grazie ale ,lo spero veramente che si inserisca altrimenti sarà dura per lui e per mèscarlet ha scritto:ti capisco....ma la curiosità di alex lo aiuterà a inserirsi benenelly67 ha scritto:HA STRANO MA VERO ,MI SONO UN PO EMOZIONATA![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- nelly67
- Original~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®

tesoro non ti angosciare ,senza offendere nessuno ,quelle del nord , non allattano anche se hanno il latte , perchè è piu comodo il biberon ,e sono sicure di quanto mangiano ,(io ne conosco tante )e anche io che latte ne avevo ho voluto smettere perchè per una scusa o unaltra gli davo il biberon ,cosi piano piano è andato vialillipink ha scritto:E' andata bene Ale, il latte c'è anche se non a fiumiscarlet ha scritto:beneee e come è andata?
E' la prima volta che lo tiro e sai cosa mi fa rabbia?
Qui c'è l'usanza da parte dei pediatri di consigliare l'"aggiuntina"...allora o le donne del nord hanno molto latte e quelle del sud ne hanno poco oppure questi maledetti pediatri sono dei criminali.
Ma vi sembra normale che tutte le neomamme che conosco hanno avuto bisogno di integrare il loro latte?
Ci vorrebbe davvero un'approccio diverso nei confronti dell'allattamento naturale da parte soprattutto degli operatori del settore
Se mi avessero portato la bimba il giorno del TC e dopo mi avessero seguito nei primi passi dell'allattamento, non avrei mai avuto bisogno di aggiunte!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Grazie Dany delle tue parole
Lo dico perchè allattare è stata ed è un'esperienza bellissima e poi perchè il latte della mamma fa bene. Però i bimbi con il latte artificiale crescono lo stesso e anche molto bene
Lo dico perchè allattare è stata ed è un'esperienza bellissima e poi perchè il latte della mamma fa bene. Però i bimbi con il latte artificiale crescono lo stesso e anche molto bene
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- nelly67
- Original~GolGirl®

ciao io stò ora su ora giu , ieri ho anche litigato con mia madre , e siccome non succede quasi mai mi sono un po rattristita ,sai come tutte le mamme (penso )hanno le preferenze per un figlio e quando succede in casa dei miei , che si difende sempre la stessa persona ,anche se ha torto ,mi saltono i nervi e non riesco a stare zitta ,e cosi ho finito per rispondere ma le a mia madre ,e poi avanti ,e abbiamo un pò litigatolillipink ha scritto:![]()
![]()
Daniela
come stai?
come state voi ????e la vecchia ????
- nelly67
- Original~GolGirl®

MA SCUSA STAI A SORRENTO PER TUTTO IL MESE ????
BEATA Tè ,NOI FORSE E DICO FORSE ,FACCIAMO UNA SETTIMANA DI FERIE
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Dany mi dispiace
, vedrai che presto farete pace, capita sempre così tra mamma e figlia
Io sto bene, sto dormendo poco e mi sento sempre stanca anche a causa del caldo, però le cose vanno benino
Franc deve aver parlato con la madre perchè lei sta più attenta a quel che dice e quindi quando andiamo a farle visita mi sento più serena...speriamo che continui
Io sto bene, sto dormendo poco e mi sento sempre stanca anche a causa del caldo, però le cose vanno benino
Franc deve aver parlato con la madre perchè lei sta più attenta a quel che dice e quindi quando andiamo a farle visita mi sento più serena...speriamo che continui
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Dany abbiamo preso in affitto una casetta, lo facciamo per la bimba perchè a parte il periodo in cui entrambi saremo in ferie, per il resto è meglio per lei stare lì.nelly67 ha scritto:MA SCUSA STAI A SORRENTO PER TUTTO IL MESE ????
Considera che Franc lavora vicino Sorrento e nel periodo in cui io sarò in ferie e lui no può raggiungerci facilmente
Quando lavorerò invece io Chicca Jr rimarrà con il padre con la supervisione di nonni e zii
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca Jr si è svegliata
Dany da un pò non ci sentiamo a voce
Chiudo perchè protesta, ma ti prometto che ti chiamo in questi giorni
Un bacio ad Alex...a proposito...aspetto la foto
!
A presto cara
Dany da un pò non ci sentiamo a voce
Chiudo perchè protesta, ma ti prometto che ti chiamo in questi giorni
Un bacio ad Alex...a proposito...aspetto la foto
A presto cara
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Beh, mi sembra un bel risultatolillipink ha scritto:Vorrei dirvi di noi, ho tirato il latte al nido dell'ospma Chicca Jr sta protestando troppo. A dopo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

maronna tata...mi sembra una gran vittoria per chi come te ha fatto allattamento misto tenendo sempre durolillipink ha scritto:Ciao Ale![]()
Dorme...non so per quanto
Allora vi dico un pò di noi...Stanotte a causa del caldo non trovavo pace e ho fatto svegliare Chicca Jr che così ha fatto la prima poppata alle 3.30. Poichè iniziavo ad avere dolore al seno e la prossima poppata dovrebbe essere intorno alle 17 perchè dopo la pappa regge diverse ore ho tirato il latte al nido dell'osp
![]()

