almeno 10 a messaggio si possono mettere....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
e Virnetta....ancora tutti per te

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sprite
- Original~GolGirl®

Lella
ma tu mica rompi eh!!! :prrrr
Adri
per Giulia, facci sapere
E
per la pressione di Elisa!
Adri
E
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Utente_581...se non disturbo più tardi ti chiamo...
Virna quoto Elisa

Virna quoto Elisa
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Bianca 
- Viki
- Expert~GolGirl®

Bianca
Lella
Laura
Utente_581
Elisa
Anche se non ci credo che la situazione possa migliorare almeno un po' di fiducia devo dargliela e tenermi un briciolino di speranza.
Che per piangersi addosso c'è sempre tempo.
Però non voglio illudermi, perchè so che ci rimarrei troppo male. Proprio come è successo ieri, perchè, anche se sapevo che le beta di venerdì erano basse, io credevo che sarebbero salite e per tutto il week end mi sono sentita incinta, piena di ansia, ma incinta.
Su questo hai ragionelallina76 ha scritto: Virna tanti tantil'ultimo messaggio era molto pessimista, parli come se il tuo embrioncino non ce l'avesse fatta... ma ancora non è detto dai dai non perdiamo subito le speranze
![]()
Che per piangersi addosso c'è sempre tempo.
Però non voglio illudermi, perchè so che ci rimarrei troppo male. Proprio come è successo ieri, perchè, anche se sapevo che le beta di venerdì erano basse, io credevo che sarebbero salite e per tutto il week end mi sono sentita incinta, piena di ansia, ma incinta.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®

Guarda che Elisa ha detto 10 incrocini a messaggio! E gli altri 6 dove sono?Lunasole1971 ha scritto: Virna quoto Elisa![]()
![]()
![]()
Si vede che sei genovese! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ecco... non vi ho neanche salutate!
Buongiorno!
E adesso basta parlare di me...
a Laura per il suo lavoro e
così si sente un po' meno sola!
alla Giulietta torturata dagli insetti.
a Elisa con la pressione sotto zero e per di più "ostaggio" della Titi!
Buongiorno!
E adesso basta parlare di me...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

.... sono stata interrotta....
ecco il resto

ecco il resto
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

tutto ma genovese nooooo
Scherzi a parte mi riconosco in tanti tratti genovesi purtroppo non nella parsimonia, ho sempre avuto le mani bucate....
Oggi la franci ha cominciato l'asilo nido per il mese di luglio ed è stata spostata per carenza di insegnanti nella sezione dei divezzi al piano sotto (un pochino più fresca)... cosi tanto si allena a stare con bambini più grandi...
Oggi la franci ha cominciato l'asilo nido per il mese di luglio ed è stata spostata per carenza di insegnanti nella sezione dei divezzi al piano sotto (un pochino più fresca)... cosi tanto si allena a stare con bambini più grandi...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

... certo che per lei è stata una bella botta, passare dal fresco della casa dei nonni al caldo di genova, con bambini che conosce ma in un ambiente diverso da quello solito...non vedo l'ora di andarla a prendere all'asilo... 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

eccomi
parto con i
per Virna che mancavano dal messaggio di Lella
e poi vi dico che sono uscita un attimo per portare la Matilde finalmente alla visita annuale dalla pediatra.
Tutto ok: 90 cm per 12,3 kg (fico...secondo la mia bilancia era più magra). cresce bene, piedini, pancia, orecchie, denti tutto ok. ha fatto uno strano esame della vista, ok anche quello. gambe un po' a x, ma ancora nel parametro regolare...si sistemano da sole. per le adenoidi ci risentiamo a settembre, dice che con un po' di mare potrebbero migliorare.
Ha solo un po' di catarro e quindi se voglio posso farle un paio di aerosol ma nulla più.
alla fine le ha pure appiccicato una medaglietta con scritto "sono stata brava! " e la Matilde ne era moooolto orgogliosa :ahah
ah...dimenticavo...sono spuntati i primi 2 nei...sul pancino
parto con i
e poi vi dico che sono uscita un attimo per portare la Matilde finalmente alla visita annuale dalla pediatra.
Tutto ok: 90 cm per 12,3 kg (fico...secondo la mia bilancia era più magra). cresce bene, piedini, pancia, orecchie, denti tutto ok. ha fatto uno strano esame della vista, ok anche quello. gambe un po' a x, ma ancora nel parametro regolare...si sistemano da sole. per le adenoidi ci risentiamo a settembre, dice che con un po' di mare potrebbero migliorare.
Ha solo un po' di catarro e quindi se voglio posso farle un paio di aerosol ma nulla più.
alla fine le ha pure appiccicato una medaglietta con scritto "sono stata brava! " e la Matilde ne era moooolto orgogliosa :ahah
ah...dimenticavo...sono spuntati i primi 2 nei...sul pancino
- Viki
- Expert~GolGirl®

