Ciao a tutte!
La prima settimana di agosto quasi sicuramente partirò per un viaggio organizzato in Russia con i bimbi e i miei genitori (mio marito purtroppo lavora).
Il viaggio è appunto organizzato e con noi ci saranno altri amici. Quello che vorrei sapere è se qualcuna è mai stata in Russia e se mi può raccontare qualcosa soprattutto sul cibo che è il grande cruccio dei miei bimbi.
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Russia - San Pietroburgo
- galea
- Original~GolGirl®

Russia - San Pietroburgo
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
-
piripicchio
- New~GolGirl®

Re: Russia - San Pietroburgo
ciao, io ci sono stata in viaggio di nozze tre anni fa.
si trattava di un viaggio organizzato, precisamente di una crociera fluviale da Mosca a San Pietroburgo.
sulla nave il cibo era scarso, scadente e lontano dai gusti italiani; nelle grandi città riesci a trovare qualcosa molto simile ai nostri prodotti, ma non del tutto uguali come sapori.
il mio consiglio è di portare con te biscotti, salatini e merende, perchè la loro cucina è davvero molto diversa dalla nostra...
si trattava di un viaggio organizzato, precisamente di una crociera fluviale da Mosca a San Pietroburgo.
sulla nave il cibo era scarso, scadente e lontano dai gusti italiani; nelle grandi città riesci a trovare qualcosa molto simile ai nostri prodotti, ma non del tutto uguali come sapori.
il mio consiglio è di portare con te biscotti, salatini e merende, perchè la loro cucina è davvero molto diversa dalla nostra...
- galea
- Original~GolGirl®

Infatti ci stavo pensando. Mi sa che mi porterò dietro una valigia di generi alimentari vari... nella speranza di trovare un MacDonald...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
-
piripicchio
- New~GolGirl®

il macdonald lo trovi sicuramente, il problema è che anche lì i sapori sono leggermente diversi...
comunque non importa, ne vale davvero la pena, è una città meravigliosa!
comunque non importa, ne vale davvero la pena, è una città meravigliosa!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io ci sono stata ormai una decina di anni fa e +..molte cose sono cambiate...
certo il cibo non è x il palato dei nostri bimbi, soprattutto certe cose tipo il pesce crudo salato...ma le minestre le mangiano i tuoi bimbi?
(meglio comunque se ti porti delle scorte!)
il viaggio merita sicuramente, i posti sono bellissimi...ma tieni presente che se non parli la lingua ti sentirai un po' "estranea"...xchè non è come visitare una qualunque capitale europea...
certo il cibo non è x il palato dei nostri bimbi, soprattutto certe cose tipo il pesce crudo salato...ma le minestre le mangiano i tuoi bimbi?
(meglio comunque se ti porti delle scorte!)
il viaggio merita sicuramente, i posti sono bellissimi...ma tieni presente che se non parli la lingua ti sentirai un po' "estranea"...xchè non è come visitare una qualunque capitale europea...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- annely
- Original~GolGirl®

io cisono stata cinque anni fa la città merita davvero, la cucina no porta qualcosa perloro come ti hanno suggerito, non allontanatevi dal gruppo a noi lo raccomandavano sempre.
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®