mamma che caldo!!!!!
Gio: mio nonno è morto quando ero troppo piccola per ricordarlo e la cosa più triste è che lui mi adorava e io non ricordo niente. Però i miei mi hanno sempre parlato di lui e di quanto mi voleva bene e mi hanno sempre detto che era il mio angelo che mi proteggeva dal cielo. Lo sento vicina e so che nei momenti più difficili lui è con me e mi da forza. Spero che per la piccola Elena sarà lo stesso. Quando sarà più grande parlatele spesso di com'era sua nonna e di come le voleva bene. La sentirà vicina

Mare: due parole: TANTISSIMI AUGURI

e ..........FOTOOOOOOOOO
A proposito.... sei il luna di miele

Questo week end sono stata al mare e Mati ha messo i piedini nell'acqua che tenera

Stamattina tagliando dal pediatra:
peso: 5,950 Kg che per noi è un pesone

altezza: 67 cm
Tutto benissimo insomma e svezzamento dal 6° mese
Sembra che il mio latte sia aumentato da quando la settimana scorsa Mati ha deciso di non usare più i paracapezzoli (li ha proprio tolti con le manine prima di attaccarsi)

Da qualche giorno poi ha imparato a rotolare letteralmente da una parte all'altra quindi ora non si può lasciare solo neanche sul lettone. Figuriamoci...non riesco a metterle il pannolino. Non sta ferma un secondo

Ah e la notizia è che stamattina è voluta venire mia suocera e la pediatra è stata favolosa. Ha detto anche che la bambina non è un contenitore da riempire con l'imbuto

Inutile dire che già mi piaceva prima ma ora è diventata "il mio eroe". Ha detto anche quanto sono bravi questi ragazzi, come si vogliono bene e come amano la bambina. Ora andate in vacanza,mi raccomando da soli che avete bisogno di stare un po' soli voi tre.
Della serie che vuol capire capisca
Buone vacanze a che parte e

Scusate il lenzuolo