GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazzi maleducati (lungo!)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ragazzi maleducati (lungo!)

Messaggio da Mimmamamma » 30 giu 2008, 16:20

Non ne posso piu' voglio cambiare casa!!!! Paghiamo quasi 400 euro di affitto per un bilocale in formato "mignon" ideale per un single, gia' per una giovane coppia e' scomoda!Ultimo piano,no ascensore,piena di pericoli e non ha neanche un portone! Durante la settimana sono da sola con il bambino,ho paura a rimanere li' soprattutto la notte,cosi' dal lunedi' al venerdi siamo da mia madre (a sclerare!! :aargh )
abitiamo sopra un pub,di fronte c'e' una discoteca e a pochi metri una paninoteca e una birreria. Il nostro "portone"(anzi......quale portone? c'e' subito la scala!!) rimane un po' "appartato" in una piccola piazzetta (dietro l'ingresso del pub).Ora che' e' estate i locali sono sempre aperti e durante la notte (a qualsiasi ora e TUTTE le notti) ci dobbiamo subire schiamazzi di ragazzi maleducati ,con la birra in mano che pisciano nei muri :bomba . La mattina non si riesce a passare di li' :puzza di piscio insopportabile, pipi' dappertutto anche sulle scale :pistole,l'altro giorno nella cassetta della posta ci ho trovato un'assorbente sporco :vomitino_1:.Mio marito e' gia' andato: -dai vigili,dai carabinieri,in comune,e dai proprietari del locale! nessuno fa niente!!! :aargh
Per non lasciare il passeggino li' sotto dovevo fare 2-3 volte la scala,soprattutto quand'era piccolo Lorenzo:salivo prima con la navetta o L'Ovetto,lo mettevo su pianerottolo,poi prendevo la spesa,poi il passeggino,appoggiavo tutto sul pianerotto e potavo al secondo piano la navetta,e cosi' via fino ad arrivare in cima!! :sento_male:
Ieri notte li abbiamo di nuovo beccati sul fatto: erano in 5 tutti in fila a pisciare ed intanto ridevano e parlavano ad alta voce ,e altri 2 al primo piano nella nostra scala a fumare,mio marito e' sceso:li voleva cartellare ,li ha inseguiti e si e' ritrovato contro una quarantina di ragazzi che gli rispondevano maleducatamente a tono! :urka
Io mi sono spaventata,perche' dopo mezz'ora non era ancora tornato a casa.Poi per fortuna la rissa non e' degenerata!!
Oggi i vicini stanno preparando un piano per fare chiudere i locali!! Ora ho il timore che
qualcuno si vendichi di mio marito facendogli qualche brutto scherzo,come possiamo tutelarci e difenderci?

*Sioban*
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ragazzi maleducati (lungo!)

Messaggio da *Sioban* » 30 giu 2008, 16:46

Che brutta situazione! ma anche altri vicini hanno chiamato i vigili? Perchè non vi mettete d'accordo e tempestate il centralino della polizia municipale? Cacchio magari se chiama 1 fanno finta di nulla ma quando chiamano 20 devono per forza muovere le chiappe.
Scrivete al giornale locale a striscia la notizia... oggi sembra che la tivvù risolva più che i carabinieri... :x:
Immagine

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 30 giu 2008, 16:49

Miranda ma non si può proprio far mettere il portone?
esiliata

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 30 giu 2008, 16:50

:urka :urka

Mamma mia che situazione Miranda!! Certo che sono davvero degli incivili!!! Per tuo marito non saprei, lui si è solo lamentato degli schiamazzi e delle schifezze che fa sta gente... Non credo che riuscirete a far proprio chiudere i locali... forse i proprietari dovranno pagare delle multe...

Ti auguro di tutto cuore che riusciate a fare qualcosa...

:bacio
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 30 giu 2008, 17:20

Ma dai nn è possibile, mi viene un nervoso quando sento ste cose! :aargh
E i vigili, e il comune, e la polizia.....niente, nn fanno niente!
Altro che chiudere i locali.
Una bella multa salata (dai 300 euro in su!) a sti 4 ragazzotti cafoni e luridi (un assorbente sporco.......ma che schifo di ragazze fanno ste cose dai!) e poi vediamo se nn gli passa la voglia.
Che così con i soldi che tirano su con le multe vi fanno il portone, una portineria con guardiola sia di notte che di giorno!!!!!!!
Roba da matti!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 30 giu 2008, 17:42

cARABINIERI?
Denuncia alla polizia?
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 30 giu 2008, 19:05

Mia nonna con la casa al mare (S. Margherita Ligure) aveva lo stesso problema e con lei tutti gli abitanti della piazzetta.
Non sto a dirti quante segnalazioni e denunce a vigili, carabinieri, polizia.
Sono stati in ballo ANNI e non hanno mai ottenuto niente, neanche tramite avvocati.
E sai perché?
Perché questi locali pagano fior di denaro al Comune, alla SIAE, ecc. per poter avere i permessi per i tavolini fuori, per la musica alta, per tenere aperto sempre e fino a tardi.......

