lui sta benissimo e non mi si caga
manco di striscio!

Messaggio da patchukina » 30 giu 2008, 13:23
Messaggio da esse » 30 giu 2008, 13:55
alesara ha scritto:Yle
bravi parlate, parlate e parlate no può farvi che bene
e vedrai che presto troverete un nuovo equilibrio e il socio capirà che nel cuore di una donna c'è posto per tutti, anche se a volte il tempo è un po' tiranno e non potrai dedicargli le stesse ore ma sicuramente lo stesso amore, se non di più, ora che attraverso Simone siete legati per la vita.
Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 14:04
Messaggio da patchukina » 30 giu 2008, 14:09
Poi dice che uno mette ar mondo li fiji!alesara ha scritto:Patchu
la mia non mi ca@a di striscio anche se sta solo un giorno con mia madre
quindi praticamente sempre
Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 14:10
che fai sfotti???esse ha scritto:alesara ha scritto:Yle
e vedrai che presto troverete un nuovo equilibrio e il socio capirà che nel cuore di una donna c'è posto per tutti, anche se a volte il tempo è un po' tiranno e non potrai dedicargli le stesse ore ma sicuramente lo stesso amore, se non di più, ora che attraverso Simone siete legati per la vita.
scusate ma mi sono proprio commossa![]()
![]()
![]()
Messaggio da patchukina » 30 giu 2008, 14:12
E si che sfotte! "Legati per la vita..." ma, dico io, si usano 'sti paroloni????alesara ha scritto:che fai sfotti???esse ha scritto:alesara ha scritto:Yle
![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 14:13
pensa che sabato mi ha chiesto "andiamo da nonna?"patchukina ha scritto:Poi dice che uno mette ar mondo li fiji!alesara ha scritto:Patchu
la mia non mi ca@a di striscio anche se sta solo un giorno con mia madre
quindi praticamente sempre![]()
Son soddisfazioni!![]()
Messaggio da esse » 30 giu 2008, 14:15
no ti giuro!! ho letto questa cosa e mi sono venuti i lucciconi ...alesara ha scritto:che fai sfotti???esse ha scritto:alesara ha scritto:Yle
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 30 giu 2008, 14:18
Messaggio da esse » 30 giu 2008, 14:27
Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 14:35
Messaggio da kiretta » 30 giu 2008, 14:38
Fa la vaga....fa finta di niente....ignoralaBabs ha scritto:S'è svejataaaaa (come nel film Il Marchese del Grillo) ... mo' che faccio???????
Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 14:49
Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 15:08
Messaggio da Chicca83 » 30 giu 2008, 15:13
Messaggio da esse » 30 giu 2008, 15:18
kiretta ha scritto:Fa la vaga....fa finta di niente....ignoralaBabs ha scritto:S'è svejataaaaa (come nel film Il Marchese del Grillo) ... mo' che faccio???????
Messaggio da Babs » 30 giu 2008, 15:21
Messaggio da LEONESSA » 30 giu 2008, 15:45
Messaggio da LEONESSA » 30 giu 2008, 15:49
Messaggio da illyflo » 30 giu 2008, 15:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”