GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
Io peperoni al forno e bastoncini al micro hipphipp hurrà

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Virgy falsa ovulazione
questa mi mancava ,eccome lo fai a dirlo che è flasa se non prendi tb e non usi stick

- frappina
- Expert~GolGirl®

moni
mi spiace tanto che ti senti così giù, ma hanno ragione le altre.. non ti abbattere!!
...è tanto che sei a caccia???
io ieri sera ho già detto a massimo che se non arriva la cicogna è ho aspettato tutti questi giorni per niente mi metto a piangere!
...incomincio bene!!
...è tanto che sei a caccia???
io ieri sera ho già detto a massimo che se non arriva la cicogna è ho aspettato tutti questi giorni per niente mi metto a piangere!
...incomincio bene!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- misa
- Original~GolGirl®

Moni,
dai!!! Lo so come ti senti perchè martedì stavo uguale uguale.
SIAMO STANCHE!!! E poi non so tu, ma io vedo solo donne con il panzone...che ingiustizia
Wendy...ci provo!!!
dai!!! Lo so come ti senti perchè martedì stavo uguale uguale.
SIAMO STANCHE!!! E poi non so tu, ma io vedo solo donne con il panzone...che ingiustizia
Wendy...ci provo!!!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Grazia a tutte siete dolcissime, non mi arrendo Anna però oggi è andata cosi e non si fermavano le lacrime e mio papà mi gurdava
allora mia mamma gli ha detto che ero cosi perchè mi sono arrivate le mie cose e al mio papi gli si sono bagnati gli occhi allora me ne sono andata in bagno e il mio cucciolo mi ha seguito e mi diceva mamma perchè sei triste e mi dava i bacetti ... va bè.... SORR NON TI HO CHIAMATO PERCHE' ERA L'ORA DI PRANZO E NON VOLEVO DISTURBARTI E POI NON RISCIVO A DIRE NULLA, NON SO NEMMENO IO COME SIA SUCCESSO, E' STATA UNA CRISI MA NON DEVE PIU CAPITARE.
Siete tutte meravigliose , delle grandi donne! vi voglio bene!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA 1 mese
nooooooooooo albissola dista 40 minuti di macchina, o vado giu' io tutti i week end oppure me la portano a casa i miei, poi la domanica o il luned' mattina torna al mare..... gia' e' faticoso così che la vedo solo venerdì sabato e domenica ma tanto io sono in ufficio e lei povera almeno al mare si diverte poi la chiamo 200 volte al giorno per sentire la sua voce
Ieri sera gli ho detto CHIARA E IO COME FACCIO SENZA DI TE!!!! MAMMA MA IO TORNOOOOO
BELLA AMORE MIO
SORR non disturbi mai lo sai io ci sono sempre
Che dolce Tommy
MISA anch'io in spiaggia e' pieno di panciute e bimbi piccoli.
Pensa che ieri sera siamo rimasti al mare a mangiare e siamo andati al ristorante, al tavolo di fianco c'era una ragazza che vedo sempre al parco al mare ha un bimbo di 4/5 anni e ieri sera aveva anche la carozzina di una bimba piccola avra' avuto 2/3 mesi e io la guardavo così
e pensavo ma l'anno scorso non aveva la pancia poi ho fatto due conti e ho detto certo io e' una vita che lo cerco e lei ha partorito
pazienza che ci devo fare
CHE DOLCI CHE SONO I TUOI MIO PAPA' INVECE MI HA DETTO CHE E' LUI CHE PREGA AFFINCHE' NON ARRIVI PENSA TE
Ieri sera gli ho detto CHIARA E IO COME FACCIO SENZA DI TE!!!! MAMMA MA IO TORNOOOOO
SORR non disturbi mai lo sai io ci sono sempre
Che dolce Tommy
MISA anch'io in spiaggia e' pieno di panciute e bimbi piccoli.
Pensa che ieri sera siamo rimasti al mare a mangiare e siamo andati al ristorante, al tavolo di fianco c'era una ragazza che vedo sempre al parco al mare ha un bimbo di 4/5 anni e ieri sera aveva anche la carozzina di una bimba piccola avra' avuto 2/3 mesi e io la guardavo così
CHE DOLCI CHE SONO I TUOI MIO PAPA' INVECE MI HA DETTO CHE E' LUI CHE PREGA AFFINCHE' NON ARRIVI PENSA TE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

