GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
grazie a tutte per avermi pensata vi voglio veramente bene ma penso che la mia ricerca finisce qua mi godrò la mia bimba, non riesco più a reggere queste delusioni allora visto che il problema sono io ho deciso di lasciar perdere già la vita è cosi difficile perchè devo mettermi anch'io a crearmi problemi?? non sono in grado ed è una cosa che devo accettare è inutile combattere contro i mulini a vento, vi porterò sempre nel mio cuore
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

patti cara non è che non sei in grado è che la fissazione fa male a queste cose..fai bene prenditi un momento di pausa e vedrai che quando meno te lo aspetti..però non mollare eh tanto male non fa 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- patti80
- Silver~GolGirl®

loretta scusa ma come fai a parlare di fissazione ad una persona che ha avuto una diagnosi di sterilità a 17 anni??? scusa ma ti sembra il modo di rispondere ad una persona che già sta di m***a di suo??? parlando di fissazione!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

mi danno i nervi chi riduce tutto alla fissazione come una malattia quando ancora non si è capito che noi non comandiamo niente e che ci sta qualcun'altro che decide per noi se e quando avere un figlio..anche tu allora hai la fissazione visto che sei giovanissima potresti aspettare ed invece sei andata dal gine hai fatto i calcoli... come ti sentiresti se direi dai loretta è fissazione? aspetta un altro po... io non è che ti sto dando contro ma vorrei che prima di parlare una persona si mettesse nei panni dell'altro capire come mai sta nascendo questa paura e questo senso di ineguatezza, capire i suoi trascorsi la sua storia, e se per caso dopo un aborto è quasi come una necessità riprendersi ciò che ci è stato strappato, io da allora non auguro a nessun'altra donna di rivevere l'esperienza dell'aborto perchè è innaturale sopravvivere alla morte di un figlio anche se questa è avvenuta ancora nella pancia, sono cose inaspettate che colpiscono nel momento in cui una donna è più vulnerabile più felice
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

patti,tesoro,non sai quanto mi dispiace
.pero' non devi arrenderti,non devi lasciare che gli eventi ti guidino,ma devi essere tu,col tuo desiderio di diventare nuovamente mamma a guidarli,certo con l'approvazione di chi ci guida dall'alto.Anche io credo che non siamo noi a decidere,ma c'è qualcun'altro che lo fa e devi continuare a credere nel fatto che anche a te sarà concesso di nuovo questo miracolo.tesoro,sei già mamma,quindi ti sei già messa alle spalle quella diagnosi ed anche l'angioletto che veglia sulla tua famiglia è un segno......posso solo immaginare quanto hai sofferto e non ci sono parole che io possa dirti per farti stare meglio,l'unica cosa che mi sento di dirti è di non arrenderti e che io,anzi noi,ci siamo....unite nella ricerca,che purtroppo ha anche dei momenti bui come quello che stai passando....ti voglio bene
p.s.credo che loretta non abbia usato le parole giuste,ma penso non l'abbia fatto con cattiveria e che volesse essere soltanto di conforto
p.s.credo che loretta non abbia usato le parole giuste,ma penso non l'abbia fatto con cattiveria e che volesse essere soltanto di conforto
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- moni72
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze!
PAtti mi dispiace che ti senti cosi a terra ma quoto Des quando dice che la diagnosi di sterilità l'hai messa da parte concependo il tuo cucciolo e l'angioletto che l'ha seguito, per cui forse hai solo bisongno di staccare un po la spina. Mi spiace che tu te la sia presa con Loretta forse non hai capito il senso del suo post e poi qundo si leggono i nostri messaggi si deve partire dal presupposto che nel 99% dei casi nessuna di noi posta per offendere e fore soffrire un altra per cui bisognerebbe essere in grado di leggere tra le righe e cogliere il significato bello del messaggio, io la penso cosi. Stai serena Patti che tra qualche giorno andrà meglio,
PAtti mi dispiace che ti senti cosi a terra ma quoto Des quando dice che la diagnosi di sterilità l'hai messa da parte concependo il tuo cucciolo e l'angioletto che l'ha seguito, per cui forse hai solo bisongno di staccare un po la spina. Mi spiace che tu te la sia presa con Loretta forse non hai capito il senso del suo post e poi qundo si leggono i nostri messaggi si deve partire dal presupposto che nel 99% dei casi nessuna di noi posta per offendere e fore soffrire un altra per cui bisognerebbe essere in grado di leggere tra le righe e cogliere il significato bello del messaggio, io la penso cosi. Stai serena Patti che tra qualche giorno andrà meglio,
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

