GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni

Bloccato
anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni

Messaggio da anya » 28 giu 2008, 16:46

VE LO DICO ORA......

DECIDETE UNA DATA X SETTEMBRE.....CHE FACCIAMO IL RADUNO ALL'IDROSCALO!!!!!

FINALMENTE MI SONO INFORMATA BENE COME FARE X PRENOTARE I TAVOLI AL VILLAGGIO DELLA PACE (QUELLO DOVE CI SONO TUTTI I GIOCHI X I BIMBI...) COSI' NON CI RESTA CHE DECIDERE IL GIORNO!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 28 giu 2008, 16:48

Chikka....

Valsassina?
non è un granchè....ma x nonni e bimbi non è maluccio.....
inoltre non è distante....massimo 1 ora e mezza da milano....
dove hanno casa i miei non fa testo.....non c'è neppure un albergo....ma magari dove va Gila si.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 28 giu 2008, 22:50

anche a quest'ora fa caldo...ora vado di là al fresco....
passo x farvi una salutino...sxo x settembre di fare il raduno...cmq vi farò sapere....decidete voi il giorno...
magari mi portate fortuna....
:bacio :bacio :bacio a tutte........
##Milly2003##

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 giu 2008, 7:11

Buongiorno!!!
Son sveglia dalle 6.30...che maroni! :aargh
Ho i piedi a pezzi...ven e sab abbiamo girato come matti ma abbiamo trovto quasi tutto quello che cercavamo...ci servono solo le scarpe 'serie' per me e da ginnastica per lui, poi possiamo iniziare a fare le valigie

Siamo tornati prima perchè un amico/collega di mio cognato (padrone di casa) è in Italia con la famiglia da una settimana circa, in vacanza e mio cognato gli aveva detto che la casa in svizzera era a loro disposizione se avessero voluto andarci. Questa cosa mio cognato me l'aveva accennata mesi fa, senza dirmi il periodo. Giovedì sera mi scrive dicendo che i tizi erano in Italia e che nel weekend sarebbero venuti PROBABILMENTE in svizzera, ma non ne era certo. Allora noi ven mattina siamo partiti comunque e alla sera, intorno alle 17 mio cognato chiama Ale (incacchiato nero) per dirgli che la sera stessa sarebbero arrivati. Non vi dico Ale com'era nero. Rifa tutte le valigie, riportale in macchina, fai fare pipì a Nicky...poi richiama il cognato e dice che si era sbagliato, non arrivavano ven sera ma sabato sera...Ale sempre più incacchiato perchè doveva riportare su di nuovo le valigie (a me scappava troppo da ridere). Insomma, fatto sta che poi ieri abbiamo anche dovuto aspettarli perchè non avevano la chiave (se l'erano dimenticata in california :aargh ). Quindi siamo ripartiti intorno alle 19...COTTI!
Ma tutto sommato va bene così, di solito quando torniamo a casa da là è domenica sera, stavolta era sabato e abbiamo un altro giorno a disposizione :hi hi hi hi

Per agosto, grazie per i consigli...Livigno andrebbe benissimo come clima, ma è troppo alto e ho dimenticato di dirvi che mia madre non può andare oltre i 1500 per problemi alle orecchie (come se non bastassero gli altri problemi :hi hi hi hi )
Adesso sto guardando la zona della Presolana, che mi hanno detto essere fresca e facilmente raggiungibile da MI...vediamo...ma gli hotel sono pochi e ovviamente tutti pieni
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 giu 2008, 11:24

buona domenica a tutte!

come va?

Chikka, a leggerti mi viene da ridere... ma se fossi stata nei vostri panni mamma mia come sarei diventata nera!!! :grrr

oggi è san pietro e paolo, così andiamo a mangiare qualcosa per l'onomastico di mia sorella...

anche io sono alla ricerca di scarpe nuove.. + che altro perchè come si sa non fa bene mettere sempre ed esclusivamente scarpe basse... come faccio io da anni a questa parte.. tennis o ballerine o simili insomma..
visti i priblemi di circolazione che ho avuto ultimamente, preferisco prendere qualcsa con un po' di tacco...

