GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
Anche 3!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaooooooooo
sopravvissuta al grande caldo grazie alla mitica piscina condominiale.....nà figata praticamente mia figlia si trasferisce lì sabato e domenica, me la dimentico proprio lei e il padre
Ho visto le foto di Miss Viv e Livietta in azione in acqua, mamma mia sono proprio due bonazze da mordere
Anche io come Alesara nessun problema lì sotto grazie al cesareo
e tu Yle mi hai fatto ribaltare dalla sedia con la storia del casello con gli spicci...ma da dove vi vengono???? :ahah :ahah
sopravvissuta al grande caldo grazie alla mitica piscina condominiale.....nà figata praticamente mia figlia si trasferisce lì sabato e domenica, me la dimentico proprio lei e il padre
Ho visto le foto di Miss Viv e Livietta in azione in acqua, mamma mia sono proprio due bonazze da mordere
Anche io come Alesara nessun problema lì sotto grazie al cesareo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Alessandra mega coccolona per te 
m.v. 12.5.05
- akane
- Gold~GolGirl®

intanto vi saluto prima che arrivino i suoceri che sasera faranno da baby sitter, dobbiamo andare a un compleanno di una collega di mio marito, con tutti colleghi di mio marito che io non conosco per niente e non mi va proprio.
Flavio ha raffreddorone starnutisce ogni 3x2 e un bel po' di tosse povero amore. Pediatra ci ha dato le uniplus, omeopata altri 2 rimedi (R1 e R9 per chi si intende di omeopatia) proviamo per un paio di giorni con l'omeopatia e poi se non migliora vediamo il da farsi, vorrei evitare medicine se possibile...
ora provo a leggere arretrati.
io stanca, lavorato tanto... lavorato tanto anche a casa appena tornata (lavatrici, piatti, stirare, pulire, bagnetto flavio ecc. ecc.) e soffro tanto il caldo
Flavio ha raffreddorone starnutisce ogni 3x2 e un bel po' di tosse povero amore. Pediatra ci ha dato le uniplus, omeopata altri 2 rimedi (R1 e R9 per chi si intende di omeopatia) proviamo per un paio di giorni con l'omeopatia e poi se non migliora vediamo il da farsi, vorrei evitare medicine se possibile...
ora provo a leggere arretrati.
io stanca, lavorato tanto... lavorato tanto anche a casa appena tornata (lavatrici, piatti, stirare, pulire, bagnetto flavio ecc. ecc.) e soffro tanto il caldo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- illyflo
- Expert~GolGirl®

ahh quasi dimenticavo!!

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- akane
- Gold~GolGirl®

me duele la cabeza, scrivete troppissimo per il mio neurone avvizzito
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Illy
parli o no????
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo me ne scappo a casetta, satsera cena già pronta grazie a S. Mamma 
m.v. 12.5.05
- akane
- Gold~GolGirl®

ieri siamo andati al compleanno di una nipotina (3 anni) un caldo infernale, gente che si sentiva male
io avvo la vista annebbiata, zanzare a go go flavio che piangeva.... un inferno... finche ' non ho scoperto una piscinetta gonfiabile.... messa in giardino "riempita" (per modo di dire) ci ho ficcato flavio dentro tutto nudo! è rinato!!!! solo che ora ha tosse e raffreddore appunto 
- Meg
- Expert~GolGirl®

Sera!
chi vuole una bimba tanto carina e cucciolosa che frigna tutto il giorno, dorme assai poco e soffre il caldo come una disperata? Baaaabs...vuoi fare a cambio?
:ahah
Yle io ho una situazione analoga al tuo casello
..... :ahah
chi vuole una bimba tanto carina e cucciolosa che frigna tutto il giorno, dorme assai poco e soffre il caldo come una disperata? Baaaabs...vuoi fare a cambio?
Yle io ho una situazione analoga al tuo casello
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Meg
- Expert~GolGirl®

