GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- Roxi
- Expert~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
Ciao a tutte, volevo chiedere una cosa:
si può ovulare 2 volte???
Premessa sono al primo ciclo dopo fivet fallita e la settimana scorsa dopo 40 gg pm finalmete ho avuto muco, così ho stikkato e mi è apparsa la sx evidente e la dx c'era ma leggera. Questo x 2 giorni poi è la dx è sparita. Ieri sera ho trovato ancora un pò di muco e quindi ho stikkato di nuovo e mi sono trovata di nuovo la sx evidente e la dx leggera come anche questa mattina. Secondo voi c'è una spiegazione o forse è tutto sballato visto che è il primo ciclo dopo fivet?
Grazie
Premessa sono al primo ciclo dopo fivet fallita e la settimana scorsa dopo 40 gg pm finalmete ho avuto muco, così ho stikkato e mi è apparsa la sx evidente e la dx c'era ma leggera. Questo x 2 giorni poi è la dx è sparita. Ieri sera ho trovato ancora un pò di muco e quindi ho stikkato di nuovo e mi sono trovata di nuovo la sx evidente e la dx leggera come anche questa mattina. Secondo voi c'è una spiegazione o forse è tutto sballato visto che è il primo ciclo dopo fivet?
Grazie
- swan95
- Master~GolGirl®

AGGIORNAMENTI AD OGGI
ieri sera qualche perditina , stamattina anche, ma pochissimissimo...mah! e la mia gine è al mare...
SONO AL 26° ED è DAL 22° CHE VA COSì...poco rosso e qualche dolorino...che fare???
ho una settimana di inferno in ufficio....
Swan
ieri sera qualche perditina , stamattina anche, ma pochissimissimo...mah! e la mia gine è al mare...
SONO AL 26° ED è DAL 22° CHE VA COSì...poco rosso e qualche dolorino...che fare???
ho una settimana di inferno in ufficio....
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- elevia
- Expert~GolGirl®

Swan cara
aspetta ancora due giorni perchè quel picco di stick al 15 era poco chiaro ti ricordi? o sei al 12PO o al 10PO. 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- swan95
- Master~GolGirl®

arghhhhhhhhhhhhhhh
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Roxi è probabile che il primo fosse un tentativo di ovulazione ma la quantità di LH non è stata sufficiente a far scoppiare l'ovetto, quindi il tuo corpo ha creato un altro picco di LH, speriamo che questa volta ce la faccia! 
- titta72
- Active~GolGirl®

Grazie Elevia, ho maratonato anche ieri mattina, stamattina tb 37.3, quindi se vedi il grafico ovulazione il 14, ma io ho
il 13pm e il 15pm. E' lo stesso se il 14 pm non abbiamo
Ce ne piazzeresti una stasera o è troppo tardi?

Ce ne piazzeresti una stasera o è troppo tardi?
Tiziana

- titta72
- Active~GolGirl®

Scusa Elevia mi sono accorta ora che avevi visto la
di domenica....ok allora attendiamo e basta....ma stick persona quando lo faresti?
Tiziana

- elevia
- Expert~GolGirl®

Titta, la cosa migliore che puoi fare adesso è di divertirti, stare serena, non fare count-down. Lo stick lo farei il primo giorno di ritardo rispetto alla tua fase luteale, se non la sai, aspetta il primo giorno di ritardo rispetto al tuo ciclo normale e comunque mai prima del 10PO.

- momy79
- New~GolGirl®

Non ci capisco più niente... uso gli stick persona da tre mesi per cercare un bebè, i primi 2 tutto ok, questo mese sto impazzendo. Ho iniziato l'11pm e la dx non mi ha mai abbandonato, anzi dal 16 pm a oggi che sono al 19pm( di solito ovulo al 13pm ma questo mese non ci capisco niente) ho solo la dx marcata e sx assente. Non so come interpretarlo,il mese scorso ho avuto un ciclo breve e strano,ma comunque mi sono venute. A qualcuna è mai successo? può essere che sia incinta da un mese anche se mi sono venute oppure ho dei problemi io? 4 giorni fa ho fatto un test ma dava negativo...oggi provo a rifarlo, sto impazzendo.
aiutatemi vi prego grazie momy.
- titta72
- Active~GolGirl®

- carla
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio
aggiorno anch'io: oggi siamo al 20PM, faccio uno stick persona perchè sto cercando l'ovulazione, vado tranquilla ormai convinta che gli stick "so' na sola" che "non beccherò mai il picco di LH" che "sono scaduti ma io non lo so" ( perchè è quasi una settimana che stikko ma non ho mai visto la destra) ed oggi che vedo? destra e sinistra quasi uguali e muco filante anche se non trasparente, ma allora non avrei ancora ovulato?
e tutta la fatica
fatta finora??????
Ma non è tardi per ovulare considerando che i miei cicli sono di solito di 30, 31 giorni?
Grazie mille per le risposte
aggiorno anch'io: oggi siamo al 20PM, faccio uno stick persona perchè sto cercando l'ovulazione, vado tranquilla ormai convinta che gli stick "so' na sola" che "non beccherò mai il picco di LH" che "sono scaduti ma io non lo so" ( perchè è quasi una settimana che stikko ma non ho mai visto la destra) ed oggi che vedo? destra e sinistra quasi uguali e muco filante anche se non trasparente, ma allora non avrei ancora ovulato?
Ma non è tardi per ovulare considerando che i miei cicli sono di solito di 30, 31 giorni?

