GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Bloccato
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Messaggio da silviab » 30 giu 2008, 10:43

panda ...vedrai che dopo la settimana di ferie (anzi durante) non sentirai nessun tiraggio..e nessun dolore...
io stavo così bene.... :buuu vorrei esser ancora li...
io sono a -3 alla morfologica... :hi hi hi hi non vedo l'ora di rivederla..
così magari saprò pure io il peso presunto e tutto il resto, e vediamo se mi fa fare la curva.. anche se penso di no...
quanto siete aumentate..io ora sono 59.6.. partita da 56.4...
spero di riuscire a non ingrassare troppo.. visti tutti i gelati che mangio :fischia
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 30 giu 2008, 10:47

silviab, che brava tre kg solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
io partivo da 54 e ora sono 59... :che_dici ...il gine cmq mi ha detto che va bene, dice che il mio trend di crescita è costante...si diventerò una balena se vado avanti cosi :aargh
per ora pero ho solo pancia tette :hi hi hi hi e diciamo un po di culotto :che_dici
:incrocini per la tua morfo!!!!!!!
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 30 giu 2008, 10:50

panda attenta con i tempi dei risultati..meglio prendersi un po' più di giorni.. alcuni esami necessitano di tempi più lunghi per per averli..

parlando con una ragazza più avanti di noi di un mese e mezzo,lei ha preso sia la mutanda con fascia incorporata, sia la fascia, ha detto che è molto meglio la seconda, perchè è regolabile e da meno fastidio.
le mutande le usa per stare in casa..anche perchè non sono il massimo della bellezza... :che_dici

dimenticavo...sabato sono andata alla ricerca del reggiseno perfetto... io li ho pure provati quelli di prenatal...mi hanno fatto una tristezza immensa...così ho preso due completini nuovi....da tezenis e intimissimi...
:hi hi hi hi

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 30 giu 2008, 10:51

si per ora si.... spero di non avere un boom di ingrasso alla fine però....
per fortuna non ho più fame del solito..penso che la mia fortuna sia quella... :ok

Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 30 giu 2008, 10:52

Io sono partita da 57 e ora sono 60, sono ferma a questo peso da 2 settimane.. spero anch'io di non prendere troppi kg, poi chi li smaltisce :ahaha
:incrocini per la morfo di silvia.
panda, non saprei per le mutande.. io per il momento uso sempre le stesse che ho usato fin'ora.. probabilmente ci sarà qualcosa alla prenatal. Ma non sono mai entrata a fare acquisti e non saprei consigliarti!!
Io sinceramente non vedo l'ora di poter fare acquisti pazzi per la mia piccola.. ma aspetterò almeno a settembre, ora non c'è niente di invernale.
Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 30 giu 2008, 10:52

dici per gli esami?allora vado una settimana prima cosi sto tranquilla!! :incrocini
per la mutanda provo a vedere oggi se trovo qualcosa....reggiseni trsti eh???sicuramente poco sexi :che_dici ma li hai presi con il ferretto???

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 30 giu 2008, 10:54

vado a fare la spesa ragazze ci sentiamo ancora piu tardi :bacio

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 30 giu 2008, 11:37

Buongiorno pancine!!!
Mamma mia che umidità che c'è oggi :buuu !!!

Noi il week lo abbiamo passato a dipingere la stanza di Edo, c'era troppo caldo per il mare e io sto diventando davvero intollerante...peccato volevo prendere un po' di tintarella ma...non ci riesco proprio!!!
Io ho sia la fascia che le mutande, sicuramente la prima è più comoda perchè regolabile ed è anche meno calda; la mia mutanda ha il copripancia di cotone e adesso che fa così caldo è impossibile da portare. Comunque cerco di non portarla spesso, solo quando davvero i miei reni ne necessitano l'uso, non voglio abituarmi a rilassare i muscoli altrimenti poi la mia pancia arriverà alle ginocchia :ahaha

io a peso mi sono regolarizzata, sto prendendo 3 etti circa alla settimana...il problema è che ne avevo messi troppi all'inizio (mi è stato detto che li ho messi anche perchè ho smesso di colpo di fumare...mah...) spero di continuare così altrimenti davvero divento una balena spiaggiata :ahaha

Silvia tanti :incrocini per la tua morfo...

...sono in fibrillazione -2 alla mia...mamma mia quante domande che mi faccio...un po' sono preoccupata...va beh non ci pensiamo!!!

Baci a tutte :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 30 giu 2008, 11:46

Satrusteghi :incrocini per la tua morfo!! :bacio
Immagine

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 30 giu 2008, 12:46

ciao a tutteeeeeeeeeeee................. :cuore :cuore :cuore
Non vedo l'ora dello morfologica il 7 luglio... E pure un'altra di voi l'ha il 7 ma non mi ricordo???
+3,5 chili... Tette e panza (per ora)... Ancora non lo sento muoversi ma sento le farfalle e dal tastaggio della panza sento dove si ubica... hihihi :hi hi hi hi Pure ora sento le farfalle...
E poi quando lo sento gli voglio ancora piu' beneeeeeeeeeeeeeeeeee...................
Al mio sbavarone preferito................
Dalle ultime analisi del sangue la mia glicemia e' sotto il minimo... Me la fanno fare la curva???
Silvia :incrocini per la morfo...
P.S.: ma voi sentite che il tempo scivola via veloce??????
Fascia??? Io spero ancora che quello che mi e' rimasto degli ex addominali regga ancora un poco... :hi hi hi hi
Per i reggiseni... Sto prendendo intimo inibitorio (come lo chiama mio marito)... :fischia
Certo non fanno sesso sfrenato ma son comodi, ma dobbiamo avere pazienza porca loca... :aargh
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 30 giu 2008, 12:50

ma iola glicemia anche ce l'ho bassa... :che_dici ma il mio gine dice che hanno deciso per routine e come test di screening di fare la curva glicemica a tutte le primipare che hanno sopra i25 anni :che_dici che strxxxxxxa scusate eh...se sa gia che verrà negativa che cavolo me la fa fare?????
cmq ho sentito poche donne che la fanno fortunate loro.... :ok