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

altra cosa di cui è vietato lamentarsi: Ida è ancora in scioperoscarlet ha scritto:lea mangia sempre sui 120 cc ma la tetta la chiede dopo un'ora e ora è di nuovo attaccata
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:A proposito...non ci vedremo qui per 1 mese, c'è il telefonino è vero ma mi mancherete tanto
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

e se è bravissimo?lillipink ha scritto:Si Ale, Franc rimarrà solo con lei per diverse ore...che ansia! e se la fa scottare...e poi magari la mette in acqua...e se è troppo fredda...e poi le pappe, chissà se è capace...vabbè, meglio se non ci penso!
Però lì c'è tutta la mia famiglia a fare la supervisione
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

tesoro su 14 del corspo preparto abbiamo fatto allattamento esclusivo in 5lillipink ha scritto:E' andata bene Ale, il latte c'è anche se non a fiumiscarlet ha scritto:beneee e come è andata?
E' la prima volta che lo tiro e sai cosa mi fa rabbia?
Qui c'è l'usanza da parte dei pediatri di consigliare l'"aggiuntina"...allora o le donne del nord hanno molto latte e quelle del sud ne hanno poco oppure questi maledetti pediatri sono dei criminali.
Ma vi sembra normale che tutte le neomamme che conosco hanno avuto bisogno di integrare il loro latte?
Ci vorrebbe davvero un'approccio diverso nei confronti dell'allattamento naturale da parte soprattutto degli operatori del settore
Se mi avessero portato la bimba il giorno del TC e dopo mi avessero seguito nei primi passi dell'allattamento, non avrei mai avuto bisogno di aggiunte!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahnelly67 ha scritto:ciao io stò ora su ora giu , ieri ho anche litigato con mia madre , e siccome non succede quasi mai mi sono un po rattristita ,sai come tutte le mamme (penso )hanno le preferenze per un figlio e quando succede in casa dei miei , che si difende sempre la stessa persona ,anche se ha torto ,mi saltono i nervi e non riesco a stare zitta ,e cosi ho finito per rispondere ma le a mia madre ,e poi avanti ,e abbiamo un pò litigatolillipink ha scritto:![]()
![]()
Daniela
come stai?
![]()
come state voi ????e la vecchia ????
Dany ti capisco...io ho smesso di reagirfe, tanto sarà sempre così...e il bello è che i miei ne sono coscienti ma trovano sempre mille giustificazioni
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Dany mi dispiace, vedrai che presto farete pace, capita sempre così tra mamma e figlia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ragazze che belloooooooooooo! Abbiamo prenotato 4 giorni (da venerdì a lunedì) qui: http://www.gruuntaal.com/
Non vedo l'ora di partire e trovare il fresco
Non vedo l'ora di partire e trovare il fresco
- vanessa
- Active~GolGirl®

che da sceme non ci siamo fatte farelillipink ha scritto:Vanessa, Veri e Dò finalmente ho visto le bellissime fotine, che emozione vedere i tre bimbi insieme!![]()
...manca solo una fotina delle mamme
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- vanessa
- Active~GolGirl®

care nulla non riesco a legervi
ritorno dopo
ritorno dopo
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

allora provo un po' a rispondere agli arretrati:
ver matti e un vero forzuto gia' in piedi??
non sei una madre snatirata e' tutta roba ulta sana e controllata!!
ti bellissimo il costume ma con le nostre tettone!!
grazie per la boccata d'aria alla bova sto ancora sbavando
nelly gessi..sono messa cmq cosi' anche io..forme leggere o no e' terrificante...tra l'altro al mia psicologa partorisce a luglio e il 2 ci salutiamo, dopo fara' solo privatamente ed e' un lusso che non mi posso permettere!!
sara come siamo messi con la caccona??e la tua schiena?
tanti auguri alla tua amica e non posso commentare..sono stanca della gente che dice
cesareo= non vuol dire partorire8forse e' peggio!!)
latte artificiale = non e' allattare.....STOP
ragazze com'e' andato l'incontro!!!fremo....
gessi il battesimo???
un bacio a fefy ..che belloooo manca poco!!!!
vane stai meglio come va la "degenza"?
ver matti e un vero forzuto gia' in piedi??
non sei una madre snatirata e' tutta roba ulta sana e controllata!!
ti bellissimo il costume ma con le nostre tettone!!
grazie per la boccata d'aria alla bova sto ancora sbavando
nelly gessi..sono messa cmq cosi' anche io..forme leggere o no e' terrificante...tra l'altro al mia psicologa partorisce a luglio e il 2 ci salutiamo, dopo fara' solo privatamente ed e' un lusso che non mi posso permettere!!
sara come siamo messi con la caccona??e la tua schiena?
tanti auguri alla tua amica e non posso commentare..sono stanca della gente che dice
cesareo= non vuol dire partorire8forse e' peggio!!)
latte artificiale = non e' allattare.....STOP
ragazze com'e' andato l'incontro!!!fremo....
gessi il battesimo???
un bacio a fefy ..che belloooo manca poco!!!!
vane stai meglio come va la "degenza"?
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico