Augurissimi a Damiano per il Santo Battesimo che ha ricevuto...
...e a Sofia per il 5° dentino...Marco ancora non ne ha neanche uno.
Weekend tra piscina e mare ma ora si lavora

Messaggio da DIDINA75 » 30 giu 2008, 16:40
Messaggio da dogghina » 30 giu 2008, 21:29
Messaggio da dogghina » 30 giu 2008, 21:37
Secondo me ci può stare che la suocera faccia fare qualche visitina alle amiche a Geremia... ma se tanto mi da tanto e il bimbo si comporta come si comporterebbe ogni SANO OMETTO SOTTO L'ANNO D'ETA'Ciuk ha scritto: E poi sarà già scombussolato per essere a casa dei nonni quindi almeno i primi tempi non vorrei fosse circondato ogni minuto da persone diverse. Lui se è in vena è sorridente, ma se è nervoso piange a dirotto se persone che non conosce cercano di prenderlo, toccarlo, baciarlo...![]()
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 22:06
Speriamo dai!dogghina ha scritto:Secondo me ci può stare che la suocera faccia fare qualche visitina alle amiche a Geremia... ma se tanto mi da tanto e il bimbo si comporta come si comporterebbe ogni SANO OMETTO SOTTO L'ANNO D'ETA'Ciuk ha scritto: E poi sarà già scombussolato per essere a casa dei nonni quindi almeno i primi tempi non vorrei fosse circondato ogni minuto da persone diverse. Lui se è in vena è sorridente, ma se è nervoso piange a dirotto se persone che non conosce cercano di prenderlo, toccarlo, baciarlo...![]()
![]()
vedrai che poi diventerà irrequieto e dunque tua suocera (a meno che non sia dotata di un'intelligenza inferiore ai cetrioli) cercherà di favorire un certo ritmo e certi orari che faranno stare più calmo JJ... perchè sarà lei a passare tante ore del giorno con lui...e se anche all'inizio è tutta una festa... poi è impegnativo... dunque....![]()
Messaggio da Pascale » 30 giu 2008, 22:57
Messaggio da Savina » 1 lug 2008, 9:40
Messaggio da Savina » 1 lug 2008, 9:50
Messaggio da Savina » 1 lug 2008, 9:54
Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 11:05
dogghina ha scritto:Buona serata... qui caldo torrido... spero che almeno tutto questo sudare mi faccia buttar giù un pò di peso...![]()
grazie per i complimenti per i bimbi ...(Luisac mia sorella si è scusata ed è venuta al battesimo).
E' stata una bella cerimonia.
E oggi sono anche riuscita a togliere le macchie di sugo dalla camicia di lino di mio marito e dal vestitino leggero di Irene... mi sento tostissima
Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 11:28
Guarda che anche Giulia ha scambiato la sorellina per un bambolotto e spesso mi accorgo che le dà qualche buffetto un po' troppo "carico", io penso che sia l'età e il fatto di avere un fratellino.Pascale ha scritto:Sembrano carini cosi sulle foto... ma Thomas non lo lascia mai stare. Lo deve sempre stuzzicare e fargli male. Ormai quando Wil lo vede arrivivare troppo vicino si mette già a gridare e a spingerlo via. Non lo sopporta più!!!![]()
Adesso che ci penso... Wil ha fatto 10 mesi giovedi scorso!!!![]()
adesso vado! a presto!
Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 11:39
IO SCELGO IL PENULTIMO (VISTO IL PERIODO) E IL PRIMO (beneaugurante) .Savina ha scritto:E' ora di pensare ad un nuovo titolooooooooooooooooo![]()
Che ne dite di:
- settembrino piccolino, che ne dici di un fratellino??![]()
- Passa il tempo settembrino, quasi passato un annettino...
- Quasi un anno è già passato e tra poco sarai festeggiato (sett.07)
- Ma che caldo settembrino!! Forza infila il costumino!!!
- Il compleanno si avvicina, prepariamo la candelina (sett.07)
Basta ho il cervello che mi fuma...
Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 11:40
Messaggio da Katia68 » 1 lug 2008, 11:42
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 12:36
Messaggio da Katia68 » 1 lug 2008, 13:48
Messaggio da Ciuk » 1 lug 2008, 13:55
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 14:24
Messaggio da Ciuk » 1 lug 2008, 14:35
Purtroppo sono abituata alla calura di milano, pensa che l'anno scorso sono venuta sino all'ottavo mese di gravidanza... presente luglio/agosto????????Tiz71 ha scritto:Ciuk vieni a Milano? ehm ehm preparati alla sauna nonostante il nubifragio e l'acqua di stanotte fa caldissimo e umido![]()
Noi abbiamo il Ct 06 Chikko da mia madre visto che son sempre qui ho dovuto prendere molte cose doppie :ahah
Vale mangia di frutta solo pesche e anguria e merenda col gelato se proprio è in buona prende un pochino di latte.
JJ è proprio bellissimo a breve metterò qualche foto aggiornata quando scopro come scaricarle dal cellulare :ahah
Messaggio da luisac » 1 lug 2008, 15:16
Messaggio da Ciuk » 1 lug 2008, 15:18