GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CORRE TUTTO NUDO CIRO E LA BIBLIOS CI FA UN GIRO!!! ;-P

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 10:26

Buondì bellezze :bacio e buon lunedì mattina ... io stamattina son già stanca, prima di scendere in ufficio ho fatto tutte quelle cosette che ho accentonato nel we: lavastoviglie, lavatrice, dare una parvenza di dignità alla cucina e una rassettata al letto (che ormai stava per suicidarsi dalla finestra :buuu )...xò adesso son a pezzetti :buuu

Ho leggiucchiato gli arretrati a spizzichi e bocconi ma nn mi ricordo molto, magari dopo mi rileggo tutto con calma :x: ora ho bisogno di bere qualcosa e di un ghiacciolo per carburare, anche stamattina si schiatta dal caldo :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 giu 2008, 10:38

10 pagine di arretrati da leggere, e altrettante di prima nota da aggiornare, mi sa che mi tocca lavorare!

Successo niente di rilevantissimo?
Le panze stanno tutte bene?

FERIE... io vado dal 9 agosto fino alla fine del mese, ma non mi posso lamentare perchè abitando al mare sono un pò in vacanza tutto l'anno, mi ritengo molto fortunata!!!

Giovedì e venerdì pomeriggio siamo stati in spiaggia, e anche sabato e ieri poi tutto il giorno, Alberto si è mangiato gli spaghetti con le vongole, gli piacciono un sacco!!!
Si sta abbronzando, che bello che è, i capelli gli stanno diventando quasi bianchi!!!

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 giu 2008, 10:42

Buongiorno care!

Ho mal di testa, da morire, da ieri mattina...solo che non voglio prendere niente perchè non so cosa posso e cosa no...mi consigliate? Cosa potrei prendere nel caso (remoto) che la cika mni abbia beccata???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 giu 2008, 10:44

tachipirina... ma non ti assicuro funzioni, con me è come se bevessi acqua...
:incrocini e speriamo passi in fretta, puoi riposarti un pò?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 giu 2008, 10:50

Grazie simona :cuore ,
la danno in farmacia senza ricetta???

Purtroppo sono in ufficio e ho pure una giornata terribilmente piena, con tanto di incontro col perito della banca per il mutuo... :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 10:55

Ciao

purtroppo è giunto il momento di chiedervi di poter far parte delle Biblio's. Perchè purtroppo? Beh, per diversi mesi ho impilato libri e libri che in genere leggevo alla velocità della luce. Il motivo è validissimo e si chiama Geremia (9 mesi). Ora però, dopo alcuni mesi di facoltativa e alcuni mesi di lavoro da casa (beh, lavoro è una parola grande... :fischia ) mi tocca tornare a Milano. Questo significa diverse ore di treno/metro/bus e quindi PER FORZA tornerò a leggere. :buuu
Diciamo che questa è l'unica cosa positiva del tornare al lavoro, lontana da JJ (Geremia).

Adesso RI-leggo le condizioni per far parte delle Biblio's. Sempre che io possa... Sono in tempo? :fischia

Datemi un cenno e cercherò di intrufolarmi senza dar fastidio... :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 10:55

cancerina72 ha scritto:criss come va oggi....??? gli ultimi giorni sono un calvario lo so...(io sono pure recidiva :grrr ).... ma magari un radunino milanese ci scappa... :fischia
Ciao Cance, :bacio ...tutto più o meno bene, a parte la solita pubalgia che mi fa camminare come una vecchietta di 120 anni ... e poi ho sta cavolo di pressione sempre tendenzialmente bassa ma con tachicardia (sabato a riposo avevo 100/60 con 120 pulsazioni :buuu ) ..quindi praticamente mi sento a metà via fra una larva e una merd@ :buuu :buuu ..

per quanto riguarda il raduno io passo davvero, non ce la posso fare e sarebbe inutile costringere il marito a portarmi fino a Milano, organizzare tutto e poi magari scappare dopo 10 minuti perchè nn riesco a rimanere ...

preferisco (se per voi va bene) accodarmi ad un'eventuale bis a settembre (o anche agosto va bene), lì sarei sicura di esserci, ma adesso davvero nn ce la posso fare...non giudicatemi un piattola o un'esagerata, mi rendo conto anch'io che con la prima gavi ero molto più attiva, ma fra dolori e stanchezza stavolta il fino gravidanza lo sto vivendo proprio male :x: , io già di mio soffro il caldo in maniera pazzesca, ma affrontarlo così mi toglie tutte le energie :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 10:57

Dream :quoto: Simonass : compresse TACHIPIRINA DA 500ML e la danno senza ricetta in farmacia..in linea di massima dovrebbe aiutarti con il mal di testa :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 10:59

ciao Ciuk e benvenuta :bacio ...ma certo che puoi "intrufolarti" e l'unica condizione è che nn scappi dopo pochi messaggi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...

se prometti di restare con noi ( e giurare fedeltà assoluta e incondizionata alla nostra mimì'-san OVVIAMENTE) 6 dei nostri :yeee :yeee :yeee

BENVENUTAAAA!!!

raccontaci qualcosa di te :ok
C♥C=F'06&F'08

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 giu 2008, 11:02

criss ha scritto:ciao Ciuk e benvenuta :bacio ...ma certo che puoi "intrufolarti" e l'unica condizione è che nn scappi dopo pochi messaggi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...

se prometti di restare con noi ( e giurare fedeltà assoluta e incondizionata alla nostra mimì'-san OVVIAMENTE) 6 dei nostri :yeee :yeee :yeee

BENVENUTAAAA!!!

