ti capisco benissimo!!! purtroppo l'ansia si impadronisce di noi nel pt... cerchiamo sintomi... non vogliamo illuderci ma allo stesso tempo la speranza è fortissima....
io rimango incrociatissima

Messaggio da maecp » 1 lug 2008, 12:27
Messaggio da maecp » 1 lug 2008, 12:30
Messaggio da nutella72 » 1 lug 2008, 12:33
hope ha scritto:MA SE E' FLEBILE LA LINEA C'E' ... E LO DICI COSI'????? ............ MI SA CHE SEI INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
prendi un test davvero sensibile a questo punto, prova l'analisys... comunque anche se flebile non ci sono dubbi!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
nutellina.............. mi sa che ce l'hai fatta eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da maecp » 1 lug 2008, 12:36
Messaggio da maecp » 1 lug 2008, 12:38
hai già preso l'appuntamento? ... mi auguro sia a breve...lucy75 ha scritto:No, non ancora devo fare i tamponimaecp ha scritto: lucy, che balls queste infezioni… hai già iniziato la terapia?![]()
![]()
Messaggio da maecp » 1 lug 2008, 12:41
Messaggio da hope » 1 lug 2008, 12:42
Messaggio da lucy75 » 1 lug 2008, 12:44
Non c'è bisogno dell'app. vado direttamente in ospedale, li fanno tutti i giornimaecp ha scritto:hai già preso l'appuntamento? ... mi auguro sia a breve...lucy75 ha scritto:No, non ancora devo fare i tamponimaecp ha scritto: lucy, che balls queste infezioni… hai già iniziato la terapia?![]()
![]()
Messaggio da maecp » 1 lug 2008, 12:45
nicol, io sto bene ma il marito è ancora "instabile" ... ieri e oggi giornate negative... purtroppo vedo sfumare il nostro sogno... pazienza, la cosa più importante ora è la sua guarigione!!!nicol73 ha scritto:MAEEEEEEEEEEEEEEEE PICCOLA OGNI TANTO TI FAI VEDERE..COME STAI????? IL MARITO ?????????
Messaggio da nanachan » 1 lug 2008, 12:47
nutella72 ha scritto:FLEBILEhope ha scritto:nutella72 ha scritto:hope ha scritto:
su insistenza della mia migliore amica (nonché spero presto madrina del mio bebè) ho fatto un clear blu e solo in penombra si vede la linea verticale quella orizzontale è più marcata
. secondo lei devo assolutamente ripeterlo fino a venerdì.
mi fate qualche![]()
![]()
calma... mi stai dicendo che vedi una linea (anche se debole)??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
da rianimazione intensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da nicol73 » 1 lug 2008, 12:52
Messaggio da nicol73 » 1 lug 2008, 12:53
NO MAE TESORO ....... NON DIRE COSI'...........nicol, io sto bene ma il marito è ancora "instabile" ... ieri e oggi giornate negative... purtroppo vedo sfumare il nostro sogno... pazienza, la cosa più importante ora è la sua guarigione!!!
Messaggio da lucy75 » 1 lug 2008, 12:56
Messaggio da nicol73 » 1 lug 2008, 12:57
Messaggio da lucy75 » 1 lug 2008, 13:02
Sto mangiando un pò di focaccianicol73 ha scritto:LUCINA. CHE FAI ??????????
Messaggio da PIPPI70 » 1 lug 2008, 13:03
Messaggio da lucy75 » 1 lug 2008, 13:04
Messaggio da PIPPI70 » 1 lug 2008, 13:07
Ci riuniremo per un bacio collettivonicol73 ha scritto:PIPPINA..................... NOOOOOOOOOOO.......... ED IO CHE GIA' SPERAVO DI POTERTI BACIARE IN BOCCA. CON TOPLONA CHE CI GUARDAVA.........![]()
VABBE' TESORO MIO ............. RINVIAMO TUTTO A SETTEMBRE ...............![]()
![]()
![]()
Messaggio da PIPPI70 » 1 lug 2008, 13:09
grazie tesoroprincipessa74 ha scritto:comunque Pippi siamo sempre con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 1 lug 2008, 13:09
si una favolaPIPPI70 ha scritto:Ci riuniremo per un bacio collettivonicol73 ha scritto:PIPPINA..................... NOOOOOOOOOOO.......... ED IO CHE GIA' SPERAVO DI POTERTI BACIARE IN BOCCA. CON TOPLONA CHE CI GUARDAVA.........![]()
VABBE' TESORO MIO ............. RINVIAMO TUTTO A SETTEMBRE ...............![]()
![]()
![]()
Bel quadretto eh???:prrrr
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”