des ma come mai siamo tutte due al giorno 4? a te non erano arrivate un giorno prima di me ?
Sorr grazie per la telefonata di ieri e scusa per la fretta, alla fine abbiamo finto alle 20.30 , mangiato e poi ho stirato fino alle 23.30 !!!
adesso per due settimane non dovremmo fare piu nulla poi arriva la cameretta in piu è tornata dalle ferie la ragazza che mi aiuta in casa e venrdi pomeriggio viena a darmi una bella rassettate generale!!!
VENERDI OPERANO IL MIO MARITUCCIO!
Sorr grazie per la telefonata di ieri e scusa per la fretta, alla fine abbiamo finto alle 20.30 , mangiato e poi ho stirato fino alle 23.30 !!!
VENERDI OPERANO IL MIO MARITUCCIO!
- misa
- Original~GolGirl®

Patti
Non voglio giudicare niente e nessuno ma credo che Loretta non intendeva offenderti. Forse ha usato un termine un pò forte...Nessuno può capire cosa stai passando se non chi ha vissuto la tua stessa esperienza.
Credo che sia giusto che tu faccia quello che senti nel tuo cuore
Credo che sia giusto che tu faccia quello che senti nel tuo cuore
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®

Moni oggi ho aggiunto il secondo puntino
Wendy ma dai...eri anche tu lì??? Allora noi siamo arrivati verso le 10.30-11. Se eri allo spettacolo di Mr.Fantasy delle 11.30 forse hai visto Matilde sul palco!!!
Ti descrivo come era vestita la mia piccola: pantaloncini cortissimi a fiori anni '70 - canotta verde e bandana violetta...dammi qualche info su di te e sulla tua piccola.
Magari ci siamo guardate e abbiamo pensato "che antipatica questa!!! "
Cmq siamo stati lì fino alle 16.30 anche perchè mio marito e il nostro amico hanno dovuto fare anche il tuor per vedere le macchine!!
Wendy ma dai...eri anche tu lì??? Allora noi siamo arrivati verso le 10.30-11. Se eri allo spettacolo di Mr.Fantasy delle 11.30 forse hai visto Matilde sul palco!!!
Ti descrivo come era vestita la mia piccola: pantaloncini cortissimi a fiori anni '70 - canotta verde e bandana violetta...dammi qualche info su di te e sulla tua piccola.
Magari ci siamo guardate e abbiamo pensato "che antipatica questa!!! "
Cmq siamo stati lì fino alle 16.30 anche perchè mio marito e il nostro amico hanno dovuto fare anche il tuor per vedere le macchine!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno bis
ieri ero arrabbiata con il mondo e me la sono presa anche con loretta anzi mi dispiace lori per essere stata cosi diretta ma quella parola mi fa saltare i nervi e ieri non ero in grado di leggere tra le righe,mi dispiace ok? amiche come prima?
ieri la mia arrabbiatura era provocata anche perchè abbiamo avuto una cattiva notizia..
comunque io ho riflettuto sapete la notte porta consiglio e cosi ho deciso che devo fare tutto ma proprio tutto quello che è in mio potere per avere un altro figlio anche se è qualcun'altro a decidere ma io deve mettercela tutta senza avere rimpianti in futuro, è solo che ogni mese deve essere più diplomatica all'arrivo delle malefiche e ci riuscirò, è solo che credetemi avere un ciclo cosi sballato mi manda in tilt anche perchè è un mese che ho perdite ad intermittenza, comunque ieri ho fatto la prima siringa oggi ne farò un'altra e cosi via fino a che non mi arriveranno quelle bastarde
ieri ero arrabbiata con il mondo e me la sono presa anche con loretta anzi mi dispiace lori per essere stata cosi diretta ma quella parola mi fa saltare i nervi e ieri non ero in grado di leggere tra le righe,mi dispiace ok? amiche come prima?
ieri la mia arrabbiatura era provocata anche perchè abbiamo avuto una cattiva notizia..
comunque io ho riflettuto sapete la notte porta consiglio e cosi ho deciso che devo fare tutto ma proprio tutto quello che è in mio potere per avere un altro figlio anche se è qualcun'altro a decidere ma io deve mettercela tutta senza avere rimpianti in futuro, è solo che ogni mese deve essere più diplomatica all'arrivo delle malefiche e ci riuscirò, è solo che credetemi avere un ciclo cosi sballato mi manda in tilt anche perchè è un mese che ho perdite ad intermittenza, comunque ieri ho fatto la prima siringa oggi ne farò un'altra e cosi via fino a che non mi arriveranno quelle bastarde
- moni72
- Bronze~GolGirl®

