GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi febbrarini 2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: AAA cercasi febbrarini 2009
indipendence...qui risponde Houston....che ti dice di cacciarti due dita in gola e liberarti....
pure io l'ho fatto e si sta mooooolto meglio!!!!!!!
io ...bah...non ho preferenze di maschio o femmina...e non mi sento maschio o femmina...però parlo al maschile io sempre ed invece la mia famiglia parla al femminile....!!!!
pure io l'ho fatto e si sta mooooolto meglio!!!!!!!
io ...bah...non ho preferenze di maschio o femmina...e non mi sento maschio o femmina...però parlo al maschile io sempre ed invece la mia famiglia parla al femminile....!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- babi80
- Original~GolGirl®
ciao memole!io sinceramente non penso ancora al sesso...forse x scaramanzia....ma cmq non ho preferenze,ho solo il desiderio che tutto vada bene e che sia un bimbo sano.....(come credo tutte noi..) 

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
vado a pranzo tanti
a tutte

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Fabio al massimo mi accarezza la pancia che molto amorevolmente chiama "trippa"...se mi mette contro il gamberetto fin da così piccolo gli stacco le dita dei piedi una ad una!
Houston, Indipendence rifiuta di cacciarsi due dita in gola (che con le unghie lunghe non è cosa...), ha chiesto per quello altri suggerimenti: che ne so, cicche, caramelle...TRAVELGUM...che ne so!
Non oso pensare all'effetto che avrà su di me la crociera di agosto: mi vomiterò l'anima cavolo!

Houston, Indipendence rifiuta di cacciarsi due dita in gola (che con le unghie lunghe non è cosa...), ha chiesto per quello altri suggerimenti: che ne so, cicche, caramelle...TRAVELGUM...che ne so!
Non oso pensare all'effetto che avrà su di me la crociera di agosto: mi vomiterò l'anima cavolo!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Buon pranzo a tutte...io credo starò a digiuno, se mando giù qualcos'altro gomito sul serio!
Bacio a tutte!
P.S.: babi80 anche a me va bene tutto alla fine, tanto sempre un pastrocchino è!
Bacio a tutte!
P.S.: babi80 anche a me va bene tutto alla fine, tanto sempre un pastrocchino è!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
io non ho mai avuto ancora sulla pancia la mano del mio moroso....
indipendence...se si rifiuta provi a sentire odori fastidiosi...secondo me trattenere è moooolto peggio.....
miiiiiiiiiiii in crociera...te la passerai in bagno.... :ahah
indipendence...se si rifiuta provi a sentire odori fastidiosi...secondo me trattenere è moooolto peggio.....
miiiiiiiiiiii in crociera...te la passerai in bagno.... :ahah
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUON PRANZO A TUTTE VOI RAGAZZE...
io pranzo appena alle 14 con il mio moroso...!!!!
memole...eh si...è sempre un pastrocchino in pancia....
io pranzo appena alle 14 con il mio moroso...!!!!
memole...eh si...è sempre un pastrocchino in pancia....

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
L'ho prenotata due giorni prima di scoprire la presenza di puzzino/a, tanto per dire quanto mi aspettavo un fagiolino questo mese...
Che tempismo! Sempre così a casa mia...o si è dispettosi dalla nascita o niente! :prrrr
Però alla fine meglio così, poi la gine ha detto che s'è messo bello in alto, lontano dall'uscita e che se continua così posso tranquillamente andarci in crociere...tanto, LE NAUSEE NON VENGONO MICA A LEI!

Che tempismo! Sempre così a casa mia...o si è dispettosi dalla nascita o niente! :prrrr
Però alla fine meglio così, poi la gine ha detto che s'è messo bello in alto, lontano dall'uscita e che se continua così posso tranquillamente andarci in crociere...tanto, LE NAUSEE NON VENGONO MICA A LEI!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

che bello e dove andate?!?!?!?
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Crociera sul mediterraneo (isole greche e turchia), per fortuna non ho prenotato quella con volo A/R fino a Miami, Grand Cayman, Giamaica e compagnia bella, altrimenti ti saluto soldini! 

- babi80
- Original~GolGirl®
ANKIO VOGLIO ANDAE IN VACANZA!!!!!!
....NOI QUEST'ANNO NIENTE.....
ci rifaremo l'anno prox in 4...sxiamo..... 

....NOI QUEST'ANNO NIENTE.....

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eheh...infatti...chissa...forse dentro di te ti sentivi di non prenotare quell'altro......
ma sei di ravennaaaa...vicino a rimini no?!?!?che bello....non sei "distantissima" solo un paio di ore da me....
mamma che bello...pure io vorrei fare la crociera...e prima o poi la farò...
ma sei di ravennaaaa...vicino a rimini no?!?!?che bello....non sei "distantissima" solo un paio di ore da me....
mamma che bello...pure io vorrei fare la crociera...e prima o poi la farò...

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ah ma noi siamo belli come il sole e QUALCUNO (in certi casi dicesi anche AVVOLTOIO ma in questo caso no eh!) mi ha detto "ma sì, tanto, anche sto mese ti vengono"...sicuro amore mio???
Sono di Ravenna sì, davvero vicine vicine, quando nasceranno i pupi magari...ora non mi fanno muovere, al momento sono libera di arrivare al massimo fino al bagno (e bada bene, il tutto non scortata!).
Per altri percorsi devo chiedere direttamente il permesso della Farnesina.

Sono di Ravenna sì, davvero vicine vicine, quando nasceranno i pupi magari...ora non mi fanno muovere, al momento sono libera di arrivare al massimo fino al bagno (e bada bene, il tutto non scortata!).
Per altri percorsi devo chiedere direttamente il permesso della Farnesina.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah memole...mi fai scompiscare... :ahah :ahah
avvoltoi mamma mia...eccerto...
pensa che io invece quando ho mostrato il test al mio moroso mi fa "sei sicura?io non ci credo" e questo mi ha detto...
avvoltoi mamma mia...eccerto...

pensa che io invece quando ho mostrato il test al mio moroso mi fa "sei sicura?io non ci credo" e questo mi ha detto...

- ginevra72
- Original~GolGirl®
buon giorno a tutte voi
anche io oggi mi sento uno schifo
nausea dalla prima mattina appena alzata dal letto.
oggi ho preso le seconde beta da 2.304 sono passate a 15.000 penso siano buone voi che dite?
oggi ho fatto pure il primo gruppo d'analisi e mercoledì mi danno i risultati speriamo bene.ho un'ansia
io spero che il mio fagiolino stia soltanto bene maschio o femmina non ha importanza,ma in ogni caso sarà la gioia di mamma e papà
anche io oggi mi sento uno schifo

oggi ho preso le seconde beta da 2.304 sono passate a 15.000 penso siano buone voi che dite?

oggi ho fatto pure il primo gruppo d'analisi e mercoledì mi danno i risultati speriamo bene.ho un'ansia
io spero che il mio fagiolino stia soltanto bene maschio o femmina non ha importanza,ma in ogni caso sarà la gioia di mamma e papà
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ginevra...ma a che settimana sei!?!?!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Arieccomi
il mio socio quando ha visto il tets era un po' spaesato anche perchè la lineetta era chiarissima... in più mi avevo comprato un test che invece di 2 aveva 3 linee, potete ben capire la confusione!!!
però appena ha realizzato era contento...
in più per sicurezza abbiamo riprovato 3 gg dopo e in tre secondi mi ha dato positivo

il mio socio quando ha visto il tets era un po' spaesato anche perchè la lineetta era chiarissima... in più mi avevo comprato un test che invece di 2 aveva 3 linee, potete ben capire la confusione!!!
però appena ha realizzato era contento...
in più per sicurezza abbiamo riprovato 3 gg dopo e in tre secondi mi ha dato positivo

febb09*cuochina*'80ina*
- Linlin
- Expert~GolGirl®
parlando di ferie io avevo prenotato tutto , 20 gg giro west coast con parchi naturali.. ovviamente disdetto tutto! pero' dai per una buona causa! 
ah tra parentesi io sono un'altra di quelle per cui è impossibile provocarsi il vomito..
i miei consigli: gomma alla menta o the' caldo!

ah tra parentesi io sono un'altra di quelle per cui è impossibile provocarsi il vomito..
i miei consigli: gomma alla menta o the' caldo!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ho tamponato momentaneamente la nausea con una fettina di vitello, però dire fettina mi sembra riduttivo...era un vitello intero insomma! Io ho fame, ma poi mi torna su tutto!!!
Non si sa come gestirmi.
Io il primo test (stick persona) l'ho fatto tanto per (più o meno come ogni mese) e la destra non me l'aspettavo proprio. L'ho guardata e ho pensato che dato che era presto probabilmente ero ancora rintronata dal sonno e che sicuramente ricordavo male le nozioni base su destra e sinistra.
Poi ho controllato gli stick precedenti che segnavano "niente ovulazione" e "ovulazione"...li ho connesso.
Sono andata al piano di sopra, ovvero in camera dal socio e gli ho detto "amore (sottotitolo "lo so che probabilmente non mi stai ascoltando ma te lo dico lo stesso") credo di essere incinta"...un muto avrebbe sicuramente proferito più sillabe del coinquilino ma si sa, certe notizie ti stendono e lui già stava in posizione orizzontale, non potevo chiedere troppo.

Io il primo test (stick persona) l'ho fatto tanto per (più o meno come ogni mese) e la destra non me l'aspettavo proprio. L'ho guardata e ho pensato che dato che era presto probabilmente ero ancora rintronata dal sonno e che sicuramente ricordavo male le nozioni base su destra e sinistra.
Poi ho controllato gli stick precedenti che segnavano "niente ovulazione" e "ovulazione"...li ho connesso.
Sono andata al piano di sopra, ovvero in camera dal socio e gli ho detto "amore (sottotitolo "lo so che probabilmente non mi stai ascoltando ma te lo dico lo stesso") credo di essere incinta"...un muto avrebbe sicuramente proferito più sillabe del coinquilino ma si sa, certe notizie ti stendono e lui già stava in posizione orizzontale, non potevo chiedere troppo.

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ragazze ma anche a voi l'intestino sembra essere andato in letargo..?
help, non so cosa fare...
help, non so cosa fare...

febb09*cuochina*'80ina*