GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***

Messaggio da Nini » 30 giu 2008, 16:53

MARSICA ha scritto:Nini, e se anche se nascessero 3, qual'è il problema :fischia
Marsi, ma infatti il problema per me non c'è, è la dott che ha espresso perplessità sull'andare avanti con tre follicoli, ma io ho già firmato e pertanto non voglio sentire storie. :sorrisoo

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 giu 2008, 16:58

Nini ha scritto:
MARSICA ha scritto:Nini, e se anche se nascessero 3, qual'è il problema :fischia
Marsi, ma infatti il problema per me non c'è, è la dott che ha espresso perplessità sull'andare avanti con tre follicoli, ma io ho già firmato e pertanto non voglio sentire storie. :sorrisoo
CI AVREI SCOMMESSO :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 giu 2008, 17:00

Buon pomeriggio tesore :cuore :cuore :cuore :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 giu 2008, 17:00

hope ha scritto:marsica non ho i risultati ma la dottoressa del laboratorio mi ha detto al telefono che l'ho avuto in passato e che ora sono immune (i risultati me li manda via posta perchè ora ho cambiato casa)
AHHHHHHH
L'HAI AVUTA MOLTO PRIMA DEL CONCEPIMENTO
ALLORA SEI FORTUNATISSIMA :yeee
HAI UN PENSIERO IN MENO IN QUESTI 8 MESI CHE TI RIMANGONO
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 giu 2008, 17:01

Solaria, ciao cucciola :cuore
come stai?
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 giu 2008, 17:08

Ciao Marsi... :sorrisoo

Si tira avanti... diciamo che l'intervento è andato bene e che è veramente meno pesante dell'aborto spontaneo... almeno nel mio caso, le perdite sono già terminate e non ho dolori addominali...

Però emotivamente passo repentinamente da uno stato emotivo all'altro... nel senso che a momenti sono incredula per tutto quello che mi è successo... in alcuni momenti mi carico di energia positiva e sono ottimista... in altri invece le lacrime sgorgano senza motivi apparenti...

Insomma, sono come si suol dire... giusto quell'attimo instabile :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2008, 17:13

Nini sei proprio principala inside!!! :hi hi hi hi :bacio :incrocini
Hope hai un pensiero in meno e non è poco visto che te fumerà il cervello sti 8 mesi :ahah !!!!!!
Marsica si avvicina il compleanno di Roberta..come lo festeggerete? :festa

Ragazze è ufficiale: sto sudando come un gibbone! :che_dici :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2008, 17:16

Solaria ha scritto:Ciao Marsi... :sorrisoo

Si tira avanti... diciamo che l'intervento è andato bene e che è veramente meno pesante dell'aborto spontaneo... almeno nel mio caso, le perdite sono già terminate e non ho dolori addominali...

Però emotivamente passo repentinamente da uno stato emotivo all'altro... nel senso che a momenti sono incredula per tutto quello che mi è successo... in alcuni momenti mi carico di energia positiva e sono ottimista... in altri invece le lacrime sgorgano senza motivi apparenti...

Insomma, sono come si suol dire... giusto quell'attimo instabile :sorrisoo
Tesora prenditi il tempo necessario per metabolizzare anche questa e ripartire..purtroppo in certi casi il tempo è la medicina migliore..e forse l'unica. L'importante è che non smettere mai di crederci. :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 30 giu 2008, 17:23

Yle... :cuore

Proprio prima di scrivere il messaggio a Marsi... pensavo che avrei voluto scrivervi anche che in questo momento vorrei che le distanze tra tutte noi fossero meno 'grandi' ... perché in fondo solo voi sapete cosa si può provare in un momento simile... ed anche perché un abbraccio reale, tante volte ha molto più significato di tante parole (le mie nella fattispecie :fischia ) ...

Il tempo passerà ed io tornerò ad essere la stessa di prima... spero solo che queste cicatrici così profonde serviranno realmente ad abbracciare il nostro desiderio più grande :cuore

Volevo lasciare anche tutti i miei pensieri positivi per Pesciolina e Ninetta... forza ragazze :cuore :cuore :cuore

(Yle... ma Simone... è stupendoooooooooooooooooooooooo... e anche tu sei bellissima nella foto con lui!!! :emozionee ... posso consolarti dicendoti che anch'io ho cominciato a sudare come un gibbone :prrrr )

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 30 giu 2008, 17:36

Solaria, c la farai a ritornare come prima, anzi meglio di prima :prrrr :-D

YLeNia, non loso ancora, sicuramente lo festeggeremo
chi ci sarà di voi???????? :fischia
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 30 giu 2008, 18:12

Solaria, :cuore :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 30 giu 2008, 18:51

Solaria vorrei esseri lì accanto a te per abbracciarti :cuore Grazie per i tuoi preziosissimi :incrocini