Vi pongo questo quesito "colto"
Che espressioni usate a mo' di "imprecazioni"? E soprattutto, ma i vostri figli le ripetono?
Perchè mi sono accorta che Elisa le ripete e mi sembra che tutto in bocca a lei stia male.
Premesso che non dico parolacce davanti a loro, mi era rimasta l'abitudine di dire
... che non mi sembrava una parola così tremenda.
Ma Elisa ha iniziato a dire, tutte le volte che succedeva qualcosa "Oh caccalola!" La prima volta che l'ha detto eravamo in macchina, Cesare ha frenato un po' bruscamente e lei ha detto "Ma caccalola!" Non vi dico le nostre facce!
Allora ho iniziato a stare più attenta e adesso dico "Oh santa polenta" Più innocente di così non potrei.
E lei ha iniziato ha dire, tutte le volte che non le viene un gioco, le cade qualcosa, fa un disastro... "Oh santa polenta!" e fin qui non mi sembra che ci sia niente di "osceno", anzi mi fa ridere.
Adesso ha deciso di abbreviarlo e dice in continuazione "Oh santa!"... "Oh santa!" insomma... santa cosa? ecco così mi sembra proprio brutto...
Devo trovare qualcosaltro da dire... perchè non riesco a non buttare lì un'imprecazione ogni tanto
... e poi devo estirpare questo "Oh santa..." sostituendolo con qualcosaltro.
Però l'altro giorno che Ilaria non voleva vestirsi e facendo un capriccio tremendo è arrivata in sala tutta nuda Elisa ha sbarrato gli occhi
e ha detto "Oh santa... mia sorella tutta nuda!" Ecco lì mi ha fatto morire dal ridere! 
Che espressioni usate a mo' di "imprecazioni"? E soprattutto, ma i vostri figli le ripetono?
Perchè mi sono accorta che Elisa le ripete e mi sembra che tutto in bocca a lei stia male.
Premesso che non dico parolacce davanti a loro, mi era rimasta l'abitudine di dire
... che non mi sembrava una parola così tremenda.Ma Elisa ha iniziato a dire, tutte le volte che succedeva qualcosa "Oh caccalola!" La prima volta che l'ha detto eravamo in macchina, Cesare ha frenato un po' bruscamente e lei ha detto "Ma caccalola!" Non vi dico le nostre facce!
Allora ho iniziato a stare più attenta e adesso dico "Oh santa polenta" Più innocente di così non potrei.
E lei ha iniziato ha dire, tutte le volte che non le viene un gioco, le cade qualcosa, fa un disastro... "Oh santa polenta!" e fin qui non mi sembra che ci sia niente di "osceno", anzi mi fa ridere.
Adesso ha deciso di abbreviarlo e dice in continuazione "Oh santa!"... "Oh santa!" insomma... santa cosa? ecco così mi sembra proprio brutto...
Devo trovare qualcosaltro da dire... perchè non riesco a non buttare lì un'imprecazione ogni tanto
Però l'altro giorno che Ilaria non voleva vestirsi e facendo un capriccio tremendo è arrivata in sala tutta nuda Elisa ha sbarrato gli occhi
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ti faccio subito un po' di domande... per curiosità...
L'ha misurata in piedi o sdraiata? L'altro giorno ho misurato Elisa e tra sdraiata e in piedi ci sono 4,5 cm di differenza
Che test gli ha fatto per la vista... era un cartoncino grigio dove doveva individuare delle figure che sembravano in rilievo? L'ha fatto subito?
A loro ha fatto questo test a fine marzo e Elisa non è riuscita a farlo... dopo avermi tranquillizzata dicendo che in effetti era presto, che di solito si fa più avanti... l'ha fatto ad Ilaria che in un secondo ha visto tutto!
E così ha rimandato Elisa a settembre... segnandosi di rivalutare tutta la capacità visiva (visto che nella famiglia di Cesare ci sono diversi casi di strabismo e occhi pigri)
Dei nei ti ha detto qualcosa?... A Elisa e Ilaria ne stanno venendo tanti. Già la scorsa estate ne era spuntato qualcuno, ma adesso sono decisamente aumentati. Che poi ne avranno 4-5 a testa... ma sono venuti tutti insieme.
- lelisa76
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
beh sai che noi non siamo messi benissimo con le parolacce
ora c'è la Titi che ci sgrida se ce ne scappa una.... :ahah urlando.....non si dice ca**o!!
comunque secondo matilde sono consentite le parole....
capperi
cavolini
e accipicchia!
beh sai che noi non siamo messi benissimo con le parolacce
ora c'è la Titi che ci sgrida se ce ne scappa una.... :ahah urlando.....non si dice ca**o!!
comunque secondo matilde sono consentite le parole....
capperi
cavolini
e accipicchia!
- Viki
- Expert~GolGirl®