QUOTO!!
e benvenuta!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 giu 2008, 11:03

DREAM si, non serve la ricetta, e se vuoi risparmiare qualche eurino, PARACETAMOLO 500 effervescente, ne ho consumato a bidonate, quando ero incinta e mi faceva male la schiena...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 giu 2008, 11:21

Dream78 ha scritto:Grazie simona :cuore ,
la danno in farmacia senza ricetta???

Purtroppo sono in ufficio e ho pure una giornata terribilmente piena, con tanto di incontro col perito della banca per il mutuo... :buuu
..quoto simo...solo tachipirina (ma puoi prendere 2-3 anche + compresse)...ma pensi di averla già beccata... :domanda ...un'altra speedy biblios... :ahaha

scherzi a parte dream....buona giornata e :incrocini :coccola
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 giu 2008, 11:24

benvenuta ciuk! :sorrisoo :yeee :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 giu 2008, 11:26

Cance...non ne ho idea se l'ho già beccata, non credo, ma non mi piace il rischio.... :che_dici non si sa mai... metti che per una volta nella vita abbia avuto sta botta di c@@o...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 12:02

criss ha scritto:ciao Ciuk e benvenuta :bacio ...ma certo che puoi "intrufolarti" e l'unica condizione è che nn scappi dopo pochi messaggi :hi hi hi hi

se prometti di restare con noi ( e giurare fedeltà assoluta e incondizionata alla nostra mimì'-san OVVIAMENTE) 6 dei nostri :yeee

BENVENUTAAAA!!!

PROMETTO SOLENNEMENTE. :ok

Di me posso dirvi che ho 33 anni compiuti ad aprile, che sono mamma di Geremia (di 9 mesi, come scrivevo prima). Convivo col papà di Geremia, nonchè mio fidanzato... :fischia da 4 anni, in provincia di Parma. Lavoro in giro... ma fortunatamente per ora dovrei fermarmi solo a Milano.

Mi piace leggere, ovvio no? :sorrisoo Dando un'occhiata, non ho notato una cosa, scusate se vi faccio una domanda stupida. C'è una "sezione"/"rubrica" in cui ognuna di voi può consigliare un libro che ha già letto?
E poi, è da cattiva biblio's proporre per il mese un libro che si ha già in attesa sul comodino? :fischia Ve lo chiedo perchè ne ho una pila accumulata dopo la gravidanza... :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 12:08

Ciuk benvenuta ... scusa se ti abbiamo fatto un pò il terzo grado, ma ho letto che andavi a lavorare a Milano e pensavo (speravo) fossi delle mie parti (io vivo in zona malpensa...)...invece vedo che sei da tutt'altra parte, peccato ...

per quanto riguarda le letture consigliate, se vuoi in prima pagina trovi la lista completa di tutti i libri che abbiamo letto dalla fondazione del club ad oggi, con la media dei nostri voti .. quelli già dovrebbero darti un'idea di quelle che son state le letture più apprezzate :ok poi tieni conto che siamo un pò ciciarone e vedrai che volta per volta ci consiglieremo letture che ci sono più o meno piaciute, anche al di fuori delle letture che facciam tutte insieme :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 12:13

Ciuk ha scritto:E poi, è da cattiva biblio's proporre per il mese un libro che si ha già in attesa sul comodino? :fischia Ve lo chiedo perchè ne ho una pila accumulata dopo la gravidanza... :hi hi hi hi
Ciuk più o meno i criteri di scelta per proporre i libri del mese è questo:

1- un libro ti ha colpito in libreria o di cui hai sentito una buona pubblicità
2- un libro che sta ammuffendo sul tuo comodino/scaffale e che vorresti (in caso di vittoria) leggere e condividere con le altre :ok
3- un libro che hai letto, ti è piaciuto e che rileggeresti volentieri condividendo le tue emozioni/impressioni con noi tutte :ok

percui direi che sei entrata appieno nello spirito del post :yeee

Però tieni conto che per questo mese (luglio) e per il prossimo (agosto) le votazioni sono chiuse e abbiamo i due libri vincitori (se nn mi sbaglio trovi la lista in prima pagina :ok ) ...

puoi però proporre qualcosa per la votazione di settembre :ok leggi con noi quest'estate??! :-D
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 giu 2008, 12:36

Dimenticavo il vero spirito delle Biblios... :che_dici

Ho finito Eclipse e vorrei dare il voto ai 3 libri vampireschi:

Twilight 9
New Moon 6
Eclipse 7

Sarà la novità, lo scoprire i personaggi o l'evolversi della storia che tutto sommato non mi è piaciuta ma insomma il primo è quello che mi è piaciuto decisamente di più!

E poi ho iniziato Firmino:

Pag. 45
:che_dici
Non mi piace :buuu .
Mi aspettavo chissà che storia e invece...non mi prende.
Questo topolino mi sta simpatico, con tutto che a me i topi non fanno per niente ribrezzo, anzi una volta ho inneggiato una guerra ai miei perchè ne avevano sloggiato uno in malo modo dalla nostra roulotte...ma...non so...non decolla. Spero sia solo presto per dirlo. :incrocini

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 30 giu 2008, 12:54

Benvenuta Ciuk... :yeee :yeee :yeee

Io aspetto, eh.... :che_dici

:temeno:

:hi hi hi hi firmato: Mimì-san :vampire:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 30 giu 2008, 13:03

Kika, siccome noi a questo punto credo che ce ne andremo a Francavilla per 4 giorni (dal 5 all'8) se sabato o domenica ci volete raggiungere, possiamo passare una bella giornata al mare insieme... :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”