Giulia ha 10gg di antibiotico...BATTUTA!Wendy ha scritto:Mi ha chiamato mia mamma la pediatra gli ha dato antibiotico per 4 giorni ha un po' la gola arrossata e le orecchie per il resto tutto bene gli ha fatto anche la visita completa![]()
Ci credo fa' un caldo allucinante e predi i colpi d'aria poi ti vengono i malanni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: CICOGNA NON FAR LA FURBETTA:LA BIS MAMMA E' LI' CHE ASPETTA!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA scusa ma hai visto che grafico sto mese? alti e bassi a non finire ma secondo te e' normale?
NEMO
ti informo tu pensami 
NEMO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Ma che e' successo il mio messaggio era diverso
SORR ho fatto il grafico, ti ho messo 28 e 29 Heavy forte e oggi 30 medio va' bene?
SORR ho fatto il grafico, ti ho messo 28 e 29 Heavy forte e oggi 30 medio va' bene?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

perfetto sorr!!!!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO poverina 10 giorni di antibiotico
Come va' con l'acetone?
Come va' con l'acetone?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR quando vai al mare per le ferie?
Noi dovremmo essere ad albissola la settimana di ferragosto e i miei vanno in montagna a pulire casa così poi ci possiamo vedere piu' spesso, gli ho rotto i cocones che ieri mia mamma mi ha detto vado a san fedele a pulire cos' poi puoi andare a trovare monica
BRAVA MAMMA

Noi dovremmo essere ad albissola la settimana di ferragosto e i miei vanno in montagna a pulire casa così poi ci possiamo vedere piu' spesso, gli ho rotto i cocones che ieri mia mamma mi ha detto vado a san fedele a pulire cos' poi puoi andare a trovare monica
BRAVA MAMMA
- frappina
- Expert~GolGirl®

annalysa grazie...allora domani niente stick... solo Tb... pauuura!!!!
ma se la TB fosse alta dici che anzichè uno stick.... magari passare direttamente a fare le beta???
.....dopo il falso negativo di quando ero incinta di diana sono un po' diffidente di sti così.....
wendy fai tante
alla tua piccola da parte mia.......
ma hai già iniziato la cura con gli ormoni??? (ormoni... giusto??
)
se sì magari è dovuto a quello che hai così tanti alti e bassi....
ma se la TB fosse alta dici che anzichè uno stick.... magari passare direttamente a fare le beta???
.....dopo il falso negativo di quando ero incinta di diana sono un po' diffidente di sti così.....
wendy fai tante
ma hai già iniziato la cura con gli ormoni??? (ormoni... giusto??
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FRAP no non ho ancora cominciato niente ho fatto il 1 prelievo martedi' scorso, domani 2 prelievo e stasera eco, devo farne ancora uno di prelievo l'8/7 e poi andare dal gine, ma sto mese la mia temperatura e' impazzita
non ci capico piu' niente
Grazie
Grazie
- frappina
- Expert~GolGirl®

Wendy,
ma tu come ti senti???
non è che magari non sei in forma e stai covando qualcosa??? non voglio portati sfig.... ma mi viene in mente questo.... effettivamente è un po' bizzarra...
oppure sei un po' agitata quando prendi la Tb???
stasera parlane alla gine e inseme all'eco sicuramente saprà aiutarti a trovare una risposta!
ma tu come ti senti???
non è che magari non sei in forma e stai covando qualcosa??? non voglio portati sfig.... ma mi viene in mente questo.... effettivamente è un po' bizzarra...
oppure sei un po' agitata quando prendi la Tb???
stasera parlane alla gine e inseme all'eco sicuramente saprà aiutarti a trovare una risposta!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FRAP io sto bene non ho nessun sintomo
Il gine ha visto i miei grafici dei due mesi precedenti, questo glielo faccio vedere dopo che ho gli esiti dei 3 prelievi e l'eco di stasera, mi ha detto che così abbiamo un quadro completo della mia situazione e poi per finire dovrei fare le'same dello sperma a mio marito ma prima voglio vedere se la causa e' la mia e non la sua

Il gine ha visto i miei grafici dei due mesi precedenti, questo glielo faccio vedere dopo che ho gli esiti dei 3 prelievi e l'eco di stasera, mi ha detto che così abbiamo un quadro completo della mia situazione e poi per finire dovrei fare le'same dello sperma a mio marito ma prima voglio vedere se la causa e' la mia e non la sua
- frappina
- Expert~GolGirl®

secondo me ti conviene anticiparle oggi questa cosa.... così ti sa dare qualche indicazione ed eviti magari di preoccuparti!Wendy ha scritto:FRAP io sto bene non ho nessun sintomo![]()
Il gine ha visto i miei grafici dei due mesi precedenti, questo glielo faccio vedere dopo che ho gli esiti dei 3 prelievi e l'eco di stasera, mi ha detto che così abbiamo un quadro completo della mia situazione e poi per finire dovrei fare le'same dello sperma a mio marito ma prima voglio vedere se la causa e' la mia e non la sua![]()
vado a fare pappa!!
a dopo!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Wendy e Pastro:povere piccole,l'antibiotico ocn questo caldo!!!!