mi stai facendo piangere,avevo resistito fino ad adessomoni72 ha scritto:Grazia a tutte siete dolcissime, non mi arrendo Anna però oggi è andata cosi e non si fermavano le lacrime e mio papà mi gurdavaallora mia mamma gli ha detto che ero cosi perchè mi sono arrivate le mie cose e al mio papi gli si sono bagnati gli occhi allora me ne sono andata in bagno e il mio cucciolo mi ha seguito e mi diceva mamma perchè sei triste e mi dava i bacetti ... va bè.... SORR NON TI HO CHIAMATO PERCHE' ERA L'ORA DI PRANZO E NON VOLEVO DISTURBARTI E POI NON RISCIVO A DIRE NULLA, NON SO NEMMENO IO COME SIA SUCCESSO, E' STATA UNA CRISI MA NON DEVE PIU CAPITARE.
Misa certo che puoi aggiungerti.......abbiamo piu' o meno lo stesso periodo di verdetto
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Moni su asciugati le lacrime e vai avanti te lo dice una che aspettato 4 anni per avere la fetendona Puzzona ,ho passato tutte le fasi ,i pianti, le arrabbiature ,le invidie , la rassegnazione ,la PMA, ma non mi sono mai arresa avrei fatto di tutto per evere il secondo figlio peggio del primo , ti dico queste cose per farti capire che tutto normale quello che stai passando non sentirti strana ma tocca il fondo e riparti ,sono certissima che arriverà

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Basta piangere, godiamoci i nostri piccoli grandi cuccioli perche' tra poco, quando arriveranno i relativi frartellini e sorelline avremo meno tempo per viziarli....
- Wendy
- Gold~GolGirl®

DES allora devo venire li anche da teeeeeeeeeeeee
eh no non voglio sentirti così devi reagire per te per Gioia e per il tuo compagno
Per tua mamma non sai quanto ti capisco, i miei non vogliono il secondo perche' non volgiono guardarmelo e poi mio papa' e' ansioso con Chiara non ha dormito per 9 mesi ma io posso vivere una vita così? assolutamente no e poi parlando con il maritozzo in fi ndei conti la vita e' nostra e percio' noi abbiamo deciso e continuiamo sulla nostra strada poi se ci vorranno dare una mano ben venga se no ci organizzeremo diversamente, in tanto vorrei fare un part-time e godermi i miei figli, visto che con Chiara non ho potuto con il secondo vorrei straci piu' vicino

Per tua mamma non sai quanto ti capisco, i miei non vogliono il secondo perche' non volgiono guardarmelo e poi mio papa' e' ansioso con Chiara non ha dormito per 9 mesi ma io posso vivere una vita così? assolutamente no e poi parlando con il maritozzo in fi ndei conti la vita e' nostra e percio' noi abbiamo deciso e continuiamo sulla nostra strada poi se ci vorranno dare una mano ben venga se no ci organizzeremo diversamente, in tanto vorrei fare un part-time e godermi i miei figli, visto che con Chiara non ho potuto con il secondo vorrei straci piu' vicino
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PER TUTTE NOI
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Wendy ha scritto:DES allora devo venire li anche da teeeeeeeeeeeeeeh no non voglio sentirti così devi reagire per te per Gioia e per il tuo compagno
![]()
Per tua mamma non sai quanto ti capisco, i miei non vogliono il secondo perche' non volgiono guardarmelo e poi mio papa' e' ansioso con Chiara non ha dormito per 9 mesi ma io posso vivere una vita così? assolutamente no e poi parlando con il maritozzo in fi ndei conti la vita e' nostra e percio' noi abbiamo deciso e continuiamo sulla nostra strada poi se ci vorranno dare una mano ben venga se no ci organizzeremo diversamente, in tanto vorrei fare un part-time e godermi i miei figli, visto che con Chiara non ho potuto con il secondo vorrei straci piu' vicino![]()
Anche per i miei è lo stesso,ma anche noi abbiamo deciso di andare avanti senza pensare a nessuno!!!La vita è la nostra,se ci vorranno aiutare bene,se no vedremo!!!
- misa
- Original~GolGirl®

BASTA PIANGERE...TIRIAMO FUORI LE UNGHIE!!! da che pulpito
Forse ci sono riuscita a mettere l'indirizzo...dai provate!!!
Forse ci sono riuscita a mettere l'indirizzo...dai provate!!!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
- virgy99
- Master~GolGirl®

non lo so lo dico perchè dopo non ho il ciclo...per esempio adesso ho già dei doloretti alle ovaie, e tra qualche giorno avrò pure il muco tipico, però poi dopo 14 giorni non mi viene il ciclo.....ma superati i 14 giorni mi ritorna il dolore alle ovaie e il muco tipico, e mi inizia a fare male il seno, così capisco che ho ovulato...... sai mi sta bene così per ora..... non volgio fissarmici....annalysa1 ha scritto:Virgy falsa ovulazione![]()
![]()
questa mi mancava ,eccome lo fai a dirlo che è flasa se non prendi tb e non usi stick
![]()
![]()
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

