Io avrei tanto voluto andare a vedere Vasco Rossi all'Heineken Jammin' Festival, qui a Mestre... ma co sta panza come facevo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
Giulli, quoto il socio: Pino Daniele merita davvero!
Io avrei tanto voluto andare a vedere Vasco Rossi all'Heineken Jammin' Festival, qui a Mestre... ma co sta panza come facevo?
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Dana
- Silver~GolGirl®

nanachan, gilby, ecco chi mi dimenticavo ...

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Dana!
Stai meglio?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Dana
- Silver~GolGirl®

aahhaahhah ma lo sai che era venuto anche a me il prezzo della sora-Ciccone?!Azel67 ha scritto:Giulli... ti spaventi x questi prezzi...prova a sentire cosa vuole la signora MADONNA x il concerto che farà a Roma!!sarà anche la Madonna... ma ca....... mi sembra un po fuori di testa
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Si, molto meglio grazie... i dolori sono passati (era ora!!) ho ancora un pò di spotting ....Bucaneve ha scritto:Dana!![]()
Stai meglio?
per il morale ... lo sai già...ci vorrà ancora un pò...
Heyyyyyyyyyy Giulia è in arrivisssssssssimoooooooooooo
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Dana ha scritto:aahhaahhah ma lo sai che era venuto IN MENTE anche a me il prezzo della sora-Ciccone?!Azel67 ha scritto:Giulli... ti spaventi x questi prezzi...prova a sentire cosa vuole la signora MADONNA x il concerto che farà a Roma!!sarà anche la Madonna... ma ca....... mi sembra un po fuori di testa
GO VEG!
GO VEG!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Bene! Già il fatto di non avere più quelle perdite fastiose è un passo avanti. Per lo meno non sei costretta a ricordare quello che ti è successo ogni volta che vai al bagno!Dana ha scritto:Si, molto meglio grazie... i dolori sono passati (era ora!!) ho ancora un pò di spotting ....Bucaneve ha scritto:Dana!![]()
Stai meglio?
per il morale ... lo sai già...ci vorrà ancora un pò...
Sì, mancano solo una manciata di giorni... oh! signur!Dana ha scritto:Heyyyyyyyyyy Giulia è in arrivisssssssssimoooooooooooomaròòòòòòòòò che emozioneeeeeeeeeeeeeeee
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cmq io li spenderei i soldi per la sora Ciccone !!!Merita!
Bucasnow è quasi arrivato il momento dell'Abe! :prrrr
Dana AI LOVIU!
Bucasnow è quasi arrivato il momento dell'Abe! :prrrr
Dana AI LOVIU!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Carla .. divertitevi stasera!!!!!
Giulli .. per certi esami ci vuole veramente tanto ...
Su Liga .. mi metto in fila anche io ...
Bucaneve .... mamma mia come vola il tempo!!!!
YLeNia ... Simone e' troppo fighetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulli .. per certi esami ci vuole veramente tanto ...
Su Liga .. mi metto in fila anche io ...
Bucaneve .... mamma mia come vola il tempo!!!!
YLeNia ... Simone e' troppo fighetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ragazze... io c'ho un po' di fifa! Cioè, non è nemmeno fifa ma... ansia ... agitazione! Non lo so. E' troppo emozionante. Quasi sconvolgente.
Chissà come reagirò al suo primo vagito...
Chissà come reagirò al suo primo vagito...
- Dona71
- Original~GolGirl®

