ci sono rimasta di sasso perchè
1) non me l'aspettavo
2) lavora con noi solo da aprile (ovvero ha lavorato 3 mesi, aprile, maggio, giugno)
3) avevamo pattuito 400 E al mese per 3 ore ogni pomeriggio dal lun al ven, e lei pochi giorni prima di cominciare mi ha chiesto 450...ACCORDATE perchè stavo con il pancione
4)quando le ho detto che mi pareva strana la richiesta della liquidazione, ricordandole appunto che da 400 era passata a 450, mi ha fatto capire che si sarebbe "informata"
5)ovviamente non avevo altra liquidità in casa le ho detto di farmi sapere quanto vuole per la liquidazione e di ripassare!!!
6) voglio informarmi anch'io!!
Aggiungo, non mi sono trovata male, ma neanche benissimo, avevo bisogno d una persona per tamponare questi mesi che la mia solita tata (che non mi ha mai chiesto liquidazione) non poteva aiutarmi, fortuna che da domani torna , mi sento ancherazzista 'sta sera, guarda caso la baby sitter è albanese e la mia cara tata è una signoira romana del mio quartiere serissima!!!
Considerate che non mi ha mai cambiato un annolino perchè non era capace, a prendere la grande (3 anni) al nido nadavamo insieme, pomeriggio in giardino e in questo mese in piscina..insomma non si è "ammazzata di lavoro"......vabbuò bando all e ciance...che mi dite di questa liquidazione???