BRAVA PATTI SEI UNA GRANDE!!!!!
MISA EVVIVA IL SECONDO PUNTINO!!! ADESSO VADO A GUARDARLO!!!! :ahah :ahah :ahah
MISA EVVIVA IL SECONDO PUNTINO!!! ADESSO VADO A GUARDARLO!!!! :ahah :ahah :ahah
- daniela75
- Master~GolGirl®

Patti: sei veramente forte!! hai avuto un momento di comprensibilissimo sconforto ma ti sei subito ripresa!!
un grande abbraccio!
Buongiorno a tutte!
un grande abbraccio!
Buongiorno a tutte!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno bis
PATTI e' normale che ieri erigiu' di morale capita anche a me e sai quante volte dico BASTA MOLLO TUTTO!!!! Poi pero' come dici tu devi fare tutto per tutto e vedra iche sarai ripagata, intanto iniziamo la tb e vediamo come sono i cicli e nel frattempo cerchiamo di maratonare nei giorni giusti, ti vogliamo bene e non vogliamo perderti vedrai che insieme arriveremo tutte al nostro obiettivo.....SEI UNA GRANDE DONNA UNA GRANDE MAMMA E UNA GRANDE MOGLIE te lo meriti
Lory aspettiamo news...
SORR dai che hai finito da oggi relax
Fammi sapere per venerdì a che ora lo operano?
MISA non c'ero questa domenica siamo stati a Maggio ma e' a mezz'ora si strada
comunque se vai nel mio foto album ci vedi
Ieri sera visita.....arrivo!!!
PATTI e' normale che ieri erigiu' di morale capita anche a me e sai quante volte dico BASTA MOLLO TUTTO!!!! Poi pero' come dici tu devi fare tutto per tutto e vedra iche sarai ripagata, intanto iniziamo la tb e vediamo come sono i cicli e nel frattempo cerchiamo di maratonare nei giorni giusti, ti vogliamo bene e non vogliamo perderti vedrai che insieme arriveremo tutte al nostro obiettivo.....SEI UNA GRANDE DONNA UNA GRANDE MAMMA E UNA GRANDE MOGLIE te lo meriti
Lory aspettiamo news...
SORR dai che hai finito da oggi relax
MISA non c'ero questa domenica siamo stati a Maggio ma e' a mezz'ora si strada
Ieri sera visita.....arrivo!!!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Eccomi ieri sera visita dal gine allora mi ha detto che ho leggermente l'utero retroverso non l'ho mai avuto
ma il gine mi ha detto che si puo' essere girato dopo la gravidanza ma non da' problemi.
Mi ha fatto l'eco interna mi ha fatto vedere l'endometriosi che e' di 8.5 giusta per il giorno del ciclo, il follicolo e' di 12 e sto ovulando nella parte sx mi ha detto fra 3/4 giorni intorno a venerdì non ci sono cicti non c'e' niente meno male
Stamattina 2 prelievo mi ha detto appena ho il terzo di portargli tutto
Intanto noi ieri sera ci siamo dati da fare anche se e' presto ci teniamo in allenamento per giovedì e venerì
Mi ha fatto l'eco interna mi ha fatto vedere l'endometriosi che e' di 8.5 giusta per il giorno del ciclo, il follicolo e' di 12 e sto ovulando nella parte sx mi ha detto fra 3/4 giorni intorno a venerdì non ci sono cicti non c'e' niente meno male
Stamattina 2 prelievo mi ha detto appena ho il terzo di portargli tutto
Intanto noi ieri sera ci siamo dati da fare anche se e' presto ci teniamo in allenamento per giovedì e venerì
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- daniela75
- Master~GolGirl®

WENDY: EVVAI!!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- titta72
- Active~GolGirl®