BBonasseraaaaaa
EVVIVA IL NUOVO POST.... ULTIMAAAAAAAAA
sono passata per farvi un salutino e vedo che si parla di DURAN DURAN... potevo mancare???? io ci vado al concertooooooo
qua a roma costa 35 euri... ma sarei andata a qualsiasi prezzo... se considerate che per andare a quello dei Police sono arrivata a torino
Giulli se vuoi ti ospito e ci andiamo insieme
certo che il tuo bellissimo nipotino t'ha staccato la faccia!!!
Bucaneve mia... FORZA E CORAGGIO CHE TANTO TOCCA A TE!!!!
Lauretta mi sono commossa a guardare le fotine
Dana... già sai
un
a tutte e a Gilby
EVVIVA IL NUOVO POST.... ULTIMAAAAAAAAA
sono passata per farvi un salutino e vedo che si parla di DURAN DURAN... potevo mancare???? io ci vado al concertooooooo
Bucaneve mia... FORZA E CORAGGIO CHE TANTO TOCCA A TE!!!!
Lauretta mi sono commossa a guardare le fotine
Dana... già sai
un
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- laura69
- Master~GolGirl®

Dona71, io ci verrei tanto volentieri...
mi prometti che fai le fotine e me le mandi? e se ti riesce di beccarli mi fai fare l'aitografo da nick? io spenderei anche di più per loro..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono appena tornata dalle mie mini vacanze al mare e o letto qua e la' per sapere come è andata questa settimana.
Sono strafelice nel sapere che Laura e il suo pupetto stanno benissimo (ti ho pensata mercoledì) e che la laparo di Isaa è andata bene.
La mia è stata una settimana di relax: camper e spiaggia, spiaggia e camper. In compenso tutte le pancione le vedevo io: sotto l'ombrellone davanti al mio c'era una ragazza che aveva un pancione che sembrava le scoppiasse da un momento all'altro!
Io e il mio socio abbiamo ripreso la caccia, ma ho così tanta paura che di notte mi sveglio e mi sale l'angoscia e non riesco più a riaddormentarmi
Comunque non ho scelta o affronto la paura (o meglio me la tengo) o abbandono il sogno (ma questo mi fa stare ancora più male). Mi sa che mi tengo la paura!!!!!
Un bacione a tutte
Stefania
sono appena tornata dalle mie mini vacanze al mare e o letto qua e la' per sapere come è andata questa settimana.
Sono strafelice nel sapere che Laura e il suo pupetto stanno benissimo (ti ho pensata mercoledì) e che la laparo di Isaa è andata bene.
La mia è stata una settimana di relax: camper e spiaggia, spiaggia e camper. In compenso tutte le pancione le vedevo io: sotto l'ombrellone davanti al mio c'era una ragazza che aveva un pancione che sembrava le scoppiasse da un momento all'altro!
Io e il mio socio abbiamo ripreso la caccia, ma ho così tanta paura che di notte mi sveglio e mi sale l'angoscia e non riesco più a riaddormentarmi
Comunque non ho scelta o affronto la paura (o meglio me la tengo) o abbandono il sogno (ma questo mi fa stare ancora più male). Mi sa che mi tengo la paura!!!!!
Un bacione a tutte
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- karabà
- Master~GolGirl®

Ciao Over !!
Giulli , a me le analisi le hanno date dopo ben ben 2 mesi dal prelievo !
...quelle più lunghe sono state quelle della trombofilia...non so se sono le stesse che hai fatto anche tu . Cmq sia
Stefy, bentornata relaxata!
Lauretta, goditi la tua "disoccupazione" ...la tua piccola pulcetta è un'amore !
Resoconto Ginek...
esami miei , tutto ok
esami socio ... spermio non disastroso, anche se non eccellente, buona la forma, scarso il numero
eco Tv ...quella non manca mai! ...tutto ok , niente cisti, sto ovulando ora
mi chiedo gli stick cosa servono , visto che il picco me lo segnalavano venerdì !?!? boh!!!
al prox ciclo ...isterosalpin...insomma quello delle tube
agosto ...ferie
settembre ...(se le tube sono OK) prima ICSI
Il socio ha accettato di buon grado , sapevo che era pronto ad un aiutino , ma pensavo volesse aspettare ancora un po' ...invece era entusiasta al pensiero che l'anno prox si possa essere in tre e tranquillizzato di sapere che i suo soldatini vanno bene , basta "farsi assistere" un po' .
Dai ... tutto sommato poteva andare peggio ...
Ora speriamo solo che le mie tube siano a posto , altrimenti salta tutto .
Giulli , a me le analisi le hanno date dopo ben ben 2 mesi dal prelievo !
Stefy, bentornata relaxata!
Lauretta, goditi la tua "disoccupazione" ...la tua piccola pulcetta è un'amore !
Resoconto Ginek...
esami miei , tutto ok
esami socio ... spermio non disastroso, anche se non eccellente, buona la forma, scarso il numero
eco Tv ...quella non manca mai! ...tutto ok , niente cisti, sto ovulando ora
al prox ciclo ...isterosalpin...insomma quello delle tube
agosto ...ferie
settembre ...(se le tube sono OK) prima ICSI
Il socio ha accettato di buon grado , sapevo che era pronto ad un aiutino , ma pensavo volesse aspettare ancora un po' ...invece era entusiasta al pensiero che l'anno prox si possa essere in tre e tranquillizzato di sapere che i suo soldatini vanno bene , basta "farsi assistere" un po' .
Dai ... tutto sommato poteva andare peggio ...
Ora speriamo solo che le mie tube siano a posto , altrimenti salta tutto .
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

