GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Nathalie » 28 giu 2008, 22:27

CIao carissime!
Noi oggi saremmo dovuti andare ad un matrimonio, ma abbiamo rinunciato, troppo caldo per le pupe e troppo lontano il posto, ci siamo pucciati (per LADY la traduzione del verbo pucciare è immergere hi hi) in piscina.
PRINTEMPS: buon viaggio per domani.

Ciao belle buona notte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 giu 2008, 22:45

buona sera novembrine mie!!

NAT avete fatto bene..oggi non si respirava...

PRINTEMPS buon rientro..com'è andata in montagna? è piaciuta ai bimbi?
io mi sono decisa e la settimana del 21 luglio andro' in campeggio da mia mamma, come l'anno scorso..tu come sei messa quella settimana? potremmo incontrarci in quell'occasione..sarei piu' vicina che ad agosto :-D

stasera pur di ritardare la nanna..diana ha voluto sedersi sul vasino!!!! non ha combinato nulla, ma è un bel passo avanti perché sono mesi che ha il rifiuto totale del vasino..invece pur di stare alzata ancora a farsi raccontare le storie..cinque minutini ci è stata!! :yeee

notte bellezze
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 giu 2008, 10:34

Ciao belle!

La montagna ai bimbi è piaciuta un sacco, avreste dovuto vedere Giacomino e ciccetto seduti nel prato in mezzo ai fiori altissimi... erano buffi e carinissimi... poi c'erano tanti parchi giochi, il fiume in cui gettare i sassi, gli animali... bellissimo! Ci torneremo ad agosto con mia mamma :sorrisoo

Sun Che bello! Meno male che vieni da tua mamma così è molto più comodo perchè san vincenzo è un po' lontana! Ci vedremo sicuramente, magari stavolta avremo anche un po' più di tempo per stare insieme con tutti i pupi!!! :ok

Buone vacanze a chi parte, a chi vi è già, a chi è a casa :bacio
Ora vado a preparare tutto che verso l'ora del pisolo partiamo!
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 30 giu 2008, 10:18

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e buon inizio di settimana.
PRINTEMPS: sei a casa? tutto bene?
SUN: e brava Diana che prende confidenza con il vasino :ok

Ragazze domani mattina parto per la montagna, non vedo l'ora!! Naturalmente già da stasera ha dato temporali :che_dici vabbè speriamo che si siano sbagliati!!

BUONA GIORNATA BELLE oggi mi tocca pulire tutto quanto e preparare le cose da portare su (troooppeeeeeeeeeeeee).

BACIOTTI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 giu 2008, 10:21

Ciao Nat, io sì, sono a casa... tutto ok.
Ma tu quanto stai in montagna?

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 giu 2008, 11:01

ciao Nath, rinfrescati anche per noi che qui si muore dal caldo...

Sun: evviva :yeee il vasino , dai che pian piano ce la fai anche tu!

Lady: che bella giornata che hai passato ma hai ragione tu non si ha più l'età, io dopo l'Acquario ero distrutta :fischia

Cecil: Un saluto anche a te e a Cecilia , ha fatto bene a fare la preziosa con Costantino :ahaha
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 30 giu 2008, 11:04

ciao amiche...

NAT che bello che vai al fresco! quanto stai via?

DOMANDA PER LE ESPERTE: secondo voi va bene se incomincio lo spannolinamento per delle mezze giornate? perché con le belle giornate siamo sempre in giro e come faccio con lei che non ha la minima intenzione di usare vasini, wc e simili? stamattina siamo senza pannolino...e mi sono armata di santa pazienza..ma oggi pomeriggio diana va dalla nonna vado a milano alla tesi di mia sorella e quindi le rimetto il patello..domani pomeriggio siamo a casa di una mia amica e anche li' non mi va che pisci in giro...insomma farei la mattina senza e il pomeriggio con il patello..almeno i primi tempi...faccio male?? ma se aspetto di stare sempre in casa..non ce la caviamo piu'...

