GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MI hanno fatto pagare la dogana degli stick canadesi
- frab
- Bronze~GolGirl®

MI hanno fatto pagare la dogana degli stick canadesi
Ho ordinato 20 canadesi, e oggi mi è arrivata la raccomandata della dogana, mi tocca pagare 6.33 euro (per carità, niente di che....) però che bello sbattimento! sono l'unica sfig@ta o è successo a qualcun'altra? 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: MI hanno fatto pagare la dogana degli stick canadesi
fra mazza!
io li ho presi da ebay, quindi non ti so dire.. e quelli che ho preso io arrivavano dall'inghilterra.. perche non provi da li la prox volta? io ne ho preso 40 ed ho pagato davvero pochissimo..

io li ho presi da ebay, quindi non ti so dire.. e quelli che ho preso io arrivavano dall'inghilterra.. perche non provi da li la prox volta? io ne ho preso 40 ed ho pagato davvero pochissimo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- frab
- Bronze~GolGirl®

SICURO che la prossima volta li prendo da là!
vabbè, vado in posta altrimenti se non pago la dogana li rimandano indietro.... mi dispiace solo che domenica parto per due settimane e quindi non posso utilizzarli
Chicchina come va oggi?
vabbè, vado in posta altrimenti se non pago la dogana li rimandano indietro.... mi dispiace solo che domenica parto per due settimane e quindi non posso utilizzarli
Chicchina come va oggi?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma quindi sono fermi li??? uoddeo.. beh, alla fine su ebay riesci ad avere la botta di fortuna.. essendo un'asta riesci a volte a pagarli moooolto meno.. a me è successo cosi.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- camilla
- Active~GolGirl®

FRAB....è successo anche a me...ma ti dirò di più:
1) mi hanno mandato i test ovulazione separati dai test grav e ho dovuto pagare 2x6,33€
2) dal momento che sono arrivati in Italia al momento che li ho ricevuti sono passati 40 gg
3) quando li hanno sdoganati, e sono andata a ritirare il pacco alla posta, ho pure pagato il dazio del 20% sull'importo dichiarato.
SONO FUORI DI CERVELLO alla dogana.....!!!
1) mi hanno mandato i test ovulazione separati dai test grav e ho dovuto pagare 2x6,33€
2) dal momento che sono arrivati in Italia al momento che li ho ricevuti sono passati 40 gg
3) quando li hanno sdoganati, e sono andata a ritirare il pacco alla posta, ho pure pagato il dazio del 20% sull'importo dichiarato.
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- sun
- Master~GolGirl®

uffa...ordinati 2 gg fa.... 
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- yoga
- Master~GolGirl®

A me e' successo varie volte di dover pagare la dogana su cose arrivate dall'estero, infatti ora evito di farmi spedire roba in Italia
Ho chiesto lumi all'ufficio postale e mi hanno detto che accade spesso e che loro non possono farci niente
Ho chiesto lumi all'ufficio postale e mi hanno detto che accade spesso e che loro non possono farci niente
E 2006
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io da ebay su quel sito inglese, ho preso 2 pacchi, e sono arrivati insieme, ed ho pagato davvero poco.. fateci un giro, scvrivete sulla barra in alto "ovulation" e vi appare il tutto.. è piu conveniente secondo me..
- frab
- Bronze~GolGirl®

camilla ha scritto:FRAB....è successo anche a me...ma ti dirò di più:
e io che pensavo di risparmiare
- laura s
- Gold~GolGirl®

Però scusate... gli articoli sanitari sono esenti IVA quindi non capisco... perchè la dogana? O l'IVA non c'entra nulla???
Sui libri ordinati con Hamazon va a chiul... a volte te la fanno pagare, altre no...
Sui libri ordinati con Hamazon va a chiul... a volte te la fanno pagare, altre no...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- sun
- Master~GolGirl®

sun ha scritto:uffa...ordinati 2 gg fa....
arrivati ieri...zero problemi
peccato che non ci siano le istruzioni
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- elevia
- Expert~GolGirl®

Le trovi nel sito internet dove li hai comperati Sun 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)