Wendy...tutto bene, sono proprio contenta!
Patti, mi dispiace sentirti cosi'...
Loretta....dai...per te tanti
Io sono a casa oggi, stasera prendiamo il traghetto, spero di potermi collegare con il cellulare del marito, se riesco inserisco la tb!
Stamattina avevo 37 invece che 37.3 di ieri, è normale avere comunque questi sbalzi?E' da ieri che ci penso, mi dispiace non aver
proprio il 14 (giorno ovulazione), mi ricordo che anche lo scorso mese il 14 non abbiamo
e infatti non è succeso nulla....
Mia cognata a marzo ha iniziato la ricerca e da maggio è incinta del 2°....io zitta, zitta da gennaio e niente...mi fa' pensare un po' e mi prendono quei momenti di sconforto, anche se fino ad 1 anno non si dovrebbero fare controlli...
Dai, comunque, stasera parto, quindi mi devo godere le vacanze e basta ora, pensare al mio amorino!!!
A dopo, vado a preparare un po' di valigie!
Patti, mi dispiace sentirti cosi'...
Loretta....dai...per te tanti
Io sono a casa oggi, stasera prendiamo il traghetto, spero di potermi collegare con il cellulare del marito, se riesco inserisco la tb!
Stamattina avevo 37 invece che 37.3 di ieri, è normale avere comunque questi sbalzi?E' da ieri che ci penso, mi dispiace non aver
Mia cognata a marzo ha iniziato la ricerca e da maggio è incinta del 2°....io zitta, zitta da gennaio e niente...mi fa' pensare un po' e mi prendono quei momenti di sconforto, anche se fino ad 1 anno non si dovrebbero fare controlli...
Dai, comunque, stasera parto, quindi mi devo godere le vacanze e basta ora, pensare al mio amorino!!!
A dopo, vado a preparare un po' di valigie!
Tiziana

- misa
- Original~GolGirl®

PATTI BRAVA!!!! sono felice che oggi stai meglio. E' normale arrabbiarsi così. A volte si vede tutto nero e ci si arrabbia con il mondo, basta poco per farci saltare in aria!!!
VEDRAI CHE CE LA FAREMO!!!
Wendy Bene per la visita!!
Ero convinta che eri stata questa domenica...sono brilla!!!
Moni hai visto che fantastico puntino????? Non è da tutti avere due puntini così carini!!
Adesso do un'occhiata ai tuoi...chissà se sono carini come i miei!!

VEDRAI CHE CE LA FAREMO!!!
Wendy Bene per la visita!!
Ero convinta che eri stata questa domenica...sono brilla!!!
Moni hai visto che fantastico puntino????? Non è da tutti avere due puntini così carini!!
Adesso do un'occhiata ai tuoi...chissà se sono carini come i miei!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bis!!!
Brava patti,così ti voglio!!!!!
Wendy:sono felicissima di leggere che è tutto ok,vedrai,passo dopo passo....
moni:non so perchè,ma FF mi aggiorna il ticker alle 12!!!
tantissimi
per il maritino!!!
misa:
w il grafico,anche io 2° puntino 
Brava patti,così ti voglio!!!!!
Wendy:sono felicissima di leggere che è tutto ok,vedrai,passo dopo passo....
moni:non so perchè,ma FF mi aggiorna il ticker alle 12!!!
misa:
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- frappina
- Expert~GolGirl®

buongiorno bis!
io...be'.. che dire...non so che cavolo sia successo... ma stamattina mi sono svegliata la solito orario... ho preso la tb ed era ancora alta.... be' ho pensato allora faccio uno stick e vediamo.... sono andata in bagno e mi sentivo un po' bagnata quindi ho preso un po' di carta e.... erano arrivate le rosse!
niente spotting niete ribassamento della tb... niente di niete... rosse, così di punto in bianco...
di solito ho spotting circa 12 ore prima del ciclo... ma ieri era tutto ok...
boh... penso a questo punto che forse c'era un cucciolo in arrivo ma forse non era il momento giusto per lui...
WENDY evviva l'ovetto in arrivo!!!
mi raccomando, dacci dentro. oggi domani e dopo!!!... prima durante e dopo i pasti!!!! :ahah
io...be'.. che dire...non so che cavolo sia successo... ma stamattina mi sono svegliata la solito orario... ho preso la tb ed era ancora alta.... be' ho pensato allora faccio uno stick e vediamo.... sono andata in bagno e mi sentivo un po' bagnata quindi ho preso un po' di carta e.... erano arrivate le rosse!
niente spotting niete ribassamento della tb... niente di niete... rosse, così di punto in bianco...
di solito ho spotting circa 12 ore prima del ciclo... ma ieri era tutto ok...
boh... penso a questo punto che forse c'era un cucciolo in arrivo ma forse non era il momento giusto per lui...
WENDY evviva l'ovetto in arrivo!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Frap:mi dispiace tesoro
....giro sfortunato,ma ripartiamo piu' agguerrite di prima!!!!!