GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Messaggio da isolablu » 21 set 2007, 23:18

oliver ha scritto:Grazie ragazze per il vostro sostegno, grazie davvero. :cuore
Sono appena andata in palestra a prendere gli orari dei vari corsi, voglio rimettermi in carreggiata pensando un pò a me stessa e la prima cosa che mi è venuta in mente è di svagarmi facendo movimento che non guasta e magari mi fa buttare giù un pò di ciccia! :fischia
Mio marito ci è rimasto male, di solito lui fa il duro però questa volta, con tre embrioncini, pensava che almeno uno attecchisse. Che dire, la vita è proprio in salita per noi!
OLIVER sono veramente dispiaciuta...ti abbraccio :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 set 2007, 23:22

conni ha scritto:Ragazze vi aggiorno...
Allora tre embrioncini uno di due cellule, due di quattro, a sentire il gine e il biologo tutti e tre molto belli :cuore
Hanno fatto entrare anche il "papà", non l'abbiamo chiesto, semplicemente ci hanno fatti entrar insieme, e, come prima cosa, ci hanno fatto vedere sul monitor i tre embrioncini :cuore :emozionee
Il tutto è stato veloce e indolore. Adesso cominciano le paranoie su cosa fare e cosa no,, x ora sto a lettuccio, non voglio sentirmi responsabile se non va.
Il pancino ancora fa un pò male, ma il gine dice che evntualmente posso prendere l'aulin, ma io preferirei resistere, o, al limite, prendere la tachipirina che è più leggera..
Che dire? Non lo so neanche io :cuore
CONNI sono felice per te...ora aspettiamo :incrocini :incrocini :incrocini
Non ti hanno fatto anestesie?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 set 2007, 23:25

Isola l'anestesia solo x il pick up, per il transfer niente, ti garantisco che non si sente nulla :hi hi hi hi a parte un pochino il divaricatore, ma dura tutto pochissimo :sorrisoo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 22 set 2007, 8:41

Purtroppo non mi ritrovo in questo nuovo post, vi auguro il meglio ma non mi sento più dei vostri ..... ! :incrocini :incrocini :incrocini :buuu :buuu :bacio
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 set 2007, 9:04

Roma mi spiace, ma non capisco xchè non ti trovi, possibile che il titolo nuovo ti dispiaccia così tanto? Dai resta con noi, l'idea, era tua :cuore
Piuttosto aggiornaci su di te :sorrisoo

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 set 2007, 9:52

Sissina, come stai? :coccola

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 22 set 2007, 10:04

Buongiorno ragazze, sono tornata :yeee :yeee
appena avro' due minuti vi raccontero' tutto :cuore :cuore
Buona giornata e buon week end :bacio :bacio
EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 set 2007, 10:08

Pumetta bentornata...racconta racconta :sorrisoo

sorellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sorellina » 22 set 2007, 10:15

Oliver mi dispiace tanto non ho parole è tutto così ingiusto :coccola
Roma :bacio
Conni :incrocini :incrocini :incrocini
per tutte le altre che non ho nominato :incrocini :bacio :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 set 2007, 10:28

conni ha scritto: Roxy, cmq hai ragione è bello che ci sia il papà al transfer :emozionee
CONNI :yeee :yeee e sono troppo contenta che hanno fatto entrare anche tuo marito, mi pareva una mia psico-fissa se no :che_dici
E adesso TACA TACA DANCE :57_party1: :57_party1: :57_party1:

ROMA ma scusa non ti senti più dei nostri per il titolo? :domanda Non mi sembra il caso di farne una tragedia, i titoli si possono anche cambiare, resta con noi, o c'è dell'altro? :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 22 set 2007, 10:28

Ciao ragazze.... Ieri appena ho letto di Oliver ho spento tutto .... Ci sono rimasta troppo male, non ho più voluto nè leggere nè scrivere!
Che delusione! :buuu :buuu
Grazie Conni... Sto meglio, un pò demoralizzata perchè quando và male a una di noi , ti coinvolge troppo, sembra che capita a te in prima persona!!!!!
Non sò se per voi è lo stesso!!!!?????
Io sono al 3° giorno di cova e continuo ad avere mal di stomaco... sempre x quella cacchio di anestesia :aargh Per il resto mi ritrovo a parlare ai miei 3 embrioncini chiedendogli di impiantarsi.... :inchino Sarò mica pazza? :perplesso
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 set 2007, 10:31

BYTE ciao :bacio , no non sei pazza sei in cova ed è normale :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 set 2007, 10:39

Buongiorno ragazze!
Roma, dai... resta con noi!!! Il titolo non conta, conta quello che ognuna di noi può dare alle altre e viceversa!!! :bacio
Byte hai ragione, ogni gioia e ogni dolore è gioia e dolore per ognuna di noi... x questo dobbiamo restare unite! :cuore Tanti :incrocini x la tua cova.
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 22 set 2007, 10:42

Pumetta bentornata!

