intanto vi racconto di noi: 3 settimane tutto ok, io sono stata bene e anche i piccini. La casa poi e' addirittura piu' bella di casa mia e piu' comoda quindi insomma .. meglio di cosi' ... Jacopo ha fatto amicizia con due pupattole e dopo ben 2 settimane e mezzo e' entrato in acqua!!!
e' stato si' pesantuccio tenerli ma in spiaggia curavo soprattutto Federico perche' mangiava sassi e sabbia mentre Jacopo quando si metteva a giocare con paletta e secchiello era (quasi) come non averlo!!! si mette a fare le torte, le polpette, le torri, le piscine .. insomma si diverte!!! poi la parte pesante era il rientro le docce le maratone del cibo ma insomma alla fine niente che non faccia a casa eh!!!
in piu' devo dire che alla fine in casa avevo meno cose da fare: nessuno che rompeva, piatti di carta e via!!!
la mattina appena svegli subito in spiaggia perche' era il miglior orario, rientro per mezzogiorno , pappe e poi sistermavo casa a quell'ora in attesa del sonnellino ... se ci fosse stato mio marito avrei dovuto pulire casa e fare i letti alle 9 cosi' arrivavo in spiaggia col sole cocente .. insomma .. il ritratto della single perfetta!!!
poi va beh mio marito veniva il we e ovviamente mi faceva piacere ..