa ma ero andata a mitigare una rissa :pistole
ecco appunto , ero in piena organizzazione :stirare: , vedo di sistemare tutto oggi che domani se riusciamo portiamo le bimbe allo zoo ( opsss Bioparco ) con picnic annesso !!!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 set 2007, 10:35

a proposito di avatar: patchucca anche se non dovessi portare Edo.... mi raccomando gli arrosticini!!

Che bello il bioparco!!! ci voglio andare anch'io... (anche se l'ultima volta che ci sono andata mi è presa una trischtess a vedere gli animali così... :sighsigh)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 set 2007, 11:34

Ciao Patate!
Ma come mi è venuto in mente di sfoderare il divano e lavarlo ... ho piume per tutta casa, sembra che ho ucciso Paperino!!!!!
Scappo ... suonano alla porta ... non vorrei fosse il Commissario Bassettoni alla ricerca del serial killer di Paperopoli!

P.S.: Nessuna notizia dalla mia amichetta ... :incrocini Sono così in ansia!!!!!! :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 set 2007, 12:14

babs :incrocini magari ti avvisano a giochi fatti!! :incrocini

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 set 2007, 12:25

Babs ha scritto:Ciao Patate!
Ma come mi è venuto in mente di sfoderare il divano e lavarlo ... ho piume per tutta casa, sembra che ho ucciso Paperino!!!!!
:urka oddio con questa immagine mi sono venute le lacrime agli occhi!!! :buuu

cioè scusate: ma il raduno di mercoledì??? urka ragassuole ... vabbè, resisterò, ma sarà dura perchè la sveglia la mattina alle 6 ha come conseguenza: il calo della palpebra alle 22.30! :ahaha

ma vogliamo un locale a prova di bambino oppure saremo solo adultE?
all'alberone c'è una pizzeria abbastanza buona e ha anche parecchio spazio x una tavolata grande, ma non so quanto sia adatta ai bambini.
- poi ce n'è una buonissima, ma davvero buonissima, all'altezza degli archi sulla tuscolana, e anche lì: spazio x una tavolata grande ma non x far scorrazzare nanetti.
- poi c'è la pizzeria napoletana, Mangianapoli, dove secondo me (e come napoletana potete fidarvi del giudizio :ok )si mangio meglio in assoluto, che sta vicinissima alla fabia mater, zona prenestina ... ma ne vale proprio la pena! IO LA CONSIGLIO AL 100%!!!
- sulla casilina invece c'è l'habituè, dove la pizza è buona, lo spazio è tantissimo, e volendo c'è anche il giardino, e lì c'è parecchio spazio tra i tavoli quindi anche x i bambini è perfetta!

illy: è vero, il bioparco è un bel posto ... se nn pensi agli animali chiusi in gabbia ... è anche vero che rispetto ad altri zoo sembra un po' meglio, anche se IL CONCETTO DI ZOO è sempre lo stesso!
la settimana prossima forse ci vado con mia sorella e il nipotino, vogliamo andarci insieme?
mi sa flavio e fabrizio sono abbastanza coetanei! :sorrisoo

yle: tessssssorissima!!! credo proprio che mi troverai oggi pom su msn!!!!
ale sta studiando con mia cugina e io intanto devo lavorare, quindi: ogni distrazione è la ben venuta!!! :hi hi hi hi

leo: placate le risse in casa?

kiretta: resisti che tra poco dovrebbero diminuire i periodi di matrimoni!!!

un bacione a TUTTE le altre ... siamo diventate troppe x ricordare tutti i nomi! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 12:52

ECCOMI..rotolando son tornata!!
Sto a pezzi..la panza mi tira oggi..sarà normale? Bah...! :domanda

Per il posto fate vobis..ovviamente qualche nome ce l'ho in mente ma se alcune di voi portano i bimbi la situation cambia..non sono attrezzata in merito :hi hi hi hi !!!!

Babbese....quaaaaaaaaaaaaaaack!!! :urka Per la tua amica :incrocini !
Parlando di amiche domani una delle mie entrerà in ospedale per fare la laparoscopia..eravamo in lista assieme e volevo andarla a trovare..le farà piacere? Che dite visto che son ripiena?

Leo ma ciao! :sorrisoo

Vado a leggere qualche arretrato..visto che nessuno mi bignamizza! :che_dici :pistole
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 22 set 2007, 13:04

Buongiorno romanelle!

Bentornata tra noi Yle.

