ah, parlavate di pance. io non la sopporto. ma lo avevo già detto vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni
cale la dpp è 2 settembre
Mi vedo sta cosa e proprio proprio non mi ci vedo. voglio il mio corpo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ragazze, comincio a salutare...tra un po' si sveglierà...
mi vien la morte a portarlo fuori con sto caldo, ma se non lo faccio, mi disfa la casa...
alla prossima
mi vien la morte a portarlo fuori con sto caldo, ma se non lo faccio, mi disfa la casa...
alla prossima
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ciao CALE 
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecchime!
CALE non so se hai asincronato tutto, ma alla fine abbiamo deciso per la privata Europa, in viale Majno. E' vicinissima ad Ale (2 minuti a piedi) quidni per qualsiasi emergenza arriva in un attimo. Al mattino la porta lui e al pom vado io. Almeno ci siamo messi l'anima in pace e ci siamo tolti il dente, non avevamo molto più tempo ormai.
La RC non la conosco, non ho mai fatto crociere ma dicono che siano belle navi. Mia cognata & co. fanno sempre la crociera con loro, ogni anno...boh, staremo a vedere...io sono ancora poco convinta, penso di annoiarmi, ma spero di sbagliarmi
Ah, i prezzi sono alti (dicono)...la nostra costa, in tre, 4800 dollari
ZANZARE per fortuna abbiamo le zanzariere, quindi non ne abbiamo. Ma quando siamo via uso i repellenti a batteria, quelli che non puzzano e non fanno rumore...mi son sempre trovata bene...
CALE non so se hai asincronato tutto, ma alla fine abbiamo deciso per la privata Europa, in viale Majno. E' vicinissima ad Ale (2 minuti a piedi) quidni per qualsiasi emergenza arriva in un attimo. Al mattino la porta lui e al pom vado io. Almeno ci siamo messi l'anima in pace e ci siamo tolti il dente, non avevamo molto più tempo ormai.
La RC non la conosco, non ho mai fatto crociere ma dicono che siano belle navi. Mia cognata & co. fanno sempre la crociera con loro, ogni anno...boh, staremo a vedere...io sono ancora poco convinta, penso di annoiarmi, ma spero di sbagliarmi
Ah, i prezzi sono alti (dicono)...la nostra costa, in tre, 4800 dollari
ZANZARE per fortuna abbiamo le zanzariere, quindi non ne abbiamo. Ma quando siamo via uso i repellenti a batteria, quelli che non puzzano e non fanno rumore...mi son sempre trovata bene...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Cale io ho preso zanza no della chicco ma tanto il miglior repellente per zanzare sono io cioè beccano me e non lei e mi fanno certe bolle
Io ora porto fuori mia madre e valentina altrimenti le defenestro tutt'è due, una strilla l'altra imita e io dovrei lavorare mi stanno facendo uscire di testa.
Meno male che mio padre non può andare a prendere la macchina dal meccanico così ci andiamo noi e poi me ne vado a casa in attesa che andrea esca da lavoro e facciamo un giro per negozi così mi svago un po'. Oggi a pranzo è arrivato pure un cugino in crisi matrimoniale a chiedere consigli a mio padre .... un'allegria.... hanno pure svegliato Vale che dormiva, lei si è svegliata male e ora ce la fa scontare tutta
Io ora porto fuori mia madre e valentina altrimenti le defenestro tutt'è due, una strilla l'altra imita e io dovrei lavorare mi stanno facendo uscire di testa.
Meno male che mio padre non può andare a prendere la macchina dal meccanico così ci andiamo noi e poi me ne vado a casa in attesa che andrea esca da lavoro e facciamo un giro per negozi così mi svago un po'. Oggi a pranzo è arrivato pure un cugino in crisi matrimoniale a chiedere consigli a mio padre .... un'allegria.... hanno pure svegliato Vale che dormiva, lei si è svegliata male e ora ce la fa scontare tutta
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Chikka meno male avete trovato la materna almeno ti sei levata un pensiero 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

io ovviamente ho le zanzariere! vivo nel regno delle risaie e non potrei assolutamente farne a meno. anche perchè se ce ne è una in giro mi becca. marito e figlio sono invece messi meglio
Chikka ecco mi ero persa che alla fine avessi scelto!
Immagino ti senta comunque più serena ora!
Chikka ecco mi ero persa che alla fine avessi scelto!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

