stasera sto in casa in costume..

Messaggio da Chicca83 » 1 lug 2008, 0:08
Messaggio da Pinga » 1 lug 2008, 0:10
Messaggio da clada » 1 lug 2008, 0:11
Messaggio da Chicca83 » 1 lug 2008, 0:18
Messaggio da Pinga » 1 lug 2008, 0:19
Messaggio da Pinga » 1 lug 2008, 0:20
so' magaChicca83 ha scritto:mazza..l'hai chiamata!!! :ahah
Messaggio da canirbas » 1 lug 2008, 0:51
TU ASPETTI A ME???? veramente so io che aspetto l'invito tuo da 3 anniLEONESSA ha scritto:li mortè !!!canirbas ha scritto:YEEEEEEEEEEEEEEEAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brevissima incursione che devo addormentare la pupa, ma sappiate che tra voi si aggira una spiona :prrrr
ESSE!![]()
Sabrì che faccio a ferragosto t'aspetto ??:prrrr
Messaggio da canirbas » 1 lug 2008, 0:53
oh mai darling, iu ar so suitChicca83 ha scritto:ah... ocio a cio che dici all'aNora mia sabry.. sono molto gelosa..sai, noi ci stiamo per sposare..ora lei divorzia alla sacra rota..e poi possiamo coronare finalmente il nostro sogno d'amore, ecco, l'ho reso pubblico anche qui..
Messaggio da Meg » 1 lug 2008, 7:36
Messaggio da surya » 1 lug 2008, 8:10
Messaggio da Babs » 1 lug 2008, 8:14
Quindi io che le sussurro dolcemente che è una grandissima stron@a, sono già promossa al livello superiore? Da mamma fregnona a mamma psicopatica?Meg ha scritto:Babs eh, ma tutto sta nel perfezionare la "tecnica della mamma fregnona" la mamma fregnona è quel soggetto che non sopporta che la figlia pianga, ma che è un pò provata dal sentirla grugnire e frignare tutto il giorno. E allora la tiene in braccio, la coccola (il tutto invano perchè frigna lo stesso) e nel mentre le dice (ovvio con voce non arrabbiata) "amore, ma lo sai che sei una piattola? eh? piattola piattola piattola!" lei pensa sia un bellissimo complimento e io almeno mi sfogo un pochino:ahah
Messaggio da Alessandra-1601 » 1 lug 2008, 8:48
Messaggio da Danielabelli » 1 lug 2008, 9:32
Messaggio da Chicca83 » 1 lug 2008, 10:18
Messaggio da Meg » 1 lug 2008, 10:20
naaaa non ce provà il posto alla neurto l'ho prenotato prima io :ahah pure perchè ogni tanto mi balena l'idea di fare il secondoBabs ha scritto:Quindi io che le sussurro dolcemente che è una grandissima stron@a, sono già promossa al livello superiore? Da mamma fregnona a mamma psicopatica?Meg ha scritto:Babs eh, ma tutto sta nel perfezionare la "tecnica della mamma fregnona" la mamma fregnona è quel soggetto che non sopporta che la figlia pianga, ma che è un pò provata dal sentirla grugnire e frignare tutto il giorno. E allora la tiene in braccio, la coccola (il tutto invano perchè frigna lo stesso) e nel mentre le dice (ovvio con voce non arrabbiata) "amore, ma lo sai che sei una piattola? eh? piattola piattola piattola!" lei pensa sia un bellissimo complimento e io almeno mi sfogo un pochino:ahah
Ora visto che ho passato la notte in bianco, vado a farmi un caffè ....
Messaggio da twinsurf » 1 lug 2008, 10:55
Messaggio da fed+brugnomo » 1 lug 2008, 10:56
Messaggio da twinsurf » 1 lug 2008, 10:58
Messaggio da Pinga » 1 lug 2008, 10:58
Messaggio da twinsurf » 1 lug 2008, 10:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”