Swartz alle medio io andavo alla Majorana (quanto tempo fa... :buuu), ma vicino non ci sono vigili... mi sa che non è la stessa scuola.

Bibi che pelle le pupattole che camminano!!!

Udite udite, stamattina incursione da Coin a San Giovanni dove ho comprato un vestito per il matrimonio del 6, sempre che finiscano 'sti domiciliari. Finalmente un po' di shopping con risultati degni di nota!!! :hi hi hi hi

E ora scappo a fare la spesa e a mangiare qualche schifezza, credo al Mc Donald's. :fischia

Baci a tutte. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 set 2007, 13:04

Yle, nun ce provà, qua l'assenza si paga! Vai subito a studiare e, per oggi pomeriggio, vogliamo riassunto e commento per almeno una pagina e mezza!!!!
Esse ... tranquilla! Paperino l'ho "terminato"!!! Ora sono passata al copridivano ed ai cuscini!!!! Ma ve pare che io le pulizie di Pasqua quest'anno me le sparo a settembre-ottobre!!!!
Illy, sicuramente mi chiameranno a giochi fatti ... immagino quanto siano tesi dopo questa settimana di aspettativa!!! Spero solo che sia la soluzione più indolore per lei!!!! :incrocini
Una cosa è certa ... se mi dovessero dire che devo fare il cesareo, non mi strapperò i capelli!!!! :hi hi hi hi
Io la zona San Giovanni & Co. non la conosco tanto ... ma la pizzeria MangiaNapoli di Esse mi ha inspirato!!!
Ah! Da oggi sono ufficialmente a dieta: niente dolci e come fuoripasto solo yoghurt e frutta!!!! Non si può andare avanti così!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 set 2007, 13:09

Babs ha scritto:Yle, nun ce provà, qua l'assenza si paga! Vai subito a studiare e, per oggi pomeriggio, vogliamo riassunto e commento per almeno una pagina e mezza!!!!
Esse ... tranquilla! Paperino l'ho "terminato"!!! Ora sono passata al copridivano ed ai cuscini!!!! Ma ve pare che io le pulizie di Pasqua quest'anno me le sparo a settembre-ottobre!!!!
Illy, sicuramente mi chiameranno a giochi fatti ... immagino quanto siano tesi dopo questa settimana di aspettativa!!! Spero solo che sia la soluzione più indolore per lei!!!! :incrocini
Una cosa è certa ... se mi dovessero dire che devo fare il cesareo, non mi strapperò i capelli!!!! :hi hi hi hi
Io la zona San Giovanni & Co. non la conosco tanto ... ma la pizzeria MangiaNapoli di Esse mi ha inspirato!!!
Ah! Da oggi sono ufficialmente a dieta: niente dolci e come fuoripasto solo yoghurt e frutta!!!! Non si può andare avanti così!!!!!
Serena siiiiiiii!! Dai organizziamoci e facciamo un raduno al bioparco :ahaha no dico davvero, me gusta l'idea!! E poi se i nani fanno i cattivi.... in punizione nella gabbia coi leoni :ahaha Ma lo sai che Giorgia si mise paura davanti la gabbia degli scimpanzè? (se non ci andate da parecchio sappiate che non ci sono più gabbie con le sbarre ma ampie zone adeguatamente recintate con vetrate) chissà quel cacasotto di Flavio che reazione avrebbe :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 13:09

Buon sabato gnocche de casa!!!

YLEEEEEEEEE ma ciaooooooo!!! :ok
finalmente sei tornata...è stata dura senza di noi??
inzomma dici che è un pizello eh??? :sorrisoo

RADUNO: x me va bene sia il 17 che il 18...x il posto sono attratta dalla pizzeria napoletana che ha descritto serena...io ADORO la pizza napoletana ma cmq vanno bene tutti...anche quello vicino alla Fabia Mater così mi avvantaggio e vedo dov'è!:hi hi hi hi
se qualcun altra porta i nani anche io porto viola...sempre lo stesso discorso...se sono l'unica no!!