MILLY, ciao tesoro! come va??? ormai non ti incrocio +!
se si facesse un raduno a settembre e tu venissi non mi parrebbe il vero! :bacio

buona domenica a tutte! :sorrisoo
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 29 giu 2008, 11:34

Ciao DEDA auguri a tua sorella e buona mangiata dove andate?
Noi oggi al Bennet a prender un pò di fresco! :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 giu 2008, 16:43

AUGURI ANCHE A TE PAOLA!!! :-D

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 giu 2008, 7:16

Buongiorno!
Ma che acqua è venuta giù stanotte??? Cazzarola...peccato che oggi sia di nuovo caldo :bomba

Tra poco li vado a svegliare, perchè alle 9 dobbiamo essere a scuola per definire l'iscrizione :hi hi hi hi
Poi torniamo a casa e non posso uscire finchè la TNT viene a ritirare il mio pc da mandare in assistenza.
Alla fine credo che andremo nella zona della Presolana in agosto...ho trovato un hotel libero e non eccessivamente caro...speriamo sia decente e che intorno ci sia qualcosa da fare :hi hi hi hi

...a dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 30 giu 2008, 7:22

buongiorno a tutte!

CHIKKA, CIAO! Anche qui è venuto il mondo! mi si è allagato lo sgabuzzino che in origine sarebbe completamente aperto sul muro esterno della casa... protetto solo da una grata in ferro a riquadri..

noi per fortuna abbiamo messo una parete di plexiglass... se no ero ancora qui che asciugavo....

meno male che hai trovato un bel posticino! la zona non la conosco... però dovreste stare + al fresco di milano!

buona giornata a tutte! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 giu 2008, 7:28

DEDA spero anch'io che ci sia fresco, perchè mia madre soffre molto il caldo e nelle sue condizioni vorrei proprio evitarglielo. Abbiamo trovato a Castione della Presolana. Mi sa che saliremo con due macchine per essere indipendenti, e quella di mio padre la guiderò io (lui detesta guidare)...AIUT! :-D :ahaha

Vado...a dopo!!!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2008, 7:44

Buongiorno a tutte!
Che tempesta ieri sera! a momenti volava via il gazebo :urka

Non mi par vero di tornare tra voi, ho tentato una volta di venire a leggere, ma non ci sono proprio riuscita.
Vabbe', mi rimane una settimana ancora poi non rinnovo più la connessione con la TIM e ci risentiremo a settembre (con la speranza che Telecom si decida a fare i lavori e ad allacciarci finalmente all'adsl...è un anno che abbiamo fatto la richiesta :grrr ).
Abbiamo passato delle notti micidiali: l'arrossamento della schiena di Emma è diventato un eritema che non l'ha fatta dormire per 2 notti di seguito e di conseguenza pure noi, poi è andato migliorando e così anche le notti anche se dormiamo decentemente da sabato.

A proposito di sabato: siamo andati in piscina a Lacchiarella dalle 15 alle 18 e siamo stati tutto il tempo in acqua. La piccola ha perfino fatto dei tuffi ed è andata sott'acqua :-D, poi nella piscina più piccola ha giocato parecchio con i braccioli e il salvagente e papà così io mi son rilassata un po' in acqua.
Domani replichiamo :ok
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 giu 2008, 8:24

Chikka, mamma a tempo pieno anch'io per lo stesso motivo: genitori a Lugano, suoceri in Salento :sorrisoo

Per la scuola privata: ma quanto costa?!! :urka e poi i 6 euro per ogni pasto :urka che le daranno? aragosta?
Da una parte la divisa è comoda così non hai il problema di dover scegliere come vestire Nicole, passi la tuta ma l'idea di vedere tanti bimbi piccoli vestiti di grigio nella fotoricordo mi mette un po' di tristezza.

Ho appena letto che avete scelto la scuola materna :ok

Dove siete stati in Svizzera?

Shopping? cos'è shopping? è una vita che non faccio shopping, almeno per me, per Emma ogni tanto sì. Anzi volevo domandarvi se qualcuna ha fatto acquisti all'Happening (quello vicino all'Ikea di Corsico) e se sì come si è trovata.
Devo comprare un vestitino ad Emma per il battesimo, ma vorrei qualcosa da utilizzare anche in seguito.

