GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Annalisa78 » 30 giu 2008, 18:29

RaggioDiSole ha scritto:
Annalisa78 ha scritto:
RaggioDiSole ha scritto:Ciao ragazze grazie per i vostri suggerimenti nome!!!! Vi state proprio impegnando, grazie, Laura soprattutto tu! Ti ricordo che un Daniel ce l'ho già :sorrisoo
Quello che per ora mi attrae di + è quello di Taty: anch'io avevo valutato Davis, è bello davvero! Ma tu come lo pronunceresti, DAvis, o DEvis?
io lo pronuncerei con la E .. devis.. ma sai che DAVIS e' il cognome della mia manager? :che_dici
si anch'io lo pronuncerei con la E...però temo che qui in Italy lo "storpino" un pò chiamandolo DAvis....
Annalisa tu che sei in America dimmi un bel nome americano con la D o con la A!!
Ps: vedrai che dopo l'amnio sarà tutto ok e ricomincerai a vivere :ok
si Raggio :sorrisoo spero che questo periodo brutto finisca presto.. voglio cominciare a sfoggiare un po' il mio pancino (piccolo per ora ma crescera' no?) senza preoccupazioni!!
Allora, a me e' sempre piaciuto questo nome con la D..pero' non so se a te piace.. e' DYLAN :hi hi hi hi bellissimo ..suona di un bene! Oppure mi piace DARYL..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 30 giu 2008, 18:30

Chicca6 ha scritto:La villo generalmente si fa tra la 10a e la 12a settimana, mentre l'amnio tra la 15a e la 18a settimana.
be allora magari me la fanno tra una decina di giorni.. speriamo!! Non vedo l'ora di mercoledi comunque..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 giu 2008, 20:21

dylan mi piace e forse quando avrà 15 anni si saranno dimenticati tutti di beverly hills. :ahah
ti mando mp annalisa :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 30 giu 2008, 20:26

kuan ha scritto:dylan mi piace e forse quando avrà 15 anni si saranno dimenticati tutti di beverly hills. :ahah
ti mando mp annalisa :bacio
hahaha si si!! Io pensavo di piu' a Dylan Dog :-D Sai Kuan che qui in autunno ci sara' una nuova serie di Beverly Hills? Ci sono attori nuovi :ahaha mamma speriamo che tra 15 anni non ne faranno un altro va.. hanno usato anche la stessa musica..

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 30 giu 2008, 20:26

Si Kuan aspetto l'mp!! :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 giu 2008, 20:44

no un altra sere? tremendo e bastaaaaaaaaaaaa dallas non lo riesumano? :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 30 giu 2008, 20:50

kuan ha scritto:no un altra sere? tremendo e bastaaaaaaaaaaaa dallas non lo riesumano? :prrrr

hahah mah non so.. pensa che uno zio di mio marito che assomiglia a JR, quando lavorava con degli stranieri gli chiedevano sempre se conosceva JR :ahaha

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 giu 2008, 20:54

:ahah :ahah :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 30 giu 2008, 21:15

RaggioDiSole, ma dipende come piace piiù a te per dire Ethan in italiano si probuncia come si scrive in inglese è ithan sono entrambi belli ed è lo stesso nome ma con versioni di pronuncia internazionale! :hi hi hi hi
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 1 lug 2008, 9:28

buongiorno a tutte!!

annalisa ancora tantissimi :incrocini vedrai che sarà tutto a posto!!

QUOTO DYLAN mi piace un sacco, anche se io non sono x i nomi stranieri come sapete-il che è tutto dire!!!

yaya certo che s.f.i.g.a. perdersi la fede perchè l'hai messa via per non perderla o per non farti male! ........ :che_dici però secondo me se la tua entrava nella sua c'è una sola misura possibile, vedrai! :ok

la particella di sodio (visto che non c'è nessuuuuuuuunaaaaaaa) vi saluta e vi augura buona mattina! :hi hi hi hi

bacini sparsi sulle pancine in esplosione!! :emozionee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 lug 2008, 10:45

Annalisa falla il 14 luglio e non ci sarà nessunissimo trauma da affrontare vedrai! E poi il 14 luglio è una bella data, è la presa della Bastiglia, la vittoria della libertà...

Qui tutto OK a parte il caldo... secondo voi posso chiedere al macellaio se mi fa entrare solo 10 minuti nel suo frigo??? :hi hi hi hi Sto diventando praticamente un'azionista della Algida a furia di ghiaccioli e solero...

Oggi mi sono pesata: nonostante con il caldo stia mangiando decisamente meno ho preso mezzo chilo in nemmeno 10 giorni... magari sono anche un pò di liquidi spero... in effetti ho le gambe un pò gonfiette... diventerò uno zampone vivente giusto per Natale... dovrò stare attenta a non farmi servire con lenticchie e purè!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 1 lug 2008, 11:57

Ciao Skritch-particella di sodio e Laura...si vede che molte sono in vacanza eh?

Yaya ma non era più semplice se tuo marito entrava in una qualsiasi gioielleria e si faceva dare la misura del suo dito e poi con quella tu te la rifacevi fare dal tuo gioielliere? Tanto a loro non costa nulla prendere la misura e voi stavate tranquilli che era quella giusta. E' solo un'idea, eh!