SCUSATE SE VI ANNOIO CON QUESTO ARGOMENTO...MA ABBIATE PIETA' DI ME :buuu stamattina ho già pulito una bella cacchettona sul pavimento e ovviamente dove è andata a fare la pipi'..sul letto matrimoniale!!! :buuu :urka

a dopo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 30 giu 2008, 11:16

Buongiorno mammime :sorrisoo

Passo veloce per mandarvi un bacino e dirvi che mercoledì scorso ho fatto la visita, tutto procede bene, il lavoro però ora è tanto tanto (siamo in piena stagione) per cui non riesco a collegarmi spesso, da sabato ci siamo trasferiti al mare così sono più vicina all'ufficio :yeee e non mi devo sparare i soliti 65 km. al giorno col traffico dei pendolari rinco che vengono in spiaggia :grrr

Spero di avere più tempo per stare con voi più avanti, un :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 giu 2008, 11:24

Ciao babymom! Buon lavoro e buon proseguimento di pancione :bacio

Sun Eccoci all'appello noi del club del patello! Stamane ho riprovato... ora è da mezz'ora seduto sul vasino che guarda la tv... e non ha fatto niente. sono sicura che quando si alza mi piscia immediatamente per terra.
Secondo me fai bene col metodo mezza giornata... e poi... o così o così!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 giu 2008, 11:38

Ecco, come volevasi dimostrare...
Appena alzato dal vasino è andato nel suo luogo preferito e vai... un laghetto di pipì. Andiamo bene :aargh

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 giu 2008, 11:49

SUN: Certo che va bene mezzagiornata, quando sei a casa glielo togli e quando sei fuori glielo metti, fin quando non imparerà e poi dovrai correre quando sei in giro a cercare gabinetti ovunque come faccio io :fischia

Baby: torna quando puoi un :bacio sono contenta vada tutto bene :sorrisoo
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 giu 2008, 11:50

CIAO!!!! SOLO UN MINUTO (SONO DA MIA SORELLA) PER DIRVI CHE SIAMO TORNATI!!!!! ABBRONZATI, jACOPO CON UN CHILO IN PIU' E IO CON 3 IN MENO :hi hi hi hi :hi hi hi hi (ANCORA DUE PERO' ME NE MANCANO EH ..)
poi ripasso con calma e leggo tutto tutto tutto
siamo stati benissimo ma mi SIETE MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TUTTE TUTTEEEEEEEEEEEEEE
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 30 giu 2008, 11:51

Lacla: ti vedo on line BENTORNATA!!!!
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 giu 2008, 14:10

Ciao a tutte!!

Bene bene, vedo che c'e' gente che va e gente che arriva.... :sorrisoo

Beata NAT che parti per la montagna, divertiti e speriamo nel tempo! :incrocini
Bentornata a LACLA...racconta come 'e andata? Benissimo dall'entusiasmo che metti nello scrivere, e mi fa piacere sentirti così su di morale!
Ci sei mancata anche tu!!! I piccolini stanno bene????? :sorrisoo

PRINTEMPS bentornata anche a te!

Ciao BABYMON evviva che il picccolo cresce bene e che tu stai benone! :yeee PAssa tra noi piu' spesso!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 30 giu 2008, 14:16

Ciao a tutte!
Vedo che qui c'è un via vai di gente che va e gente che viene!
NAT buone vacanze in montagna!
PRINTEMPS: Buon rientro in Toscana!
LACLA: Bentornata a casa!
CHRY: E' già partita, giusto?
BABY: Un bacione alla panciotta e buon lavoro al mare!
Le altre dovrebbero essere tutte in città, se non sbaglio ....

DELFI: Ho portato finalmente in piscina la mia pupetta e si è divertita un sacco! A dire il vero era un parco acquatico e aveva paura ad andare su qualche scivolo (pure io , veramente!) ma l'esperienza è stata bellissima!

LADY: Dalle tue parti c'è stato il nubifragio? Da noi nulla anche se ieri sera c'è stato un forte temporale con molto vento ... le previsioni dicono bruttino per domani .... Per Gardaland: ti capisco benissimo perchè anch'io in quei posti mi sento una bimbetta tutta eccitata e euforica che vuole andare a provare tutte le attrazioni .... sicuramente mi diverto più mio di Cecilia e mio marito messi assieme!!!!

Ieri siamo stai sul Monte baldo e c'era una bella arietta ... Cecilia però era una lagna ... non ce la facevamo più a sopportarla! Anche i vostri bimbi sono "frignoni" in questi giorni? Penso che sia SOLO il caldo ....

