Kika...mi fai morire dal ridere...
Beh, dai, non si mai...anche l'altra settimana che siamo andati doveva venire e poi all'ultimo ha rinunciato...

Per l'incidente...ma a Verdeaqua???

Messaggio da mimì » 1 lug 2008, 11:16
Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:20
Allora,mimì ha scritto: :ahah :ahah :ahah
Kika...mi fai morire dal ridere...
Beh, dai, non si mai...anche l'altra settimana che siamo andati doveva venire e poi all'ultimo ha rinunciato...![]()
Sì, lì... e la mamma del bimbo ieri pomeriggio era già dall'avvocato per la querela!mimì ha scritto:Per l'incidente...ma a Verdeaqua???Porca paletta che storia...
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 11:21
Kika la tua bimba ha davvero un viso dolcissimo ed è molto bella, complimentikika974 ha scritto:Criss,criss ha scritto: Kika che bello il tuo avatar, nuovo???!!![]()
E' una foto fatta ieri al raduno
Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:23
Graziecriss ha scritto:Kika la tua bimba ha davvero un viso dolcissimo ed è molto bella, complimentikika974 ha scritto:Criss,criss ha scritto: Kika che bello il tuo avatar, nuovo???!!![]()
E' una foto fatta ieri al raduno![]()
Messaggio da simona ss » 1 lug 2008, 11:24
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 11:25
Messaggio da Maris » 1 lug 2008, 11:26
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 11:26
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 11:29
Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:29
Simona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!simona ss ha scritto:OK, ALLORA DI NUOVO...
Messaggio da simona ss » 1 lug 2008, 11:31
Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:33
Bhè da un certo punto mi auguro che con loro ci sia sempre qualche adulto, ma in questo caso spero fossero soli....criss ha scritto:Kika accidentima è stato una cosa "fra ragazzini" ?? oppure c'erano presenti degli adulti??
perchè se eran solo ragazzi si può ben capire che nn hanno molto la cognizione del pericolo, ma se erano presenti anche adulti c'è da preoccuparsi
Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:34
Racconta tutto... nei minimi particolari!simona ss ha scritto:Ui sè muà!!
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 11:35
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 11:37
Kika penso che i minimi particolari per arrivare al ticker siano sempre gli stessikika974 ha scritto:Racconta tutto... sei minimi particolari!simona ss ha scritto:Ui sè muà!!
Messaggio da criss » 1 lug 2008, 11:38
si Kika, però è sconcertante quando pensi che i tuoi figli siano al sicuro e poi succedono queste cosekika974 ha scritto:Bhè da un certo punto mi auguro che con loro ci sia sempre qualche adulto, ma in questo caso spero fossero soli....criss ha scritto:Kika accidentima è stato una cosa "fra ragazzini" ?? oppure c'erano presenti degli adulti??
perchè se eran solo ragazzi si può ben capire che nn hanno molto la cognizione del pericolo, ma se erano presenti anche adulti c'è da preoccuparsi![]()
Purtroppo le versioni sono contrastanti... certo è che io Ale la affido a qualcuno la mattina quando arriva, altrimenti la lascerei a casa...
Messaggio da Dream78 » 1 lug 2008, 11:39
Messaggio da kika974 » 1 lug 2008, 11:40
Sì, vabbè... nn intendevo quelli di particolaricriss ha scritto:Kika penso che i minimi particolari per arrivare al ticker siano sempre gli stessikika974 ha scritto:Racconta tutto... sei minimi particolari!simona ss ha scritto:Ui sè muà!!
![]()
volta più, volta meno
.... :ahah :ahah
Messaggio da Dream78 » 1 lug 2008, 11:42
Anche io intendevo queste cose qui....kika974 ha scritto:Sì, vabbè... nn intendevo quelli di particolaricriss ha scritto:Kika penso che i minimi particolari per arrivare al ticker siano sempre gli stessikika974 ha scritto:Racconta tutto... sei minimi particolari!simona ss ha scritto:Ui sè muà!!
![]()
volta più, volta meno
.... :ahah :ahah
![]()
Volevo sapere come l'ha scoperto... chi lo sa... insomma queste cose meno osè! :prrrr
Messaggio da simona ss » 1 lug 2008, 11:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”