Buona giornata a tutte :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 lug 2008, 12:20

ciao panciotte, sono stata assente ieri e tutto il week ma quanto avete scritto, ho cercato di leggere tutto per aggiornarmi e non rimanere indietro.
Annalisa mi dispisce ma stai tranquilla, io ho gia' fatto lo stesso percorso pero' con un TN molto elevata 3.5 con possibilita' di down 1:14 praticamente elevatissimo, ho fatto la villo ed e' tutto ok.... tutto andra' benissimo anche a te ne sono sicura.
Io in piu' dovro' fare l'eco-fetale preventivo per vedere bene il cuore la faro' il 15 luglio al mayer a firenze si fa alla 19° settimana e loro mi hanno fissato l'appuntamento senza problemi, sono cmq tranquilla so' che la piccola Alice cresce ed e' sana tutto il resto andra' bene e anche se c'e' qualcosa sara' tutto risolvibile.
Ragazze e poi dite di me che mi chiamo Petula, ma anche voi state tirando fuori dei nomi niente male........ :ahaha :ahah
Spiego il mio nome...... quando sono nata io nel 75 c'era una famosissima cantante Petula Clarck inglese ed il mio babbo ha deciso di chiamarmi come lei......... almeno non faceva film dell'orrore.... :ahah :ahah
Ragazze anche qui fa un gran caldo, per ora sono in ufficio con l'aria condizionata ma mi mette veramente pensiero uscire, ma devo per forza.
Un bacione a tutte :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 lug 2008, 12:31

Petula è strano forte però c'è di peggio secondo me... ieri ho conosciuto uno Spartero!! :urka

No no per me solo nomi "normali", magari non i più comuni i assoluto, ma senza esagerare...
Da femmina fra le bimbe qua i più diffusi sono Sofia, Giulia, Camilla, Matilde... da maschio invece non saprei dire... secondo voi c'è qualche nome da maschio inflazionato da cui stare alla larga???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2008, 12:41

Buoniorno :bacio
Laura credo dipenda molto da zona a zona, a Milano super inflazionato è Alessandro. In classe con Ricky al nido c'erano ben tre Alessandro. Giulia è diffusissimo anche da noi.
Noi se fosse un maschietto siamo indecisi su tre nomi: Leonardo, Gabriele e Roberto.
A me piacevano molto anche Tommaso e Giacomo, ma mio marito me li ha cassati.
Se fosse femmina ci sono tantissimi nomi che mi piacciono, ad esempio:
Ginevra, Beratrice, Maria Vittoria, Lucrezia, Benedetta, ecc....
Aspettiamo di sapere il sesso per spremerci le meningi :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 lug 2008, 12:49

Laura secondo me inflazionatissimo e' Mattia e quoto chicca per Alessandro, per maschietto ma sarebbe piaciuto tantissimo Elia, la piccola invece si chiamera' Alice scelto dal fratellino Massimo a me sarebbe piaciuto anche Benedetta, camilla, carlotta o matilde al babbo invece piace tantissimo Clio.....emno male e' intervenuto Massimo con Alice....!!!
Laura Spartero e' veramente peggio del mio come nome......!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 1 lug 2008, 12:52

un Bacio a tutte vado a pranzo, incomincio a non vederci piu'.....!!! :bacio

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 1 lug 2008, 13:06

Raggio di Sole che ne dici di Andrej?
Non ci sono solo i nomi inglesi :sorrisoo; questo è russo e si legge come si scrive
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 1 lug 2008, 13:52

laura s ha scritto:Petula è strano forte però c'è di peggio secondo me... ieri ho conosciuto uno Spartero!! :urka

No no per me solo nomi "normali", magari non i più comuni i assoluto, ma senza esagerare...
Da femmina fra le bimbe qua i più diffusi sono Sofia, Giulia, Camilla, Matilde... da maschio invece non saprei dire... secondo voi c'è qualche nome da maschio inflazionato da cui stare alla larga???

jacopo........dalle mie parti impazza al parco giochi :che_dici
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 lug 2008, 14:15

Ragazze ma vi è mai capitato di incontrare un vero pervertito delle donne incinte???
Sentite questa (dialogo intercorso fra me e un collega che conosco a malapena, che lavora qui da sei mesi, e pure 4 anni più giovane di me!!!).
"Complimenti, oggi sei bellissima!"
Io: "Guarda, dì così a tua moglie tutti i giorni quando sarà incinta e la farai felice"
"No guarda, non voglio figli"
"Mah, non si può mai dire, poi magari cambi idea!"
"No, non credo... però quella che è una delle mie più grandi fantasie è fare sesso con una donna incinta!"
" Allora figli ne dovrai fare... se no sai, incinta di un altro è proprio terribile..."
"Oh meglio ancora :urka , a me piacciono un sacco tutte le donne incinte :urka ... non so, sarà per le tettone :urka ... a proposito, a te sono già cresciute?? :urka :urka "

Ovviamente dialogo concluso e non credo avrò il coraggio di raccontarlo ad anima viva qui a lavoro, mi vergogno per lui... Ma secondo voi è normale porchitudine maschile stile "ogni lasciata è persa, io l'amo lo butto non si sa mai" o sfocia proprio in una malattia?

Bloccato

Torna a “Dicembre”