TIZ, MARU si, mi son tolta davvero un peso perchè il tempo è quelo che è e non potevo (oltretutto con 'sto caldo e con nicky appresso) girare tutta milano guardando scuole, poi parlandone con Ale ecc. ecc. Il tempo stringe, sia per le iscrizioni che per noi che dobbiamo partire. Quindi, male che vada, si fa un anno lì e poi vediamo di cambiare...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Chikka ha scritto:TIZ, MARU si, mi son tolta davvero un peso perchè il tempo è quelo che è e non potevo (oltretutto con 'sto caldo e con nicky appresso) girare tutta milano guardando scuole, poi parlandone con Ale ecc. ecc. Il tempo stringe, sia per le iscrizioni che per noi che dobbiamo partire. Quindi, male che vada, si fa un anno lì e poi vediamo di cambiare...
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

vi salutom donne
scappo

scappo
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao di nuovo.
Cale, ceeeeeeeeeeeerto che chiedono... e io faccio la gnorri, orecchie da mercante!!!
Ihihihih!!!
Cale, ceeeeeeeeeeeerto che chiedono... e io faccio la gnorri, orecchie da mercante!!!
Ihihihih!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte ragazze!
tutto bene?
tutto bene?
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

chikka, ottima scelta secondo me! poi il pomeriggio quando la vai a prendere magari ti butti in via palestro ai giardini! mentre aspettate Ale!
che bello, il ritrovo in acqua!!!
topillo, ti dirò... io alla fine ero felice che mi venissero a trovare in tanti, anche se prima invece ero del tuo stesso parere! preferivo non aver nessuno!
che bello, il ritrovo in acqua!!!
topillo, ti dirò... io alla fine ero felice che mi venissero a trovare in tanti, anche se prima invece ero del tuo stesso parere! preferivo non aver nessuno!
- Deda
- Silver~GolGirl®

buonanotte a tutte! 
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno donnine, passo sempre di fretta e non riesco a leggere nulla..
a parte della mternità di marusca - evviva!!!
e della scuola di nicky!! chikka almeno x quest'anno ti sei tolta il pensiero..
io invece sono seriamente intenzionata a ca mbiare ufficio.
il mio capo ha comprato ufficio ancora più lontano e metterci 3 ore di viaggio x lavorarne mi sembra assurdo..
ma vedremo..
intanto a settembre torno lì, poi decido cosa fare..
a parte della mternità di marusca - evviva!!!
e della scuola di nicky!! chikka almeno x quest'anno ti sei tolta il pensiero..
io invece sono seriamente intenzionata a ca mbiare ufficio.
il mio capo ha comprato ufficio ancora più lontano e metterci 3 ore di viaggio x lavorarne mi sembra assurdo..
ma vedremo..
intanto a settembre torno lì, poi decido cosa fare..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- pem
- Silver~GolGirl®

ciao, mi sono collegata un attimo, giusto x salutarvi.
ci sentiamo tra 2 mesi.
a tutte
chikka:
per l'asilo
marù, topillo:
per i piccoli
ci sentiamo tra 2 mesi.
chikka:
marù, topillo:
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Salutino al volo, stiamo per andare in Svizzera, passanto per la toyota per rifare l'assicurazione, per la questura per vedere se sono pronti i passaporti e...basta direi.
PEM buone vacanze!!!
Ci si sente da lì, buon weekend!!!
PEM buone vacanze!!!
Ci si sente da lì, buon weekend!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Buone vacanze Pem e buon week a chi parte.
Quasi quasi domani o domenica stavo pensando di andare in piscina bohh vediamo per ora mi stò sciogliendo. In camera di Vale ci sono quasi 30 gradi e stà al buio tutto il giorno e nemmeno col ventilatore va meglio.... per cui per il prossimo anno dovremo comprare un condizionatore altrimenti non è pensabile farcela dormire dentro.
Quasi quasi domani o domenica stavo pensando di andare in piscina bohh vediamo per ora mi stò sciogliendo. In camera di Vale ci sono quasi 30 gradi e stà al buio tutto il giorno e nemmeno col ventilatore va meglio.... per cui per il prossimo anno dovremo comprare un condizionatore altrimenti non è pensabile farcela dormire dentro.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eccomi qua. Sfiancata dal caldo e dall'insonnia, presente! Oggi pomeriggio corso preparto, spero ci sia l'AC, se no me ne vado.
E poi stasera piscina!
E poi stasera piscina!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Pem mi ero persa la tua partenza x due mesi.......
buona vacanza...
Chikka bene x l'asilo
oggi io sono più morta che viva.....
ieri festa al nido
siamo tornati a casa tardissimo.....
emanuele ha giocato fino allo sfinimento e l'ho visto all'opera con la sua combricola una vera associazione a delinquere........
lui e altri 4 maschietti......
tremendi
poi gli han dato il diplomino e l'album con le foto di tutto il percorso del nido...
una tenerezza infinita....
Pem mi ero persa la tua partenza x due mesi.......
buona vacanza...
Chikka bene x l'asilo
oggi io sono più morta che viva.....
ieri festa al nido
siamo tornati a casa tardissimo.....
emanuele ha giocato fino allo sfinimento e l'ho visto all'opera con la sua combricola una vera associazione a delinquere........
lui e altri 4 maschietti......
tremendi
poi gli han dato il diplomino e l'album con le foto di tutto il percorso del nido...
una tenerezza infinita....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti