GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
- apoale
- Active~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!
Buongiorno a tutte,
vi leggo sempre ma preferisco scrivere poco perchè sono troppo ansiosa e rischierei di rovinare le vostre belle chiacchierate.
Giovedi alle 10.30 ho la morfo. Avevo gia fatto a 17 settimane una pre morfo che era andaa bene.....spero e chiedo i vostri incrocini...affinche anche questa vada bene.
2 settimane fa invece ho fatto esami del sangue.....tutto bene. Ho però deciso di non fare piu l'esame del citomegalovirus...un po perchè mi ha creato troppi attacchi di panico...un po perchè anche se adesso scoprissi di averlo preso non potrei fare piu niente. Dite che sono pazza????
La scorsa gravidanza non lo ho mai fatto.....voi che dite??
Io i calcetti li sento di continuo...e la sera se sono sul divano...si vede proprio la èancetta muoversi...
vi leggo sempre ma preferisco scrivere poco perchè sono troppo ansiosa e rischierei di rovinare le vostre belle chiacchierate.
Giovedi alle 10.30 ho la morfo. Avevo gia fatto a 17 settimane una pre morfo che era andaa bene.....spero e chiedo i vostri incrocini...affinche anche questa vada bene.
2 settimane fa invece ho fatto esami del sangue.....tutto bene. Ho però deciso di non fare piu l'esame del citomegalovirus...un po perchè mi ha creato troppi attacchi di panico...un po perchè anche se adesso scoprissi di averlo preso non potrei fare piu niente. Dite che sono pazza????
La scorsa gravidanza non lo ho mai fatto.....voi che dite??
Io i calcetti li sento di continuo...e la sera se sono sul divano...si vede proprio la èancetta muoversi...
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Ragazze...se tutto va bene al 99% questo è finalmente il mio ultimo giorno di lavoro!!!Fine della tortura cinese in treno, fine dei sedili in velluto rosso o in ecopelle/appiccica e dei bagni di sudore!!!!
Questo vuol dire che sarò un po' incostante coi collegamenti, specialmente questa settimana che non ho ancora l'adsl a casa.Ma vi penso sempre!!!
Panda/Vale In bocca al lupo x la curva, io non la faccio ma mi sarei comunque rifiutata perchè con Olivia non sono riuscita nonostante 2 tentativi nel caldo di luglio....uno schifo immane per me che non uso zucchero da nessuna parte!!
Chi farà la morfo giovedì 3?fatemi
....io sto facendo il conto alla rovescia, cercherò di collegarmi in qualche maniera per darvi news!!
Io l'inquilino lo sento eccome.....pare in fase di trasloco!!!

Questo vuol dire che sarò un po' incostante coi collegamenti, specialmente questa settimana che non ho ancora l'adsl a casa.Ma vi penso sempre!!!

Panda/Vale In bocca al lupo x la curva, io non la faccio ma mi sarei comunque rifiutata perchè con Olivia non sono riuscita nonostante 2 tentativi nel caldo di luglio....uno schifo immane per me che non uso zucchero da nessuna parte!!

Chi farà la morfo giovedì 3?fatemi

Io l'inquilino lo sento eccome.....pare in fase di trasloco!!!

un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08
- Cry73
- Expert~GolGirl®
PER ARCADY: l'aspirina????????????????????
Ma e' fuso il dottore??? consulta la tua gine subito...
PER MUCCHEFIORELLINI: che culooooooooooooooooooooo che finisci di lavorar... Io tirero' finche posso altrimenti zero lire... anzi eurini...
PER APOALE: non ti stressare con il citomegalokakkio virus... Pure io mi ci stresso ogni volta che faccio le analisi... Ma comunque se lo si prende (facciamo le stra corna) e' sempre meno probabile che faccia danni nei mesi... Lo so che non basta ma pensa: non l'abbiamo preso tutti questi anni e non corremmo mica prenderlo ora...

PER MUCCHEFIORELLINI: che culooooooooooooooooooooo che finisci di lavorar... Io tirero' finche posso altrimenti zero lire... anzi eurini...
PER APOALE: non ti stressare con il citomegalokakkio virus... Pure io mi ci stresso ogni volta che faccio le analisi... Ma comunque se lo si prende (facciamo le stra corna) e' sempre meno probabile che faccia danni nei mesi... Lo so che non basta ma pensa: non l'abbiamo preso tutti questi anni e non corremmo mica prenderlo ora...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Oh mamma!!mucchefiorellini ha scritto: Panda/Vale In bocca al lupo x la curva, io non la faccio ma mi sarei comunque rifiutata perchè con Olivia non sono riuscita nonostante 2 tentativi nel caldo di luglio....uno schifo immane per me che non uso zucchero da nessuna parte!!![]()

Ehi, mi raccomando!! Non abbandonarci anche se te ne stai a casa

2008
2011
2011
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze sono una new entry, anche io come voi partorirò a novembre verso la metà e caso vuole che anche io sono una scorpioncina, proprio come il mio piccolo....di cui ancora nn ho deciso il nome.E' molto difficile trovare un nome da maschietto
Come vi sentite alla 22 settimana??????

