GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Messaggio da davis » 22 set 2007, 12:54

myriam 17981 ha scritto:che mangi oggi di bello...io lo confesso tutto d'un fiato...pasta panna piselli e prosciutto :ahaha
BUONISSSSSSIMO!!MA.. :sedia :toto_kuletto: :prrrr
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 22 set 2007, 12:56

Chiaretta1979 ha scritto:
caspita che bello!!
Se penso che tra tre giorni anch'io abbraccero' il mio amore............ :emozionee :emozionee
:yeee :yeee :yeee ti manca veramente poco Chiaretta!!!! che cosa meravigliosa che ci sta per accadere hai proprio ragione!!!

Se penso che solo gg fa ci siamo incontrate con Lalla e stavamo organizzando per mercoledi prox una "gita" ad Arosio all outlet della CHicco!!! dicevamo..si si..dobbiamo sbrigarci prima che poi arrivano i nostri cuccioli!!!....e adesso Lalla il suo cucciolo ce l'ha già fra le braccia!...che gioia!! :yeee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 22 set 2007, 12:56

star ha scritto:Grazie a tutte per gli auguri alla mia piccola peste :bacio
La festa è andata benissimo, unico neo....mi sono stancata tantissimo e stamattina ho molte contrazioni. :buuu
:urka1 :urka1 :urka1 NON FARCI SCHERZI TESORO EH?!

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 22 set 2007, 12:59

davis ha scritto:
myriam 17981 ha scritto:che mangi oggi di bello...io lo confesso tutto d'un fiato...pasta panna piselli e prosciutto :ahaha

e lo so ma ci mangia mia cognata mica...posso dargli...pomodoro..e mozzarella...ma con la scusa...... :fischia
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 22 set 2007, 13:05

myriam 17981 ha scritto:
davis ha scritto:

e lo so ma ci mangia mia cognata mica...posso dargli...pomodoro..e mozzarella...ma con la scusa...... :fischia
Capisco,capisco,..se fossi stata a pranzo da te non l'avrei sdegnata nemmeno io!! :slurpatona:

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 13:34

Michele ho letto i tuoi aggiornamenti, grazie di :cuore e mi raccomando non dimenticare di portare a Lalla i nostri saluti, complimenti e congratulazioni!!
Che brava sta ragazza, è già in piedi e super attiva, Bravissima Lallina!!! :cuore :cuore :yeee
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 13:35

Star sono contenta che la festa per Ilenia sia andata benone, dai metti qualche foto nel blog e non essere così timida, mettitici anche te!!
:fischia

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 13:37

Francescabrega e Lela77 gioiscono e fanno gli auguroni a Lalla e family :yeee :yeee :yeee

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 13:39

Come promesso mi sto adoperando per la valigia e il dopo parto, stamattina ho comprato il detergente delicato per lavarla dell'humana e la cremina antiarrossamento zona pannolino, una mia ex collega mi ha garantito che il suo pupotto con questi prodotti non ha MAI avuto problemi!!
Voi cosa ne pensate, li consiglereste? :domanda

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 13:45

Nel pomeriggio vado a comprare l'olio di mandorle e il detergente intimo!!
Come primo pacco di pannolini voi che dite, compro la taglia 1 da 2-5 kg?? :domanda
Avete visto quanto costano?? Un micro pacco quasi 9 euris, mi è preso un colpo!! :che_dici
Vi giro un consiglio che mi ha dato una mia ex collega che sono andata a trovare la scorsa settimana, mi ha detto mi raccomando, i pannolini comprali rigorosamente su internet!! Su ebay ci sono negozi che vendono pannolini, salviette, cremine, addirittura il latte in polvere ec'è un risparmio enorme!! Ti spediscono fino a 20 confezioni di pannolini con 10 euro di spese di spedizione e puoi fare anche misure miste, non tutte uguali!! Credo sia una grande cosa, prima li provo così vedo con quale marca e modello mi trovo meglio poi sicuramente opterò per questa soluzione!! Ho chiesto anche alle altre ex colleghe, sono in tutto 4 che nel giro di pochi mesi hanno avuto bimbi e tutte ne sono entusiaste di questa cosa, addirittura si mettevano d'accordo per dividere in due una spedizione!! Brave!! :ok :ok

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 13:46

Ops sto parlando solo io, vado a farmi un giretto... :fischia

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 22 set 2007, 13:50

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee EVVIVA LALLA E IL PICCOLO ALESSANDRO GIUSEPPE
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 22 set 2007, 13:56

CIAO A TUTTE MAMMINE!
Sono così felice per loro,e poi che bimbone grande!!! :cuore chissà che amore cicciottino!
E chissà Lalla che felice sarà con la sua "nuova" famiglia.Che bello,non ci sono parole.

Lo so che è solo sabato e che ora di lunedì ne passa di tempo...so anche che ci sono altre nascite in agenda per noi ottobrine...ma dovrei chiedervi un ultimo sforzo:ce la fareste ad incrociarvi per me lunedì?????Sarà un giorno importantissimo per me ed ho bisogno ancora di voi... :incrocini :incrocini :incrocini vi prego!