Sam, hai partorito in acqua? che bello! Volevo farlo anch'io ma poi ho partorito al San Giuseppe e non ho potuto, visto che hanno si una vasca (tipo quelle che si hanno in casa) e di certo non per partorire. Il prossimo ho deciso che lo farò, sperando di avere una gravidanza ad hoc. E quindi o Vizzolo Predabissi, o San Paolo o a Lodi. :ok

Marusca povero cucciolo :coccola quanto fa male l'otite :aargh
io ovviamente ho le zanzariere! vivo nel regno delle risaie e non potrei assolutamente farne a meno. anche perchè se ce ne è una in giro mi becca. marito e figlio sono invece messi meglio
Anch'io ci abito :-D posso chiederti dove? Anche noi sempre zanzariere e piastrine (la notte)

Topillo belle le torte. Io devo decidermi quali fare per il compleanno di Emma di domenica. Quasi quasi la torta paradiso....devo cercarmi la ricetta.
Ma lo sai che la mia gatta è uguale spiccicata al tuo o tua?! :emozionee

Nonna Adri buona settimana al mare :yeee
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 30 giu 2008, 9:19

nefertari ha scritto:auguri pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

GRAZIE 1000 NEF!!!

ci credi che sei l'unica che si è ricordata?

nessuno nessuno, nè marito, suocera, mamma, fratello .... me l'ero scordato pure io!!

dai stamattina allora offro da bere a tutti: cappuccino, succhi vari e brioches per tutte!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 30 giu 2008, 9:30

Auguri Sam !!!!
Ieri sera è venuto un bel nubifragio qui per poco non ci portava via le veneziane visto che le tengo sempre giù e ieri non siamo usciti per l'afa :urka
Stamattina sembra più fresco, vesto la pulce e usciamo :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2008, 10:03

Ciao a tutte!! Viva il temporale di stanotte!!! Almeno nei miei pellegrinaggi da insonnia da ottavo mese (ma diciamo anche da sesto e settimo, va') non sono morta di caldo.

In compenso il povero Topastro era terrorizzato... piccolo... davvero è uguale alla tua gatta? Io lo trovo bellissimo. :cuore

Per me il raduno all'idroscalo va bene, però verso fine settembre, dato che Topillina sarà piccola piccola...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 giu 2008, 10:10

sam04 ha scritto:
nefertari ha scritto:auguri pieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

GRAZIE 1000 NEF!!!

ci credi che sei l'unica che si è ricordata?

nessuno nessuno, nè marito, suocera, mamma, fratello .... me l'ero scordato pure io!!

dai stamattina allora offro da bere a tutti: cappuccino, succhi vari e brioches per tutte!
Auguri!!! Aspetto la brioche... che fame!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 30 giu 2008, 10:31

grazie grazie donne!!!

BABBARA BUONE FERIE!!!

DIVERTITEVI MA SOPRATTUTTO RILASSATEVI!!!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 giu 2008, 11:06

Ariecchime!
E anche il problema scuola, è risolto :hi hi hi hi

SAM non ti ho fatto gli auguri 1) perchè ieri non capivo perchè 2) perchè l'onomastico non è una festa che sono abituata a festeggiare...ma se ti fanno piacere te li faccio lo stesso :prrrr

MORGANE la scuola costa 4800 euro/anno + 6 euro a pasto e a parte che non so se servano aragosta, dubito che Nicky mangerà per 6 euro. Comunque all'altra scuola che avevamo visto, ne chiedevano 8 di euro :urka
In Svizzera siamo stati a Lugano per lo più, mio cognato ha una casetta a Melide e visto che lui vive in California, la sfruttiamo noi :hi hi hi hi

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 30 giu 2008, 11:59

Chikka giusto perchè noi ci occupiamo di tenere attiva l'economia sabato abbiamo comprato il triciclo a Valentina :ahah Quello che ha il maniglione per guidarla, la sbarra per non farla cadere e la pedanina per farle appoggiare i piedi fino a che non pedalerà da sola... risultato: quando la metti su non vuole più scendere ^^
FINALMENTE NON MI SBRANA PIU' LE MANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HA DUE PUNTINE CHE HANNO BUCATO LA GENGIVA e se gliele tocchi le danno fastidio :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 30 giu 2008, 12:03

Barbara buone ferie!!!!!
La nonna di andrea quella che abita vicino ai suoi oggi fa da baby sitter al bimbo dei vicini che ha la varicella presa bella forte quindi da oggi e per ben 3 settimane la loro famiglia è in quarantena e non potranno vedere Valentina. Mi spiace ma non voglio di certo rischiare che si ammali con stò caldo.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”