Come vi sentite alla 22 settimana??????

- silviab
- Active~GolGirl®
margherita.... io ce l'ho il 3!! tanti
a noi allora...
beata te che te ne stai a casa....io sicuramente verrò fino al 06/09 e poi se sto bene vedo se allungare ancora un po'....
altrimenti chi resiste poi quando nasce la pupa con lo stipendio al 30%?
si si panda....evviva i completini

beata te che te ne stai a casa....io sicuramente verrò fino al 06/09 e poi se sto bene vedo se allungare ancora un po'....
altrimenti chi resiste poi quando nasce la pupa con lo stipendio al 30%?
si si panda....evviva i completini

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Benvenuta orti, se il 71 del nick è il tuo anno di nascita, allora siamo coetanee
anzi, io un po' più vecchietta... dato che sono di ottobre

anzi, io un po' più vecchietta... dato che sono di ottobre

2008
2011
2011
- silviab
- Active~GolGirl®
per il corso pre parto..si io mi sono iscritta ancora qualche mese fa per settembre, è gratuito, ho pensato che casomai vado solo alle lezioni che mi interessano 

Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

-
- New~GolGirl®
ciao mammakoala ,si il 71 è il mio anno di nascita,
e sono d'accordo con te....UNA BUONA ANNATA!!!!HIHIHI!!!!
Io sono a casa già da un mese, ho la pressione molto bassa e il mio ginecologo mi ha dato l'anticipata...devo dire che si sta molto bene a parte questo caldo tremendo...che mi costringe a fare poche passeggiate durante il giorno...

Io sono a casa già da un mese, ho la pressione molto bassa e il mio ginecologo mi ha dato l'anticipata...devo dire che si sta molto bene a parte questo caldo tremendo...che mi costringe a fare poche passeggiate durante il giorno...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Allora orte... visto che ci annunci di essere una scorpioncina... raccontaci un po' pregi e difetti del segno visti da dentro
Poi ti diremo se i pupi e le pupe corrispondono

Poi ti diremo se i pupi e le pupe corrispondono

2008
2011
2011
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Mammakoala non vi abbandono di sicuro, spero solo che non slittino il collegamento da casa, dovrebbero mettermelo questa settimana altrimenti resto troppo indietro e noi che siamo NOVEMBRINE CHIACCHERONE....
Silvia
ci penseremo reciprocamente, io ce l'ho al mattino alle 11:00...non vedo l'ora
Benvenuta Orti71!!!!Aggiungiamo un maschietto alla lista.
Questa settimana abbiamo la morfo in tante così, sempre che si facciano vedere, i pupattoli avranno finalmente un'identità precisa!

Silvia

Benvenuta Orti71!!!!Aggiungiamo un maschietto alla lista.

Questa settimana abbiamo la morfo in tante così, sempre che si facciano vedere, i pupattoli avranno finalmente un'identità precisa!

un bacione...Margherita
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
Orti...ma qual'è la tua dpp? 

un bacione...Margherita
-
- New~GolGirl®

-
- New~GolGirl®
La mia data presunta di parto è 13 novembre un g prima del mio complenno!!!!!!!! 

- apoale
- Active~GolGirl®
Anche io MORFO il 3!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- mucchefiorellini
- Basic~GolGirl®
vai apoale!
vedo siamo già in tre, un giornatone!!! 

un bacione...Margherita
-
- New~GolGirl®
ragazze!!!!! Gli scorpioncini sono tremendi........
per quanto mi riguarda, non sono vendicativa come si suol dire.....dimentico le cose o le persone che nn mi interessano abbastanza in fretta...una cosa bellissima!!!! Pregi: bellezza
, creatività, generosità, predisposizione a percepire le persone nel loro profondo, curiosità costruttiva, amante degli animali, E QUINDI ANCHE DEGLI UOMINIIIII!!!, sessualmente accattivanti.
Difetti:spesso indecise, qlc dice pessimiste ma è solo realismo, in età adolescenziale molto egocentriche e anticonformiste, infedeli fino alla conquista del vero amore, e da piccola ero molto furba qnd volevo ottenere qlc dai miei genitori puntavo sull'autocommiserazione!!!! Non ci cascate...........

Difetti:spesso indecise, qlc dice pessimiste ma è solo realismo, in età adolescenziale molto egocentriche e anticonformiste, infedeli fino alla conquista del vero amore, e da piccola ero molto furba qnd volevo ottenere qlc dai miei genitori puntavo sull'autocommiserazione!!!! Non ci cascate...........
- Cry73
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA ORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................

- Cry73
- Expert~GolGirl®
PURE MIO MARITO E' SCORPIONEEEEEEEEEE...
MA DICIAMO CHE E' CUSPIDE E ALLORA SI SALVA!!!