Mi auguro che a voi vada meglio perché è una vergogna!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 giu 2008, 20:14

Io sono in una situazione simile. Abito a pianterreno, di fianco ho un locale che sta aperto fino alle 2/3 di notte. Il rumore non lo sento più perchè ho messo i vetri blindati... però rimane la pipì sul portone, i bicchieri pieni di birra (spero :x: ) sul davanzale... e pure i posti auto occupati dai tavolini.
Di fronte invece ho un centro sociale, sfollato e rioccupato circa 200 volte... :x: :x: :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 giu 2008, 22:30

Ti auguro che si risolva nei migliore dei modi, ma dubito....purtroppo a volte non si riesce fare nulla difronte agli incivili!
Che schifo di situazione!!!!!!!!!!! :x:

Tanti e tanti :incrocini !!!
Ti conviene cambiar casa....piuttosto di farti venir mal di pancia per loro! :ok
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 1 lug 2008, 13:49

cleo ha scritto:Mia nonna con la casa al mare (S. Margherita Ligure) aveva lo stesso problema e con lei tutti gli abitanti della piazzetta.
Non sto a dirti quante segnalazioni e denunce a vigili, carabinieri, polizia.
Sono stati in ballo ANNI e non hanno mai ottenuto niente, neanche tramite avvocati.
E sai perché?
Perché questi locali pagano fior di denaro al Comune, alla SIAE, ecc. per poter avere i permessi per i tavolini fuori, per la musica alta, per tenere aperto sempre e fino a tardi.......

Mi auguro che a voi vada meglio perché è una vergogna!
mi sa che e' lo stesso anche qui!! ora anche gli altri vicini si stanno ribellando,speriamo che riescano a fare qualcosa!! La soluzione e' trovare un'altra casa al piu' presto!!!

ci vorrebbe veramente una multa salata!! ma i vigili pensano solo a fare le multe alle auto in divieto (qui e' impossibile trovare parcheggio nel week end! :bomba ),l'altra volta c'era un ragazzo ubriaco che si stava mettendo alla guida sul motorino,qualcuno ha chiamato i carabinieri,ma non sono mica venuti!!! :pistole L'unico siatema per fare arrivare i vigili e' dire che c'e' un auto in divieto di sosta allora corrono!!! :grrr
una notte la vicina ha detto a dei ragazzi che schiamazzavano nella piazzetta:" ma vi rendete conto che a quest'ora la gente dorme????? " e loro: "ora non piu!!!" :urka
Ora vediamo se si decideranno a mettere un portone!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 1 lug 2008, 14:38

Nel vicolo sotto la cucina della casa dei miei vengono spesso a bere e a fare i loro bisogni magrebini ubriachi, le ultime volte che ci hanno provato gli abbiamo tirato in testa una bella secchiata d'acqua.
Quando si sono arrabbiati gli ho risposto che se loro usano casa mia come un bagno io tiro lo sciaquone..Quelli non sono più tornati. :che_dici
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 1 lug 2008, 14:41

nel tuo caso comprerei un bel po' di metri di pompa da giardinaggio e li aspetterei sulle scale, quando ne vengono un po' a pisciare attacco l'acqua.
Poi gli dici che nessuno può impedirgli di divertirsi, ma a te nessuno impedisce di tenere pulita casa tua.
Magari prima telefona ai vigili e digli che stai per fare una strage..vedrai che vengono.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

cubanita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cubanita » 1 lug 2008, 15:07

:urka :urka :urka miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 1 lug 2008, 15:45

Userei il metodo duro... DELLE BELLE BOMBE NELLE MUTANDE!!!!! :ok Quando leggo queste storie divento verde.... Avete provato con la raccolta delle firme? Dimmi tu dove siamo arrivati... MAH :urka
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 1 lug 2008, 17:11

goldie eccezionale!! :ok

non ho mai vissuto situazioni simili ma ti confesso che anche a me oltre che schifo fanno paura.

il consiglio è di cercare di "tamponare" magari facendo mettere un portone e poi di alzare i tacchi il prima possibile!

:incrocini

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”