


Ciao Marty

Ciula....anche io non sopporto le sveglie del maritozzo....poi non riprendo mai sonno!!
Grazie a tutte per gli


Buona pappa!! a dopo....
Messaggio da f.ery » 22 set 2007, 13:24
Messaggio da emmarty » 22 set 2007, 13:35
Messaggio da f.ery » 22 set 2007, 15:06
emmarty ha scritto:BEH.....COME STO'?...BEH DICIAMO UGUALE...PER DI PIU' ANCHE OGGI IL MARITINO E' FUORI PER LAVORO E TORNA DOPO CENA....IO FACCIO IL TURNO DI NOTTE PER CUI CI RIVEDREMO DOMANI....POI COME VEDETE QUI SOTTO SONO ARRIVATE,IN ANTICIPO COME SEMPRE E ABBASTANZA DOLOROSE,INFATTI PENSO PROPRIO DI ANDARE A PRENDERMI QUALCOSA X IL DOLORE ALTRIMENTI OGGI NON COMBINO NIENTE!LUNEDI' VENGONO A MONTARMI LA CUCINA NELLA NUOVA CASA QUINDI SI INIZIA CON LE PULIZIE......O MEGLIO, INIZIO!!!!
F.ERY .....NON DICO NIENTE.....SOLO.....![]()
![]()
Messaggio da ciula83 » 22 set 2007, 15:11
Messaggio da pumetta » 22 set 2007, 15:15
Messaggio da pumetta » 22 set 2007, 15:19
Ciao Tesorooooooooooooooooooemmarty ha scritto:CIAO PUMEEEEEEEEEEEEEE....BENTORNATAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!pumetta ha scritto:Buongiorno ragazze, sono tornata![]()
![]()
![]()
![]()
appena avro' due minuti vi raccontero' tutto![]()
Buona giornata e buon week end
Messaggio da ciula83 » 22 set 2007, 15:23
Messaggio da f.ery » 22 set 2007, 15:58
Messaggio da ariel76 » 22 set 2007, 17:02
TOPINA...SI CHE TE LO METTO IO! DIMMI L'ULTIMA DATA DELLE MESTRUAZIONI! PERO' CHE FACCIO...TE LO SCELGO IO? DIMMI COME LO VORRESTI...POI TI MANDO IL LINK IN MP E TU LO COPI INCOLLI NEL TUO PROFILO...SENNO' A CHE SERVONO LE SORELLONE??ciula83 ha scritto:ariel tesoro sono molto felice che avete due giorni per stare insieme![]()
per quanto riguarda il ticker me lo metteresti te? o spiegarmi come fare?Io non ci capisco molto
EHEH...COME SAI, NON MI RACCONTI NIENTE DI NUOVO...ANCHE SE DEVO DIRE CHE FRANCESCO LO FA PIU' PER STANCHEZZA CHE PER MENEFREGHISMO...E CHE IL PIU' DELLE VOLTE BASTA UNA TIRATA D'ORECCHI PER FARLO TRONARE UN PO' PIU' IN SE'!![]()
io invece sono nera con il ciulo, se ne frega di tutto e di tutti è un egoista mentre io sono una super altruista non ci prendiamo troppo, facciamo degli sforzi ma lui è troppo troppissimo
a casa non mi aiuta mai ed io sono stanca lavoro dal lunedì al venerdì dalla mattina alla sera ho solo il sabato e la domenica per riprendermi, ok non è un lavoro pesante fisicamente ci mancherebbe ma di testa anche a stare solo 8 ore di computer mi butta via... mentre lui fa i turni 7 ore anche di più a volte ma metà giornata è a casa e non fa MAI dico MAI niente, non dico che mi deve pulire casa ci mancherebbe ma almeno che ne so' pensare al cane portarlo 1 oretta fuori a correre, hiee max 5 minuti e torna pure nervoso... abbiamo un mini corticina fuori c'è un tavolo le sedie insomma un po di robina carina per fuori ma E' UNO SCHIFOOOO perchè lui non sistema neanche quello.. il cane stava per ricoprirsi di muffa da quant'era che non lo lavavamo ma lui da solo non poteva mica lavarlo..