carla
- dolceamara
- New~GolGirl®

Ragazze, buonasera. Ho bisogno di un consulto. Questo è il mio grafico: http://www.fertilityfriend.com/home/1ee099
Secondo voi è possibile che io abbia ovulato il giorno prima dello stick positivo?
Secondo voi è possibile che io abbia ovulato il giorno prima dello stick positivo?
L09&R12
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Mara si certo..attendi le prossime tb e vediamo come si muove il grafico..
lascia perdere gli stick cmq la tb è più veritiera,solo che secondo me FF ti sposterà l'ovo nei prox giorni,stiamo a vedere
lascia perdere gli stick cmq la tb è più veritiera,solo che secondo me FF ti sposterà l'ovo nei prox giorni,stiamo a vedere
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

tardi per ovulare non è maicarla ha scritto:Buon pomeriggio
aggiorno anch'io: oggi siamo al 20PM, faccio uno stick persona perchè sto cercando l'ovulazione, vado tranquilla ormai convinta che gli stick "so' na sola" che "non beccherò mai il picco di LH" che "sono scaduti ma io non lo so" ( perchè è quasi una settimana che stikko ma non ho mai visto la destra) ed oggi che vedo? destra e sinistra quasi uguali e muco filante anche se non trasparente, ma allora non avrei ancora ovulato?![]()
e tutta la fatica
fatta finora??????
![]()
magari ovuli solo più tardi
magari è un picco Lh che non centra con l'ovetto
devi vedere che accade nei prox giorni..la tb non la prendi?con gli stick è difficile da stabilire bene
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

lo stick è poco veritiero,io mi fido sempre poco..momy79 ha scritto:Non ci capisco più niente... uso gli stick persona da tre mesi per cercare un bebè, i primi 2 tutto ok, questo mese sto impazzendo. Ho iniziato l'11pm e la dx non mi ha mai abbandonato, anzi dal 16 pm a oggi che sono al 19pm( di solito ovulo al 13pm ma questo mese non ci capisco niente) ho solo la dx marcata e sx assente. Non so come interpretarlo,il mese scorso ho avuto un ciclo breve e strano,ma comunque mi sono venute. A qualcuna è mai successo? può essere che sia incinta da un mese anche se mi sono venute oppure ho dei problemi io? 4 giorni fa ho fatto un test ma dava negativo...oggi provo a rifarlo, sto impazzendo.aiutatemi vi prego grazie momy.
magari continua a rilevarti lh in circolo...e ovulerai ma senza tb è difficile da dire perchè si comportano così gli stick..
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

la doppia ovulazione al massimo esiste a distanza di 48 ore,ma son eventi eccezionaliRoxi ha scritto:Ciao a tutte, volevo chiedere una cosa:
Grazie
lo stick avrà rilevato un picco lh che non s'è concluso con l'ovulazione,ecco perchè son poco attendibili senza la tb gli stick...il muco che dice?
J
- Roxi
- Expert~GolGirl®

Grazie elvia
Deb anche il muco mi sta facendo impazzire: ieri c'era ed oggi no
Io non ci sto capendo più niente.
Deb anche il muco mi sta facendo impazzire: ieri c'era ed oggi no
Io non ci sto capendo più niente.
- momy79
- New~GolGirl®

Ragazze l'ho acchiappataaaaa... ecco perchè la dx non spariva, sono già di un mese.
Lo scorso ciclo erano perdite da impianto,ma io non me ne sono accorta e pensavo che fosse solo un ciclo leggero forse perchè avevo smesso la pillola da soli 2 mesi. Io e mio marito siamo al settimo cielo. In bocca al lupo a tutte voi.
baci momy.
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

momy79 ha scritto:Ragazze l'ho acchiappataaaaa... ecco perchè la dx non spariva, sono già di un mese.Lo scorso ciclo erano perdite da impianto,ma io non me ne sono accorta e pensavo che fosse solo un ciclo leggero forse perchè avevo smesso la pillola da soli 2 mesi. Io e mio marito siamo al settimo cielo. In bocca al lupo a tutte voi.
![]()
![]()
baci momy.
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- gamma80
- Active~GolGirl®

OGGI 15 PO ANCORA SPOTTING MA NIENTE ROSSE...IL CALO TB è AVVENUTO MA NON è ANCORA SCESA SOTTO LA COVER LINE. ANCHE IL MESE SCORSO HO AVUTO SPOTTING AL 9 PO E IL 12 PO SONO INIZIATE...QUESTO MESE SONO INIZIATE IL 10 PO...UFFA PERCHè NON ARRIVANO? COSì POSSO RINIZIARE SUBITO....PUò ESSERCI UN PROBLEMA DI PROGESTERONE? GRAZIE...
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi