GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Messaggio da Serena&Luca » 30 giu 2008, 10:06

Buongiorno mucchine! :bacio

Cricetina AUGURI CON TUTTO IL CUORE :emozionee :bacio

Benvenuta Mamma 74! :sorrisoo

Giovedi abbiamo il tagliando dal pediatra , appena sa quante volte ciuccia ancora Giulia ne sentiremo delle belle! La notte sembra si sia stabilizzata MIRACOLOSAMENTE sulle 2 poppate !!!
Di giorno invece tetta a più non posso , sinceramente non le conto manco più le volte :ahah

Riccia :bacio :bacio :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 giu 2008, 10:11

ishetta ha scritto: oggi Emma ha provato a ciucciarmi il gomito e si è pure incavolata xchè non usciva nulla.
:ahah
fed+brugnomo ha scritto:le carotine grattugiate fini a pranzo con goccino d'olio invece sono state un insuccesso clamoroso
a ciucciolo fanno schifo, me le sputa e cerca di prenderle con le manine come fa quando gli finisce un capello in bocca

l'MPR adesso che ci penso mi sa che si fa a 13 mesi... scusa, sono fuori :martello

CRICETINA bello il regalo delle maestre del nido :emozionee
per la bici non ti so dire, io non ci vado (qui è tutto un sali-scendi e le strade fanno schifo)

MAMMA74 benvenuta!
io sono a quasi 15 mesi, mi manca ancora parecchio per arrivare ai tuoi livelli
come mai hai deciso di smettere di allattarlo?

-> marsupio: ma in genere quanto tengono? fino a 15 kg? ciucciolo ormai mi pesa 13.6kg nudo e digiuno, quindi dopo colazione e con pannolino e qualche vestito addosso, ai 15 non gli manca tanto, e ho paura che il marsupio ceda, così come anche per i seggiolini da tavolo... dovrei trovare qualche sito in cui spiegnao i nodi per la fascia per i bimbi un po' più grandini...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 giu 2008, 10:14

sono 2 notti che non mi fa dormire fino alle 4 e si sveglia alle 6, sempre peggioooooooooooooooooooooooo
'sto caldo assurdo + ultimo canino + molari + tosse + non so cosa altro.....
mi posso disperare un pochino?
:buuu
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 giu 2008, 10:15

buongiorno mammukke :sorrisoo
come state? ho sempre meno tempo Mattia è una cozza in questo periodo :che_dici
non ho letto gli arretrati scusate :inchino :inchino
franci si è arrivato e l'ho provato ieri sera in casa F A V O L O S O :ok :ok così archivio marsupio e fascia :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 giu 2008, 11:00

Vale70 ha scritto: franci si è arrivato e l'ho provato ieri sera in casa F A V O L O S O :ok :ok così archivio marsupio e fascia :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee Io sono ancora impedita a mettermelo sulla schiena, riesco solo a farlo partendo dal fianco.

Farfalla, l'Ergo regge fino ai 18 kg. Certo, raggiunto quel peso non lo porterei in giro per molto, ma sulla schiena se l'alternativa e' tenerlo in braccio, si'.

Sedioline da tavolo???? Ho quella perfetta. Dura fino ai 4 anni e mezzo. Costicchia, si', ma e' bellissima e onestamente puo' sostituire pure il seggiolone. qui.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 giu 2008, 14:25

ciao ragazze potreste dare un'occhiata a questo post? mi sapete aiutare? grazie

forum/viewtopic.php?f=9&p=1799955#p1799955

non so chi è che parlava del CURBB...io ce l'ho e l'ho trovato fenomenale. L'ho usato molto e Ric ci faceva delle belle dormite. Anche se la gente mi guardava così :domanda
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 30 giu 2008, 14:42

CHE BELLO IL MARSUPIO :-D !!! Noi l'abbiamo usato tantissimo,quante volte ho apparecchiato la tavola col criceto nel marsupio!!! A 14 mesi ancora ce lo portavo dentro! Col fatto che ha avuto un brutto inverno con due gastroenteriti, come peso non era granchè, siamo arrivati a 11 Kg adesso! Adesso è troppo lungo e non ci sta più ma lui vorrebbe entrarci ancora! Ieri me l'ha portato e quando gli ho detto che oramai era troppo grande si è messo a piangere :buuu !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 30 giu 2008, 15:16

CIAO A TUTTE E GRAZIE PER IL BENVENUTO CHE MI AVETE DATO!
Ho deciso di smettere perchè non ne posso più di un colosso che alla prima occasione mi sveste in pubblico per ciucciare in piedi e fa il cambio tetta appena un seno si "svuota" del latte.
BACI BACI a tutte voi!
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 giu 2008, 16:10

ciao mamma74 e complimenti (anche se hai deciso di smettere) :ok

rusc: ti rispondo qui...Zoe faceva esattamente come hai descritto tu, lo ha fatto per un paio di mesi e lo faceva sia la mattina che il pomeriggio (la notte no)...non ho mai capito a cosa fosse dovuto, fatto sta che la assecondavo (tanto più di quello penso che non avrei potuto fare) e si è sistemato tutto. so di non esserti stata di molto aiuto, ma volevo farti sapere che era successo anche a noi e poi è andato tutto :ok

franci.uk
: :che_dici avevo capito che tuo marito non è italiano...e poi Valerio assomiglia poco poco più a lui che a te :hi hi hi hi è solo che dicevi che con il marito parli in italiano e mi sembrava strano che uno straniero residente in Inghilterra parlasse italiano, tutto qui.

mio marito se compero anche l'Ergo mi taglia le mani...oltre alle finanze :fischia
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 giu 2008, 16:11

farfalla ha scritto:sono 2 notti che non mi fa dormire fino alle 4 e si sveglia alle 6, sempre peggioooooooooooooooooooooooo
'sto caldo assurdo + ultimo canino + molari + tosse + non so cosa altro.....
mi posso disperare un pochino?
:buuu
:coccola
che insieme di brutte cose povero piccolo
però una coccola anche a te che devi sopportarlo
:bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 giu 2008, 16:37

mamma74 ha scritto:CIAO A TUTTE E GRAZIE PER IL BENVENUTO CHE MI AVETE DATO!
Ho deciso di smettere perchè non ne posso più di un colosso che alla prima occasione mi sveste in pubblico per ciucciare in piedi e fa il cambio tetta appena un seno si "svuota" del latte.
BACI BACI a tutte voi!
benvenuta :sorrisoo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2008, 20:06

Mammukke 'sera. News del giorno... dopo ben 2 settimane, sono tornata a dover indossare le coppette assorbilatte :che_dici . Non c'è verso che ste tette si autoregolino??? Con sto caldo le coppette non sono proprio il massimo. :x:

Marsupio: volevo prendere l'hippsit (o come si scrive) ma poi dovevo cmq tenerle la schiena... quindi ho optato x il curbb. Beh il peso c'è però non mi prende la schiena, e cmq ho le mani libere. Il mio marsupio ormai x lei è troppo piccolo.

Alzasedia: io ho questa della prenatal. Bello perchè ha il tavolinetto e pesa pochissimo.
http://www.prenatal.it/novita/dettaglio ... eacodePRW=
Sabato l'abbiamo portata al ristorante brasiliano con noi... sono morta dal ridere :ahaha . Altro che autosvezzamento, fra un po' ordinava da sola
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 giu 2008, 21:46

Franci.uk ha scritto:
Makotina ha scritto:ehm, mi sa che ho la candida alle bocce..
diana ha fiacchette visibilissime al labbro inferiore e a me fanno male i capezzoli che hanno macchiette rosse.. :buuu
MA CHE ZEBEDEI!!!! :martello
e adesso????????????????????????????????????????????????
acci. Mako, mi dispiace, taglia con i dolci per un pochino. L'altra volta che avevi messo, solo canestren o anche Daktarin?
fra, NN NE STO MANGIANDO da una vita :buuu
l'altra volta mettevo canesten e daktarin gel 2% in bocca a diana.
ora mi sto ripetendo. solo che far accettare il gel in bocca a diana è un'impresa titanica!! disinfettare i suoi giochi i suoi giochi è impossibile.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 giu 2008, 21:58

riccia ha scritto:ciao Mamma74!! :bacio
Makotina, ha scirtto:
io uso sempre il marsupio mei tai della mhug. da 0 fino ai 15 kg pare sia ottimo.
per ora mi trovo divinamente. il marsupio mi permette di poterla tenere di fronte, dietro, di lato e a culla
ancora nel marsupio???? che fortuna!!! Lorenzo già a 6 mesi non ci voleva più stare!!!
già.. effettivamente fa parecchie bizze perchè nn ci vuole più stare. dopo poco sclera!! nn vuol stare nel passeggino, ne in braccio, SOLO A TERRA, ma a volte nn è possibile.
per strada vuol camminare mano nella mano e oggi ci abbiamo messo 2 ore per visitare mezzo toys center..
ma, quando vuole stare in braccio, e ci vuole stare a lungo, 10 kg mi pesano soprattutto se ho da fare. e allora sfodero uno dei 3 mhug (marsupio/fascia) che ho al momento
qto il sito: http://www.mhug.it/

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 giu 2008, 22:00

nonostante diana sta prendendo meno tetta in qti due gg (causa candida) nn mangia di più rispetto a prima. nono, ha caldissimo e suda terribilmente soprattutto durante la suzuione!!
la notte è da strizzare se nn tengo il condizionatore acceso :urka

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 giu 2008, 22:38

Salve mukkette
sono distrutta dopo we romano e due notti di emmasempreattaccataallatetta... addirittura sabato notte cercava di ciucciare attraverso la camicia :ahaha
Una domanda :domanda a quasi un anno dalla montata ho ricominciato a perdere il latte da un seno :domanda
a voi è successo?
cosa significa?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 giu 2008, 22:54

Bentornata Frangela!
A me non e' successo, io e' da fine settembre che non perdo piu'. Forse Emmuccia ci ha dato proprio dentro con le ciucciatine, forse di notte, senza accorgerti, poppa piu' da una parte?

Io vado a nanna :bacio
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 giu 2008, 23:02

Ciao Franci
effettivamente queste due ultime notti a Roma ha ciucciato sempre dalla stessa parte, visto che non avendo il lettino attaccato avevo paura che cadesse dal lettone.
Scusate ma non ho letto gli arretrati, prometto che lo farò domani
Rusc OT scusa se non ti ho risposto prima, ma su Casini ha ragione tuo marito (per la precisione l'ex moglie di Casini aveva ottenuto l'annullamento del suo precedente matrimonio) :sorrisoo
Per la domanda sull'allattamento non so risponderti, forse sono coliche, a volte lo faceva anche Emma, ma non sempre e solo la sera
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 giu 2008, 23:49

ciao frangela.
sgocciolamenti? nono.
ho solo due capezzoli sbiaditissimi, mollissimi super allungabili..
'na schifezza insomma..

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 giu 2008, 23:56

Makotina ha scritto:ciao frangela.
sgocciolamenti? nono.
ho solo due capezzoli sbiaditissimi, mollissimi super allungabili..
'na schifezza insomma..
anche quelli :che_dici
il capezzolo è a forma di boccuccia di Emma

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”