urka! povero flavio
dai akane speriamo che gli passi prestissimo tutto!
dai akane speriamo che gli passi prestissimo tutto!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ecchime
sto 5 minutini e poi vado a preparà la cena...co sto caldo mica me va de cucinà
Giggia me sfugge qualche cosa io non portavo nessun bracciale al braccio destro
sto 5 minutini e poi vado a preparà la cena...co sto caldo mica me va de cucinà
Giggia me sfugge qualche cosa io non portavo nessun bracciale al braccio destro
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Meg, mi sono immaginata la scena.. tu che scleri con Viv e Barbara che si ciba megghina
a quel punto non ci sarebbe neanche il legame di sangue a fare da freno :ahah
Eh no.. io
ma non posso parlare!!
Eh no.. io
- illyflo
- Expert~GolGirl®

barbara c'è l'olio a base d'acqua della durex
da paiura!!
giggia m'hai fatto morì.. pure io ripenso sempre a quello che ho detto durante la serata, di solito mi partono sfonnoni peggiori dei tuoi
che ce voi fà? semo genuine noi 
Patchu da sabato prossimo anch'io sfratto i nani che andranno al mare con i miei
organizziamo quaccheccosa tutte 'nzieme??
mamy.... buona dieta!! :prrrr
giggia m'hai fatto morì.. pure io ripenso sempre a quello che ho detto durante la serata, di solito mi partono sfonnoni peggiori dei tuoi
Patchu da sabato prossimo anch'io sfratto i nani che andranno al mare con i miei
mamy.... buona dieta!! :prrrr
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ah neanche io...illyflo ha scritto: Eh no.. ioma non posso parlare!!
Raffa,Megga,Babbese
Aho tutte snanizzate e smaritate..io a chi li ammollo???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ommadonna lo fai apposta eh illyverde??????
ma inzommaaaa nn si fa cosìì !!!!
meg bella cò sto caldo pure la mia che fino ad ora è stata un angelo sclera tutto il giorno....figurate!!!!
solo in piscina fà il cummenda
ma le si fanno subito i piedini grinzosi
akane hai ripreso il ritmo eh??? stasera seratina...brava brava brava....e nn aggiungo altro
giggia forse ti confondi con surya...lei aveva un bracciale al braccio destro
meg bella cò sto caldo pure la mia che fino ad ora è stata un angelo sclera tutto il giorno....figurate!!!!
solo in piscina fà il cummenda
akane hai ripreso il ritmo eh??? stasera seratina...brava brava brava....e nn aggiungo altro
giggia forse ti confondi con surya...lei aveva un bracciale al braccio destro
-
pamelita
- Master~GolGirl®

noooo consu!!!! te ce metti pure te??? 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Confermo. La sora Suryazza aveva il bracciale al braccio..poi c'aveva pure n'anello da n'antra parte ma quello era na sola!
:ahah
- Meg
- Expert~GolGirl®

Ecco che m'ero persa!
Le bonazze mignon al bagno! Ma quanto sono carine?? alla mia faccio il bagnetto due volte al giorno per rinfrescarla e sapete l'ultima? sclera anche lì! e perchè?? perchè ci sono le scritte antiannegamento sul bordo della vaschetta e lei vuole leccarle e non riesce!
:ahah :ahah
Yle kezz se ti somiglia biro!
Viv invece mi pare come la mia: clonate dal padre
illy?

Le bonazze mignon al bagno! Ma quanto sono carine?? alla mia faccio il bagnetto due volte al giorno per rinfrescarla e sapete l'ultima? sclera anche lì! e perchè?? perchè ci sono le scritte antiannegamento sul bordo della vaschetta e lei vuole leccarle e non riesce!
Yle kezz se ti somiglia biro!
Viv invece mi pare come la mia: clonate dal padre
illy?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Megga dici
? Forse qualche espressione..magari iniziasse un po'..taaaaanta fatica almeno che so..qualcosaaaaaaa!!!
Anche io faccio due bagnetti al nano..s'agita tutto..tra un po' non basterà + il fasciatoio. Mi devo ingegnare!
Che spettacolo..oggi abbiamo passato mezzora a fare versi e come rideva!
Ad un certo punto è partita proprio di gola una risata di gusto..ma non me so commossa??? Oddeo sto esaurita
!!!!!!!!
Anche io faccio due bagnetti al nano..s'agita tutto..tra un po' non basterà + il fasciatoio. Mi devo ingegnare!
Che spettacolo..oggi abbiamo passato mezzora a fare versi e come rideva!