insomma stamani poi mi sono alzata ho mandato la lavatrice sono uscuta con pisolo l'ho fatto correre e giocare un po' poi siamo tornati l'ho lavato asciugato ho pulito il fuori ho steso la lavatrice ho pulito il piano di sopra ed ho fatto da mangiare per il pranzo e per la cena ho già spolverato il giù, ho fatto una lavatrice e devo finire di sistemare la cucina ed ho finito... questo perchè il sabato è ilgiorno di riposo ma per chi? non vado avanti altrimenti dovrei scrivere un libro insomma sono stanca, ma la cosa che mi fa più rabbia è che per gli altri lui è un angelo un santo ed io la strega cattiva che non lo capisce poverino o che lo maltrattascusate lo sfogo mi passerà come sempre anke perkè non posso fare a meno di lui ma non mi piace che se ne approfitti di questo
buon tutto a tutte fate le brave
Messaggio da ariel76 » 22 set 2007, 17:04
WOW PUME, AVETE FATTO IL VIAGGIO CHE ABBIAMO NEL CASSETTO IO ED IL SOCIO!!!!pumetta ha scritto:Allora da dove comincio????
New York ci e' rimasta proprio nel cuore, e' fantastica e abituati a vederla sempre in tv, quando siamo arrivati sembrava di vivere un sogno. Appena arrivati siamo andati subito in albergo e poi di corsa per le strade, abbiamo subito raggiunto Times Squares e lo spettacolo e' stato meraviglioso perche' mentre calava il sole, i grattacieli si riempivano di mille colori tra luci e cartelloni colorati. Abbiamo subito fatto il tour di notte con il pulmann scoperto per ammirare la citta' di notte e prendere confidenza con le strade.
Abbiamo fatto una lunga passeggiata sul ponte di Brooklyn (anke qui non mi sembrava vero), siamo saliti sull'Empire State Building all'86 piano(attualmente e' il grattacielo piu' alto della citta', abbiamo visto central park, Times Squares, il negozio M'M'S' (pieno di caramelle) e grattacieli, grattacieli e grattacieli......semplicemente fantastico......
Dopo tre giorni ci siamo spostati in messico e li' e' cominciato davvero il grande relaxsole, mare, spiaggia, piscina, pina colada, daiquiri, patatine e altro ancora......senza tequila pero'
Il villaggio era enorme, tre piscine di cui una con Jacuzzi, sette ristoranti, uno snack bar aperto 24 h, il cibo buonissimo infatti non ho trovato nulla che non fosse di mio gusto....a colazione pranzo e cena non si sapeva davvero dove mettere gli occhi![]()
Ci siamo divertiti e rilassati alla grande, ci voleva proprio.
Messaggio da ciula83 » 22 set 2007, 17:35
Messaggio da f.ery » 22 set 2007, 21:23
Messaggio da f.ery » 22 set 2007, 21:30
Messaggio da ariel76 » 22 set 2007, 21:37
CIULI, TE L'HO MANDATO PER MAIL PERCHE' SIA PER MP CHE QUI NON ME LO FACEVA POSTARE!ciula83 ha scritto:ariel tesoro l'ultimo ciclo l'ho avuto il 6 settembre e quello prima l'11 agosto si scegli te mi fido delle sorelle![]()
Messaggio da ariel76 » 22 set 2007, 21:39
OMAMMAAAAAAAAAAA!!!f.ery ha scritto:.....per domattina ho bisogno di tutti i vostri incrocini....ho deciso di fare il test!!!!!![]()
![]()
![]()
Ora vado sul divano a vedermi un film....almeno magari mi rilasso, anche se ho il maritino + teso di me!!
A domani e buona serata a tutte.
Messaggio da ariel76 » 22 set 2007, 21:42
GRAZIE BIMBA....SI, SON COSE BRUTTE...MA CI SI IMPARA A CONVIVERE...CHE CI SI PUO' FARE?ciula83 ha scritto:ecco mi spiace sapere di tua madre non lo sapevoqueste cose mi rattristano troppo scusami
![]()
Messaggio da emmarty » 23 set 2007, 13:03
Messaggio da pumetta » 23 set 2007, 13:12
Messaggio da ciula83 » 23 set 2007, 15:02
Messaggio da ariel76 » 23 set 2007, 15:22
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”