Scappo a riposarmi un pochino che poi vado a farmi un giretto con il maritone...senza pupo al seguito...sono i nostri ultimi colpi da "liberi"... :prrrr

a dopo

P.S.Laroby come sta????
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 22 set 2007, 14:00

E brava blackina..sono contenta che finalmente stai preparando la valigia!!
Riguardo i prodotti per i cuccioli,la cremina l'ho presa della penaten,dopo averne sentito parlare bene qui su gol..ma avevo sentito parlare bene anche della marca che hai preso tu quindi direi :ok ..e comunque secondo me poi quando inizieremo ad usare i vari prodotti ci renderemo meglio conto quali sono i più adatti ai nostri bimbi..ora ci è tutto sconosciuto ma sono sicura che nel giro di pochi mesi diventeremo espertissime!!
Xi pannolini..grazie del consiglio!!darò senz'altro un'occhiata su ebay!!Al momento ho preso un pacco di pampers da 2 a 5 kg (28 pannolini a 6,99) e degli amici me ne hanno passato uno da 4 a 9 kg (confezione da 60) che non hanno usato..non so perchè..al momento non ne compro altri e nel frattempo mi informo on line..in più disolito qui da noi si usa andare a prenderli in Slovenia (a 10 min da casa..costano molto meno che in italia :ok ). Le salviettine le ho comprate della johnson's baby,pacco doppio in offerta!! L'olio di mandorle ce l'ho mentre mi manca il detergente xil bagnetto..
Poi devo ancora comprare le garze xil cordone e la soluzione fisiologica+pompetta xliberare il nasino..
Mammamia non si finisce mai!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 22 set 2007, 14:02

CIAO queen :cuore ..di laroby niente news..speriamo di averne presto!!
Buona passeggiata col maritozzo e..

:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini TUTTI XTE!!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 22 set 2007, 14:12

Probabilmente saro' defic@ente ma non sto piu' riuscendo a dormire, mi alzo piangendo, ma che ca@@o succede? Eppure ho desiderato per anni e anni questo momento ed ora ho...paura.
A volte ho paura di morire, altre ho paura che la bimba non ce la faccia, insomma sono 1 montagna di ansia inutile...eppure ho sempre combattuto ed ora che sto per raggiungere l'obiettivo piu' importante della mia vita, vacillo.
Mi dispiace scrivere queste cose in momenti di gioia come questi...il mio cuore esulta con Lalla, con Roberta ed è pronto a gioire con forza per Chiaretta e Laura nei prox giorni ma mi sono sempre ripromessa di essere una persona vera e quindi vi beccate queste super paranoie :D
Grazie ad ognuna di voi per tutto cio' che ha fatto per me in questi mesi...una parola, un gesto, un sorriso, un messaggio, una voce possono davvero far crollare tanti muri :cuore

negli ultimi 2 giorni ho dolori forti al bassoventre e a volte cammino quasi piegata in due :tropporidere, boh, oggi finalmente completo la mia stanza e metto la culla... se ne vien fuori 1 bel lavoro faro' delle foto

Un bacio enorme a tutte :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 22 set 2007, 14:15

QUEEN.. :incrocini :incrocini :incrocini TUTTI PER TE! :cuore

dai STAR metti qualche fotina...siamo curiose!!! :yeee

ANGY ...CON tutto quello che sta succedendo in questi giorni non ti avevo ancora salutato!
vedrai che presto sarete tutti a casa per iniziare serenamente il vostro cammino insieme!! :cuore e sarà bellisssssssssssssssssssssssimo!!!!!

Klama nessuna notizia di LAROBY? :domanda

e di FACO????nessuna ha il suo numero?? :domanda
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 22 set 2007, 14:21

ooooohhhhh SEREEEEEEE :coccola non essere triste ...è normale sentirsi così...ormai ci siamo e abbiamo desiderato così tanto questi bimbi che è normale avere paura che qualcosa possa andare storto...

ma quello che mi sento di dirti ,che poi è quello che mi ripeto da sola ogni volta che mi vengono in mente pensieri negativi ,è che nessuno può sapere come andrà...che l'unica cosa che io possa fare è stare tranquilla e sono sicura che in quel momento avremo la forza per affrontare il tutto...d'altra parte quante nascite ci sono ogni giorno?? e quante purtroppo non vanno come sperato?...dai è come pensare di uscire e finire sotto una macchina :urka certo che può succedere ...MA DEVE SUCCEDERE PER FORZA A ME??? :prrrr ...SCHERZO CHIARAMENTE !!! :ahaha sto tentando solo di sdrammatizzare!...

andrà tutto bene Serena... ad ognuna di noi !!! VEDRAI! :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 14:24

serena carissima, non ti preoccupare, è normalissimo avere paura! a volte è talmente schiacciante che ti sembra di non poter reagire! io credo molto nelle statistiche e vedi, ci sono tantissime ragazze che partoriscono felicemente senza problemi nè per loro nè per i pupi, perchè dovresti esser proprio te ad averne??
dai tranquilla, pensa al grande amore che hai per Giulia e a quanto sarà emozionante vederla per la prima volta e sono sicura che ti sentirai subito meglio e in grado di affrontare ogni paura!!
Coraggio, ti sono vicina!! :cuore :cuore

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 22 set 2007, 14:26

be' paris, la pensiamo allo stesso modo... :ok

Bloccato

Torna a “Ottobre”