Raffra, vedrai che sarai presto in perfetta forma ... datti tempo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (45°)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (45°)
ELISA ...
... altro che annuncio nascita e ricami a punto croce ... TU SEI UN'ARTISTA!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Elena
......ho visto ora tutte le foto nuove
...siete bellissimi
....buona serata divertitevi 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA A TUTTI
...ma non è più passato nessuno!!!!
...che tristezza!!!!
...CIAO

...CIAO
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Eccomi qua
oggi siamo stati all'Ondaland di Vicolungo (No)con un 'amica che ha una bibma d luglio 2005.
le bambine si sono divertite tantissimo.
Solo che ho messo tutta al crema a desirée e io zero protezione:
risultato mi osno presa un insolazione da paura....ho fatto i lbagnetto ocn mia figlia,mi ha toccato la shciena e mi ha detto"mamma,ma il bagnoschiuma scotta" e io "amore,non è il bangoschiuma...è la mia schiena "
oggi siamo stati all'Ondaland di Vicolungo (No)con un 'amica che ha una bibma d luglio 2005.
le bambine si sono divertite tantissimo.
Solo che ho messo tutta al crema a desirée e io zero protezione:
risultato mi osno presa un insolazione da paura....ho fatto i lbagnetto ocn mia figlia,mi ha toccato la shciena e mi ha detto"mamma,ma il bagnoschiuma scotta" e io "amore,non è il bangoschiuma...è la mia schiena "
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- leilaa
- Expert~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno

BUON COMPLEANNO SAMANTHA
Tutti bene?

BUON COMPLEANNO SAMANTHA
Tutti bene?
- jox73
- Master~GolGirl®

- lucilla76
- Original~GolGirl®

auguri samanta
e grazie per gli auguri a eli.
abbimao fatto una festicciola a casa di mia suocera anche con i miei e lei è stata contenta.
mi fa morire che le dico "elisa, hai 3 anni!" e lei "no! TU hai 3 anni"
oggi milena è elisa sono entrate al nido tenendosi per mano
per il resto:
notizia bellissima = milena nelle graduatorie provvisorie è seconda per il "suo" nido
notizia bruttissima = i casini di mio marito stanno prendendo una brutta piega
sono di umore agrodolce
buonag
e grazie per gli auguri a eli.
abbimao fatto una festicciola a casa di mia suocera anche con i miei e lei è stata contenta.
mi fa morire che le dico "elisa, hai 3 anni!" e lei "no! TU hai 3 anni"
oggi milena è elisa sono entrate al nido tenendosi per mano
per il resto:
notizia bellissima = milena nelle graduatorie provvisorie è seconda per il "suo" nido
notizia bruttissima = i casini di mio marito stanno prendendo una brutta piega
sono di umore agrodolce
buonag
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- lucilla76
- Original~GolGirl®