Nanachan hai proprio ragione: devo covare con il cuore :emozionee Non potevi darmi consiglio migliore :bacio

Marsica ci sono i miei genitori qui a coccolarmi per qualche giorno :-D Purtroppo al compleanno di Robertina non potrò esserci, ma agli inizi di Agosto sicuramente vengo a trovarvi e ci mangeremo un bel gelatone :prrrr

Hope sono contenta che il CMV sia un vecchio contagio e che tu adesso sia immune: finalmente una preoccupazione in meno :ok

Nini :yeee fai benissimo ad andare avanti anche con tre follicoli, secondo me aumentano solo le probabilità che possa andare tutto bene, e poi i gemellini sono sempre stati il nostro sogno, giusto? :incrocini

Ylenia il Sig. Crinone ti manda i suoi saluti :ahaha

Ah come farei senza di voi!!!! Vi anoooooooooooo
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 giu 2008, 19:33

Marsi noi andiamo in ferie, forse, dal 30 ago al 6 sett !!! Quindi ci sarò! :sorrisoo
Pescia portagli i saluti della mia Abe! :ahaha
Solaria :cuore ...!

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 1 lug 2008, 10:11

Buongiorno!!!!

Ma dove siete tutte :domanda

Vabbè sarete sicuramente super indaffarate, torno a "sacrasindonizzarmi" :fischia

Vi ano :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2008, 10:18

BUONGIORNO! :sole:

Il nano sonnecchia e io sono di ramazza! Che kiulo! :hi hi hi hi

Pescia-gallinella :incrocini :cuore !
NINI per stamattina! :incrocini :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 1 lug 2008, 10:18

giorno

sto impazzendo da 1 giorno perchè il gine non risponde al cell. l'ho chiamato a tutte le ore più assurde, anche ieri sera alle 9 e stamattina alle 9 ma niente... avrà perso il cellulare?? :domanda

boh fatto sta che ho trovato una clinica qui vicino convenzionata con l'assicurazione di mio marito :hi hi hi hi per fare un'eco giovedi mattina

sinceramente sta cosa mi scoccia un po'... insomma vorrei un ginecologo affidabile... sempre rintracciabile... infatti sto facendo delle ricerche per trovarne uno. Solo che qui a bologna non conosco nessuno...

pesciola come va la cova?? anche io ho degli incontri ravvicinati con il sig. Crinone, mattina e sera :fischia

sol :cuore stellina....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2008, 10:32

Hope strano che non ti risponda..ma non dovevi fare con lui domani l'eco? Sicuramente ci sarà un motivo altrimenti quando lo senti faglielo presente che ti serve la sua disponibilità anche perchè si farà pagare bene per le visite, giusto? :fischia

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 1 lug 2008, 10:40

Hope la cova procede :ok Praticamente sono seduta nel letto a scrivere al PC, leggere un libro e guardare la TV contemporaneamente :ahaha Sto cercando in tutti i modi di non pensarci troppo, anche se sto sempre ad accarezzarmi la pancia :fischia :prrrr
Spero che il tuo gine abbia un valido motivo per giustificare la sua indisponibiità di ieri :martello

Yle dai un bacione al nano da parte mia :bacio

Nini per oggi :incrocini

BACI A TUTTE :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 lug 2008, 10:47

Pescia il nano ricambia mugugnando anche un GHE Gu GA GA.... :che_dici :ahah ! :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 lug 2008, 11:11

Sono tornata dall'ospedale.
I follicoli sono cresciuti tutti, si è rimesso in moto anche quello di destra che da sabato a ieri era rimasto fermo :grrr però uno di sinistra è regredito di 0,5 mm :yeee quindi sono sempre a quota tre.
I follicoli sono da 16,5 - 15 e 14,5 e l'estradiolo ieri era 474.
Oggi ho beccato la dottoressa che mi aveva visitato dopo la biochimica :pistole e che non mi era piaciuta, però direi che oggi è stata umana e chiara nell'esposizione delle cose. Loro valutano il rischio degli eventuali tre bambini, mi ha parlato di problemi nelle trigemine nella formazione dei bimbi, di parti prematuri, ecc. ecc., ma ha concluso dicendo che effettivamente se non si rischia nella vita si resta fermi. Oggi per fortuna è presente la responsabile di tutte loro, nonché mia gine, che dopo pranzo valuterà personalmente tutta la mia situazione (mi hanno fatto lasciare lì tutte le eco) e mi dirà che fare.
Da brava principala :hi hi hi hi ho detto di non dare per scontato di bloccarmi perché io voglio avere voce in capitolo e sono disposta a correre il rischio. Se necessario prendo la macchina e vado a parlarle di persona.
Ragazze, mi metto a lavorare, cerco di recuperare un po' perché facilmente dovrò tornare domattina a prendere le istruzioni (ma vedo se me le danno al telefono oggi).

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”