E comunque ne mancavano 6! Avete finito di risparmiare? :prrrrlelisa76 ha scritto:eccomi
parto con i![]()
![]()
![]()
per Virna che mancavano dal messaggio di Lella
![]()
- lelisa76
- Master~GolGirl®

allora...
misurata in piedi alla bilancia pediatrica (quella con l'asta)
esame della vista...sì proprio quello.
li ha individuati...si confondeva un pochetto ma li ha visti. non strasubito però.
per i nei no...li ha visti e ha detto solo...ah sì...ha due nei
misurata in piedi alla bilancia pediatrica (quella con l'asta)
esame della vista...sì proprio quello.
li ha individuati...si confondeva un pochetto ma li ha visti. non strasubito però.
per i nei no...li ha visti e ha detto solo...ah sì...ha due nei
- lelisa76
- Master~GolGirl®

:ahah
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Adesso bastaaaaaaa
va bene cosi??????
va bene cosi??????
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ma lo sapete che sono proprio iper stordita... domenica ho realizza che tra meno di un mese compio 37 anni... erano mesi che dicevo di avere 37 anni e sinceramente pensavo che ne avrei compiuti 38....
Ho proprio bisogno di vacanza...a proposito se tutto va bene vado in vacanza il 30 luglio
Francesca è alta 90 cm (misurata in piedi con asta come la tildina) per 13,5/14 kg dipende dai giorni...ora a genova mangia poco e a casalino come un lupo... per i nei ne ha qualcuno anche lei, un paio e all'inizio diceva che aveva la bua...
Le parolacce brutte anche noi le abbiamo abolite (anche se a ferruccio ogni tanto qualcuna gli scappa)... ed anche noi diciamo cose come puzzolina, cazzarola, porca vacca (anche se non è molto fine)....
Sta settimana speravo di evitarmi i turchi ed invece oggi e domani pomeriggio mi cucco il gruppo della mia collega, e giovedi videoconferenza con un tedesco....
Oggi ci sono rimasta malissimo, perchè un po' di tempo fa ho fatto il test on line per il corso di inglese, venerdi farò quello orale per telefono, comunque la mia collega che li sta organizzando mi ha detto che visto che il mio livello è inferiore a quello dei miei colleghi (100 su 150 non pensavo fosse cosi osceno)... mi metteranno in una classe tradizionale e non di sola conversazione come pensano di proporre a loro.... insomma sapevo di non essere una cima ma non pensavo neanche di essere la più scarpa...
Francesca è alta 90 cm (misurata in piedi con asta come la tildina) per 13,5/14 kg dipende dai giorni...ora a genova mangia poco e a casalino come un lupo... per i nei ne ha qualcuno anche lei, un paio e all'inizio diceva che aveva la bua...
Le parolacce brutte anche noi le abbiamo abolite (anche se a ferruccio ogni tanto qualcuna gli scappa)... ed anche noi diciamo cose come puzzolina, cazzarola, porca vacca (anche se non è molto fine)....
Sta settimana speravo di evitarmi i turchi ed invece oggi e domani pomeriggio mi cucco il gruppo della mia collega, e giovedi videoconferenza con un tedesco....
Oggi ci sono rimasta malissimo, perchè un po' di tempo fa ho fatto il test on line per il corso di inglese, venerdi farò quello orale per telefono, comunque la mia collega che li sta organizzando mi ha detto che visto che il mio livello è inferiore a quello dei miei colleghi (100 su 150 non pensavo fosse cosi osceno)... mi metteranno in una classe tradizionale e non di sola conversazione come pensano di proporre a loro.... insomma sapevo di non essere una cima ma non pensavo neanche di essere la più scarpa...
- Viki
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Grazie che mi aiutate a sdrammatizzare!