che incanto LAURA 
- jox73
- Master~GolGirl®

lucilla76,
per i casini di tuo marito

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Auguri Elisa
Auguri Samantha
Lucilla
e
per i problemi di tuo marito.
Che bella Laura
Forte il sito dell'ospedale.
Nicole per lo sport falle fare una prova, saprà sicuramente scegliere lei.
Il pomeriggio quando siamo in casa è un delirio e finisce sempre a giocare dentro la vasca (anche noi condominio e zero spazio nei balconi
) Fortuna che abbiamo il mare.
Per l'asilo non so, magari faranno la riunione i primi di sett tanto qui prima del 15 - 18 non penso che inizi la scuola.
Auguri Elisa
Auguri Samantha
Lucilla
Che bella Laura
Nicole per lo sport falle fare una prova, saprà sicuramente scegliere lei.
Il pomeriggio quando siamo in casa è un delirio e finisce sempre a giocare dentro la vasca (anche noi condominio e zero spazio nei balconi
Per l'asilo non so, magari faranno la riunione i primi di sett tanto qui prima del 15 - 18 non penso che inizi la scuola.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Il nostro w-e in agriturismo è andato benone!
Eli è stata una santa come sempre, c'era un'amica con bimbo di 2 mesi e mezzo e mi sono resa conto di quanto io sia fortunata ad avere lei
Lele si è divertito e noi pure (bella compagnia). Solo che c'è una novità, mio figlio in acqua ha paura
Sarà l'età, ultimamente mi dice spesso che ha paura, anche se a volte è una scusa.
Eli è stata una santa come sempre, c'era un'amica con bimbo di 2 mesi e mezzo e mi sono resa conto di quanto io sia fortunata ad avere lei
Lele si è divertito e noi pure (bella compagnia). Solo che c'è una novità, mio figlio in acqua ha paura
- Lorena
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Buon compleanno stellina mia!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutte per gli auguri
Ieri sera abbiamo fatto una festicciola con i parenti e oggi ho portato il dolce all'asilo e ho lasciato la macchina fotografica, speriamo abbiano fatto delle foto decenti!!
Venerdi' invece c'e' stata la festa dell'asilo, e' andata piu' o meno come l'anno scorso: samantha che non mangia niente , solo i suoi adorati popcorn,
tanti balli e canzoncine con tutti i bimbi che partecipavano e lei che si nascondeva da noi....piccina! E pensare che a casa non fa che cantare e ballare tutto il giorno! Io aspetto la festa per vederla farlo in mezzo agli altri bimbi e lei .... niente!!
Poi, incazzature del marito per: 1) bimba manesca con genitori praticamente assenti , mi e' toccato fare la guardia a me, ma samantha si e' beccata due o tre manate e il diploma di fine anno stropicciato.
Lui si arrabbia tantissimo e andrebbe dritto a picchiare i genitori, io minimizzo troppo e non ho il coraggio di dire niente, e non so quale sia il comportamento più "educativo" da mostrare a samantha.... occhio per occhio? Non mi piace... ma nemmeno prenderle sempre, senza reagire...non so che fare!!
Mi sento cosi' ...codarda!!!
2) mamma di una bimba che prende il bicchiere con i popcorn che aveva in mano samantha e lo da' a sua figlia!!! Noi eravamo in disparte a guardare i bimbi che ballavano riprendendo con la telecamera... e lui mi fa "oh, la mamma di Anna ha preso i popcorn a samantha!" e io "ma no dai, ti sarai sbagliato" e lui "no no...." poi torna indietro con il filmato e mi fa vedere....aveva ragione!!!!
e anche li'...non ho avuto il coraggio di andare a dirgli niente!! Anche perche nel frattempo la bimba aveva restituito i popcorn....
Poi , 3) inc*****ra mia perche nel dvd pagato 10 euro, durata un ora, samantha si vede 5 minuti....esattamente come l'anno scorso! Ora io capisco che e' difficile controllare che tutti e 26 i bambini si vedano in uguale misura...ma cavolo, sono proprio sfigata.... due volte su due!!
Buon compleanno stellina mia!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutte per gli auguri
Ieri sera abbiamo fatto una festicciola con i parenti e oggi ho portato il dolce all'asilo e ho lasciato la macchina fotografica, speriamo abbiano fatto delle foto decenti!!
Venerdi' invece c'e' stata la festa dell'asilo, e' andata piu' o meno come l'anno scorso: samantha che non mangia niente , solo i suoi adorati popcorn,
tanti balli e canzoncine con tutti i bimbi che partecipavano e lei che si nascondeva da noi....piccina! E pensare che a casa non fa che cantare e ballare tutto il giorno! Io aspetto la festa per vederla farlo in mezzo agli altri bimbi e lei .... niente!!
Poi, incazzature del marito per: 1) bimba manesca con genitori praticamente assenti , mi e' toccato fare la guardia a me, ma samantha si e' beccata due o tre manate e il diploma di fine anno stropicciato.
2) mamma di una bimba che prende il bicchiere con i popcorn che aveva in mano samantha e lo da' a sua figlia!!! Noi eravamo in disparte a guardare i bimbi che ballavano riprendendo con la telecamera... e lui mi fa "oh, la mamma di Anna ha preso i popcorn a samantha!" e io "ma no dai, ti sarai sbagliato" e lui "no no...." poi torna indietro con il filmato e mi fa vedere....aveva ragione!!!!
Poi , 3) inc*****ra mia perche nel dvd pagato 10 euro, durata un ora, samantha si vede 5 minuti....esattamente come l'anno scorso! Ora io capisco che e' difficile controllare che tutti e 26 i bambini si vedano in uguale misura...ma cavolo, sono proprio sfigata.... due volte su due!!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- jox73
- Master~GolGirl®

stè, non so se sia l'età martina adora stare in acqua (piscina, mare, vasca...) sicura che non si sia preso un qualche spavento?
Lorena,
be forse mi sarei incacchiata anche io e di brutto, ma io sono una tipa tranquilla tranquilla ma quando mi fanno incavolare... 
Lorena,
- lucilla76
- Original~GolGirl®

LORENA
ma come fa una mamma a togliere i popcorn a una bambina?!?!
tuo marito invece mi fa morire.. un sacco di botte per una manata tra 3enni :ahah
per il filmato che ci vuoi fare..meglio che niente dai.
come va il tuo lavoro?
tuo marito invece mi fa morire.. un sacco di botte per una manata tra 3enni :ahah
per il filmato che ci vuoi fare..meglio che niente dai.
come va il tuo lavoro?
- jox73
- Master~GolGirl®

anche noi stiamo aspettando il video, ma non lo paghiamo (il dvd lo abbiamo porato noi) e i video li abbiamo già visti in antepriam quindi almeno so cosa aspettarmi :prrrr si comunque purtroppo è+ vero che certi bimbiu vengono ripresi di più e certi di meno, ma è sempre un ricordo 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Jox non lo so, il fatto è che non andava in piscina dai 15 mesi e allora si buttava senza braccioli, l'altro giorno invece non è voluto scendere in acqua se non con me e non voleva essere lasciato da solo
Al mare invece fa come sempre
Forse sto solo "rosicando" perché tutti gli altri bimbi nuotavano come pesciolini mentre prima avevano paura loro :prrrr
- Lorena
- Master~GolGirl®

SI infatti, lui e' esagerato......io pero' sono troppo arrendevolelucilla76 ha scritto:LORENA![]()
Il lavoro va abbastanza bene, in ogni caso sono contenta di avere cambiato, anche solo per l'orario un po' piu' flessibile e per la strada piu' tranquilla e scorrevole !
- maxgal
- BigDaddy

saluti veloce.tutto bene oggi Giorgia è dal pediatra con Simone x un controllo.
Auguri Elisa
Auguri Samantha
a più tardi un abbraccio MAx.
Auguri Elisa
Auguri Samantha
a più tardi un abbraccio MAx.
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- Lorena
- Master~GolGirl®

Dimenticavo......samantha ha la tosse