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- misa
- Original~GolGirl®

Moni
per le malefiche e tanti
per la tua nonnina
Moni - Des...posso associarmi e aspettare la cika con voi??
Ma perchè non riesco a mettere il link giusto
. eppure metto quello della mia pagina. Avevo visto che non avevo il numerino...chi mi aiuta??
Che svegliona che sono
Wendy: scusa ma non ho letto gli arretrati. Tanti
per stasera e tanti
anche per la tua piccola. E' al mare con la nonna? Noi portiamo Matilde domenica a Pietra Ligure e ci starà 15 giorni con la nonnina!! Da una parte sono contenta, anche per mia mamma che altrimenti sarebbe costretta a stare qui per curare Matilde. Dall'altra è una sofferenza immane!! 
Moni - Des...posso associarmi e aspettare la cika con voi??
Ma perchè non riesco a mettere il link giusto
Che svegliona che sono
Wendy: scusa ma non ho letto gli arretrati. Tanti
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISA ti capisco, Chiara sta benissimo al mare e si diverte in piu' mi passa un inverno bellissimo stando al mare, pensa che quest'anno sara' stata malata 1 volta, tutti gli anni mia mamma se la porta l'anno scorso in questo periodo era gia' 1 mese che stava al mare ma quest'anno a parte il tempo a lei piace andare all'asilo così e' andata finche' non ha chiuso venerdì.
Sta al mare fino a meta' agosto che poi sono in ferie io
non mi passa piu'
Hai gia' creato il tiker? Perche' il link lo trovi creando il tiker.
Devi entrare nel tiker e poi alla fine ti da' la stringa che ti ho scritto prima se hai dubbi dimmi pure
Sta al mare fino a meta' agosto che poi sono in ferie io
Hai gia' creato il tiker? Perche' il link lo trovi creando il tiker.
Devi entrare nel tiker e poi alla fine ti da' la stringa che ti ho scritto prima se hai dubbi dimmi pure
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:SORR quando vai al mare per le ferie?
Noi dovremmo essere ad albissola la settimana di ferragosto e i miei vanno in montagna a pulire casa così poi ci possiamo vedere piu' spesso, gli ho rotto i cocones che ieri mia mamma mi ha detto vado a san fedele a pulire cos' poi puoi andare a trovare monica![]()
BRAVA MAMMA![]()
SORR MA ALBISSOLA DOVE SI TROVA????
NOI CREDO ANDREMO A CHIAVARI SICURAMENTE LE DUE CENTRALI E MAGARI QUALCHE GIORNO IN PIU.....
SI SI CI DOBBIAMO VEDERE PER FORZA.
OGGI PAUSA PRANZO MI HA PRESO UNA CRISI DI NERVI E HO PIANTO PER MEZZORA, ADESSO MI BRUCIANO ANCORA GLI OCCHI....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Un mese senza vedere la piccola
come fai Wendy
io mezza giornata e vado in crisi
però immagino che con i nonni è strafelice

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR albissola e' a ponente c'e' arenzano/varazze/celle/albissola
Certo che ci vediamo anzi ti aspettoooooooo quella di ferragosto sicuro poi vediamo com'e' messo Bicio con il lavoro, be' al massimo venite a lerma tanto e' uno sputo sia da Chiavari che da albissola
SORR ma quanto ha ste crisi chiamami, so' che posso fare poco ma almeno ti sofghi amore mio non ti voglio sentire così

Certo che ci vediamo anzi ti aspettoooooooo quella di ferragosto sicuro poi vediamo com'e' messo Bicio con il lavoro, be' al massimo venite a lerma tanto e' uno sputo sia da Chiavari che da albissola
SORR ma quanto ha ste crisi chiamami, so' che posso fare poco ma almeno ti sofghi amore mio non ti voglio sentire così
- virgy99
- Master~GolGirl®

salve, vedo che siete impegnatissime con stick e termometri...io per ora non voglio fissarmi, vado ad occhio, anche perchè non potrei mai prevedere la mia ovulazione, quandop ce l'ho mi fanno male le ovaie e ho il muco tipico, tutto questo considerando che ad ogni ciclo hoalmeno una prima falsa ovulazione e poi quella vera........ 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- frappina
- Expert~GolGirl®

rieccomi dalla pappa!!
....prosciutto e melone e cornetto al croccantino!
adesso ci starebbe bene una bella pennica....
....prosciutto e melone e cornetto al croccantino!
adesso ci starebbe bene una bella pennica....
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Moni non
anzi devi essere fortissima e battagliera ,i bimbi non vogliono una mamma piagnona
ora vengo li e ti riempo di
se una mamma si arrende un bimbo non nascerà!!!!!!!!!!!!!!!!!
e guarda che alla fine l'abbiamo spuntata quasi tutte 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09