Conni la dose di :incrocini :incrocini è in arrivo, come stai?

Byte :incrocini :incrocini Si hai ragione anche io mi demoralizzo quando va male ad una di noi, mi coinvolge tanto. :bacio

Roma io penso che se lo scopo di questo servizio è quello di comunicarci a vicenda le nostre esperienze in merito ai nostri percorsi in Pma, e sostenerci nei momenti di difficoltà e gioire nei momenti di felicità, un titolo vale l'altro. Visto che il primo post è stato aperto da te, io ti ho conosciuto lì, rimani con noi!! :sorrisoo
Se dici che non ti trovi, forse non è solo per il titolo, dicci cosa c'è che non va perchè non ti trovi? :domanda
Mi dispiace che tu non voglia far parte di questo gruppo! :buuu
Matteo e Aurora 05/08/2009

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 22 set 2007, 10:44

OPS.... Questi sono per coloro che non ho nominato esplicitamente. :incrocini :incrocini :incrocini
Siamo tantissime ed è meravigloso!!! Scusatemi.... :prrrr

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 set 2007, 10:56

Violac, io sto bene. E' assurdo non ho mai tempo x fare nulla e adesso avere tutto questo tempo mi spiazza. Secondo il gine potrei fare tutto o quasi, ma c'è sempre lo scrupolo di compromettere qualcosa, in più mamma, suocera e socio mi vogliono a riposo...devo sacrificarmi e accontantarli :ahaha
In realtà stare a letto mi pare così strano, ma x oggi voglio resistere,poi domani comincio a fare qualcosa x casa senza stancarmi.

Byte, mannaggia al mal di stomaco, ma no riesci proprio ad alleviarlo?
Io cmq ho mangiato un gelato (su sugegrimento del gine) dopo un'oretta dall'intervento e non ho avuto problemi. Ma si sa ognuna e diversa e magari anche l'anestesia era diversa :domanda

Roxy, altro che fissa tua. E' stato bello che ci fosse il papi. Il Conni marito in genere è molto impressionabile (a momenti si spaventa x un'eco :che_dici :ahah ) ma è stat una cosa così naturale, e poi si tratta di veder e gli embrioncini e un cateterino sottilissimo, insomma niente di che. Alla fine era contento ed emozionato :emozionee

Kika :bacio

Ragazze siamo tante e io non riesco a ricordarmi la storia di tutte, proviamo a fare una lista?
Magari ognuna mette due righe e po le riuniamo? Che ne dite?

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 set 2007, 11:07

Prima la lista c'era... proviamo a ripescarla dal vecchio post per aggiornarla :hi hi hi hi
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 22 set 2007, 11:07

Io sono a riposo ma come te Conni mi rompo di brutto......Però voglio riposarmi tantissimo perchè ho letto che più ti riposi e più ti rinforzi!
Mi dispiace x mio marito che dopo una giornata di cantiere deve ancora arrivare a casa e fare lavatrici ecc..... però è lui ad insistere x non farmi fare niente!
Il mal di stomaco ho notato che mi viene di notte... ce l'ho quando mi alzo alla mattina!!!!
Cosa dobbiamo scrivere di noi?
:perplesso Allora ....Dopo una anno di Enantone a causa di endometriosi mi hanno chiamato dal centro x fare un trattamento di fivet(non sò ancora cosa mi hanno fatto?) stimolazione con gonal f 900, per due set,prelievo ovociti lunedi' e transfer mercoledi' ... ora COVA di brutto!!!!!! :yeee
Immagine

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 22 set 2007, 11:11

Conni cerca di riposarti e sfrutta questo tempo per fare le cose che ti piacciono ma non ti affaticano troppo, non so tipo leggere, guardare un film. A me per esempio piace ricamare e se arrivero' al trasfer :incrocini sarà una dele cose che faro'. Lascia la cura della casa al conni marito: :piatti: :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere: :stirare: ... approfittane!

Ottima idea quella della lista con le nostre storie! Ma come possiamo fare?

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 set 2007, 11:16

Oliver ....
Perla70 ...
Roxy ...
Lucy ...
Pumetta ...
Dakota ...
Mariac ...
Ciula ...
Pamy ...
Stecia ...
Sissina ...
Lulu00...
Isolablu ...
Kika974 ... in primavera sarà icsi
Roma21 ...
Cornelia ...
Sorellina...
Conni...
Violalc
Byte...
Lucy75...
Pippi...
UnPaperino...
Magy...
Betty...

Sicuramente ho dimenticato qualcuna (perdonatemi...), facciamo che ognuna riprende la lista e inserisce le proprie novità? :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”