I MIEI GENITORI E TUTTA LA MIA FAMIGLIA SONO DELLE MAGNIFICHE PERSONE E PER FAMIGLIA INTENDO ANCHE SUOCERI COGNATI ECC! LI ODORO TUTTI E NON LI CAMBIEREI PER NULLA AL MONDO, COMPRESA LA MIA SORR ACQUISITA QUA...
MISA IO HO VISTO IL TUO GRAFICO!!! UN PUNTINO!!!
MISA IO HO VISTO IL TUO GRAFICO!!! UN PUNTINO!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

DES lo so' pensa che io ho sempre detto tutto a mia mamma ma sta volta non me la sono sentita poi e' arrivata la lettera di nemo e i miei erroneamente l'hanno aperta ma anche letta e li e' successo un caos perche' non esiste che mi leggono la posta e si e' incavolato anche Bicio, così li ho presi tutti e due e ho chiarito allora li si sono resi conto e mia mamma mia ha detto UN FIGLIO PORTA SEMPRE GIOIA IN UNA CASA e mio papa' mi ha detto IO NON DORMIRO' PER 9 MESI ho capito ma mica posso rinunciare perche' lui e' cosi' apprensivo e poi mi hanno detto che me la dovro' cavare e pazienza me la cavero' ma poi conoscendo i miei so' che non sara' così ma noi non torniamo indiero assolutamente anzxi ora sono piu' accanita di prima
Des fai bene....Bicio mi ha detto Cry sai che viviamo solo ora non avremo un'altra possibilita'....appunto percio' la nostra famiglia si allarghera' se dio mi dara' la gioia
DES FORZA CHE CE LA FAREMO!!!!

Des fai bene....Bicio mi ha detto Cry sai che viviamo solo ora non avremo un'altra possibilita'....appunto percio' la nostra famiglia si allarghera' se dio mi dara' la gioia
DES FORZA CHE CE LA FAREMO!!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®

anche mia mamma non ne perde una per informarmi che non è d'accordo che io abbia ora un altro figlio.... un pò la capisco perchè lei ha cresciuto la I figlia di mia osrella, mio figlio, a settembre mia sorella avrà la seconda e dopo 9 mesi (eventualmente) ci sarei iop ancora con un altro.....e lei davevro è ns. prigioniera......desdemona2 ha scritto:mi stai facendo piangere,avevo resistito fino ad adessomoni72 ha scritto:Grazia a tutte siete dolcissime, non mi arrendo Anna però oggi è andata cosi e non si fermavano le lacrime e mio papà mi gurdavaallora mia mamma gli ha detto che ero cosi perchè mi sono arrivate le mie cose e al mio papi gli si sono bagnati gli occhi allora me ne sono andata in bagno e il mio cucciolo mi ha seguito e mi diceva mamma perchè sei triste e mi dava i bacetti ... va bè.... SORR NON TI HO CHIAMATO PERCHE' ERA L'ORA DI PRANZO E NON VOLEVO DISTURBARTI E POI NON RISCIVO A DIRE NULLA, NON SO NEMMENO IO COME SIA SUCCESSO, E' STATA UNA CRISI MA NON DEVE PIU CAPITARE.
Siete tutte meravigliose , delle grandi donne! vi voglio bene!![]()
![]()
so come ti senti,ma credimi,almeno hai dei genitori che ti capiscono...mia madre continua a dirmi che NON deisdera affatto che io abbia un altro bambino ed ogni volta che mi vengono mi fa un sorrisetto malefico.....anche se non sa che sono alla ricerca,sono convinta che l'ha capito e mi gufa!!!!
...ragazze sto malissimo,è troppo un brutto periodo........ecco,non ce l'ho fatta...piango.....
![]()
Misa certo che puoi aggiungerti.......abbiamo piu' o meno lo stesso periodo di verdetto
però io lo desidero cos' tanto un altro figlio.......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- frappina
- Expert~GolGirl®

quindi per capire il tuo ciclo dura 42 giorni???virgy99 ha scritto:non lo so lo dico perchè dopo non ho il ciclo...per esempio adesso ho già dei doloretti alle ovaie, e tra qualche giorno avrò pure il muco tipico, però poi dopo 14 giorni non mi viene il ciclo.....ma superati i 14 giorni mi ritorna il dolore alle ovaie e il muco tipico, e mi inizia a fare male il seno, così capisco che ho ovulato...... sai mi sta bene così per ora..... non volgio fissarmici....annalysa1 ha scritto:Virgy falsa ovulazione![]()
![]()
![]()
![]()
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

noooooo dura un tempo variabile che va dai 28-30-32 giorni in alcuni mesi tipo nov dic gen ai 75-60-80....variabili di tutti gli altri mesi.....