BIBI evviva le gemelle che ti distruggeranno casaaa!!!! :hi hi hi hi

BABS certo che 4 scollamenti :urka poverina!!! devono pure sbrigarsi altrimenti inizia a diventar pericoloso.....

noi siamo in piena pittura della cameretta........ho deciso di farla bicolore...due pareti rosa pallido e due rosa corallo, un rosa molto acceso misto al rosso.....speriamo bene :incrocini
poi sono riuscita a convincere la nana a mettere la greca delle principesse invece di quella delle "guinze"....almeno sono dei personaggi che rimangono nel tempo!!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 set 2007, 13:16

oppese ho quotato non volendo... :hi hi hi hi

la mangianapoli mi attizza... (soprattutto per la vicinanza a casa mia :hi hi hi hi)

yle ecco vai a leggere, pigrona!! ma chi ve l'ha data sta malsana abitudine dei bignami?!? (Clada!!!!?! :ahaha)

Ale beata te!! Io non riesco più a fare acquisti degni di nota.. :sighsigh se non decido seriamente di perdere sti 20 kg non ne esco più :urka1 :martello Se mi faccio cucire la bocca secondo voi jè la fò? :festa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 13:16

Ok..dopo pranzo riassuntino..prometto!
Ale ma come mai stai a riposo????????

Vado a cucinare che sta per tornare Fred...stasera è pure in libera uscita che ha una birra con il futuro sposo di domenica prox...sola soletta..io gol e la crostata con la nutella!!! :yeee :hi hi hi hi

A dopo!!!!!!!!!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 set 2007, 13:36

pamelita ha scritto: RADUNO: x me va bene sia il 17 che il 18...x il posto sono attratta dalla pizzeria napoletana che ha descritto serena...io ADORO la pizza napoletana ma cmq vanno bene tutti...anche quello vicino alla Fabia Mater così mi avvantaggio e vedo dov'è!:hi hi hi hi
se qualcun altra porta i nani anche io porto viola...sempre lo stesso discorso...se sono l'unica no!!
la pizzeria napoletana è proprio quella vicino alla fabia mater!
la strada è proprio tra la casilina e la prenestina ... il posto non è elegante e raffinato e ricercato, ma nemmeno buzzurro, molto semplice ma la pizza è proprio napoletana!!! loro sono proprio una famiglia di napoli. non fanno solo pizza, ma anche cucina normale. e in + l'antipasto misto è qualcosa di eccezionale: tutti frittini e pizzette nello stile napoletano: frittatine di maccheroni, polpettine di melenzane, polenta fritta, crocchè di patate, arancinini di riso, le montanare ...
io... quando ho nostalgia di napoli: corro lì!!!! :fischia

illy: se scopri la mangianapoli poi vedrai che diventerai cliente abituale!
noi ci andiamo spesso e spesso anche con amici o parenti con bambini. i proprietari hanno bambini piccoli e con i bimbi sono molto carini e disponibili! certo non c'è lo spazio x farli correre e giocare, ma sono + che disposti a inventarsi i draghi pur di sistemare un passeggino o portare un bimbo a vedere il forno e come si fanno le pizze! :ok

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 set 2007, 13:42

http://www.duespaghi.it/ristoranti/lazi ... ia-napoli/

qui trovate qualche commento! così valutate voi!
:ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 14:40

sere magari ci diamo appuntamento x andarci eh??
e poi i ragazzini mica devono fare le scorribande in pizzeria no??

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 set 2007, 15:31

io sono sicura che se si farà di Giovedì non porterò Giorgia (Flavio manco lo nomino :ahaha) perchè il giorno dopo ha scuola e non mi va di mandarla rimbambita di sonno! FA SOLO LA SECONDA ELEMENTARE!!!?!?! :festa :prrrr

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 set 2007, 15:48

in effetti ci pensavo anche io x viola...anche se è solo all'asilo!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 16:53

Esse l'altra sera ho mangiato da Rosso Pomodoro..dove fanno piatti sfiziosi di matrice napoletana..lo conosci?
Cmq poi se andiamo in zona Prenestina, etc..spiegatemi la strada che così parto 2 ore prima per evitare le buche! :hi hi hi hi :ahaha

Vado a papparmi due fette di crostata....

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 22 set 2007, 17:35

Cioè scopro di una pizzeria napoletana vicino alla Fabia Mater? SLURP!
Ancora me la sogno quella pizza che mangiai a pompei!

Yle sono normali i doloretti, stai tranquilla :bacio
Io tutto ok, ho un'eco tra tre sett per controllare che un problemino all'intestino si sia riassorbito :incrocini

Babs se ti consola il socio ha detto che non ne può più della mia sindrome da nido :ahaha

Pam bella la camera bicolor!
Io alla fine l'ho fatta bianca e ho decorato con fiori, foglie e animaletti perchè c'entra poca luce (palazzo a nord) e mi sembrava restasse più luminosa

Argh non ricordo più nulla dell'asincrono!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”