Passo dopo .... ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 30 giu 2008, 14:28

LADY abbiamo scritto il messagio in contemporanea e abbiamo iniziato con la stessa frase!!!!!

Scusate per gli errori del mess, è che avevo fretta ......
A dopo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 giu 2008, 14:28

SUN tantissimi in bocca al lupo a tua sorella per la tesi!!!!!!!!!!!! :incrocini
Per il pannolino....fai benissimo a lasciarla senza anche solo per mezza giornata...intanto inizia a capire il meccanismo e si abitua alla nuova cosa....
Pero' ti suggerirei una cosa per velocizzare i tempi....e cioe' anziche' metterle il pannolone (quando la dai alla nonna o vai da qualche parte) mettile il pannolone-mutandiina....e' meno ingombrante, si mette come una mutandina e la bimba "crede" di aver addosso le mutande (io glielo metto alla sera a Riccardo- ho paura che mi faccia la pipì durante la notte- non e' successo da 2 mesi a questa parte, ma sai com'e'...meglio prevenire! :hi hi hi hi ), ma tu stai tranquilla perche' anche se fa pipì non te la molla in giro.
Pero' dal canto tuo, tu "devi" ragionare come se fosse una mutandina, quindi ogni tot di tempo (prima di uscire da casa , e dopo 1 ora che sei fuori) farle fare un goccio di pipì!
Altrimenti se la lasci senza pannolino per mezzza giornata....per imparare impara ma ci mette piu' tempo! :sorrisoo

In questo modo secondo me, lei riuscira' piu' facilmente ad entrare nell'idea del cambiamento!

Le prime volte non ti fara' nulla, anzi troverai la pipì nella mutande pannolino, ma poi riuscirai a trovare il ritmo! :ok

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 giu 2008, 14:37

cecil ha scritto:LADY abbiamo scritto il messagio in contemporanea e abbiamo iniziato con la stessa frase!!!!!

Scusate per gli errori del mess, è che avevo fretta ......
A dopo!
GIA'!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

Qui ieri sera si e' abbattutto un nubifragio tremendo e a dire la verita' pure sabato sera!
Ma oggi e' ritornato il caldone-one e gia' non ne posso piu'!!!!

In che parco acquatico sei stata?

Che bello, sei andata a camminare sul monte Baldo? Noi volevamo andare a Giazza....ma poi mio marito si e' buttato a nanna e ha dormito fino lle 16.30....quindi ieri pomeriggio non abbiamo fatto nulla di speciale! :che_dici

Credo anche io che sia il caldo che fa rognettare un po' piu' i bimbi! devi pensare che sentono il caldo piu' di noi....e riescono a trasmettere il loro disagio con un capriccio o un pianto! :sorrisoo

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 30 giu 2008, 17:47

Eccomi di nuovo qui!

SUN: Segui i consigli di LADY ... il pannolino mutandina è perfetto! :ok

LADY: Sabato siamo stati in un parco acquatico a 1 KM. da casa mia! Si chiama PERSICUM. E pensa che ho recuperato molti biglietti omaggio ... così ne approfitto alla grande :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ieri invece siamo stati a Novezzina (siamo arrivati verso 12.00 e ci siamo seduti a farci una bella mangiata al ristorante) altro che camminata! Poi siamo rimasti lì in zona dove c'era un parcogiochi per Cecilia e verso le 17.00 mio marito ha avuto la brillante idea di andare a S.Valentino (non ti dico che strada stretta e piena di curve ... hai presente?) In compenso ci siamo goduti i 23 gradi della montagna :fischia

Ragazze devo scappare, ci si sente domani!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 giu 2008, 17:58

ciao sono ritornata sabato ma internet per cattiveria non mi funzionava da ieri sera proprio nel momento che potevo scrivervi... vabbe, la sf**a spero finisce qui.
adesso vado di fretta che mio marito mi aspetta di partire per ostia, percio, non so se mi collego piu a luglio... approffito per augurarvi buone vacanze a tutte

ps. la vacanza a puglia è statta bellissima, ve lo consiglio come villaggio, quando torno vi parlo piu a lungo, molto organizzato per i bimbi anche per i adulti. mattia ha fatto un sacco di amici, è cresciuto molto come sempre quanfdo va in vacanza dove solo i bimbi etc. un bacione a tutte... :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Novembre”