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 30 giu 2008, 12:52

panda ha scritto:dici per gli esami?allora vado una settimana prima cosi sto tranquilla!! :incrocini
per la mutanda provo a vedere oggi se trovo qualcosa....reggiseni trsti eh???sicuramente poco sexi :che_dici ma li hai presi con il ferretto???
si prendendoli della taglia più grande, non mi danno fastidio al seno, quelli di tezenis sono con la coppa 'rigida' tinta unita in lycra come gli slip e periz..
di intimissimi ne ho presi due che sono regolabili sia le spalline che il 'girovita' la coppa è ok, e riesci a trovare tu la larghezza più confortevole....
si mi sono regalata questi sabato... :-)
anche slip culotte e periz... io li ho presi di una taglia in più così non stringono e quelli di intimiss. ci sono senza cuciture...non li avevo mai presi.. sono fenomenali. :ok

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 30 giu 2008, 12:57

satrusteghi tanti :incrocini anche per la tua... tu il 2 io il 3 :emozionee

io ogni volta che arrivo dal gine mi dimentico tutte le cose che gli devo chiedere...... :fischia
quando mi fa l'eco e vedo che tutto è ok mi rilasso e tranquillizzo....
ora inizia a venirmi un po' di ansia....cerco di non pensarci...
anzi pure l'estetista che mi cambia l'appuntamento mi fa venire l'ansia... dovevo andare stasera...invece domani in pausa pranzo......
se mi tira pacco l'ammazzo....ho le gambe vergognose... :fischia :hi hi hi hi

Immagine

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 30 giu 2008, 13:05

silviab, mmm che bello!!!!quasi quasi anche io oggi vado a comprarmi qualche completino nuovo!!!!!!!!! :hi hi hi hi
ma voi quando vi iscrivete al corso pre parto?io pensavo di telefonare a inizio agosto per prenotarmi per settembre...dalle nostre parti è pieno di donne incinte e ho paura che non ci sia piu posto :urka

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 30 giu 2008, 13:09

Io ho pensato di non fare il corso pre-parto. Mi limiterò a visitare la sala di entrambi gli ospedali e decidere in quale andare e poi prendere appuntamento con l'anestesista per eventuale epidurale, anche se moolto probabilmente non la farò, magari prenderò appuntamento con l'ostetrica e mi farò spiegare un pò di cosette utili senza andare al corso.
Immagine

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 30 giu 2008, 13:12

ragazze buongiorno!
come state tutte? io ho un simpatico problema di emorroidi che non mi permettere di uscire da ieri!!! non riesco a farmele passare con niente, acqua calda, acqua fredda,ghiaccio, di tutto!!! non ne posso piuuuu!!!!
qualcuna di voi ci è passata?? la dottoressa mi ha dato il nome di una pomata da mettere solo all'esterno,dice lei, perchè in gravidanza è meglio usarla poco e poi mi ha detto di prendere l'aspirina...ma non sono tutte cose vietate in gravidanza queste??? non so che fare...non voglio prenderle........aiutooooooo!!!!! :buuu

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 30 giu 2008, 13:20

Arcady, la dottoressa della mutua ti ha dato la pomata?
Se è così io prima di comprarla e usarla sentirei piuttosto il gine...lui saprà consigliarti meglio :sorrisoo
L'aspirina a quanto so io non è possibile prenderla in gravidanza...
Grazie silviab :incrocini anche per te!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 giu 2008, 13:44

arcady ha scritto:ragazze buongiorno!
come state tutte? io ho un simpatico problema di emorroidi che non mi permettere di uscire da ieri!!! non riesco a farmele passare con niente, acqua calda, acqua fredda,ghiaccio, di tutto!!! non ne posso piuuuu!!!!
qualcuna di voi ci è passata?? la dottoressa mi ha dato il nome di una pomata da mettere solo all'esterno,dice lei, perchè in gravidanza è meglio usarla poco e poi mi ha detto di prendere l'aspirina...ma non sono tutte cose vietate in gravidanza queste??? non so che fare...non voglio prenderle........aiutooooooo!!!!! :buuu

Arcady, scusa... aspirina per le emorroidi??? :domanda :domanda
A parte il fatto che in gravidanza non si può prendere, ma è pure un vasodilatatore (se non erro) e quindi mi sembra proprio la cosa meno indicata in caso di emorroidi!
2008
2011

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 30 giu 2008, 13:48

vi saluto panzotte da domani porto fagio al mare!!!!ho una settimana di ferie!!!
:incrocini per tutte quelle che hanno le morfo!!!ci sentiamo la prossima settimana...non scrivete troppo!!!
:bacio

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 giu 2008, 13:48

In questi giorni pure io ho sentito la pupattola muoversi!! :sorrisoo
La sera, sdraiata sul letto, le mi dava due colpetti e io le rispondevo con due colpetti e lei di rimando altri due :emozionee Se spostavo un pochino la mano si spostava anche lei!
Ieri sera però è stata ferma, volevo farla sentire a mio marito e invece...
O sarà che io tornata dalla trasferta sono crollata addormentata e magari lei bussava bussava e io non l'ho nemmeno sentita? :fischia
2008
2011

Bloccato

Torna a “Novembre”