...aspetta , aspetta ...adesso che ci penso , lui non ha usato nessuna sigla, ha detto che trattano lo spermio del socio , lo rendono meno denso, lo selezionano ... insomma ci lavorano sopra e poi conun cateterino lo iniettano a me il giorno dell'ovulazione.. ma questa è IUI , non ICSI ! giusto ?
sono un po' ignorantella ...
sono un po' ignorantella ...
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Stefania .. bentornata!
Bucaneve .. ma lo sai che anche a me ha fatto un po' effetto scoprire che oggi e' gia' il 1° Luglio? Dai che sara' bellissimo!!!!
Karaba' .. il vostro piano di attacco mi sembra ottimo!
Baci a tutti!

Stefania .. bentornata!
Bucaneve .. ma lo sai che anche a me ha fatto un po' effetto scoprire che oggi e' gia' il 1° Luglio? Dai che sara' bellissimo!!!!
Karaba' .. il vostro piano di attacco mi sembra ottimo!
Baci a tutti!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ms, il tempo vola e ti ritrovi improvvisamente, da uno stato di quiete e magia, ad un altro di trepidazione ed ansia... nel momento in cui ti accorgi che ormai il tempo stringe e la tua gravidanza volge al termine!msbricco ha scritto:Bucaneve .. ma lo sai che anche a me ha fatto un po' effetto scoprire che oggi e' gia' il 1° Luglio? Dai che sara' bellissimo!!!!
Il suo lettino è pronto, i cambi per l'ospedale sono già nelle bustine. Manca solo di farmi la valigia e, ora che ha rinfrescato un bel po', mi stiro le camicie da notte e preparo tutto, così mi tolgo anche sto pensiero!
Ragazze, qua ha rinfrescatoooooooooo! La temperatura in casa è passata da 29° a 26°!
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao Mary,msbricco ha scritto:karamel .. ciaooooo![]()
![]()
![]()
Com'e' andato l'esame di Francesco? Immagino benissimoooooooo
l'esame è andato bene, lui è contento e pronto per il Liceo
Chiara come sta, in panciolle nella pancia?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- carla
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze e Gilby
Karabà forza e coraggio, ottimo il risultato
concordo sul fatto che gli stick sono un po' "sola".
Mary la serata è stata ottima
una
alla piccola Chiara
Bucaneve dai che ci sei :
ragazze oggi vado ad incontrare una mia amica che ha già una bimba e cerca il secondo e so già che l'argomento sarà "figli che non arrivano ma potrebbero arrivare".

Karabà forza e coraggio, ottimo il risultato
Mary la serata è stata ottima
Bucaneve dai che ci sei :
ragazze oggi vado ad incontrare una mia amica che ha già una bimba e cerca il secondo e so già che l'argomento sarà "figli che non arrivano ma potrebbero arrivare".

carla