ho bisogno di un consiglio e di un'idea sui prezzi.
abito in una villetta a schiera e la mia camera da letto e quella del futuro erede danno su un terrazzino. fino adesso le due porte finestre sono rimaste chiuse anche perchè appunto la camera è vuota e la mia camera ha un'altra finestra e tengo aperta quella.
ma quest'altro anno non potrò tenere chiuso altrimenti la pargola mi soffoca. e così volevo mettere una cosa tipo questa
http://www.xecur.com/alice/alice.html
che si apre.
o tipo questa
http://www.scuderiinfissi.com/Immagini% ... celli2.jpg
che ne dite?
quanto possono costare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
inferriate porta-finestra
- pato
- Master~GolGirl®

inferriate porta-finestra

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

Re: inferriate porta-finestra
ho provato il collegamento, una volta entrate dovete cliccare sulla porta finestra della casa

- cleo
- Master~GolGirl®

Per il prezzo non ti so dire: sto aspettando il preventivo che ho fatto fare al fabbro perché dovrò metterla anche io nella casa nuova.
Comunque non è una cosa proprio economicissima......
Comunque non è una cosa proprio economicissima......
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

sinceramente le inferriate non mi piacciono, mi danno l'idea della galera
.
non hai proprio alternative? tipo tapparelle blindate o imposte con sicurezze anti-intrusione.
personalmente ti consiglierei un bion impianto di climatizzazione e un allarme
non hai proprio alternative? tipo tapparelle blindate o imposte con sicurezze anti-intrusione.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- pato
- Master~GolGirl®

anche a me l'idea dell'inferiata non piace molto, però se chiudo gli scuroni addio fresco. il clima era un'idea però ho paura che con i bambini piccoli non vada tanto daccordonewmamy ha scritto:sinceramente le inferriate non mi piacciono, mi danno l'idea della galera.

- cleo
- Master~GolGirl®

Io sarò obbligata a mettere le inferriate (ci sono già....) e avrò anche le tapparelle blindate.
Ma non potrò fare altrimenti.
Ma non potrò fare altrimenti.
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

Ciao io le ho appena messe per lo stesso motivo : villetta a schiera con camerette che danno sul giardino e con davanti un campo coltivato, dall'altra parte balcone scavalcabile ecc.
Io ho messo 3 grate aribili doppie circa 120x150 per tre camere e una è costata 370 scontata. quelle piccole (1 anta apribile) 290 l'una.
alla fine ho speso circa 2000 euro ma finalmente di giorno quando esco non devo chiudere tutto e ho un gfilo di luce per le piante, quando sono via non ho paura di rientrare, l'allarme non suona a vuoto costringendoci a rientrare al volo e Andrea non può scavalcare se rimane in camera o nelle altre stanze da solo (prima non potevo mai lasciarlo solo perché ho sempre uno sgabello, o una sedia o qualsiasi cosa che provava ad usare come "trampolino".)
Anche io ho aspettato un po' perché non mi piaceva ma ora che le ho ti dirò che sono molto più serena e non si notano neanche.
La mia villetta è a schiera per cui ho dovuto farle come i vicini che le avevano fatte prima. Sono molto semplici, diciamo una scacchiera "a rettangoli" come queste
http://www.alsystem.it/images/015.gif verniciate marrone scuro, simile all'esterno della villetta.
I prezzi sono compresi di manodopera. Ci hanno messo circa 15 gg a farle e 3 ore a montarle (3 grandi e 2 piccole)
ora mio marito è tentato di metterla anche per il balcone. ti dirò, comunque circa 230 al mq se non sbaglio. più sono piccole, in proporzione, più costano.
Ciao
Io ho messo 3 grate aribili doppie circa 120x150 per tre camere e una è costata 370 scontata. quelle piccole (1 anta apribile) 290 l'una.
alla fine ho speso circa 2000 euro ma finalmente di giorno quando esco non devo chiudere tutto e ho un gfilo di luce per le piante, quando sono via non ho paura di rientrare, l'allarme non suona a vuoto costringendoci a rientrare al volo e Andrea non può scavalcare se rimane in camera o nelle altre stanze da solo (prima non potevo mai lasciarlo solo perché ho sempre uno sgabello, o una sedia o qualsiasi cosa che provava ad usare come "trampolino".)
Anche io ho aspettato un po' perché non mi piaceva ma ora che le ho ti dirò che sono molto più serena e non si notano neanche.
La mia villetta è a schiera per cui ho dovuto farle come i vicini che le avevano fatte prima. Sono molto semplici, diciamo una scacchiera "a rettangoli" come queste
http://www.alsystem.it/images/015.gif verniciate marrone scuro, simile all'esterno della villetta.
I prezzi sono compresi di manodopera. Ci hanno messo circa 15 gg a farle e 3 ore a montarle (3 grandi e 2 piccole)
ora mio marito è tentato di metterla anche per il balcone. ti dirò, comunque circa 230 al mq se non sbaglio. più sono piccole, in proporzione, più costano.
Ciao
Andrea - 23/07/2005
- cleo
- Master~GolGirl®

le mie saranno come quelle di sorriso 
- pato
- Master~GolGirl®

stavo pensando una cosa.. ditemi se sbaglio.
il terrazzo incriminato ha 3 muri su 4. nel quarto lato ovviamente c'è una ringhiera alta direi 1 e 20 circa.
pensavo se io lo chiudessi con del retticolato in legno???non sarebbe sicuro certo come un'inferiata però penso che al drogatello o zingarotto renderebbe difficile pensare di arrampicarsi e mentre è appeso romperlo, no?
e poi cmq farebbe rumore.
invece quando siamo fuori casa gli scuroni sarebbero chiusi. che ne dite?
il terrazzo incriminato ha 3 muri su 4. nel quarto lato ovviamente c'è una ringhiera alta direi 1 e 20 circa.
pensavo se io lo chiudessi con del retticolato in legno???non sarebbe sicuro certo come un'inferiata però penso che al drogatello o zingarotto renderebbe difficile pensare di arrampicarsi e mentre è appeso romperlo, no?
e poi cmq farebbe rumore.
invece quando siamo fuori casa gli scuroni sarebbero chiusi. che ne dite?